Piramide massonica Spa Bildenberg

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world

Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazionale, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.

PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?

BISOGNA DISINTEGRARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!

Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.




Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!




LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!




I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva! Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.

============================

[ auguri ] [ http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ «Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGH81_SG9DE Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere




Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;




==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html

P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec

==========







Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs










A must watch leak video.. Christians Buried alive .. FOA

A must watch leak video, where the ISIS Buried Christians alive ..What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday.. share share share and share.....Likeand &Share Face Of Agulu-Anambra State

Posted by FaceOf Agulu Anambra State on Venerdì 29 agosto 2014




cristiani sepolti vivi da shariah

====================

io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!

==============================

js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));


Pubblicazione di FaceOf Agulu Anambra State.







cristiani sepolti vivi da shariah

evolution is religion






Posting Date


Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?

February 11, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down Evidence

February 7, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites Underfoot

February 4, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur Sightings

February 2, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian Print

January 28, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: The Willett Print

January 25, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic Column

January 23, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon Man

January 16, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal Man

January 14, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Erectus

January 11, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown Man

January 11, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´

January 7, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska Man

January 4, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Ramapithicus

January 2, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ Lucy

December 31, 2012


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang Child

December 28, 2012


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Introduction

December 26, 2012


The Model, Episode 4





https://www.youtube.com/user/CreationMuseumTexas







http://www.bibbia.net/













Cerca nella BIBBIA
































Per citazione




(es. Mt 28,1-20):

























Per parola:


































========================
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
================================



sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana



gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"
















UniusRei3



































































































no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!



shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



========================




Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs

====================

OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali

CALIFFATO ISLAMICO: SCOPERTI VERI MATTATOI ISIS-ISIL PER ESSERI UMANI IN SIRIA

Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA martedì 5 agosto 2014

L'ultimo sermone di Addio del Profeta Muhammad (pbsl).

".. Tutta l'umanità viene da Adamo ad Eva,

un arabo non ha alcuna superiorità su un non-arabo

né un non-arabo ha alcuna superiorità su un nero

anche un bianco non ha superiorità sopra un nero

né un nero ha alcuna superiorità su un bianco

se non per pietà (taqwa) e buona azione ..."

Lâ ilâha illâ Allah




«In quel tempo sorgerà Michele, il grande capo, il difensore dei figli del tuo popolo;

vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni

fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè,

tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro».

(Daniele 12:1)




[...] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:

"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"




PREMESSA

Egregi lettori di questo Blog di fine era, come già detto e ripetuto molte volte su questo Blog fin dal 2007, le parole del Creatore si avverano sempre mentre i bugiardi e gli empi continuano a comportarsi e vivere sempre allo stesso modo, evitando accuratamente di mettersi in discussione e cambiare totalmente le proprie vite.

Tutti parlano di tutto, e credono anche di avere un "futuro" proprietario fatto a loro immagine e somiglianza. Chi attraverso la "cosiddetta" politica, chi con il suo dio denaro, chi con i suoi "dèi" del divertimento sfrenato e senza regole, chi con la sua religione Ateistica o Agnostica, chi con la sua propria dottrina religiosa fatta di inutili rituali e comportamenti ipocriti e iniqui.




Tutti questi non vedono e non odono niente, perchè non cambiano di fatto nulla nelle loro vite e si "affidano" ciecamente al loro istinto, alla loro presunta consapevolezza carnale, animale e demonica, che li porterà diritti nelle mani dei messaggeri di morte scatenati nel mondo dalle oscure forze del male, che colpiranno tutti coloro che non hanno voluto ascoltare, imparare, rispettare e vivere le L.M.U. (Leggi Morali Universali) che solo pochissimi nel mondo rispettano davvero, quelle Leggi del Creatore dei mondi che insegnò ai suoi Discepoli e rispettò lo stesso Messyah.




Tutto avviene esattamente come è scritto: "Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi" (Dan. 12:10)




SCOPERTI VERI MACELLI ISLAMICI DI CARNE UMANA IN SIRIA

di Walid Shoebat e Theodore Shoebat

Saif Al-Adlubi ha raccontato di un macellaio egiziano impegnato a ispezionare la fila di persone in attesa di esecuzione. Al-Adlubi è stato testimone di almeno due armeni in attesa del loro turno per essere assassinati poichè nessuno aveva pagato il loro riscatto, una somma di 100.000 dollari ciascuno. “L’egiziano ha afferrato il collo di un anziano cristiano armeno” dice Al-Adlubi, che era in procinto di assassinare. Il macellaio egiziano ha tastato il collo del cristiano armeno dicendo “sei un uomo anziano e il tuo collo è morbido. Non ho bisogno di affilare la mia lama per te”. Altri potrebbero risultare più difficili da uccidere, a seconda della loro corporatura. Saif Al-Adlubi racconta della sua fuga miracolosa dalla Siria fino al villaggio turco di Rehaniyeh. Egli è stato probabilmente uno dei pochi sopravvissuti che ha reso nota l’esistenza di uno dei più macabri centri di sterminio sistematico di esseri umani gestito dal gruppo Jihadista Takfiri noto come ISIS. Rescue Christians ha tradotto un’intervista fatta ad Al-Adlubi che potete vedere nel video sotto:




I centri carcerari sotto il controllo dell’ISIS sono ricalcati sul modello dei campi di sterminio nazisti delle SS, l’unica differenza è che l’ISIS conduce lo sterminio in una maniera molto più orribile. L'ISIS trasforma le prigioni in tribunali sommari con mattatoi e centri di uccisione annessi per sterminare cristiani e musulmani che sono in disaccordo con l’ideologia Takfiri. Non appena riconosciute colpevoli, le vittime vengono trattate alla stregua di bestiame.




ISIS è l’acronimo di Islamic State of Iraq and great Siria. Negli ambienti mediorientali, l’ISIS è noto anche come Daiish. Il problema è nella traduzione corretta del nome arabo del gruppo: al-Dawla al-Islamiya fil-Iraq wa al-Sham. Anche senza conoscere la lingua di Maometto si intuisce come la querelle si crei nell’interpretazione dell’ultima parola, al-Sham. Anch’esso è un termine non univoco, dal punto di vista del significato. In alcuni casi è usato per fare riferimento alla capitale siriana Damasco e ai territori circostanti; in altre contesti si identifica con un territorio molto più vasto, che comprenderebbe non solo la Siria ma anche una parte dell’Egitto, Israele, la Giordania, il Libano e i Territori Palestinesi, fino ad alcune zone della Turchia meridionale.




Rescue Christians ha ottenuto il filmato di un altro mattatoio da parte di un cristiano siriano, Kamil Toume, che conferma quanto scoperto. Tutto combacia. Toume ha confermato il racconto di Al-Adlubi ed ha fornito un filmato clandestino che prova questa realtà (che potete vedere sopra). Rescue Christians ha aiutato Toume a sfuggire alla sorte di suo padre e sua sorella, i quali sono stati usati per un sacrificio rituale e poi cremati dai ribelli islamici di Al-Nusra a Duwair vicino Homs.




“Avete mai sentito del mattatoio di Umm Muhammad?” ci ha detto Kamil quando gli abbiamo chiesto di commentare la storia di Saif Al-Adlubi. “Cosa intendi per mattatoio di Umm Muhammad”? Gli abbiamo domandato increduli. Il filmato riguarda due distinti mattatoi, uno a Bayyada e l’altro - vecchio di tre anni - ad Al-Siba’.




Questi mattatoi operano in Siria da 3 anni.




Al-Adlubi è un musulmano fondamentalista che si era unito al Libero Esercito Siriano FSA (Free Syrian Army) come militante e addetto all’informazione. Catturato da Daiish, racconta la sua storia spiegando come non gli era mai capitato prima di sperimentare un simile orrore sotto il regime di Assad. Egli è stato uno dei pochi superstiti riusciti a fuggire quando le milizie siriane hanno finalmente sconfitto i ribelli Daiish in quel particolare centro carcerario.




“Come potrei essere considerato un infedele se prego e digiuno?” ha chiesto al suo carceriere, riportando il suo racconto a molte agenzie di informazione arabe.

“Tu sei “murtad” [apostata]” ha risposto l’ufficiale.

“Allora gli ho chiesto, qual’è la mia sorte. Voglio sapere. Che cosa mi aspetta, uno, due anni in carcere?”

E lui mi ha risposto in arabo: "[Abshir Bithabih], cioè: Rallegrati, sarai sacrificato".




Secondo la teologia islamica Daiish, sarebbe stato sacrificato come un martire, espiando con la morte il suo peccato. Questa non è la stessa sorte dei cristiani, che invece secondo loro bruceranno nelle fiamme eterne dell’inferno.

Prima di essere liberato, Al-Adlubi ha visto i corpi di giovani uomini che venivano sistematicamente macellati e sbudellati. “Il mattatoio era su una collina. Un posto appartato e privo di abitazioni nei dintorni” dice Al-Adlubi. “Ho visto corpi senza vita appesi a testa in giù come pecore macellate” ha aggiunto. “Nel mezzo del mattatoio c’è un egiziano gigantesco, alto circa due metri. Era lui l’addetto alla macellazione.”




Il macellaio egiziano esamina la fila di uomini, giovani e vecchi, in attesa di essere uccisi: cristiani armeni, cristiani siriani, sciiti e perfino sunniti. Ognuno doveva essere ricevere preventivamente un esame fisico. Essi vengono decapitati alla base del collo, poi gli viene aperto il petto, vengono estratte le interiora e infine vengono appesi per i piedi. Il collo di un anziano cristiano armeno risultava tra i più facili.




Le storie di Al-Adlubi e di Toume coincidono. Toume ci ha mandato dei filmati diffusi nella comunità siriana dopo che il mattatoio umano era stato finalmente fermato, e il resto delle macabre prove è stato rivelato quando la polizia siriana ha fatto irruzione nel mattatoio di Umm Muhammad nel distretto di Siba’ ad Homs, tre anni fa, nell’agosto del 2011. Inizialmente, il mattatoio di Umm Muhammad non non era gestito da Da’ish ma dall’ FSA (Free Syrian Army). Questi mattatoi sono rimasti in funzione per anni, e solo nel futuro conosceremo la reale portata di questi orrori.




Abbiamo già scritto in passato a proposito di una rara malattia (Kuru) che ha infettato i siriani e che può essere contratta solo attraverso il cannibalismo.




Umm Muhammad era una donna sunnita addetta allo smembramento dei corpi umani. Nel filmato, si vedono i corpi umani fatti a pezzi esattamente come si farebbe in un normale mattatoio con il bestiame. Quello che colpisce è l’estrema cura profusa nel tagliare le parti del corpo senza chiari segni di tortura, il che indica che il potenziale obiettivo era di stoccare le parti per un motivo sconosciuto. Il tavolo è del tipo in uso negli obitori o in medicina forense.




La storia di Al-Adlubi è confermata anche da filmati ottenuti da Al-Bayyada, un altro mattatoio, che Rescue Christians è stato in grado di documentare. E proprio come riferito da Al-Adlubi, i corpi erano appesi per i piedi, privi di teste, come pecore macellate. Le teste venivano rimosse dalla base del tronco, proprio come specificato da Al-Adlubi nella sua descrizione dei metodi meticolosi dell’egiziano, e come riferito da Toume a proposito del mattatoio di Umm-Muhammad nel distretto di Al-Siba’.




L’incubo di Saif Al-Adlubi è terminato quando le milizie siriane hanno finalmente fatto irruzione nella prigione Daiish di Edbana. Riportiamo questi racconti per rompere il silenzio sull’uccisione sistematica in Siria dei cristiani, delle minoranze sciite e degli stessi musulmani sunniti che sono in disaccordo con la teologia Takfirista dei Daiish. La loro storia ricorda quella dello sterminio degli ebrei e di altre minoranze in Europa, quando inizialmente su quei fatti non trapelava quasi nulla.




Nel caso della Siria, la storia si ripete. Rescue Christians rilascerà un comunicato stampa per rendere nota la storia di Toume, la sorte dei cristiani siriani e l’assassinio della sua famiglia per mano delle forze dei ribelli in Siria. La crudeltà espressa dai musulmani nei mattatoi umani siriani ricorda la violenza perpetrata dai Turchi Ottomani. I commenti del macellaio egiziano sulla morbidezza del collo dell’anziano siriano hanno un parallelo nell’odio che i Turchi Ottomani nutrirono verso gli armeni. Oggi abbiamo la documentazione di come lo sterminio degli armeni fu portato avanti.




Un tedesco, che è stato testimone del genocidio armeno, gestiva un orfanotrofio nella zona di Moush dove i turchi stavano perpetrando i massacri. Quando chiese ad un ufficiale turco se ai bambini armeni sarebbe stato concesso un salvacondotto, il turco rispose: “Puoi portarli con te, ma essendo armeni puoi star certo che gli verranno tagliate le teste lungo la strada.”(1) Nei mattatoi della Siria, ci sono innumerevoli corpi, tutti severamente mutilati e tagliati a pezzi. Questo è esattamente ciò che i turchi fecero ai cristiani nel loro famigerato genocidio. I contadini turchi catturarono intere comunità di armeni e li fecero a pezzi mentre erano ancora vivi. Una lettera scritta da una fonte anonima riferisce come i contadini turchi fecero a pezzi un gran numero di armeni usando i loro attrezzi agricoli: “Nella valle di Beyhan Boghazi, a sei o sette ore di distanza dalla città, essi furono attaccati da un’orda selvaggia di contadini turchi, e, come ordinato, furono tutti massacrati con mazze, martelli, accette, falci, zappe, seghe - in una parola, con ogni attrezzo che possa causare una morte lenta e dolorosa. Alcuni tagliarono loro teste, orecchie, nasi, piedi con le falci; altri gli cavarono gli occhi.. I corpi delle vittime furono lasciati smembrati nella valle, in pasto agli animali selvatici.” (2)




William Willard Howard, un testimone oculare del genocidio armeno, descrive come i turchi mutilarono e fecero a pezzi i corpi dei cristiani: “le piante dei loro piedi vengono tenute su un falò fin quando la carne non si stacca e cade. Dopo di questo, alle vittime poteva essere strappata la lingua, o potevano essere accecate con ferri arroventati. Se non erano ancora morti dopo tutto questo, venivano fatti a pezzi con i coltelli.” (3)




Samuel Gridley Howe, un americano che aiutò i cristiani greci a ribellarsi contro l’occupazione turca nel 19°secolo, descrive il massacro dei cristiani greci da parte dei turchi come un’autentica mattanza, con uno spargimento di membra mutilate e teste mozzate. Ecco come descrive un massacro avvenuto in una città greca: “Le truppe turche si raccolsero intorno alla città, poi si lanciarono contro gli abitanti indifesi, e cominciarono a macellare tutti quelli che incontravano. ....E tutto questo si compì in poche ore; poche ore di rapina ed assassinio avevano trasformato quella bella città in una scena di devastazione totale; un mattatoio, ancora fumante del sangue di migliaia di persone di ogni età, di entrambi i sessi, i cui corpi decapitati e mutilati giacevano in ogni direzione in mezzo alle strade.” (4)




I mattatoi in Siria sono in realtà dei centri per compiere sacrifici rituali umani. Rescue Christians ha ottenuto le prove filmate anche di questo fatto. Nel video, che è filmato in un altro mattatoio sconosciuto, il boia declama questa preghiera prima di compiere l’assassinio:




“In difesa dei Sunniti, O Signore, O Signore, noi portiamo queste offerte a te, O Signore. Ti preghiamo di accettare queste offerte sacrificali, O Signore. O Signore, accetta questo da noi, accetta questo da noi. Nel nome di Allah. Bismillah (nel nome di Allah). Allahu Akbar (Allah è grande).”




Le vittime possono essere uccise con armi da fuoco o assassinate, ma una cosa è certa, queste sono uccisioni rituali. Questo si può dedurre mettendo in relazione i mattatoi siriani con la concezione dello spargimento di sangue cristiano nell’ideologia islamica, come si può osservare nelle cronache storiche. Ad esempio, Howe, un testimone oculare della violenza turca, riferisce che i turchi musulmani “credono che il sangue di un cristiano sia un’offerta accettevole a Dio.” (5)




Ora, in connessione con questa affermazione, ecco un resoconto di John Eshoo, un reverendo assiro che sopravvisse al genocidio fatto dai turchi, in cui egli si riferisce alla carneficina come ad un letterale mattatoio e descrive il metodo di macellazione usato dai musulmani Turchi sui cristiani come identico a quello usato per i sacrifici animali durante i digiuni islamici:




“Il terrificante luogo divenne letteralmente un mattatoio umano, che riceveva le sue vittime silenziose, in gruppi di dieci o venti alla volta, per essere giustiziate. Questi assiri indifesi marciavano come agnelli condotti al macello, senza aprire la bocca, se non per dire “Signore, nelle tue mani rimettiano i nostri spiriti.” I boia cominciavano con il tagliare le dita delle vittime, una falange alla volta, fino a quando entrambe le mani erano completamente amputate. Poi essi venivano distesi in terra, alla maniera degli animali sacrificati nel digiuno, ma con le facce rivolte verso l’alto e le teste appoggiate su pietre o blocchi di legno. Poi veniva tagliata loro la gola, ma solo parzialmente, in modo da prolungare la loro tortura, e mentre si dibattevano nell’agonia, le vittime venivano prese a calci e bastonate con pesanti mazze che gli assassini portavano con se. Molti di loro, mentre ancora in agonia, venivano gettati nelle fosse e sepolti prima che fossero spirati.” (6)




Tutto questo sadismo e crudeltà venivano praticati secondo il metodo usato per i sacrifici islamici di animali, e nella religione musulmana è permesso sostituire la vittima animale con una vittima umana nei sacrifici rituali. Questa teologia del sacrificio umano si basa sull’antichissima storia di Khalid Abdullah al-Kasri, che compì il sacrificio rituale di Jaad bin Durham al posto di un animale durante la Festa del Sacrificio islamica. Egli trascinò Durham in una moschea, e prima di versare il suo sangue, proclamò: “O popolo, sacrificate, Allah ha gradito i vostri sacrifici. Ora io sto per sacrificare Jaad bin Durham.” La storia è accettata come ortodossa da molti dei più influenti teologi musulmani della storia dell’Islam, come Al-Shafi’, Ibin Tayymiya, Bukhari, Dhahabi, Ibin Al-Qiyam, Darami e Ibin Katheer.




Questa è la realtà di un’Islam che non ha nulla a che fare con Allah, che è una setta satanica all'interno del mondo Islamico [come esistono in tante altre religioni - ndr] incredibilmente depravata, assassina e sadica. Essa prende l’anima di un uomo e cancella dal profondo del suo essere ogni minimo residuo di sentimento umano e/o di vera giustizia.




"Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente

e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi.

Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano

e sarà rizzata l'abominazione della desolazione,

passeranno milleduecentonovanta giorni.

Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni!"




PARLINO I SAGGI SE CE NE SONO, GLI ESEGETI E I TEOLOGI, I DOTTORI E GLI ESPERTI DI LIBRI CELESTI E TERRESTRI, I PASTORI DELLE CHIESE, GLI IMAM DELL'ISLAM, LA WATCH TOWER E I DIRIGENTI DELLE VARIE CHIESE DI DIO, PARLI IL VATICANO PER BOCCA DEL SUO VICARIUS FILII DEI, PARLINO I FALSI PROFETI COME "CONCHIGLIA" E SIMILI, PARLINO I SIGNORI COME IL PROF. BIGLINO CHE DICE DI CONOSCERE LA LINGUA EBRAICA MA NON CONOSCE LE PROFEZIE BIBLICHE, PARLINO I FALSI E STOLTI PROFETI SENZA INTELLIGENZA CHE ATTRAVERSO I LORO BLOG SU INTERNET HANNO DETTO OGNI GENERE DI MENZOGNA E CASTRONERIA, PARLINO I DORMIENTI E PRESUNTI RICERCATORI DELLA VERITA' CHE GIRAVAGANO SU INTERNET COPIANDO E INCOLLANDO SENZA COGNIZIONE E INTELLIGENZA OGNI IMMONDIZIA CHE TROVANO PENSANDO CHE SIA VERITA' ... SPIEGHINO COSTORO A TUTTI AI LORO FEDELI, SEGUACI, LETTORI E AMICI, LE PAROLE DEL PROFETA DANIELE, SPIEGHINO ALLE MASSE DEI PRESUNTI CREDENTI NEL NULLA COSA SIGNIFICA QUESTA PROFEZIA E QUANDO ESSA SI REALIZZA.




FACCIANO VEDERE E SAPERE A TUTTI COSA SANNO, CHI SONO DAVVERO!




E' GIUNTA L'ORA DELLA GIUSTIZIA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA MENZOGNA PERISCA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA SOFFERENZA, PER MANO DI TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A MENTIRE E FARE IL MALE CONTRO IL DIO UNICO SOPRA TUTTI I FALSI dèi, FINISCA.. E SIA RIVELATA L'UNICA VERITA'.. DIO ESISTE E CHIEDE LA VITA.. PER IL SANGUE VERSATO IN TUTTI I SECOLI DEI PROFETI, DEI GIUSTI E DI TUTTI QUELLI CHE SONO STATI UCCISI SULLA TERRA DALL'INIZIO DELLA STORIA UMANA.




TREMATE VOI CHE AVETE CONTINUATO E CONTINUATE A FARE SOLO LA VOSTRA VOLONTA', PIEGANDO LA SUA VERITA' AI VOSTRI INTERESSI, ALLE VOSTRE DOTTRINE DI UOMINI E DONNE, E AI VOSTRI DESIDERI ED EGOISMI PERSONALI.. TREMATE DAVVERO PERCHE' GLI UOMINI VESTITI DI NERO VERRANNO IN NOME E PER CONTO DEL DIO CHE NON CONOSCETE PER CHIEDERVI IL DEBITO CHE AVETE CONTRATTO, MA NON AVETE MAI PAGATO.




MENTRE STOLTI IPOCRITI CONTINUANO A GIOCARE CON QUESTI ARGOMENTI, COME POTETE VEDERE IN QUESTO LINK: ETICAMENTE - Aperta la prima macelleria di carne “umana”..




SCRIVETEGLI E DENUNCIATE TUTTA LA LORO ABNORME INFAMIA!




NELLA REALTA' INVECE TUTTO DIVENTA ORRORE, E LE MULTINAZIONALI COME LA CAPCOM CHE PRODUCONO E VENDONO COSIDDETTI VIDEOGIOCHI, CHE ISTIGANO LA TORTURA E IL CANNIBALISMO, SONO COMPLICI E COLPEVOLI. DOVRANNO RISPONDERE DI FRONTE A UN TRIBUNALE SUPERIORE PER I LORO CRIMINI.




PERCIO' PENTITEVI E RAVVEDETEVI, TORNATE AL VERO UNICO CREATORE E DIO.. PRIMA CHE LE PORTE VENGANO CHIUSE PER SEMPRE.. E I DEMONI VENGANO A DIVORARE ANCHE VOI COME HANNO INIZIATO A FARE DALL'ORIENTE.




E QUESTO NON SARA' AFFATTO UN VIDEOGIOCO..!!




Bojs - Lion of Yahuda




NOTE




(1) Moush: Statement by a German Eye-witness of Occurrences at Moush; communicated by the American Committee for Armenian and Syrian Relief, in Arnold Toynbee, The Treatmen of Armenians in the Ottoman Empire, p. 89

(2) Angora: Extract from a letter, dated 16th September, 1915; appended to the memorandum (doc. 11), dated 15/28th October, 1915, from a well-informed source at Bukarest

(3) William Willard Howard, Horrors of Armenia, ch. 1, p. 6

(4) Samuel Gridely Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, pp. 99-100, brackets and ellipses mine

(5) Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, p. 100

(6) In Joel Euel Werda, The Flickering Light of Asia: or, the Assyrian Nation and Church, ch. 26, ellipses mine











UniusRei3





[[ se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te! ]] [ Benjamin Netanyahu ] io sento che, loro Massoni Illuminati, loro dicono il "SISTEMA", poi, ad un certo punto li ho sentiti dire: la "ENTITà".. IN OGNI MODO, QUESTO SISTEMA SOCIALE ECONOMICO: MONETARIO: ha rovinato il genere umano, così come i nostri occhi, oggi, possono vedere, I FARISEI ILLUMINATI SONO LA CAUSA PRIMA, e tutte le altre disfunzioni aberrazioni sono la causa seconda.. QUELLI CHE HANNNO CREATO IL SiSTEMA SONo GLI USURAI FARISEI, I COMMERCIANTI DI SCHIAVI, ECC.. QUINDI, TUTTE LE INGIUSTIZIE DEL MONDO NASCONO INSIEME a LORO, POI, io non so, chi può dire: "io posso sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare"... no! nessuno lo può dire! [[ se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te! ]]




Benjamin Netanyahu ] lol. gridano in maniera più forte i farisei usurai che non vogliono dare il Fmi Spa Banca Mondiale? oppure, lol. gridano in maniera più forte, i salafiti sauditi egiziani che non vogliono dare la terra?

il genocidio contro gli armeni non potrebbe mai essere, senza precondizioni, è la shariah la causa di ogni genocidio islamico, e la causa di ogni terrorismo islamico.. la shariah è una minaccia estrema per il genere umano.. sembra una forza contro: il satanismo degli Illuminati spa Fmi Farisei Nwo, ma, poiché questa contro di loro: è una guerra che: non si può vincere da soli, poi, la strategia della LEGA ARABA è una strategia perdente! ] PROPRIO IL LORO ATTEGGIAMENTO FARà VINCERE I SATANISTI BUSH 322 KERRY NWO




quindi bisogna condannare il nazismo della shariah che è la ispirazione di ogni genocidio islamico: e che è anche, la ispirazione di ogni violazione di diritti umani, fondamentali, sotto egida (protezione) di quale ONU, di un massone traditore!




Benjamin Netanyahu ] SE, OBAMA, ERDOGAN, SALAFITI, BUSH, ROTHSCHILD, ecc.. loro VENGONO DA ME, A CONDIVIDERE I MIEI VALORI DI GIUSTIZIA? IO LI AMERò CON TUTTO IL mio CUORE! Un uomo spirituale come me: non è vittima di sentimenti di: odio, antipatia, desiderio di vendetta.. che, mai un politico dovrebbe fare il politico, se, lui non ha questa maturità spirituale in lui! Noi dobbiamo metterci intorno ad un tavolo: e analizzare con retta coscienza. una giustizia razionale ed oggettiva: per tutti gli uomini del pianeta: "uguali diritti ed uguali doveri per tutti": la fratellanza universale.. ED IN ALTERNATIVA, NON RESTA ALTRA SOLUZIONE CHE SCENDERE SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA!

========================
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
================================




































non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ]
========================
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
================================

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!

















humanumgenus (7 ore fa)


ok! if, is Indispensable, to kill Muslims? We will kill them! but, I can not conceive: the Fact, that, They can be alone and only and forever: that is, structurally, the criminals of the Koran only! Freedom of religion: Immediately! 160000christianmartyrs. blogspot. com

400 Christians are Killed Every Day ... that's why I took my position before the throne of God




@JHWH --> I am King Jew: Unius Rei: the prophet Jeremiah wrote: "I well know, O Jehovah, that to earthling man his way does not belong. It does not belong to man who is walking even to direct his step."—Jeremiah 10:23. And wise king Solomon said that man has dominated man to his injury."—Ecclesiastes 8:9.









humanumgenus (7 ore fa)


@ lCEgov -> where you were: son of a snake. when: Jewish bankers have robbed the people of America: of its democracy (real) and its monetary sovereignty(banking seigniorage of IMF: privatized: S.p.A.)? When the contempt of the Constitution was made to introduce, any form, of Freemasonry and of Satanism: where were you? Now, I command you, at the cost of your life: to put an immediate remedy to this crime of lese-majesty of the American people!

@ YHWH -> you has wanted to do of me, your Unius Rei, so my jurisdiction dominates the entire planet! I order in the name of Jesus, that all predators in any form: must to be heavily damaged and killed! Glory to God forever: hallelujah









humanumgenus (7 ore fa)


@Muslims-> all Muslims, that we have, in the West? are all good people! is why, all governments Islamic states: are criminals! of rapes are committed: in the name of Allah, (rapes religious), against Christian girls, who are kidnapped, raped, and of course forced: to marry a Muslim, (youtube has deleted: my video: [[account Warnings: 1]] .. but , was only to be: an accomplice: of Satanists Muslims, in fact, Satanists help each of them: each and all: against the Christians), with the complicity: of the police, because the boy Christian can not marry a Muslim girl? here is that Christianity: is doomed to extinction! If all Muslim governments, do not give a true: freedom of religion? Then, the war against them? will be inevitable!(as it has always been in the past) Because their system: is actually a form of Satanism









humanumgenus (7 ore fa)


somethingdiffereable SAID: Give the Palestinians a fair deal? -ANSWER->No! but the only fair agreement for both the Palestinians and for Jews? is to have all of Palestine! Therefore, they must live together as brothers! equal rights and equal duties .. must be destroyed, the abominable Masonic State of Israel. and must be made ​​the Kingdom: of the: "Temple Mount", which is why God allowed the "Dome of the Rock ":+:[ Jewish Temple]. That way, God has said both: all have the same rights

((((((())))))) ma l'unico accordo equo, sia per i palestinesi, come per gli ebrei? è avere tutta la Palestina! pertanto, devono vivere insieme: come fratelli! uguali diritti ed uguali doveri.. deve essere distrutto l'abominevole e massonico Stato di Israele. e deve essere costituito il Regno: della "spianata del Tempio", ecco perché Dio ha permesso la "Cupola della Roccia":+:[Tempio ebraico]. In quel modo Dio ha detto: entrambi: hanno gli stessi diritti

GOVERNO MASSONICO MONDIALE

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Torre Eiffel accesa con colori Francia ] really? [ perché non mettete anche le scimitarre dei salafiti sauditi wahhabiti sulla Torre Eiffel, anche? sotto scrivete: "Allah Akbar: morite tutti infedeli! perché la LEGA ARABA sharia senza reciprocità deve conquistare tutto il mondo!".. ovviamente, se voi chiedete a SALMAN: "cosa tu chiedi in cambio della rinuncia della sharia, per fare lo Stato Laico?" LUI RISPONDERÀ: 1. Israele deve divenire una Monarchia Teocratica! 2. dovete rinunciare alla ideologia Darwin GENDER! 3. dovete condannare ed abolire tutte le Chiese di Satana! 4. devono essere condannate, e chiuse, tutte le associazioni massoniche! 5. i FARISEI devono restituire a tutte la Nazioni del mondo: il signoraggio bancario che hanno rubato! CONTRARIAMENTE? NOI VI SGOZZEREMO TUTTI, PERCHÉ I GAY E LE SINISTRE EUROPEE del PD e M5Stelle SONO I NOSTRI COMPLICI, per annientare definitivamente la civiltà ebraico cristiana!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/torre-eiffel-accesa-con-colori-francia_c359ac3e-c53d-4985-9f3a-e8c21791dd98.html

666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO ) SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA AKBAR ] come è questa storia che tu vuoi mettere anche una 6° clausola, che tutte le bambine a 9 anni anni devono tutte essere trombate? [ aaaAAAAHHHHhhh LURIDO VECCHIO PORCONE.. questa cosa da te, io non me la sarei mai aspettata!

====================
You are dhimmi in sharia law
Guido Elia quale è secondo te la differenza tra un regime giordano hashemita, ed un regime Assad? TU SEI FAZIOSO! entrambi hanno partecipato insieme alle stesse guerre contro ISRAELE! entrambi hanno la stessa sharia laica, e per un musulmano che fa apostasia verso il cristianesimo? hanno la stessa nazista soluzione, licenziamento, divorzio e sottrazione della patria potesta! io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO DEI CRISTIANI da oltre 25 anni, e già 25 anni fa queste bestie uccidevano 300 cristiani al giorno in tutta la LEGA ARABA, e in quel tempo CIA e ARABIA SAUDITA non avevano ancora inventato la Galassia jihadista! .. non è una questione di metodo o di tempo, se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e se Israele non torna ad essere un Regno Teocratico, certo gli israeliani saranno tutti sterminati, e poi, vediamo se come tu dici io sono quello che fa: "asserzioni sono un poco deliranti"
  =========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sami Blue perché tu puoi giustificare un nazismo di sharia senza diritti umani, senza libertà di religione e senza reciprocità in tutta la LEGA ARABA? attendo una risposta! BERLINO, 15 LUG - La strage di Nizza forse si sarebbe potuta rendere meno sanguinosa, se fosse riuscito l'azzardo di un eroico motociclista che ha tentato di fermare l'attentatore, rimettendoci la vita. Il fatto è ricostruito da un giornalista tedesco, Richard Gutjahr, che vi ha assistito, ripredendone anche una parte col suo smartphone. "Ero sul balcone di un albergo che s'affaccia proprio sul lungomare. Ho visto la gente che stava festeggiando e poi, tutto a un tratto, un camion che si dirigeva sulla folla", racconta Gutjahr, 42 anni. "Il camion - prosegue - procedeva molto lentamente, cosa che mi ha sorpreso. Ed era inseguito da un motocliclista che lo ha affiancato. Ha cercato di superarlo, e anche di aprire la portiera sul lato del conducente". Probabilmente per entrare nella cabina di guida e neutralizzare il conducente a mani nude. Sarebbe a questo punto che il terrorista si è servito per la prima volta dell'arma da fuoco che aveva con se, sparando al motociclista, che è caduto ed è finito sotto le ruote dell'autotreno. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/morto-provando-in-moto-a-fermare-camion_852532f5-29d8-4d4f-927d-6d7eca1dd398.html

==============
Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] [ giustissimo! Visto che l'unica alternativa che rimane alla Bretagna è quella di trasformarsi in un mega paradiso fiscale, quindi in un mega wc dell'europa, prima avviene e meglio è.
 14 luglio 2016 18:10 [ You are dhimmi in sharia law ] @Antimo Marandola ] il tuo sistema demoniaco FMI BM NWO: sottrazione sovranità monetaria, e riduzione in schiavitù di tutto il genere umano: è il trionfo del luciferismo, quindi, la religione ebraica sotto la direzione dei FARISEI Talmud ideologia, è stata trasformata in satanismo! Se, tu non sei uno stupido, poi, tu dovresti sapere che, c'è una relazione tecnica tra usura mondiale e guerra mondiale nucleare, che è indispensabile per poter uscire dalla recessione ed avviare un nuovo sistema monetario usurocratico! .. e chiunque può considerare come è anomalo che il sistema monetario (misura del valore), possa prendere il controllo della economia e della politica: questo è alto tradimento Costituzionale.. Ora, tu non potrai mai sfuggire a questa guerra mondiale! quindi, la DISPERAZIONE DIVENTERÀ congenita per 5 MILIARDI di CADAVERI FORTUNATI, perché i vivi invidieranno i morti! Ma, se, tu vuoi lavorare con me per realizzare un Regno in ISRAELE? poi, le tue speranze di sopravvivenza possono aumentare!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/hollande-per-la-gran-bretagna-e-finita_93ca6f1e-c47c-4424-8f3f-24aebea70145.html
======================
================

Mic Micson ] YouTube did delete my words.  I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar (petrodollari); 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======

15/07/2016 - INDIA Jharkhand, polizia e radicali indù minacciano i cristiani: Non dovete pregare. Gli agenti hanno fatto firmare una dichiarazione con cui i cristiani si impegnano a pregare solo in casa, altrimenti sono costretti a pagare una multa. Gli estremisti indù picchiano i fedeli in modo selvaggio e li minacciano di morte. I poliziotti rifiutano di registrare le denunce di aggressione; i radicali vogliono che i cristiani facciano rituali indù.

14/07/2016 - PAKISTAN. Lahore, fondazione cristiana contro la nuova metropolitana che passerà sui terreni delle chiese. Il percorso della linea Arancione tocca 27 siti di interesse culturale. Tra questi, 11 sono protetti da una legge statale e altri sei da una normativa della provincia. Anche quattro chiese risalenti alle metà del 1800, compresa la cattedrale della Resurrezione. Attivista: “Non permetteremo che venga distrutta la tradizione millenaria della città”.

14/07/2016 - ARABIA SAUDITA. Gran Muftì saudita contro il turismo all’estero: alimenta i vizi e l’immoralità. Sheikh Abdul Aziz Al-Asheikh invita i sauditi a trascorrere le vacanze nel Paese, evitando viaggi oltreconfine. Un eccesso di libertà presente negli altri Paesi può essere pericoloso per i valori e la morale. A quanti stanno per partire il monito di temere Dio, pregare e costringere le donne a portare il velo.
===========

You are dhimmi in sharia law ] [ Sami Blue https://www.facebook.com/samibluee questi nella LEGA ARABA sono bestie! ed è la sharia che trasforma il potenziali terroristi tutti i musulmani! la sharia tu la devi condannare subito! 15/07/2016 - KUWAIT ] [ Il Kuwait primo Paese del Golfo a prevedere diritti per le domestiche ] Un decreto del Ministro degli interni garantisce uno stipendio minimo e fissa i diritti come il riposo, le ferie, la liquidazione, ponendo fine a una situazione nella quale sono comuni le denunce di abusi. Soddisfazione dei gruppi per la tutela dei diritti che hanno ripetutamente esortato gli Stati del Golfo a riformare le loro leggi sul lavoro.

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sami Blue tutti i popoli che hanno subito i genocidi che hanno creato la LEGA ARABA? LORO NON SANNO CHE FARSENE DELLE TUE CHIACCHIERE! è evidente che tu sei un islamico, complice di ogni sharia criminale ipocrita, infatti, tu non rispondi alle mie domande! infatti in Corano dice tutto ed il contrario di tutto, e tu hai le mani sporche di sangue ad iniziare del sangue dei martiri musulmani laici! io ti ho chiesto di condannare la sharia e tu fai finta di essere scemo, perché tu sei una minaccia ambigua per la sopravvivenza del genere umano!http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/morto-provando-in-moto-a-fermare-camion_852532f5-29d8-4d4f-927d-6d7eca1dd398.html

=========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Erdogan Mussolini come Hitler sono amati dal popolo, perché entrambi sono dei socialisti: e loro sanno come aiutare il popolo, ma, non è un aiuto disinteressato: sono due ideologie, quelle islamico naziste, che realizzano la geopolica sharia, per la conquista del mondo.. arriverà il giorno che vi pentirete di essere stati i suoi amici! ... ma quel giorno sarà troppo tarti, perché con le buone o con le cattive tutti voi sarete islamizzati!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-intelligence-golpe-sventato_b2a1a75e-10ce-4d46-abef-38c526849f22.html

=======
You are dhimmi in sharia law ] 666 USA NWO i satanisti massoni, sono dalla parte di Erdogan il boia islamico, che ha cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq: attraverso l'uso del genocidio e terrorismo islamico! Dio JHWH punirà islamici e loro farisei anglo-americani che complottano continuamente contro Israele e contro la civiltà ebraico cristiana
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/premier-turco-esercito-tenta-golpe_582316dd-51ad-4052-b56b-8ddb4100bf84.html

===============
You are dhimmi in sharia law ] [ anche Hitler era amato dal 99% del suo popolo! il fatto che Erdogan l'islamico fanatico nazionalista suprematista sharia il genocidio: abbia la maggioranza dei votanti, questo non vuol dire che lui sia la democrazia, anzi, questo dimostra che gli USA Regime Rothschild Bildenberg: si dimostrano il peggiore nemico della democrazia e dei diritti umani, il più grande nemico dei martiri cristiani che maomettani hanno sempre macellato da 1400 anni ad oggi, che, è la Cia è il complotto insieme ai sauditi di tutta la galassia jihadista presente nel mondo! .. è chiaro la vittima dei satanisti massoni è proprio la dissanguata dalla usura mondiale del signoraggio bancario Europa, i massoni del PD ci hanno traditi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/15/colpo-di-stato-in-turchia-carri-armati-ed-f16-su-ankara_432c117d-f188-423f-9f72-05260b0cc20c.html

=======
You are dhimmi in sharia law ] [ gli Imam che hanno portato la Turchia dalla laicità al fondamentalismo islamico, loro hanno vinto, e USA NATO UE esultano con Erdogan il Boia, il commerciante del petrolio ISIS? questo è evidente, noi siamo alla follia assoluta, questo è il suicidio della EUROPA ed è il suicidio della democrazia!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-golpe-militari-preso-potere_b6d81bc2-ae3d-4b61-9b1b-c15ec608f416.html
=========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] MOGHERINI ha detto che, lei è dalla parte dei poteri democratici, ma, quali poteri democratici vede lei, se Erdogan ha epurato tutte le opposizioni, ed ha imbavagliato la stampa, ha fatto epurazioni dalla magistratura all'esercito? che ha commerciato il petrolio con ISIS, e che ha riempito la Siria di terroristi islamici in questi 5 anni! Quindi Mogherini è lei il regime tecnocratico Rothschild Bildenberg: il nemico fariseo, che ha rubato alla nostra Costituzione il signoraggio bancario, cioè, è lei il nemico della Democrazia, ed il nemico del popolo del Donbass, ed il nemico dei diritti umani, l'alleato dei salafiti sauditi: che hanno la teologia della sostituzione che è nazismo e genocidio ideologico! Turchia: militari, abbiamo preso potere, 'Per ristabilire l'ordine democratico e la libertà'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/turchia-militari-abbiamo-preso-potere_71e8d0f7-c8bc-4a3c-9ca6-e9ab5ad8bb03.html
========

15/07/2016 - BANGLADESH. QUINDI ESISTE UN PROBLEMA CRIMINALE NELLA SHARIA CHE DEVE ESSERE AFFRONTATO! Bangladesh, decine di docenti incitavano al terrorismo islamico: fermati, La polizia ha accertato il coinvolgimento del professor Hasnat Karim con gli attentatori di Dhaka. Gli inquirenti hanno sequestrato diversi libri che inneggiavano al jihad nella biblioteca dell’università dove egli ha insegnato nel 2012. Le idee estremiste venivano diffuse nelle accademie più prestigiose della capitale.

15/07/2016 - MYANMAR Dal ministero per gli Affari etnici una speranza di pace con le minoranze del Myanmar. Per decenni le minoranze del Paese sono state oggetto di persecuzione e violenze. Disattese le promesse di federalismo e autonomia. Il governo targato Nld rilancia il progetto di “pace, sviluppo e sostenibilità”. Ma sul dicastero pesano le incertezze sui ruoli e le competenze, compresa l’effettiva partecipazione al processo di pacificazione.

15/07/2016 - FILIPPINE Manila: Gli omicidi extra-giudiziari di presunti spacciatori sono un successo. Una dichiarazione pubblicata dall’ufficio del neo-presidente Rodrigo Duterte loda la morte di quasi 200 trafficanti di droga – mai arrivati a giudizio – nei due mesi dalle elezioni. Deputato filippino: “La lotta al crimine sembra essere divenuta una copertura per una politica di uccisioni mirate”.


Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERE: Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE!
NATO attacca RUSSIA


cosa allora i sacerdoti di satana del NWO e loro Farisei hanno motivo di temere? ma, proprio il mio essere dimensione politica del Regno di Dio.. ecco perché il NWO è spacciato , guerra o non guerra mondiale lui è giunto al capolinea perché io sono l'esercito del Signore!
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] Central Park a caccia di fondi Serve enorme investimento per rinascita parco New York [ non è che con le scie chimiche muoiono le foreste, e le colture naturali diventano improduttive al punto tale che siamo costretti gli alieni OGM della 666 Monsanto? .. poi quando al NWO non piace un mio commento? poi, AnsA è costretto a clonare la notizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/14/central-park-a-caccia-di-fondi_9a97b595-38f7-41a3-a58b-790c2df01a7c.html
NATO attacca RUSSIA


MIO CARO FRATELLO! tu sai come nel mondo della FEDE ci sono leggi spirituali specifiche: la teologia è infatti scienza della FEDE! quindi in FEDE io sono Unius REI, in terra: un Governatore unico su tutte le NAZIONI del MONDO, ed in cielo, la mia funzione è eterna, io sono il sovrintendente universale di tutto il Regno di Dio universale.. ma, questa è una parte della comprensione della mia identità, non riveste una valutazione di tipo religioso, e neanche una valutazione di tipo agnostico razionale politico! Grandi cose Dio ha fatto: in questo ministero politico universale: io mi sono scagliato con l'esorcismo di San Benedetto contro tutti i sacerdoti di satana del NWO in youtube ed io ho fatto licenziare il Direttore di youtube: un uomo che nel NWO ha più potere di OBAMA ( Synnek1) oggi, 187AudioHostem, perché lui perse l'equilibrio mentale. inoltre, Sul sito americano di Veronica Lueken io ho letto di connessioni neuronali aliene, che, devono essere state messe dai tuoi alieni sul mio nervo ottico e nel mio cervello! Quindi Sacerdoti di satana e loro tecnologia aliena possono percepire attraverso i miei sensi e possono guardare attraverso i miei occhi. poi, con il voodoo hanno forato tutto il mio torace con uno spillone invisibile (ed io ho sentito questo rapido movimento sulla mia pelle anche) ed io ho portato nel mio cuore il foro per due mesi, perché dopo due mesi la ferita si è chiusa da sola, .. e cose terribili sono successe nel NWO in reazione a questo combattimento spirituale: forse in molti hanno perso la vita, se,  io ora godo di una posizione importante nel Governo mondiale massonico di youtube, come sentii dire dalla presentatrice del TG2, poi, un motivo ci deve essere, io esplico il mio ministero in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ed il NWO ha modificato in senso peggiorativo le possibilità in questo server di poter dialogare.. ed in realtà io non ho attitudine a parlare con le persone perché tutti i governi del mondo e loro servizi segreti mi possono leggere! .. quindi io ho condizionato la politica di ISRAELE, perché io sono il loro messia umano, e se gli ebrei non tornano tutti in Arabia SAUDITA, poi, la guerra mondiale nucleare con almeno 5 miliardi di morti diventa inevitabile, e come dice il monumento in Georgia Guidestones, poi sorgerà l'era di satana.. ecco perché a contatto con i sacerdoti di satana la mia fede ha creato: questi personaggi politici virtuali, ma, che nel mondo della fede sono operativi,  lorenzojhwh lorenzoallah humanumgenus e uniusrei3, che ovviamente sono altrettanti canali youtube anche.. perché la speranza di ISRAELE e le benedizioni di Abramo non possono andare perduti! .. e questo io ti dico, se questi della tua CONFEDERAZIONE fossero brave persone angeliche, certamente, loro sarebbero venuti da me, ed invece certamente loro sono demoni travestiti e quindi è normale che mi debbano temere
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ ALL'EBREO Guido Elia, quale è secondo te la differenza tra un regime giordano hashemita, ed un regime Assad? TU SEI FAZIOSO! entrambi hanno partecipato insieme alle stesse guerre contro ISRAELE! entrambi hanno la stessa sharia laica, e per un musulmano che fa apostasia verso il cristianesimo? hanno la stessa nazista soluzione, licenziamento, divorzio e sottrazione della patria potesta! io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO DEI CRISTIANI da oltre 25 anni, e già 25 anni fa queste bestie uccidevano 300 cristiani al giorno in tutta la LEGA ARABA, e in quel tempo CIA e ARABIA SAUDITA non avevano ancora inventato la Galassia jihadista! .. non è una questione di metodo o di tempo, se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e se Israele non torna ad essere un Regno Teocratico, certo gli israeliani saranno tutti sterminati, e poi, vediamo se come tu dici io sono quello che fa: "asserzioni sono un poco deliranti" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/12/siria-lavrov-critica-inviato-onu_47a36c81-30b1-4a20-8c3e-03fe3f8a1b78.html?fb_comment_id=1102041173201768_1102240069848545&comment_id=1102049649867587&reply_comment_id=1102240069848545#f23e00793e000c
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ il velo è così BELLO dignitoso e FEMMINILE, purché non copra la espressività e la bellezza del volto? deve essere consentito! Corte Ue divisa su divieto velo a lavoro Avvocati raggiungono conclusioni opposte, ora parola a giudici
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_f15a5429-0640-481e-98d6-df128db8c592.html

Corte Ue si spacca sul divieto del velo islamico al lavoro ] [ hanno clonato la notizia perché io ero stato il primo a rispondere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_cdbcccb5-19a3-462e-b2bc-5ae6b54416c1.html
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ noi popolisti (amiamo il popolo e la democrazia ) noi non siamo meno europeisti di qualcuno, NO! anzi, a noi ci stanno sul cazz0: i massoni ed i loro FARISEI Usurai SpA FMI BCE FED, che hanno rubato il signoraggio bancario costituzionale; ecc.. tutti i complotti costituzionali Rothschild, e le sue demoniache creature criminali.. e se non riuscite a capire questo? ne pagherete le conseguenze: perché sgretoleremo la UE del Regime Bildenberg teocratico NATO guerra Mondiale: certamente! [ Boris, usciamo da Ue non dall'Europa ] noi vogliamo la nostra civiltà ebraico cristiana e vogliamo la sovranità politica e monetaria: questa è la nostra condizione per continuare a rimanere in UE.. quindi, l'escremento della ideologia del GENDER? rimangiatevelo, o finirà in tragedia e la colpa sarà stata soltanto vostra!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/boris-usciamo-da-ue-non-dalleuropa_bf29c3bb-3f71-414f-bfbf-6955ffd504f8.html
NATO attacca RUSSIA


LORO sono i cadaveri SHARIA, che, EGIZIANI si sono divertiti a torturarli a centinaia, se. poi, la vittima era anche, un Dhimmi di infedele Giulio REGENI? peggio per lui! Quindi, noi siamo quelli che, noi siamo motivati politicamente UMMAH califfato mondiale: a piangere il povero REGENI! e poiché, la LEGA ARABA sharia sono anche: il suo mostro SAUDITA SALAFITA: e poiché, loro loro sono i complici della NATO il FARISEO USURAIO SpA, e di ONU il massone: un solo ANTICRISTO, il complice di tutti i delitti islamici (come gli alleati NWO possono essere motivati politicamente contro EGITTO e Maomettani nazisti se sono alleati?), commessi dal maledetto Profeta Maometto, fino ad oggi, poi, i delitti dell'EGITTO sharia, ed ogni sharia ecc.., sono il prototipo di tutti i delitti di MAOMETTO: il più terrificante nazismo sharia della storia! VEDREMO COME TUTTI I POPOLI, PREESISTENTI ALLA LEGA ARABA, E CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, CIOÈ COME LORO POSSANO ESSERE MOTIVATI POLITICAMETNE AL CIMITERO, se loro ad un cimitero non hanno neanche avuto diritto di poterlo avere! ROMA, 13 LUG - "La sparizione forzata di Giulio Regeni ha attratto l'attenzione di mezzi d'informazione di ogni parte del mondo. Le autorità egiziane si ostinano a negare ogni coinvolgimento nella sua sparizione e uccisione ma Amnesty International rivela le similitudini tra i segni di tortura sul suo corpo e quelli su egiziani morti in custodia dello Stato.
    Ciò lascia supporre che la sua morte sia solo la punta dell'iceberg e possa far parte di una più ampia serie di sparizioni forzate a opera dell'Nsa e altri servizi d'intelligence in tutto il Paese". Lo afferma la stessa Amnesty International in un rapporto in cui denuncia che in Egitto centinaia di persone sono scomparse dai primi mesi del 2015.
    Dura la risposta del Cairo. "Ogni lettore obiettivo del rapporto di Amnesty noterà fin dall'inizio che si citano solo alcune fonti che hanno un unico punto di vista e sono ostili allo Stato egiziano" ha affermato il ministero degli esteri secondo il quale si tratta di un documento "parziale" e "motivato politicamente". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/13/amnesty-regeni-torturato-come-attivisti_2e384c97-0603-4016-9aef-6fd9aed49fc7.html
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
all'esoterista Magic Oblivion https://www.youtube.com/channel/UCbZwSzte0aqonPZCMoB_C4w ] [ io con la mia fede creativa, io avrei potuto essere e diventare qualsiasi cosa, ma, io ho rinnegato il SOPRANNATURALE, carisma e la profezia, ecc.. per fare l'agnostico razionale: cioè, la scienza della legge NATURALE (FAI IL BENE, NON MENTIRE) e la legge UNIVERSALE ( tutto è per amore gratuito). QUESTA È LA SCIENZA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE O METAFISICA RAZIONALE LAICA: un nuovo progetto culturale per la fratellanza universale! perché, io ho deciso di diventare l'esempio facilmente imitabile da ogni uomo, poi, non fondo la mia autorità eterna: di rappresentante politico del Regno di Dio in terra: cioè il REGNO di Israele, sulla religione o sulla BIBBIA, no! io mi fondo soltanto sulla razionalità universale.. non pubblicherò più i tuoi messaggi esoterici sui miei siti, ma, non cancellerò tutti quelli già pubblicati! .. perché se sarai buttato all'inferno come eretico? questo è un problema tra Dio e te, tu per me sei un dono, ed io ti voglio bene! https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag/discussion?lc=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k&google_comment_id=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
coloro che: regime tecnocratico Bildenberg SpA FMI BM NWO, i massoni farisei odiano? il mio ISRAELE lo ama! il nuovo capo della diplomazia britannica, Regno Unito, Johnson agli Esteri. "Da stupidi boicottare Israele". Tra le tante cose per cui è noto Boris Johnson, il nuovo ministro degli Esteri britannico, vi sono sicuramente le sue posizioni a favore d'Israele. L'ex sindaco di Londra nonché uno dei più attivi sostenitori dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea, ha infatti dimostrato in passato il suo sostegno nei confronti dello Stato ebraico, definito come la “realizzazione di generazioni di battaglie”. Johnson, considerato un uomo eccentrico (al di là della capigliatura platinata), spesso politicamente scorretto e al contempo molto colto, dopo il risultato del referendum sulla Brexit sembrava il candidato più forte a sostituire l'ex Premier David Cameron. Secondo alcuni analisti inglesi, Johnson aveva appoggiato l'uscita dall'Unione europea della Gran Bretagna proprio per mettere in crisi la leadership di Cameron. A obiettivo raggiunto però – con annesse dimissioni di Cameron, favorevole al Remain -, l'ex sindaco di Londra aveva fatto un passo indietro, attirando su di sé molte critiche (alcune irripetibili, come quelle raccolte in un colorito tweet dell'attore scozzese Ewan McGregor). Accusato di essere un codardo dai suoi avversari per la scelta di non candidarsi a Primo ministro nel dopo Brexit, Johnson ieri (a sorpresa) è stato scelto dalla nuova Premier Theresa May come capo della diplomazia britannica.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
l'islamico dei 5stelle ] [ Time out - Occhiolino al terrore ] ll Movimento 5 Stelle è una realtà più complessa di ciò che appare. Come confrontarsi con loro sarà più chiaro in futuro anche grazie alla comprensione su come si evolverà la classe dirigente. Per ora la speranza è che certi estremismi vengano subito rimossi. Il viaggio in Israele è stato un autogol e la presenza di Manlio Di Stefano come rappresentante degli esteri del partito ne è la causa. In Israele non si va solo per accreditarsi di fronte a una realtà importante, ma per dimostrare che per governare un paese c'è bisogno di concretezza e intelligenza. Daniel Funaro
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
You are dhimmi in sharia law ] [ spero che un giorno il britannico, amico mio, Boris Johnson, insegni anche a me a giocare a cricket! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
You are dhimmi in sharia law ] Kerry si congratula con Boris Johnson, Primo colloquio con il discusso nuovo collega britannico
 [ il MACELLAIO SATANISTA Segretario di Stato Usa, John Kerry 322, cerca di tastare il polso della situazione! .. ma per il suo Satana FARISEO MASSONE SPA FMI NWO 666 Rothschild WWIII? non ci sono buone notizie!
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE lui KERRY si offende se io lo chiamo satanista? niente affatto: per loro è un onore essere i SATANISTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/kerry-si-congratula-con-boris-johnson_3e5e1f8b-feb8-43b1-a653-332af17ee7fe.html
NATO attacca RUSSIA


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Marie Colvin, lei aveva le idee chiare da che parte stare, e all'inferno dove ora lei si trova? i martiri cristiani non la rimpiangono di certo! ] [ Assad, nessuno sa chi ha ucciso Colvin. La reporter americana morta ad Homs nel 2012. Nessuno ha le prove". Assad ha poi ribadito la linea difensiva del regime, ricordando che Colvin era entrata in Siria "illegalmente": "era entrata con i terroristi", in riferimento agli attivisti mandati da ERDOGAN e ai ribelli ( terroristi moderati sgozzatori mandati da SALMAN e dalla CIA ) che allora operavano nella zona di Homs.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/assad-nessuno-sa-chi-ha-ucciso-colvin_a603eb85-9899-4563-820a-f82d52d0a27e.html
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ presidente francese, Francois Hollande parla come un folle, DATO CHE NESSUNO SA DIRE PERCHÉ UN % DEL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO VIENE VERSATO A GEZABELE SECOND SPA BANCA DI INGHILTERRA, e tuttavia lui ammette che UK e GERMANIA ci hanno guadagnato, a stare nella UE, mentre, tutti gli altri ci hanno perso.. e la disgrazia in ITALIA è così grande, che per colpa della burocrazia non riusciamo neanche, a spendere, parte dei soldi che UE ci restiuisce, che pio, vanno altrove, e poi a noi rimangono le tragedie ferroviarie!

Alberto Valli · Sei solo un truffatore socialista liberista!!!

Marco Conti · Caro Hollande mi sa che la Regina ti ha inchiappettato per benino. Prima ha convinto il tuo predecessore a bombardare Libia e destabilizzare la Siria creando milioni di profughi. Poi ha premuto per farti perdere il business navale con Putin ed infine quando gli effetti della migrazione, terrorismo e minaccia nucleare russa hanno iniziato a farsi intravedere, ecco che se l'e' squagliata dalla UE (forse anche dalla NATO) e -oltre al danno pure la beffa http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/hollande-per-la-gran-bretagna-e-finita_93ca6f1e-c47c-4424-8f3f-24aebea70145.html


NATO attacca RUSSIA


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ il pianeta non è stato soffocato dal genocidio dell'ISLAM salafita, perché, alla battaglia di Vienna (Albareale) e di Lepanto (eserciti 6 volte superiori ai nostri), noi non avevamo il PD, GENDER, DI MAIO, e i 5stelle M5S e i massoni farisei SpA FMI NATO CIA a pugnalarci alla spalle.. ora sharia voi dovete tutti morire, semplicemente perché, ISLAM non ha mai subito nessuno modernità ideologica o dogmatica in relazione alla modernità! se non sterminerete la LEGA ARABA? dalla LEGA ARABA voi sarete sterminati!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/mo-chiuse-pagine-fb-legate-a-hamas_5b60bd6b-9b5b-4531-bad5-7b040d76c0ef.html
NATO attacca RUSSIA


all'esoterista Magic Oblivion ] non mi sognerei mai di disprezzare te, o lo stigmatizzato Bongiovanni, perché anche io sono un uomo che soffre unicamente per amore del genere umano! Io sospendo il giudizio su casi soprannaturali: 1. sia come cristiano io mi attengo al giudizio della Chiesa; 2. sia come politico universale, questo argomento del soprannaturale non mi compete!
NATO attacca RUSSIA


SUFFERING ACCOMPLISHES UNKNOWN PURPOSES. "Now we see but a poor reflection as in a mirror; then we shall see face to face. Now I know in part; then I shall know fully, even as I am fully known." (1 Corinthians 13:12) The Bible makes it clear that Christians will suffer. Some pastors have the idea that teaching this fact will drive away new believers. Note that when Paul travelled throughout Asia Minor, he told the new believers, “We must go through many hardships to enter the kingdom of God” (Acts 14:22). He was preparing them for the future as well as explaining their present situation. We should prepare for the same. Paul showed us an example of this when he prayed three times for the removal of his “thorn in the flesh.” Then he saw that it was God’s will for him, and he accepted it. (2 Corinthians 12:7-10) When suffering Christians are not sure they are in the will of God they will be unsure if their suffering is really God’s will. However, our great God “works for the good of those who love him...” (Romans 8:28). If we consciously submit to His will, He will give His divine direction. Our suffering and persecution can be placed in His hands by an act of our will. No believer needs to suffer alone and in doubt. Commit it all to the Lord (Proverbs 16:3).
As a young Muslim boy, twelve years of age, Abdul experienced a tragedy that would change his life forever. Abdul drowned and was dead for more than an hour. During his death he had a vision of angels coming to fetch him and then bringing him to a closed door. A man met him at the door and asked him where he was going. Abdul answered that he was on his way to heaven. The man answered that he would not be allowed in because Abdul still had a lot of work to do on earth. He woke up on his bed to find a pastor praying for him.
This happened twenty years ago and ever since, Abdul’s life has been changed. Even though Abdul only completed fifth grade in school, he is currently the pastor of a small church in a very poor village on the island of Mindanao in the Philippine Islands.
In his own words Abdul says, “I don’t understand God’s purposes in my suffering, but I now know the Lord.”
Abdul has a ministry in healing and is a source of great encouragement in his village.
Today I will accept that suffering accomplishes purposes unknown to us now.
PRAYER:
Pray for Christians who are suffering today and cannot accept this as God’s will. Praise God that someday we will understand all things fully.
NATO attacca RUSSIA


i M5S la feccia del PD! ] [ de Maistre Serate S. Pietroburgo. #FAMIGLIE ? L’APPENDINO INSISTE. Continua la campagna del Popolo della Famiglia e del quotidiano “La Croce” contro l’anti-lingua e le politiche anti-familiari inaugurate dal nuovo sindaco di Torino. Il nuovo sindaco di Torino, Chiara Appendino, noncurante delle critiche piovute dalla città e, da ultimo, anche dalla consigliera Pd Monica Canalis, ha rincarato ieri la dose a proposito della sua arbitraria decisione di stravolgere il senso delle politiche familiari del Comune: «Concordo totalmente con Marco Giusta». Quest’ultimo, già presidente dell’Arcigay e neo-nominato assessore “alle Famiglie”, ha già preannunciato una serie di provvedimenti inaccettabili che equiparerebbero, negli atti ufficiali e nelle politiche sociali, la famiglia naturale alle unioni gay. Il giornale diretto da Mario Adinolfi è l’unico che apre oggi con la foto-notizia e il titolo: #Torino , Appendino insiste. “La Croce” è attualmente lo strumento che più di ogni altro fornisce ogni giorno informazioni specifiche sulla diffusione dell'ideologia gender e sulla modalità di ingerenza della politica nella vita della famiglia, proponendo costanti strade di mobilitazione contro il varo di norme e politiche pericolose e sbagliate. Leggere e sostenere questo giornale, che al momento esce solo in versione digitale per gli abbonati, è essenziale per accedere ad un tasso di informazione che, ormai, manca quasi del tutto sugli altri media, compresi quelli cattolici. Qui il link per abbonarsi subito, e collaborare alla lotta che si prepara sugli snodi pericolosi dei FALSI MITI DEL PROGRESSO: http://www.lacrocequotidiano.it/abbonarsi-ora
https://plus.google.com/100716043184374339439/posts/7jchNdY8zR6
Gil De Gamesh
al solito: credete veramente vi sia differenza tra PD e M5S ?
lucia pulichino
vogliono solo prendere il loro posto. E ci stanno riuscendo, grazie alla dabbenaggine di molti italiani. I 5S sono la brutta copia del PD, se ne accorgeranno presto quelli che nutrono chissà quali folli speranze.
NATO attacca RUSSIA


Valerio Evangelista ] [ Il coraggioso musulmano che ha salvato centinaia di vite umane abbracciando un attentatore suicida. In Iraq un ragazzo si è lanciato su un terrorista in procinto di farsi saltare in aria, evitando che morissero ancora più persone
NATO attacca RUSSIA


all'esoterista Magic Oblivion ] [ ti ribadisco: "angeli non vengono da un processo evolutivo, ma, sono stati creati così perfetti, fin dal principio, nella loro natura ANGELICA da Dio!", c'è SEMPRE: qualcosa di sottile e di ambiguo, che viola la rivelazione biblica, in quello che dici. NO! noi non possiamo considerare, o confondere angeli: come tu dici: quali "civilta molto evolute", perché, gli angeli sono il REGNO DI DIO, e certo, gli angeli fedeli, non violeranno mai le leggi spirituali della FEDE, perché, se tu hai visto (tu hai anullato la FEDE), QUINDI, tu hai annullato il Giudizio di Dio SU DI te, infatti, soltanto per la fede, si può piacere a Dio, ed in questa tua idolatria, che è anche, esoterismo esite la tua Ribellione, alla rivelazione! ]]] Magic Oblivion ha detto a +Lorenzojhwh Kaduri [[[ si esatto non c'e nulla di contrario a cio che conosciamo tranne il fatto di considerare ANGELI, anche civilta molto evolute, che prima di noi hanno conosciuto Cristo, e che ora vivono nel "paradiso terrestre" con una sola legge di Amore per il prossimo...

all'esoterista panteista: Magic Oblivion: che apre a pericolose esperienze di contattismo: e di un Maometto: CONTATTISTA E DEL SUO SPIRITO GUIDA: che è stato così criminale, a tal punto, da fondare la sua religione maomettana, parlando con un "spirito angelo" che lo ha spinto a pedofilia poligamia e a compiere il genocidio del genere umano: per fare con il terrorismo di tutto il GENERE UMANO una sola Ummah? ( allora perché la sua esperienza esoterica non vale, e poi, la tua esperienza esoterica vale?) noi ne abbiamo avuto abbastanza: di tutto questo! ] SE, tu NON CONSIDERI DIO COME UN MOTORE IMMOBILE PERFETTO? TU DISTRUGGI IL MONOTEISMO biblico! IN REALTÀ TU Stai FONDANDO UN NUOVa forma di INDUISMO: TU SEI LA GNOSI, UNA ERESIA, già ampiamente CONDANNATA! ] [ ti ribadisco: tutto il tuo errore ideologico nasce dal fatto di Pensare Dio come perfettibile: come una Entità collettiva in continua inarrestabile "EVOLUZIONE\ESAPANSIONE", ] mentre i monoteisti dicono che Dio è infinitamente immanente (è in tutto, ed è in tutti) ed è infinitamente trascendente (è diverso in tutto e per tutto da chiunque e non si confonde nella sua creazione) [ quindi, come, per i monoteisti Dio può essere inserito anche lui in un processo di autoconsapevolezza continua? NO! Dio è PERSONA Spirituale Perfetta, e se in lui ci fosse un qualche bisogno, LUI NON POTREBBE ESSERE PERFETTO, e quindi NON AVREBBE POTUTO CREARE DAL NULLA TUTTE LE COSE. Se poi, non fosse perfetto, la sua Creazione non potrebbe essere considerata come un atto di amore perfetto (agape), ma, anche per lui la CREAZIONE diventerebbe un atto di concupiscenza, cioè, non un atto totalmente gratuito! Di conseguenza anche gli angeli o gli spiriti sono statici nella loro natura, e non possono subire mutazioni o evoluzioni. Soltanto gli uomini in questa fase biologica terrestre: possono cambiare la loro natura in positiva o negativa, ma, per chi è morto? questo non è più possibile! IN QUESTA TUA esoterica e contattistica MODALITÀ, tu stai permettendo al mondo esoterico del soprannaturale di irrompere nel mondo degli uomini e questo distrugge la rivelazione Ebraica, e distrugge il Cristianesimo .. in realtà tu sei una insidia spirituale, una eresia!
purtroppo, la mia iniziale intuizione ora è diventata una certezza razionale! ] -> [ Rothschild hell [3 giorni fa] il tuo è esoterismo.. stai facendo un lavoro spirituale sporco!
NATO attacca RUSSIA


Germania: Corso scolastico d'introduzione alla sodomia. I nuovi strumenti didatticiI nostri avanzati strumenti didattici. La Renania-Nord-Vestfalia, che è la più grande per popolazione  delle regioni tedesche, sta discutendo di introdurre programmi scolastici “con laboratorio”,  dove cioè gli scolari  dovrebbero mettere in scena le diverse pratiche sessuali.  Le  istituzioni educative dispongono già, naturalmente, di programmi di “Lotta all’omofobia”  e sensibilizzazione alle “sessualità possibili”. Ma  ciò non basta alla  comunità LGBT, che reclama  a gran voce l’innovazione pedagogica da essa stessa definita: gli allievi devono conoscere le nozioni essenziali di  sadomasochismo,  e scoprire le pratiche sessuali delle back-rooms’, termine tecnico dei locali gay dove costoro si abbandonano ad orge  con sconosciuti;  gli scolari 13enni devono essere edotti riguardo l’eiaculazione precoce, e addestrati a simulare  l’orgasmo; dovranno anche mimare  le diverse pratiche sessuali consone ai  diversi ‘orientamenti’ dei ‘generi’. Naturalmente con ampio uso di sex-toys forniti dalla Istruzione.
Il manuale di riferimento esiste dal 2008: si intitola «Sexualpädagogik des Vielfalt» (Pedagogia sessuale della diversità).
I suoi autori, Elisabeth Tuider e Stefan Timmermanns, vi propongono appunto la creazione di piccole sceneggiature teatrali dove gli scolari recitino la parte degli invertiti, lesbiche, eccetera,  mimando le differenti situazioni – raccomandata in modo speciale è la simulazione di pratiche anali, onde i piccini  smettano infine di  coltivare intolleranza verso i ‘diversi’.
Essi  saranno invitati a scoprire le loro pratiche sessuali preferite, e di conseguenza il loro orientamento di genere (degenere).
“La Cassazione approva la stepchild adoption per una coppia di lesbiche: una di loro potrà adottare la figlia della compagna”.  Esulta la Cirinnà. Tranqullli, siamo sempre noi ariani all’avanguardia!!!!

deca http://www.maurizioblondet.it/die-diverse-idee-progresso-sempre-piu-avanti
TRANSGENDER: ABUSO SUI MINORI! «La sessualità umana è un obiettivo a tratto biologico binario», spiega l' American College of Pediatricians, che puntualizza: «L'American College of Pediatricians sollecita educatori e legislatori di respingere tutte le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale una vita di rappresentazione chimica e chirurgica del sesso opposto. I fatti - non l'ideologia - determinano la realtà».
Condizionare i figli e farli pensare che un'intera vita di impersonificazione chimica e chirurgica nel sesso opposto sia normale e sano è un abuso sui minori. Appoggiare una discordanza di genere come di consueto tramite l'istruzione pubblica e le politiche di legge confonderà i bambini e i genitori, e porterà più bambini a presentarsi nelle "cliniche di genere" dove verranno somministrati farmaci bloccanti la pubertà. Questo, a sua volta, assicura altrimenti che  essi "scelgano" un'intera vita di ormoni sessuali trasversali cancerogeni o tossici in caso contrario, e probabilmente in considerazione di una non necessaria mutilazione chirurgica di parti del corpo, di giovani adulti.

La confusione di genere può essere comune nei bambini, ma quasi tutti alla fine crescono ed escono dalla confusione e accettano la biologia di come sono nati. "Secondo il DSM-V, per il 98% di sesso maschile è confuso mentre la confusione per il sesso femminile è dell'88% , ma alla fine accettano il loro sesso biologico in modo naturale, dopo essere passati attraverso la pubertà," attesta  l'ACP.

Eppure, quando la società coccola bambini di genere confuso e incoraggia loro di cambiare il loro sesso biologico attraverso la castrazione chimica o la mutilazione chirurgica, priva questi bambini dell'opportunità di esplorare, imparare e crescere oltre la loro precoce confusione. Dichiarare  che un bambino sia "transgender" ed ha bisogno di mutilazione chimica o chirurgica è un crimine contro i bambini.

Come ben spiega l'ACP: «Mai è stato più scientificamente chiaro che i bambini e gli adolescenti sono incapaci di prendere decisioni informate in materia, interventi medici irreversibili che cambiano la vita in modo permanente. Per questo motivo, l'ACP ritiene si tratti di un abuso promuovere questa ideologia, in primo luogo per il benessere stesso dei bambini di genere disforico, e in secondo luogo, per tutti i loro coetanei non di genere-discordante, molti dei quali successivamente si interrogheranno sulla propria identità di genere, e le violazioni del loro diritto all'integrità fisica e della sicurezza alla privacy».

Il Transgenderismo, dice l'ACP, è "abuso sui minori" e una sorta di malattia mentale. La stessa ideologia esiste in contraddizione con la realtà fisica e biologica, in cui i cromosomi determinano il sesso biologico, e quasi tutti i bambini alla fine imparano ad accettare la realtà del loro corpo fisico, anche se sono temporaneamente confusi.

La programmazione transgender dei bambini è un programma politicamente motivato per provocare un'accelerazione della confusione di genere e identità di genere distorto tra la popolazione. E' una malattia mentale radicata  fondamentalmente in una società delirante, la cui "realtà" ora in gioco è una vergogna delle agende politiche e dei social media, piuttosto che della realtà  biologica o anche del mondo reale della natura intorno a noi.  Quando si tratta di biologia fisica , la risposta è chiara: il sesso è binario . O si è nati con la biologia maschile o biologia femminile. Ci sono casi estremamente rari di espressione genetica ermafrodita, ma questo non è un "terzo sesso". Si tratta di una malattia genetica e / o formativa.

RIFERIMENTI:
https://www.acpeds.org/the-college-speaks/position-statements/gender-ideology-harms-children
https://www.acpeds.org/the-college-speaks/in-the-media
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=transgender

deca
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/07/transgender-abuso-sui-minori.html#more
http://decamentelibera.blogspot.it/2016/07/2-diverse-visioni-di-progresso-voi.html
NATO attacca RUSSIA


Deca paradigma: 2 DIVERSE VISIONI DI PROGRESSO: A VOI CONFRONTARLE !! ISTRUZIONE DI EDUCAZIONE PERVERSIONE SESSUALE A SCUOLA! PRESTO VERRANNO ANCHE IN ITALIA! La Renania-Nord-Vestfalia, che è la più grande per popolazione  delle regioni tedesche, sta discutendo di introdurre programmi scolastici “con laboratorio”,  dove cioè gli scolari  dovrebbero mettere in scena le diverse pratiche sessuali. .... 2^ parte dell' "ANALFABETISMO FUNZIONALE"!
NATO attacca RUSSIA


Gil De Gamesh ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. MUM DAD & KIDS [ la famiglia può essere allargata, ma, soltanto la famiglia naturale: è il matrimonio ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.. STOP ALLA PERVERSIONE SESSUALE COME IDEOLOGIA SOCIALE! STOP! ]
QUESTA NON E' UNA RACCOLTA DI FIRME A PERDERE
MASSIMA IMPORTANZA, RISALTO e DIVULGAZIONE
FIRMATE IN MASSA E' UNA RACCOLTA A LIVELLO EUROPEO
MUM DAD & KIDS
Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.
Sosteniamo insieme il matrimonio e la famiglia in Europa:
Il Matrimonio - unione permanente e fedele tra un uomo e una donna col proposito di fondare una famiglia.
Famiglia - un padre, una madre e i loro figli.
Relazione familiare - la relazione legale tra due sposi o tra un genitore e
MUM DAD & KIDS
Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia

===================
 MUM DAD & KIDS [ la famiglia può essere allargata, ma, soltanto la famiglia naturale: è il matrimonio ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.. STOP ALLA PERVERSIONE SESSUALE COME IDEOLOGIA SOCIALE! STOP! Sosteniamo insieme il matrimonio e la famiglia in Europa:
Il matrimonio - unione permanente e fedele tra un uomo e una donna col proposito di fondare una famiglia.
Famiglia - un padre, una madre e i loro figli. Relazione familiare - la relazione legale tra due sposi o tra un genitore e un figlio

Sì, appoggio la richiesta di un regolamento comunitario che definisae il significato del matrimonio e della famiglia: il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna e la famiglia è fondata sul matrimonio e / o la discendenza.
http://www.mumdadandkids.eu/it
==============

 MUM DAD & KIDS [ la famiglia può essere allargata, ma, soltanto la famiglia naturale: è il matrimonio ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.. STOP ALLA PERVERSIONE SESSUALE COME IDEOLOGIA SOCIALE! STOP! Mum, Dad & Kids - European Citizens' Initiative to protect Marriage and Family 72917 have signed up online. Let’s go to 1000000
Change initiative language:
Subject matter:
A horizontally applicable regulation that defines the meaning of marriage and family for EU law: marriage is a union between a man and a woman, and family is based on marriage and/or descent.
Main objectives:
The increasing fragmentation of the concepts of "family" and "marriage" poses a problem for the EU. EU legislation refers to both terms, but the meaning is increasingly unclear, and there are diverging definitions in different EU Directives. This initiative proposes to remedy this situation by adopting a EU-wide definition of both terms that is compatible with the legislation of all Member States. In keeping with Art. 9 of the Fundamental Rights Charter it fully respects the competence of each Member State to legislate on marriage and family.
https://signatures.mumdadandkids.eu/
NATO attacca RUSSIA


hanno fatto bene, gli iSRAELIANI a non far andare DI MAIO, e i 5stelle, nella striscia di gaza!  i 5stelle hanno ripreso tutti gli errori ideologici del PD, e da questo punto di vista, è sempre il vecchio che avanza! perché questa sinistra europea ha le mani sporche del sangue di tutti i martiri cristiani, che sono stati uccisi dalla sharia, un genocidio immenso durato 1400anni! .. e quello che i massoni non capiscono che se inizierà da noi il terrorismo islamico poi, la guerra civile tra destra e sinistra diventerà un fenomeno conseguente!  RAMALLAH, 14 LUG - Facebook ha chiuso decine di pagine personali e di gruppi legati a Hamas. Lo riferisce oggi la stampa palestinese che attribuisce il provvedimento a pressioni esercitate dalle autorità israeliane secondo cui esse propagavano istigazioni alla violenza. Tra le pagine sanzionate ci sono quelle di gruppi di studenti islamici delle principali università' palestinesi della Cisgiordania e quelle personali degli amministratori di questi gruppi. La chiusura - la sesta dall'ottobre scorso, quando nei Territori ebbe inizio un'ondata di violenze - arriva dopo le ripetute lamentele di privati ed esponenti israeliani. Sono culminate nei giorni scorsi con una querela ed una richiesta di danni per un ammontare di un miliardo di dollari nei confronti del colosso californiano dei social network, presentata negli Stati Uniti dalla Ong israeliana Shurat Hadin per conto dei familiari di quattro cittadini Usa uccisi in attentati palestinesi negli ultimi due anni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/mo-chiuse-pagine-fb-legate-a-hamas_5b60bd6b-9b5b-4531-bad5-7b040d76c0ef.html
NATO attacca RUSSIA


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ tutti in galera gli usurai City, Waal STREET SpA IBM NWO ! decamente libera ] Hillary arretra, Trump avanti in Florida. Sondaggio, Clinton perde terreno negli Stati in bilico [ Il vero schiavo è quello che DIFENDE il padrone, perché è quello che non E' PIU' CAPACE d'immaginarsi la LIBERTA' ! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/13/hillary-arretra-trump-avanti-in-florida_0b6b8742-a7e6-473c-a8e0-ebf4cb2aadff.html
NATO attacca RUSSIA


decamente libera ] [ Il vero schiavo è quello che DIFENDE il padrone, perché è quello che non E' PIU' CAPACE d'immaginarsi la LIBERTA' ! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky
NATO attacca RUSSIA


#GENDER #DARWIN ] per santificarvi il buco del culo la merda 24/24? non mi potete distruggere il genere umano!
=====
Magic Oblivion ] il video che mi hai fatto vedere [ ANGELI esseri di luce, poi, materializzati fisicamente in ASTRONAVE aliena - Intervista a Giorgio Dibitonto https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/LmU18PHdpdi ] non si discosta affatto dalla angelologia cattolica, ad eccezione del fatto che hanno i dischi volanti, tutti questi della confederazione angelica come tu dici ] poi tu affermi ancora [ +kingIsraelUniusREI è importante chiarire una cosa: non esistono Alieni Cattivi che viaggiano liberamente nel cosmo.. QUESTA TUA AFFERMAZIONE PUÒ ESSERE CONFUTATA, PERCHÉ DEMONI (COME ANGELI) NON HANNO ALLE SPALLE UN PROCESSO EVOLUTIVO, PER POTERSI AUTODISTRUGGERE, anzi, demoni essendosi autodistrutti all'INFERNO, era loro interesse avere un corpo OGM per poter manifestare fisicamente la loro malvagità nella nostra dimensione: per plagiare e punire i peccatori, e come io affermo, i FARISEI (usura mondiale SpA FMI NWO) si sono prestati con la magia nera della Kabbalah nel loro progetto GOLEM.. ma, poi, ad eccezione dei risvolti di fede o religiosi, a me come politico universale, che deve costruire il TERZO TEMPIO EBRAICO della Fratellanza Universale, a me che risvolti pratici può avere tutto questo? a me cosa può interessare? io ho la fede per comprendere il mondo angelico e demoniaco, ma come politico io sono un agnostico razionale.. quindi spero che tu comprenderai come la valenza del mio ministero in INTERNET è una valenza prevalentemente politico agnostica razionale, laica universale:
Lorenzojhwh Kaduri

SUFFERING BRINGS A GREATER HARVEST OF SOULS. "On that day a great persecution broke out against the Church at Jerusalem, and all except the apostles were scattered throughout Judea and Samaria…Those who had been scattered preached the word wherever they went."
(Acts 8:1, 4) Again and again we see that in many countries, right before persecution comes, the Church grows rapidly. This happened in northern Korea one hundred years ago just before the Japanese occupation and persecution. It is helpful to remember this theme from the book of Acts: persecution does not necessarily cause Church growth but Church growth appears to cause persecution! Church leaders among the many house church networks in China (the fastest growing Church in the world) repeatedly share that suffering for Jesus often brings about a greater harvest of souls.
Sariman was a young student preparing himself to serve the Lord among the thirty million Sudanese of Indonesia, the largest unreached people group in the world. During a violent attack on the Bible school, Sariman was killed and many other students were wounded. Sariman bravely assisted his friends although he could have saved himself. Before his death he was tortured and other students testified how Sariman was slaughtered. He was hit with a bar of wood and iron, then hacked, stabbed and his mouth was cut from the left cheek to the right cheek. Upon hearing yet another testimony of martyrdom, many questions arise. “Why this tragedy, Lord? How long will You allow this to continue? This is such a terrible loss for this wonderful ministry. What is the sense in all of this?” Then the dean of the Bible school completes the testimony and indirectly answers our questions: “The victory in this tragedy is that only ten days after the murder of Sariman we had ten new applicants to study at the Bible school. Today, six months after the incident, we have ninety-eight new students who are willing to go where Sariman would have gone. The blood of the martyrs is indeed seed.” Paul clearly warns the Church in Galatia (Galatians 5:1) to stand firm in the midst of freedom. Freedom is not a time to relax. Freedom often creates a new kind of slavery. There is a price tag attached to freedom and we need to count the cost. It is time to open our hearts to the valuable lessons that we can learn from those that follow Christ in restricted countries—even to their death. RESPONSE:
Today I will accept the biblical teaching and the many church growth examples that suffering often brings about a greater harvest of souls.
PRAYER: Lord, we pray today for Your fast-growing suffering churches around the world. May they be encouraged as they see many more souls added to Your kingdom.
Lorenzojhwh Kaduri

Reggae Riddim Box "Really cool!" ANSWER Lorenzojhwh Kaduri [ TI ho rimproverato a motivo della reincarnazione? ma, questo non potrebbe mai essere un valido motivo per rompere la nostra sacra amicizia
Lorenzojhwh Kaduri

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

=================