corruzione permea SPA

sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmu SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
=====================
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.

necessario pagare tangente

massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente  scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno,  in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA  ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: ed è laica! la monarchia di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islaico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] hILLARY E BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
Benyamin Netanyahu & Barack Obama:  sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO!  SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
============================
QUESTI MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN Erdogan sharia BILDENBERG MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli
Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOV - Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive
Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.
=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile
Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/
L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXT
11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia. 
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015  http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.html
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/

10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”.    10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”.     10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/
LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.









.. e, che, [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio, con la Boldrini, che, ANSA, mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per, 8 ore! [[ Usa: ex presidente Bush migliora ]] MIO CARO, è PROPRIO VERO IL PROVERBIO che, DICE: " LE ANIME CATTIVE IL SIGNORE non, LE VUOLE! "
 Quando você chegar a paixão pela evangelização, então, é passados, de religião, em: o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa, que pensei que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um encontro de perto com o senhor, do que a outra pessoa e, estou feliz. Este é um mistério de amor e... e, eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per, l'evangelizzazione, poi, si è passati, dalla religione, al rapporto personale con Gesù! [[mi dispiace, e, che, io pensavo che, avrei dato, un calcio nelle palle di Satana!]] Sicuramente, il mio è un incontro più vicino con il Signore, rispetto a qualcun altro e, sono contento. Questo è un mistero di amore e... e, non, so che, sia... è lo Spirito Santo

Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo, sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo, mối quan hệ cá nhân với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization, then you are passed from religion, personal relationship with Jesus! When, you reach the passion for evangelization, then, you are passed, from religion, At: the personal relationship with Jesus! [[sorry, I thought I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord, than to someone else and I'm glad. This is a mystery of love and ... and, I don't know either I.. is the Holy Spirit

Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation, puis, vous sont transmis, de religion, à: la relation personnelle avec Jésus! [[Désolé, je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite avec le Seigneur, que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agit d'un mystère d'amour et... et, je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint

Cuando llegues a la pasión por la evangelización, entonces, se pasa, de religión, en: la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor, que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y, sé ... es el Espíritu Santo
===========================
questa sera, i satanisti della CIA? non, mi hanno fatto accedere a gmail.com
tonight, the CIA Satanists? the lizards of the Devil: are against me, I do not have access: to gmail.com
la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non, hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per, espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: per, ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! che: questa bestia Boldrini, sia stramaledetta all'inferno quanto prima! ] [ Bush Nwo Satana CIA Rothschild, Eih ENTITà, tu mi chiudi due blog al giorno, [ Israel kingdom JHWH ] questo tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. che, i tuoi filtri sono così perfetti, che, i tuoi 4 computer automatici, A.I. Gmos: biologia sintetica di alieni, soltanto, li leggono i miei blog, e, non, è VERO, che, io faccio spam, PERCHé, IO PUBBLICO, SU UN SOLO BLOG per, AccOUNT ]] mi chiedi, A VOLTE: ANCHE: due codici di verifica, per, l'ingresso: in gmail, e, un codice di verifica: per, ogni operazione, mi fai attendere ore, ed ore (ieri ho atteso 6 ore) per, ottenere un codice di verifica.. ecc.. Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen!
farisei non, sono il seme di Abramo] Piergiulio Arosio https://www.facebook.com/piergiulio.arosio che, ANTIMO MARANDOLA, è un tipo spaventoso: un vero nemico per, tutto il genere umano? QUESTO LO PUOI DESUMERE DAL FATTO CHE, MI HA BLOCCATO, soltanto perché, non, ha voluto rispondere alla mia domanda circa: signoraggio bancario, che, il suo Rothschild l'Usuraio: lo strozzino commerciante di schiavi, ci ha rubato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/20/mo-raid-aereo-israeliano-a-gaza_96a83b96-b5cf-4376-94d3-900f966ba764.html

die nazi Onu Shariah SAUDI 666 ARABIA ] https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e, Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA e, RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e, le alleanze DI: Abramo, che, SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e, 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano.

"La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per, i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che, hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e, gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE e, STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e, Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, e, POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? e, COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA non, VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e, glorioso: MOMENTO, per, ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e, TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non, è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per, soffocare il genere umano: per, disintegrare Israele e, realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e, i dhimmi schiavi, che, non, hanno un futuro, perché, non, esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e, satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che, è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, e, DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non, si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che, hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che, ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
=============================
amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, che, è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e, giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e, il 2013: per, pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per, la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e, preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e, Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), non, ESISTE NESSUNA RELIGIONE che, PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e, voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). e, QUELLO che, è PEGGIO è, CHE, TU non, HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE e, STORICO: per, IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per, avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e, per, avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e, ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA e, DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per, il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO e, per, TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
===================================
@Israele ]] questo oramai, è un REPERTORIO classico... TUTTE LE VOLTE, CHE, IO FACCIO QUALCHE CRITICA CONTRO, GEZABELE II, anglicana patrona DI INGHILTERRA, LA SATANISTA, IN CAPO DELLA SINAGOGA MASSONICA, DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD farisei talmud: per, LA SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE, di tutto il genere umano Nwo Fmi, Spa Banca Mondiale? poi, è nei fatti.. mi chiudono i canali! SCELLERATI, IO CHIUDERò A LORO IL REGNO DI DIO: e, LI LASCERò DISINTEGRARE CON SATANA FMI CALIFFATO SHARIAH! .. io lo giuro, io farò di tutti loro un solo voto di stermino!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
@Israele ]] le tue lucertole CIA? sono andate a compromettermi due account! [[ Delivery to the following recipient failed permanently:
king.x.kingdom.holy@blogger.com
Delivery to the following recipient failed permanently:
scarola900.holy@blogger.com
Delivery to the following recipient failed permanently:
===================================
@Israele ] QUESTO è IL PROGETTO, e, TUTTI LO POSSONO VEDERE [[ cristiani, sono portati alla disperazione dagli islamici, poi, loro cercano, di andare a lavorare in: USA, Israele, Arabia Saudita, ma, ai confini di questi Stati, ci sono i commercianti di schiavi, massoni, satanisti, islamici shariah culto: un solo regno di Anticristo: dove regna la legge shariah dello ONU, che, li aspettano tutti, questi miseri infelici, per, fare fare loro: una morte crudele! ]] QUINDI, STANNO ISLAMIZZANDO L'AFRICA, ECCO PERCHé, anche, EUROPA e, ISRAELE, SARANNO SPAZZATI VIA, e, non, c'è nulla, che, può impedire loro, di diventare un califfato! POICHé, per, ONU, LA SHARIAH non, è UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO, poi, è normale che, Israele non, abbia strumenti, per, potersi difendere da hamas!
@Israele] this is the project, and everyone can SEE: this [[Christians are brought to despair by Muslims, then, they seek, going to work: in: USA, Israel, Saudi Arabia, but, on the borders: of: these States, there are: slave merchants, masons, Satanists, shariah Islamic worship: a single reign of Antichrist: where shariah law: reigns into: the UN, which await them, all These miserable unhappy, to make do, them, a cruel death! ]] So are ISLAMIZZANDO AFRICA, HERE is Why, too, Europe and ISRAEL, WILL BE WIPED OUT, become islamic also, and, there is nothing, that can stop them, becoming a Caliphate worldwide shariah imperialism! Since, for the UN, the SHARIAH is not a crime against MANKIND, then, it is normal that Israel does not have tools, to defend himself from hamas!
FOTTETEVI COGLIONI [ @Israele] Este é o projeto, e, todos podem ver: este [[cristãos são levados ao desespero pelos muçulmanos, em seguida, eles buscam, vai para funcionar: em: EUA, Israel, Arábia Saudita, mas, nas fronteiras: de: nesses Estados, há: escravo-comerciantes, maçons, satanistas, sharia islâmica adoração: um único reinado do Anticristo: onde lei Sharia: reina em: Nações Unidas, que esperam por eles, todos esses miseráveis infeliz, obrigar a fazer, eles, uma morte cruel! ]] Então são ISLAMIZZANDO África, aqui é por que, também, Europa e, ISRAEL, vai ser limpado para fora, tornam-se islâmica também, e, não há nada, que pode detê-los, tornando-se um imperialismo de shariah Mundial do califado! Desde então, para a ONU, a Sharia não é um crime contra a humanidade, então, é normal que Israel não tem ferramentas para se defender de hamas!

@Israele] Dies ist das Projekt, und jeder kann sehen: das [[Christen sind zur Verzweiflung durch Muslime gebracht werden, dann versuchen sie, zur Arbeit zu gehen: in: USA, Israel, Saudi-Arabien, aber an der Grenze: von: gibt es diese Staaten: slave-Händler, Maurer, Satanisten, Scharia islamische Anbetung: eine einzelne Herrschaft des Antichristen: wo Scharia: herrscht in: die UNO, die auf sie, alle diese Elend, unglücklich, zu machen, ihnen einen grausamen Tod! ]] So sind ISLAMIZZANDO Afrika, hier ist deshalb auch Europa und ISRAEL, wird sein ABGEWISCHT heraus, islamische auch geworden und es gibt nichts, das sie aufhalten kann, immer ein Kalifat weltweit Shariah Imperialismus! Da für die UNO, die SCHARIA ist kein Verbrechen gegen die Menschheit, dann, es ist normal, dass Israel keinen Werkzeuge, um sich von der Hamas zu verteidigen!

@Israele] Este es el proyecto, y todos pueden ver: esto [[cristianos sean llevados ante la desesperación por los musulmanes, entonces, que buscan, va a funcionar: en: USA, Israel, Arabia Saudita, pero, en las fronteras: de: estos Estados, hay: esclavo comerciantes, albañiles, satanistas, Sharia islámica culto: un único reinado del Anticristo: donde la ley islámica: reina en: la ONU, que les esperan, todos estos miserable infeliz, para que haga, ellos, una muerte cruel! ]] ISLAMIZZANDO África, aquí es por qué, también Europa y ISRAEL, será ser limpiado hacia fuera, se convierten en islámico también, y, no hay nada que pueda detenerlos, convirtiéndose en un califato en todo el mundo, Sharia imperialismo! Desde entonces, por las Naciones Unidas, la ley islámica, no son un crimen contra la humanidad, entonces, es normal, que Israel no tiene herramientas para defenderse de hamas!

@Israele] это проект, и каждый может видеть: это [[христиане доводятся до отчаяния мусульман, то, они стремятся, будет работать: в: США, Израиль, Саудовская Аравия, но на границах: из: эти государства, есть: раб купцы, масоны, сатанисты, шариата исламского культа: одного царствования антихриста: где шариата: царит в: ООН, которые ждут их, все эти несчастные несчастны, чтобы сделать, их, Жестокая смерть! []] Так являются ISLAMIZZANDO Африка, вот почему, тоже, Европы и Израиля, будет быть ВЫТЕР OUT, стать Исламской также, и, нет ничего, что может остановить их, став халифата во всем мире, шариат империализма! Поскольку для, ООН, шариат, не является преступлением против человечества, то, это нормально, что Израиль не имеет средств, чтобы защитить себя от Хамас!

@Israele] Este é o projeto, e, todos podem ver: este [[cristãos são levados ao desespero pelos muçulmanos, em seguida, eles buscam, vai para funcionar: em: EUA, Israel, Arábia Saudita, mas, nas fronteiras: de: nesses Estados, há: escravo-comerciantes, maçons, satanistas, sharia islâmica adoração: um único reinado do Anticristo: onde lei Sharia: reina em: Nações Unidas, que esperam por eles, todos esses miseráveis infeliz, obrigar a fazer, eles, uma morte cruel! ]] Então são ISLAMIZZANDO África, aqui é por que, também, Europa e, ISRAEL, vai ser limpado para fora, tornam-se islâmica também, e, não há nada, que, pode detê-los, tornando-se um califado no mundo, shariah imperialismo! Desde, para, a ONU, a Sharia, não é um crime contra a humanidade, então, é normal, que, Israel não tem ferramentas para se defender de hamas!

@Israele] c'est le projet, et tout le monde peut voir ceci [[chrétiens sont présentés au désespoir par les musulmans, alors, ils cherchent, aller au travail en USA, Israël, Arabie saoudite, mais, sur les frontières de ces États, il y a: esclave marchands, maçons, satanistes, charia islamique culte un seul règne de l'Antéchrist où charia règne dans l'ONU, qui les attendent, tous ces misérables malheureux, pour faire faire, eux, une mort cruelle! ]] Donc sont ISLAMIZZANDO Afrique, ici est pourquoi, aussi, l'Europe et, Israël, va être ESSUYÉS dehors, devenir islamique également, et, il n'y a rien, qui, peut les arrêter, devenant un califat mondial, l'impérialisme charia! Depuis, pour, l'ONU, la charia, n'est pas un crime contre l'humanité, alors, c'est normal, qu'Israël ne dispose pas d'outils, de repousser le hamas!
==========================
se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e, se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poICHé c'è, ogni monopolio della finanza, CHE, controlla ogni monopolio della economia..? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: e, POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: " BORDELLO " ... IN QUESTO MODO, non, C'è NESSUNA POSSIBILITà per, LA POLITICA, DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L'ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse
=============================
CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE PERCHé CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e, nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/19/isis-liran-apre-aiuteremo-se-in-cambio-progressi-sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per, i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che, hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e, gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE e, STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e, Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, e, POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? e, COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA non, VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e, glorioso: MOMENTO, per, ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e, TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non, è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per, soffocare il genere umano: per, disintegrare Israele e, realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e, i dhimmi schiavi, che, non, hanno un futuro, perché, non, esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e, satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che, è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, e, DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non, si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che, hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che, ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!

Afghanistan: kamikaze in Parwan,18 morti - Asia ]
Afghanistan:due straniere uccise a Herat - Mondo
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, re dell'Arabia Saudita Abdullah, la bestia. non, ho mai conosciuto, un criminale INDEGNO, di vivere, su questo pianeta, come te, è solo per, colpa tua, che, sarò costretto a deportare: tutti i palestinesi in Siria! ... e: nessuno ancora di più, persona abietta, di questo pianeta, avrebbe mai fatto pugnalata: me: alle mie spalle, dal mio arcivescovo! con la shariah nazista delle Nazioni Unite: nuovi diritti umani: per, dalit goym talmun dhimmi schiavi, 322 666 Satan, satanico delle Nazioni Unite, Bush Spa FMI, FED, Rothschild BCE, tu fai morire: una martire innocente pacifica, cristiano, ogni 5 minuti! e, almeno 7 persone, al minuto!
Ora sei: sono diventato, il più grande scandalo: in tutta la storia, di tutta l'umanità!
si fa esplodere contro autobus, Emergency, a Kabul più feriti del solito - Asia
Afghanistan, kamikaze uccide 12 militari, Si fa esplodere contro autobus
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, the beast. I'VE NEVER KNOWN, a CRIMINAL UNWORTHY, to LIVE, on THIS PLANET, AS you, it's only for, your fault, that, I will be forced to deport: all Palestinians in Syria! ... and: none even more, abject person, of this planet, would have, never done stab: behind me: from: my Archbishop! with your shariah nazi UN: new human rights: satanic UN, 322 666 Satan, Bush Spa IMF, FED, ECB's Rothschild, thou do dost die: a peaceful innocent martyr, christian, every 5 minutes! and at least 7 people, per, minute!
you are now: are become, the greatest scandal: throughout the history, of all mankind!
Turchia: Femen contro Erdogan a seggio - Mondo
Afghanistan: talebani uccidono sminatori - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Mondo
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco consolato, 4 morti - Asia
Afghanistan: ucciso capo servizi a Herat
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Strage Bengasi, mente rischia pena morte - Africa
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per, non, avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per, califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE che, I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMARE, IL MINISTERO DI UNIUS REI? IO non, TI FACEVO COSì MESCHINO e, DEFICIENTE! ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per, adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non, sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA per, AVERE SPOSATO L'UOMO che, AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che, la stavano picchiando e, non, hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e, 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 13 dicembre alle ore 15.05

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
l'Islam non, è nato dall'amore, come ebraismo e, cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e, luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non, sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non, ti mancano le risorse spirituali e, culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non, avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE e, GIOIA [ [ CONCORSO per, TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non, hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non, sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e, soprannaturali: del cristiano per, vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e, certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non, posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ======================== And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! e, noi sappiamo che, in tutte le cose Dio opera per, il bene di coloro che, lo amano, che, sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che, possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non, siamo stati noi che, abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e, la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
=================================
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, scarola900@gmail.com non, SONO STATO IO, CHE, IO HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, per, FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 non, SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE, LUI LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non, potrebbe più essere tollerato! SE, non, RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE per, TUTTI!
===================
MA, TUTTO QUESTO DISCORSO è BUONO per, LA GALASSIA JIHADISTA, MA, non, HA SENSO, per, STATI che, non, SONO TERRORISTI! DOVE è IL SIGNIFICATO GIURIDICO RILEVANTE? CHIUNQUE, ARABIA SAUDITA, compresa, PUò VENIRE A DISTRUGGERE lui, I TUNNEL DEL TERRORE, SE, POI, LORO SANNO FARE MEGLIO DI ISRAELE? POI, ISRAELE SARà CONDANNATO! ] [ State Comptroller lancia Indagine di funzionamento. Bordo di protezione sarà studiato da Israele alla luce delle accuse e, anti-israeliana comitato delle Nazioni Unite di controllo 'crimini di guerra'. Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/13, Yosef Chaim Shapira. State Comptroller giudice (in pensione). Yosef Chaim Shapira ha deciso il Mercoledì di avviare un'indagine sulle decisioni del echelon militare dell'IDF durante l'operazione di protezione bordo, così come nella IDF e, il meccanismo del governo di ispezione. La decisione arriva dopo le accuse di IDF "crimini di guerra" a Gaza durante l'operazione di difendere la popolazione civile di Israele dalla guerra terroristica lanciata dall'organizzazione terroristica di Hamas. Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) ha già nominato una commissione per, indagare sulle accuse di Israele; Israele e, Stati Uniti hanno entrambi rifiutato il comitato di tre uomini guidato dal Prof. William Schabas, un professore di diritto canadese noto per, il suo palese pregiudizio contro Israele. L'ufficio di Shapira ha dichiarato che, l'indagine sarà condotta per, verificare se il diritto internazionale e, israeliani sentenze della Corte Suprema sono stati rispettati nel funzionamento, nonché le conclusioni tratte da precedenti relazioni e, comitati civili. Inoltre, l'indagine esaminerà le prestazioni del sistema di sicurezza nel contesto dei tunnel del terrore di Hamas, con l'obiettivo principale dell'indagine essere sulla disposizione dello stato della sicurezza ai suoi cittadini.
Altri settori che, rientrano nel campo di applicazione dell'inchiesta comprendono la preparazione del Comando Homefront durante l'operazione in termini di politica e, di protezione, nonché le modalità di deterrenza, soluzioni di riparo per, i cittadini, e, il trattamento delle popolazioni in aree di conflitto, così come il policy Pubblicità dello Stato. L'ufficio ha notato che, ha ricevuto decine di petizioni e, denunce di recente, affermando che, "questo è un compito complicato. Pertanto, il Controllore dello Stato ha ordinato la conduzione di un'inchiesta inter-regimental." Nonostante le accuse contro Israele, un'analisi approfondita da fonti israeliane hanno rivelato che, circa 900 di quelli uccisi a Gaza, pari al 47%, erano terroristi. Tale rapporto di combattente a vittime non, combattenti - circa 1: 1 - sarebbe quasi senza precedenti nella storia della guerriglia urbana.
=========================
ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e, Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA e, RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e, le alleanze DI: Abramo, che, SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e, 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
========================
Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen!
===============================
SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, per, LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 13.42

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
He pasado casi 600.000 euros: en: 25 años, próxima a comenzar este Ministerio, youtube y antes de este acto de fe: era un dador: lo que sobre: 1300, euro: cada año: TBN, red de radiodifusión de Trinidad, Marnate Varese, y hoy, rompe el corazón para poder ayudar a usted, personalmente, no todos los pueblos, porque tengo una deuda muy peligrosa contra, el comerciante de esclavos, que es: FMI, Spa, Troika: Rothschild el fariseo: qué: mató a Jesús!... Obviamente, tengo un proyecto para ayudar a todos los pobres del mundo. Porque ningún reino de Dios en la tierra: en la política, podía soportar: la existencia de los pobres.
J'ai passé près de 600 000 euros en 25 ans, en suivant d'abord de ce ministère, youtube,... et avant cet acte de foi J'ai été un donneur J'ai j'ai tout 1300, euro chaque année: à NTB, réseau de diffusion de Trinité, Lannilis Varese et aujourd'hui, je me brise le cœur pour ne pas être en mesure de vous aider, personnellement, tous les peuples, parce que j'ai une dette très dangereuse contre, le marchand d'esclaves, qui est: FMI, Spa, troïka Rothschild le pharisien quoi il a fait tuer Jésus!... Évidemment, j'ai un projet pour aider tous les pauvres du monde! parce qu'aucun Royaume de Dieu sur la terre en politique, pourrait supporter l'existence des pauvres!
Ich habe fast 600.000 Euro: in: 25 Jahre, in weiter um dieses Ministerium, Youtube, zu beginnen und vor diesen Akt des Glaubens: Ich war ein Geber: Ich ich über: 1300 Euro: jedes Jahr: bei TBN, Trinity Broadcasting Network, Marnate Varese, wie heute, ich bricht mir das Herz nicht, um Ihnen persönlich zu helfen, können alle Völker, denn ich habe eine sehr gefährliche Schulden gegen, die Sklavenhändler, das ist: IWF, Spa, Troika: Rothschild der Pharisäer: Was: Er hat Jesus getötet!... Natürlich habe ich ein Projekt, das den Armen der Welt helfen! Da kein Königreich Gottes auf Erden: in der Politik konnte ertragen: die Existenz der Armen!

لقد قضيت ما يقرب من 600,000 يورو: في: 25 سنة، بالتالي أن تبدأ هذه الوزارة، يوتيوب،... وقبل هذا قانون الإيمان: كان معطاء: أنا أنا حول: 1300، اليورو: كل سنة: في TBN، شبكة البث الإذاعي الثالوث، فاريزي
مارناتي، واليوم، أنا يكسر قلبي لا لتكون قادرة على مساعدتك، شخصيا، كل الشعوب، أن دين خطير جداً ضد، تاجر الرقيق، التي: صندوق النقد الدولي، سبأ، اللجنة الثلاثية: روتشيلد الفريسي: ما: أنه هل قتل يسوع!... ومن الواضح أن لدى مشروعا لمساعدة جميع الفقراء في العالم! لأن ليس ملكوت الله على الأرض: في السياسة، ويمكن أن تحمل: وجود الفقراء!
I have spent almost 600,000 euros: in: 25 years, in next to begin this Ministry, youtube, ... and before this Act of faith: I was a giver: I I about: 1300, euro: every year: at TBN, trinity broadcasting network, Marnate Varese, and today, I breaks my heart not to be able to help you, personally, all the peoples, because I have a very dangerous debt against, the slave trader, that is: Imf, Spa, Troika: Rothschild the Pharisee: what: he did kill Jesus!.. Obviously, I have a project to help all the poor of the world! because no Kingdom of God on Earth: in politics, could endure: the existence of the poor!
میں تقریباً 600,000 یورو خرچ کیا ہے: میں: اگلا یہ وزارت، یو ٹیوب، شروع کرنا اور ایمان کی اس حرکت سے قبل 25 برس: میں ایک دویا تھا: میں ہوں کے بارے میں: 1300، یورو: ہر سال: مجھے ایک بہت ہی خطرناک قرض کے خلاف ہے کیونکہ ٹب، تثلیث براڈ کاسٹنگ نیٹ ورک، مآرناٹی واریسی، اور آج میں، میں ذاتی طور پر, آپ کی مدد کرنے کے قابل نہیں ہو ا کہ اپنے دل یہ سب لوگوں ٹوٹ جاتا ہے، غلام تاجر ہے: آئی ایم ایف، سپا، ٹرواک: Rothschild فریسی: کیا: وہ یسوع کو قتل کرتے ہیں!... ظاہر ہے، مجھے دنیا کے تمام غریبوں کی مدد کرنے کا ایک منصوبہ ہے! کیونکہ کوئی خدا کی بادشاہی زمین پر: سیاست میں برداشت کر سکے: غریب کا وجود!
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 11.58

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david siete molto molto vero mio prezioso fratello amato, nulla potremmo fare senza l'aiuto dello Spirito Santo mio fratello.
lorenzoJHWH Unius REI said: "ma, se io non, ero il progetto politico del Re di Israele? il Nwo mi avrebbe già ammazzato!
==================
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david sei meravigliosa grande uomo di Dio, grazie per, sacrificare la tua vita: per, i figli di Dio, per, salvarli dalle mani dei cacciatorpediniere e, nemici di Cristo, so: con tutto il cuore che, una grande ricompensa di una corona è in attesa su di voi: sul trono di Dio.
lorenzoJHWH Unius REI said: "da una parte: tutti i Governi, ed i poteri occulti: sono innamorati da questo progetto politico di amore universale... e, dall'altra, loro non, possono sapere: come potrebbe: reagire: o, uccidere bene: un ministero POLITICO DEL REGNO DI DIO: l'esercito del Signore JHWH.. quindi, io sono amato: perché, io sono razionale amore, perdono, riconcilizione, condono, amnistia ecc.. e, io sono anche temuto.. perché, molti satanisti e, molti criminali, noi crediamo che, sono morti, colpiti dall'Ira di Dio, in anticipo, prima del tempo. come tu sai per, me: di questa mia corona sul trono di Dio JHWH nostro? tutti i cristiani nati di nuovo, portano la loro corona, seduti sul loro trono, nel cuore di Gesù: per, essere dinizzati figli di Dio: rivestiii di gloria divina: per, essere rivestiti di Cristo

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david mio amato fratello voglio usare il vostro buon cuore di aiutare le persone in questo mondo, io gentilmente chiedo come puoi essere una benedizione per, aiutare i miei figli orfani delle scuole progetti qui in Africa orientale Uganda mio prezioso fratello Lorenzo, solo una richiesta tipo?
perché viviamo in pessime condizioni, come potete vedere le nostre foto e, video della scuola mio fratello, abbiamo bisogno di aiuto da persone buone come te, se possibile
====================
lorenzoJHWH Unius REI said: " io ho spero quasi 600.000 euro, per, iniziare questo ministero, in youtube.. e, prima di questo atto di fede: io ero un donatore: io davo circa: 1300, euro: ogni anno: alla TBN, trinity broadcasting network, Marnate Varese, ed oggi, mi spezza il cuore: di non, poter aiutare, personalmente, le persone, perché, io ho un debito molto pericoloso nei confronti del commerciante i schiavi che, è: Rothschild il fariseo: che: ha fatto uccidere Gesù! .. ovviamente, io ho un progetto per, aiutare tutti i poveri del mondo! perché, nessun regno di Dio sulla terra: in forma politica, potrebbe sopportare: la esistenza dei poveri!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david questa è la mia scuola proietta il mio buon fratello clicca
https://www.facebook.com/kitebilightsecschool
https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda
Kitebi Light Secondary School formerly Light College Kitebi, Sto aiutando oltre 850 bambini bisognosi in entrambe le scuole, fornendo loro, istruzione, cibo, farmaci, e, Alloggio, si può visitare tutti i bambini e, le foto della scuola e, video per, ascoltare la triste storia di questi bambini

lorenzoJHWH Unius REI said: " anche se, io li calpesto tutto il tempo, il Nwo dei satanisti, loro mi hanno dato il privilegio di avere: 100 blog, perché, io non, ho progettato di fare del male a nessuno. IO non, POSSO RoVINARE QUALCOSA, CHE, IL NWO FMI HA GIà ROVINATO, MA COME NOé, IO DEVO SALVARE SULLA MIA BARCA: ANCHE LE LUCERTOLE, SERPENTI, TUTTI, INFATTI, non, possono essere macchiate di sangue, le mani, che, devono costruire il Tempio Ebraico, quindi, io farò pubblicità alla tua missione! TUTTE LE NOTIZIE CHE, TU VORRAI DIFFONDERE per, IL MONDO? IO LE DIFFONDERò, per, te: http://auriti.blogspot.it
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 11.47

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SI è COSì. noi ce ne andiamo da questo mondo, e, li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "Oh sì Amen mio fratello, fammi sapere, mio fratello, sei un pastore, o solo il ministro Vangelo?

lorenzoJHWH Unius REI said: "io SONO, soltanto, il progetto politico del re di Israele, lorenzoJHWH, un governatore, procuratore: sul mondo: Unius REI, per, la fratelanza universale.. una esperienza di fede: e, di amore: nel nome di Gesù, per, la salvezza dei popoli del mondo!
io sono soltanto un cristiano ministro del Vangelo. il rappresentate politico: "virtuale" di tutti i martiri cristiani!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "che è il progetto politico del re d'Israele, mio fratello? vuoi dire Gesù o qualcun altro?

lorenzoJHWH Unius REI said: "gli ebrei aspettano un Messia: soltanto, uomo, per, riunire, le 12 tribù di Israele: che, sono disperse, e, per, costruire il Tempio Ebraico.. ma noi sappiamo che, Rothschild è il satanista ... poi io ho chiesto alla Arabia Saudita 400.000 kmq per, questo.. infatti, in Arabia Saudista esiste il vero monte Sinai!
i Governi del mondo sanno molto bene, che, soltanto io potrei fermare la prossima guerra mondiale nucleare! perché, Gesù mi ha dato una vittoria su tutte le fortezze del nemico: in questi 7 anni in youtube, tra i cannibali della CIA
ovviamente, il mondo è pieno di anticristi: massoni, salafiti, farisei, satanisti, evoluzionisti, GENDER lobby gay, ecc.. e, loro forse preferiscono morire, piuttosto che, inginocchiarsi ad un cristiano, e, dichiarare a lui la loro fedeltà!
non sono soltanto un evangelista, io sono un politico del Regno di Dio: pura razionalità, la metafisica.. io non, sono una qualche religione: io rappresento tutto il genere umano!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "oh mio Dio, mio fratello si sta facendo un grande lavoro meraviglioso per, la nazione benedetta da Dio e, Israele nel regno di Dio, per, cui l'Arabia Saudita ti ha dato questa terra, sì no problema con la religione, un buon religioso è che, chi ama Dio in alcun modo e, che, ama il suo popolo che, è la razza umana, e, che, aiuta il suo popolo

lorenzoJHWH Unius REI said: "si, l'Arabia Saudita mi ha dato questa terra: ed è pronta a fare condannare la shariah, in tutta la LEGA ARABA, ma sono i farisei Bush 322 Rothschild 666 Illuminati da lucifero: Fmi BCE FED SPA, Banca Mondiale, ecc.., che, non, vogliono smettere di fare i cannibali satanisti, ed hanno deciso di uccidere Israele, e, fare di tutti i popoli del mondo un solo branco di schiavi!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "Apprezzo e, contare il vostro buon lavoro con apprezzamenti innumerevoli verso i vostri grandi sforzi mio fratello Lorenzo
so che, il mio caro amato fratello, ma Dio è al vostro fianco per, proteggerti uomo di Dio, tu sei un grande strumento potente e, strumento nelle sue mani

lorenzoJHWH Unius REI said: "anche tu sei un potente ministro, perché, in tutto il mondo: nessuno è riuscito a farmi queste domande ed ad avere questa fede ed amore: come te! COSA NOI POTREMMO FARE SE, LO SPIRITO SANTO non, FOSSE CON NOI? IO lavoro duramente, più di otto ore al giorno in internet, ed inoltre, io sono Docente di Religione Cattolica, a Bari, ed io sono stato Accolito per, 32 anni, prima che, il mio Arcivesco Mons. FRANCESCO Cacucci non, mi togliesse, il ministero di accolitato, senza nessuna spiegazione dopo 32 anni, per, aiutare satanisti, massoni, islamici, ed aiutare tutti quelli che, uccidono i martiri cristiani: anche!
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 11.20

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondo, e, li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said: "Lodate il Signore mio Dio, mio caro amico, vi ringrazio molto per, l'amicizia, che, Dio benedica il vostro buon cuore, vi considero tanto una benedizione per, incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi, e, prego per, la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
========================
AriseandShineChristianCenter said: "Saluti fratello Lorenzo, io sono così paura di tutti questi, orribili: gli atti Satana: sta facendo, per, favore puoi spiegare a me: queste cose, piano piano: in poche battute? oh sì posso capire il mio: fratello, mio fratello mi permetta di dirle, che, NOI stiamo vivendo nelle ultime ore: Gesù sta rompendo le porte del cielo: molto presto, oh mio Dio: ero così triste in quel video: per, vedere come i satanisti FARE sacrificio: DI: che, bella donna, oh che, Dio, ci aiuti a uscire da questa, in quale paese, questa donna è stato sacrificato da, mio fratello?
UNIUS REI SAID: "la ragazza sgozzata: è UNA RAGAZZA CRISTIANA SACRIFICATA: DAGLI ISLAMICI SHARIAH, che, HA MANDATI, in Siria: [[ Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard ]] per, poter vendere, i suoi organi: ad Erdogan!
AriseandShineChristianCenter said: "oddio, questo è troppo peggio, lasciare che, la Chiesa di Cristo si prepara per
la seconda venuta di Gesù,

UNIUS REI SAID: "MA, per, ANTICIPARE LA VENUTA DI GESù, TU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALE: NUCLEARE: CON 5
MILIARDI DI MORTI.. TU SEI PRONTO: per, TUTTO QUESTO? GESù, VERREBBE, TRA, 350 ANNI, CIRCA, MA, SE FACCIAMO ADESSO: LA GUERRA MONDIALE: GESù VERRà TRA 250 ANNI CIRCA!
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page: "Voglio dire prima che, questo accada, Gesù have taken, sua chiesa fuori, questa è
la sua ultima venuta, sulla battaglia di Amagedon, non, è così?

LorenzoJHWH UNIUS REI SAID: SI è COSì. noi ce ne andimo, da questo mondo, e, li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page: " oddio non, so mio fratello!

LorenzoJHWH UNIUS REI SAID: " DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONE, circa gli ultimi giorni, AI SUOI SANTI, IN CIELO NOI SIAMO: UN GRANDE PARLAMENTO DEL REGNO DI DIO.. non, C'è NULLA: CHE: NOI non, POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI SAPERE LA TUA DECISIONE, TRA UN ANNO, DOMANI, ECC.. ED IO PREGHERò IN ACCORDO CON LA TUA FEDE, NEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 10.50

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Generazione Porno, 11 dicembre 2014 SPAZIO GIOVANI OCCHIO 1.383
l43-101215202659_mediumDavanti agli schermi del computer di tutto il mondo si sta svolgendo un vero esperimento a lungo termine. Un esperimento drammatico che, viene sottovalutato: cosa succede se milioni di persone, che, hanno quasi dappertutto accesso ad internet, consumano pornografia? Un questionario online della società scientifica sociale per, la ricerca sessuale ha scoperto che, nel anno 2010 circa il 60% degli uomini e, il 10% delle donne ha usato giornalmente o almeno settimanalmente pornografia. Circa un terzo delle ragazze e, dei ragazzi hanno visto immagini o film pornografici già all'età di 11 anni; mentre all'età di 17 anni si arriva al 93% dei ragazzi e, l'80% delle ragazze. L'8 % dei ragazzi e, l'1% delle ragazze usano pornografia regolarmente. Un quarto delle domande fatte ai motori di ricerca riguarda la pornografia- si tratta di 68 milioni di persone ogni giorno. Appartieni anche tu a questo gruppo di persone? Alcuni assistenti sociali hanno notato le conseguenze della perdita dei valori sessuali. Riferiscono di ragazze quattordicenni che, si prestano per, sesso di gruppo, altri raccontano di aggressioni e, abusi sessuali durante l'età infantile. Salgono a galla casi del genere quando si parla con terapeuti "Ho trattato diverse donne traumatizzate che, sono state violentate dai loro stessi fratelli, dopo ripetuto uso di pornografia, anche in casi dove i fratelli hanno vissuto in delle buone famiglie". Una psicologa ha raccontato questa storia: Una madre trovò nel browser di internet 30 ricerche su "Gli adolescenti nell'Hardcore, il migliore sesso violento, il sesso duro".
Suo figlio di nove anni le aveva cercate su internet mentre lei stava facendo la spesa. Anche se i genitori gli avevano parlato in modo chiaro e, sensibile, lo colsero successivamente sul fatto mentre costringeva sessualmente sua sorella più piccola." "Certo, tutti hanno guardato almeno una volta del materiale porno, ma cosa c'è di male?", potresti pensare adesso. Ma quanto velocemente si guardano pagine del genere su internet e, alla fine si va a finire sulla pornografia violenta, e, sul porno hard? L'esempio migliore è il quarantacinquenne Sergio che, ha lavorato nel campo della tecnologia informatica, che, ha ricevuto dei link da un suo collega per, pagine di sesso duro e, violento con il commento "Questo riscalderà e, rianimerà il vostro matrimonio". Divenne presto fortemente coinvolte anche se in realtà detestava quelle cose. "Per me si apri un nuovo mondo" disse. Sergio entrò nel campo della Sodomia e, entrò ben presto in contatto con altri utenti. In questo modo l'ultima resistenza si ruppe. Il risultato di tutto ciò fu che, non, cercava più sua moglie, il rapporto si distrusse e, lui perse il suo posto di lavoro. L'amico aveva mentito. Il suo matrimonio non, si era rianimato ma fu solo rovinato per, sempre! Molti giovani dicono che, è una sorta di prova per, il loro coraggio entrare in siti del genere ma in realtà ritengono queste pagine assolutamente schifose. Ma quanto velocemente si può scivolare in trappole profonde.
Sicuramente adesso stai pensando: "Questo è un caso estremo". Forse hai ragione, non, tutti cadono così in basso, ma dovresti comunque riflettere in anticipo su quali pagine guardi e, visiti, perché non, solo le immagini e, film su internet non, si possono più cancellare ma soprattutto queste immagini rimangono per, sempre nella tua memoria e, cosi possono aprire porte per, ulteriore pornografia. Ti porta alla fine alla dipendenza della pornografia. Quindi stai ben attento a ciò che, guardi con i tuoi occhi perché sono la finestra del tuo cuore. Anche tra psichiatri è ormai diventato indiscusso il fatto che, un elevato uso di pornografia su internet nella maggior parte delle persone può portare a dipendenza. La pornografia si può paragonare al consumo di alcool, si inizia piano piano e, si aumenta il consumo fino a che, diventa un'abitudine. Sono convinto che, la pornografia rovini la vera sessualità. non, lo dico solamente come un cristiano credente, molti pedagoghi e, psichiatri hanno la stessa convinzione e, ci avvertono: "Attenzione, l'uso di pornografia può nuocere alla vostra salute sessuale". Il sesso virtuale "programma" la nostra mente e, il nostro corpo in modo sbagliato, chi inizia a farne uso troppo presto ha difficoltà con l'esperienza del piacere reale. I problemi iniziano spesso ai 25 anni di età, è a quell'età che, molti di coloro che, usano molta pornografia si rendono conto di essere diventati impotenti. Ultimamente mi ha scritto un ragazzo su internet di diciassette anni chiedendomi aiuto. Era entrato nella rete pornografica su internet e, non, riusciva più a uscirne. La cosa peggiore era che, non, era più in grado di costruire dei normali rapporti con delle donne.
Attraverso la sovra stimolazione che, riceveva dai film che, guardava su internet è stato emozionalmente completamente derubato e, poteva trattare solo con difficoltà la tematica della sessualità. Evidentemente non, bisogna essere per, forza credenti in Dio per, rendersi conto cosa la pornografia provoca a lungo termine sulle persone. Molti scienziati stanno molto attenti e, non, vogliono specificare questi aspetti per, non, dare l'impressione di essere all'antica e, comunque condizionati. La Parola di Dio, però, ci mostra chiaramente quali sono le conseguenze della pornografia: danni devastanti a lungo termine, per, il nostro corpo in questa vita e, per, la nostra anima per, sempre. per, questo la bibbia ci avverte di non, iniziare nemmeno con queste cose. La soluzione a questo problema è un matrimonio d'amore e, di fedeltà, nella quale l'uomo e, la donna vivono la loro sessualità. La bibbia ha molto da dire sul tema della sessualità. Ecco un piccolo assaggio: Trova gioia nella sposa della tua gioventù… le sue carezze t'inebrino in ogni tempo, e, sii sempre rapito nell'affetto suo. Perché, figlio mio, ti innamoreresti di un'estranea e, abbracceresti il seno della donna altrui? Infatti le vie dell'uomo stanno davanti agli occhi del Signore, egli osserva tutti i suoi sentieri. L'empio sarà preso nelle proprie iniquità, tenuto stretto dalle funi del suo peccato. Egli morirà per, mancanza di correzione, andrà vacillando per, la grandezza della sua follia. Proverbi 5,18-23 Ma la cosa più importante è il rapporto con Gesù Cristo, è questo rapporto che, ti darà quello che, il tuo cuore veramente desidera.
http://www.notizievangeliche.com/generazione-porno/
Tratto da: http://www.soulsaver.it/
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 10.11

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non, siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I., GNOS, INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE, ANIME DANNANTE, e, DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE, GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA, non, CREDO che, POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI, PERCHé LUI non, POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che, nel grandioso disegno della creazione, il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e, sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato, pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che, Egli ha voluto donarci, ossia la sua Parola, che, sta scritta sulla Bibbia, la quale oltre che, fungere da guida per, il cammino dalla terra al cielo per, ogni credente, soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e, gli uomini e, dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non, vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che, per, la nostra permanenza su questa terra e, per, il percorso di salvezza che, stiamo affrontando non, è stabilito che, creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non, lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che, questa terra con tutto ciò che, contiene incluse le sue opere inique passera', lasciando posto al Regno di Dio il quale per, il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e, nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e, una nuova terra, perché il primo cielo e, la prima terra erano passati, e, il mare non, c'era più. 2. e, io, Giovanni, vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, che, scendeva dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per, il suo sposo. 3. e, udii una gran voce dal cielo, che, diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e, essi saranno suo popolo e, Dio stesso sarà con loro e, sarà il loro Dio. 4. e, Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e, non, ci sarà più la morte, né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate». 5 . Allora colui che, sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio tutte le cose nuove».
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 10.01

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
AriseandShineChristianCenter said: "Lodate il Signore mio Dio, mio caro amico, vi ringrazio molto per, l'amicizia, che, Dio benedica il vostro buon cuore vi considero tanto una benedizione per, incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi e, prego per, la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. //www.facebook.com/AriseandShineChristianCenter, https://www.facebook.com/kitebilightsecschool e, e
https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad

AriseandShineChristianCenter said: "Saluti fratello Lorenzo, io sono così paura di tutti questi orribili gli atti Satana sta facendo, per, favore puoi spiegare a me queste cose, piano piano in poche battute? oh sì posso capire il mio fratello, mio fratello mi permetta di dirle che, stiamo vivendo nelle ultime ore Gesù sta rompendo le porte del cielo molto presto, oh mio Dio ero così triste in quel video per, vedere come i satanisti sacrificio che, bella donna, oh che, Dio ci aiuti a uscire da questa
in quale paese questa donna è stato sacrificato da mio fratello?

UNIUS REI SAID: "la ragazza sgozzata: è UNA RAGAZZA CRISTIANA SACRIFICATA: DAGLI ISLAMICI MANDATI, in Siria DA: [[ Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard ]] per, poter vendere i suoi organi: ad Erdogan!
ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e, Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA e, RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e, le alleanze DI: Abramo, che, SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e, 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per, L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre, Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento. Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e, la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per, il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia la Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e, scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che, lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che, il suo permesso di soggiorno nel Paese ricevuto nel 2008 verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
*** Euromaidan e, i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che, l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che, riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
*** che, C'è DI STRANO? va bene ogni Presidente: PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIO: COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA: sigoraggio bancario rubato per, il povero Rothschild allo INFERNO: per, i popoli schiavi nel regime massonico Bildenberg!
my JHWH holy ] [ PERCHé tu dici, che, oggi io sono stato troppo violento, contro, LA FRAGILITà di satana? ] non, è COLPA MIA, SE, tutte QUESTE TUE CREATURE decadute, ATTRAVERSO, IL PECCATO, si sono così degradate, che, SI SONO TRASFORMATE: tutte IN CREATURE DEBOLI, e, MERITEVOLI DI IRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ]
caro Putin, PERò: MI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russia: e, Europa, al posto, di fare morire: la LEGA ARABA sharia! QUESTO è: SE, UNIUS REI non, VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO: una qualche forma di guerra mondiale: può essere modificata, ma, non, può essere fermata: I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA, non, POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE per, FARSI DILANIARE DAI POPOLI schiavizzati nl regime massonico Banca Mondiale: Fmi!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: non, è COLPA MIA, SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, che, VOI FATE per, TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI, è vero: CHE: io ho cercato di fare morire un Pakistano, allo stesso modo di come, deve morire Asia BIBI: ed è vero, che, tu mi hai detto: "non gli dare del denaro, a quel truffatore di un bugiardo: che, si nosconde ditro il nome di Gesù per, fare soldi in facebook" ed io ti ho risposto, "ok! ma, è sempre un truffatore troppo povero, quindi, aiutare un povero qualsiasi: non, è sempre una buona azione?!" Tuttavia, io non, sono riuscito a fargli ammettere, neanche indirettamente: che, Maometto è un pezzo di merda di nazista, ed anche, se, gli ho mandato 18.000 Rupia? Io non, sono riuscito a farlo cadere nella mia trappola mortale! ALLORA, QUANTO POSSONO ESSERE stati: CRIMINALI, tutti QUESTI ISLAMICI shariah Onu imperialismo, CHE, STANNO per, FARE MORIRE ANCHE, QUELLA INNOCENTE di martire critiano: di ASIA BIBI? QUESTA è LA MIA DECISIONE: "TUTTI I MUSULMANI? non, DEVONO PIù VIVERE SU QUESTO PIANETA!" LONDRA, 25 NOV - Ci sono stati errori da parte degli 007 britannici, ma non, tali da poter fermare la mano dei due estremisti che, il 22 maggio 2013 si scagliarono contro il militare Lee Rigby nel sud di Londra, uccidendolo al grido di 'Allah Akbar'. Resta il dubbio sulla possibilità di un livello di attenzione più alto se le autorità avessero avuto accesso a contenuti internet riguardanti i killer. Lo conclude il rapporto stilato dalla commissione parlamentare e, presentato a Westminster dopo 18 mesi di indagini.
TEL AVIV, 29 GIU - Proseguono le ricerche dei tre seminaristi ebrei che, Israele ritiene siano stati rapiti da Hamas in Cisgiordania. Ieri notte forze di sicurezza israeliane hanno arrestato 9 palestinesi. L'operazione 'Brother's Keeper' è entrata nel suo 16/o giorno. Stasera a Tel Aviv nella centralissima Piazza Rabin si svolgerà una manifestazione intitolata 'Cantando insieme per, il loro ritorno' nella quale è annunciata la presenza del neo presidente eletto Reuven Rivlin.

IS TALMUD AGENDA! "] Hamas urges West Bank uprising, vows to rebuild tunnels. If Palestinian 'resistance' in the West Bank had a quarter of the tools that Gaza holds, Mahmoud al-Zahar says, Israel would be wiped out in a day: IS TALMUD AGENDA! "] [ Merkel: Anti-Semitism has no place in Germany, BUT, ANTI-ISRAELY IS very very GOOD, ONLY! .. is WHY, 322 Bush bILDENBERG SAID: sHOAH2 CALIPHATE WORLDWIDE SHARIA to all! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion

no! this dirty work against ISIS sharia nazi, it must do the Arab League sharia nazi: alone! ] otherwise, every Muslim will become a terrorist sharia, very soon! ] [September 5, 2014,] [Appeal of the United States for an international coalition against ISIS]IS TALMUD AGENDA! "] Hamas urges West Bank uprising, vows to rebuild tunnels. If Palestinian 'resistance' in the West Bank had a quarter of the tools that Gaza holds, Mahmoud al-Zahar says, Israel would be wiped out in a day: IS TALMUD AGENDA! "] [ Merkel: Anti-Semitism has no place in Germany, BUT, ANTI-ISRAELY IS very very GOOD, ONLY! .. is WHY, 322 Bush bILDENBERG SAID: sHOAH2 CALIPHATE WORLDWIDE SHARIA to all! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion

no! this dirty work against ISIS sharia nazi, it must do the Arab League sharia nazi: alone! ] otherwise, every Muslim will become a terrorist sharia, very soon! ] [September 5, 2014,] [Appeal of the United States for an international coalition against ISIS]

TUTTI I POLITICI EUROPEI? POSSONO SOLTANTO MENTIRE! [ USURAI DI MERDA! ] veramente, io non, ero venuto, per, PRENDERMELA CONTRO, I POLITICI TRADITORI MASSONICI DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE, SENZA SOVRANITà MONETARIA. che, loro appartengono alla storia triste del regno di satana, no. io sono quì, PERCHé, LA GENTE mi ha chiesto: "PERCHé, tu hai DETTO, CHE, ERDOGAN è UN SAUDITA?? ] [ hanno fatto una Europa, dei massoni, luridi, pervertiti, adulteri, sodomiti culto, pedofili, esoteristi, halloween, bestialismo, oroscopo, tutti evoluzionisti scimmie, per, eutanasia, aborto, blasfemia, sacrilegio, bestemmie dappertutto, Bildenberg, usurocrazia Geender Troika, ecc.. ecc.. e, poi, si meravigliano che, tutto, in Europa: finisce nella merda! ] Romano Prodi per, convincerci a lasciare la Lira, per, farci: aderire all'Euro, disse che: noi avremmo lavorato: per: 5 giorni, ma che, noi avremmo guadagnato: per, otto giorni di lavoro.. ma, la verità è che: la Germania: ci rubò: il 50%: del nostro potere di acquisto: in un solo minuto, infatti, mentre, il camgio con il dollaro, prima: era di 1200 lire, oggi è di 1,2euro ] VOGLIO VEDERE TUTTI I POLITICI BILDENBERG, DALEMA VELTRONI PRODI, BERLUSCONI, EUROPEISTI, USROCRAZIA ROTHSCHILD MERKEL, tutti DAVANTI AD UN PLOTONE DI ESECUZIONE: per, ALTO TRADIMENTO: CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI [ Moscovici, Grecia si riformi e, prosperi. Serve forte impegno leader e, elettori greci per, l'Europa https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ USURAI DI MERDA! Grecia: tecnici troika al lavoro ad Atene ] In vista del ritorno dei tre rappresentanti dei creditori]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/29/moscovici-grecia-si-riformi-e-prosperi_da8d96f0-b711-4f37-99df-646ab7a4b675.html
eih google, io non, so, chi mi impedisce di ricevere il tuo codice da oltre un ora! ] [ Verifica in due passaggi
Non hai ancora ricevuto il codice?
Una telefonata con il tuo codice è stata effettuata al numero: *** *** **68
blessing toooooo
===============================
perché, Erdogan è un saudita: per, il califfato mondiale? ] semplice dimostrazione, nella antica Grecia: Sparta ed Atene si uccidevano molto bene, tra di loro: reciprocamente, ma, quando la Grecia, era aggredita, da una minaccia esterna, questo, non, impediva a tutte queste citta Stato, sempre in guerra, tra, di loro di poter diventare una sola NAZIONE ] ora: la Grecia non, aveva in comune: un solo: 1. Corano; 2, Ummah, 3. Mecca, 4. Shariah, 5. demonio Dio, 6. nazismo spietato, contro i dhimmi,[ non, è POSSIBILE SALVARE LA VITA DEGLI ISLAMICI, e, non, C'è NULLA, che, LORO POSSONO FARE per, DARE GARANZIE AL GENERE UMANO.. soltanto Unius REI, può dire: "ok! io garantisco per, loro, e, loro non, devono morire!" ] answer [ SBRANATELI!

eih google, io non, so, chi mi impedisce di ricevere il tuo codice da oltre un ora! ] [ Verifica in due passaggi
Non hai ancora ricevuto il codice?
Una telefonata con il tuo codice è stata effettuata al numero: *** *** **68

Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] Darfur: mass rape, even teenagers
Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
ROME, 24 November 24, 2014 NOV-210 women, including 79 between 14 and 18 years old and 8 girls between 10 and 13 years old, were raped during the night of 31 October and 1 November to Tabit, a village 45 kilometers from the capital of North Darfur, el-Fasher. This is confirmed by Italians for Darfur after unmatched entries that had circulated in recent days, adding that those responsible would be sudanese army's military and pro Government militias as an act of retaliation after the disappearance in their buddy.
https://www.youtube.com/channel/UCImAqRPYx71QS2nuruV-U2w/discussion
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non, c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che, ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e, di tutti i loro delitti.. SONO lro che, sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e, Russia per, crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO, I BURACRATI MASSONI EUROPEI, SERVI DEI SATANISTI AMERICANI: HANNO FATTO DI TUTTO per, SABOTARE QUESTO PROGETTO! .. ED ORA, non, HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! e, SI SPINGONO A MENTIRE, FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream: Lo schiaffo di Putin all'Europa, stop al progetto
"Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno,
La Serbia non, ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
In Bulgaria e, Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile, 23:29
La Bulgaria non, rinuncia a "South Stream"
9 giugno, 17:17
Gas, Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013, 19:21
La Bulgaria chiarisce: "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno,
Mosca preferisce non, commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno,
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
====================================
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. TANTO per, INCOMINCIARE: GESù è CRISTO, UN SOLO JHWH, LUI è LA VITA: ED è PURE RISORTO COME UOMO! e, CERTO: GESù non, POTREBBE MAI ESSERE A FAVORE: dei matrimoni omosessuali, e, non, SAREBBE NEANCHE A FAVORE DELLA OMOSESSUALITà! CERTO, non, MANCHEREBBE DI COMPRENDERE ED AMARE GLI OMOSESSUALI: CHE, è QUELLO che, TUTTI I CRISTIANI STANNO FACENDO.. MENTRE, I GENDER STANNO CALPESTANDO: LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA: per, APRIRE LA STRADA AGLI ISLAMICI ASSASSINI SERIALI NAZISTI ONU SHARIAH, e, per, ODIARE ISRAELE! TUTTAVIA, IO COME POLITICO: IO VI AUGURO: OGNI FELICITà: CON TUTTO IL MIO CUORE: IO SAREI FELICE: ED ONORATO: DI ESSERE IL VOSTRO AMICO! MA, SE QUESTA UNIONE LA CHIAMATE MATRIMONIO? IO VI HO AVVISATI: "QUESTO NOME, per, VOI? PORTA MALE!" Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che, le regole che, vietano le nozze gay nel clero anglicano e, chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e, stupide''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html

OPEN LETTER TO Elton John .. si è vero: io sono un cristiano, quindi, io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma, questo: non, vuol dire che: io potrei fare una qualche ingiustiza, contro i gay, o che: io avrei difficoltà a lavorare amare, condividere franternamente ideali e, valori democratici, con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA e, CI DOBBIAMO FARE CARICO: GLI UNI EGLI ALTRI: SENZA ALZARE BARRICATE.. TU FAI SMETTERE QUESTA CRIMINALE STORIA DI: GENITORE 1, GENITORE2, POI, GENITORE 3, e, GENITORE 4, IL CANE: L'ASINO e, la BESTA, come anche LOTITA GENITORE 666, il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
 LA LEGA ARABA CI RIPROVA AD UCCIDERE ISRAELE! USANO LO STESSO SCHEMA DI ACCERCHIAMENTO, che, precedette, la GUERRA DEI SEI GIORNI, AI TEMPI DI NASSER! è con Israele, che, inizierà la Guerra Mondiale! ] SARà LE LEGA ARABA che, SARà DISINTEGRATA SEMPLICEMENTE PERCHé, IO non, POSSO CONCEDERE AI SATANISTI AMERICANI, NESSUN ALTRO TIPO DI VITTORIA! [ La Russia e, l'Egitto "hanno concluso un accordo preliminare per, la fornitura di armi russe al Cairo del valore di 3,5 miliardi di dollari". Lo scrivono i media egiziani citando il capo dell'agenzia russa per, gli armamenti.
 Suleiman Kahani e, perché Erdogan dovrebbe dare le sue basi aeree, se, lui ha mandato molti cittadini turchi a formare questo ISIS?
===========================
MASSONI ROTHSCHILD MERKEL FMI SPA GMOS NWO, SONO DEGLI SCIACALLI USURAI ASSASSINI! LA RUSSIA SI DOVRà COSTRUIRE DA SOLA, LE SUE MISTRAL! Il trasferimento delle navi portaelicotteri Mistral dalla Francia alla Russia avverrà nel giro di pochi giorni o settimane, ha dichiarato il rappresentante della società di costruzioni navali STX nel cantiere francese di Saint-Nazaire.
A settembre, la Francia aveva minacciato di sospendere la consegna alla Russia delle navi Mistal, in relazione alla crisi in Ucraina, dove, secondo i francesi, Mosca sarebbe coinvolta direttamente. In un secondo momento il portavoce dell'Eliseo aveva dichiarato che, la consegna delle navi non, era giuridicamente sospeso: il presidente François Hollande ha sottolineato recentemente la sua posizione politica, secondo la quale non, approverà la cessione della nave a novembre, se la situazione in Ucraina non, migliorerà.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/La-Russia-presto-ricevera-le-navi-Mistral-3309/
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 28 ottobre alle ore 4.45

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
NON è COLPA DEI FRANCESI, SE I MASSONI BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE.. ECCO PERCHé non, C'è NULLA che, PUò SALVARCI DALLA GUERRA MONDIALE!
Mosca, Francia ci dia navi o renda soldi [ I MASSONI CERCANO CON LE MENZOGNE DI ANSA, DI CREARI UNA OPINIONE FAVOREVOLE.. MA, non, CI RIUSCIRANNO! SE CI SARà UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA? NOI CI SPAREREMO TRA DI NOI! ]
Ultimatum Russia su fornitura Mistral per, 1,2 miliardi di euro
09 ottobre 2014 La Francia deve decidersi sulla consegna alla Russia di due navi da guerra Mistral, o altrimenti restituire il denaro. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri russo. Parigi ha venduto le due navi a Mosca nel giugno del 2011 per, 1,2 miliardi di euro. Una delle due (la "Vladivostok") è già pronta e, la sua consegna era prevista per, fine ottobre, ma il mese scorso Francois Hollande ha detto che, la Francia si riserva di decidere a seconda della situazione in Ucraina.
Marine Le Pen chiede di adempiere il contratto per, la fornitura di "Mistral"
La Francia deve adempiere il contratto per, la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, ritiene la leader del partito "Fronte Nazionale" Marine Le Pen.
Ha detto che, Parigi ha violato i termini del contratto secondo l'indicazione del Presidente degli Stati Uniti. Le Pen ritiene che, nessun Paese avrà più fiducia alla parola della Francia, se Parigi è pronta a interrompere l'esecuzione di un importante contratto per, i desiderata di Washington.
Russia, Francia, Marine Le Pen, Mistral, Politica
La Francia annuncia le condizioni per, la consegna delle Mistral alla Russia
3 ottobre, 20:08
Marine Le Pen apprezza il "modello economico patriottico" di Putin
6 settembre, 20:15
Francia: la posizione sulla portaelicotteri Mistral è invariabile
1 settembre, 22:15
Usa e, Polonia ricattano la Francia sulla vendita delle Mistral alla Russia
2 ottobre, 19:19
Parigi allunga i tempi per, la consegna alla Russia della prima "Mistral"
10 ottobre, 20:27
"Mistral"
Gli Stati Uniti cercano nuovi compratori per, le "Mistral" russe
11 settembre, 23:30
La Russia avverte la Francia: o la Mistral o i soldi
9 ottobre, 21:04
Portaelicotteri "Mistral"
La Russia citerà in giudizio la Francia senza le "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Marine-Le-Pen-chiede-di-adempiere-il-contratto-per-la-fornitura-di-Mistral-5887/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/09/mosca-francia-ci-dia-navi-o-renda-soldi_340a510e-ab74-4273-af84-e3daa896d8b4.html
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 25 ottobre alle ore 11.57

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1493991703/7172583123_12ca20e7d2_z.jpg
Bari, una marcia per, la pace in Ucraina.
Una marcia per, la pace in Ucraina si è tenuta ieri a Bari, nel sud d'Italia. Vi hanno partecipato oltre 200 persone, tra di loro i residenti locali, i rappresentanti della Chiesa cattolica e, delle Chiese ortodosse russa e, ucraina.
Secondo gli organizzatori, lo scopo principale della manifestazione è attirare l'attenzione del pubblico sulla situazione in Ucraina, esortare alla fine immediata del conflitto e, ai negoziati diplomatici. L'iniziativa si è conclusa con una preghiera a San Nicola per, la pace secondo i riti cattolico e, ortodosso. Durante la marcia è stata organizzata la raccolta dei fondi per, aiutare i bambini di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Bari-una-marcia-per-la-pace-in-Ucraina-2774/
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 12 ottobre alle ore 12.30

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
non credo che, la Europa, debba cedere supinamente al partito dei gerrafondiai USA! nonCREDO che, LA FRANCIA, DEBBA STRACCIARE LA SUA DIGNITà! POVERI SI, MA DIGNITOSI!
Parigi allunga i tempi per, la consegna alla Russia della prima "Mistral"
... -militare della Russia. La consegna della prima "Mistral" doveva avvenire non, prima della fine di ... i tempi per, la consegna della prima portaelicotteri "Mistral", rimanendo comunque all'interno delle clausole contrattuali.
10 ottobre, 20:27
La Russia avverte la Francia: o la Mistral o i soldi
Il contratto per, la fornitura di 2 portaelicotteri "Mistral" da 1,2 miliardi di euro era stato firmato ... dichiarato la possibile mancata consegna della prima "Mistral" alla Russia in relazione alla situazione in ... Ucraina. "Sulle "Mistral" nell'ultimo periodo sono state fatte troppe ...
9 ottobre, 21:04
La Francia annuncia le condizioni per, la consegna delle Mistral alla Russia
... le manovre. La portaelicotteri "Vladivostok" di classe Mistral costruita in Francia per, la Russia può ...
3 ottobre, 20:08
Usa e, Polonia ricattano la Francia sulla vendita delle Mistral alla Russia
... dice che, nel caso di fornitura delle Mistral alla Russia, potrebbero perdere il contratto. Probabilmente ... americano è possibile se la Francia consegnerà le Mistral alla Russia e, la Polonia, su questa base ... contratto non, sarà portato a termine perché le Mistral non, servono a nessuno e, solo la Russia le ... le navi anfibie da assalto (UDK) tipo Mistral mette in dubbio la scelta delle società ...
2 ottobre, 19:19
Gli USA stanno cercando di impedire la fornitura di "Mistral" alla Russia
... evitare la fornitura di portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, lo ha detto il ministro ...
1 ottobre, 12:45
La Francia consegnerà alla Russia la prima "Mistral" ai primi di novembre
... . L'atto di consegna della prima nave portaelicotteri "Mistral" dalla Francia alla Russia deve essere firmato ...
30 settembre, 22:12
La Polonia rifiuterà le armi francesi, se la Russia riceverà una "Mistral"
La Polonia, che, è contraria alla possibile fornitura alla Russia delle navi portaelicotteri francesi di classe "Mistral", ha detto che, si può optare a favore dei lancia missili americani. Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che, se la Russia riceverà una "Mistral", la Polonia potrà rifiutare l'acquisto dei sistemi anti-missile francesi, riferisce Radio France Internationale.
30 settembre, 16:08
Francia, ancora impossibile la consegna alla Russia della prima Mistral
... sua prima uscita in mare aperto; la "Mistral" è rientrata nella baia del porto di Saint ... della prima nave d'assalto anfibia del tipo "Mistral" non, è possibile.
23 settembre, 01:35
Francia, terminata la prima uscita in mare della portaelicotteri "russa" Mistral
... -Nazaire è tornata la portaelicotteri "Vladivostok" del modello "Mistral", dopo una permanenza di 10 giorni in ...
22 settembre, 18:19
Hollande prevede di consegnare la "Mistral" alla Russia
... ha minacciato di sospendere la fornitura delle "Mistral" in relazione alla crisi in Ucraina. Il ... consegna della prima nave portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia possono essere raggiunte entro i termini ...
La Francia deve decidersi sulla consegna alla Russia di due navi da guerra Mistral, o altrimenti restituire il denaro. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri russo. Parigi ha venduto le due navi a Mosca nel giugno del 2011 per, 1,2 miliardi di euro. Una delle due (la "Vladivostok") è già pronta e, la sua consegna era prevista per, fine ottobre, ma il mese scorso Francois Hollande ha detto che, la Francia si riserva di decidere a seconda della situazione in Ucraina.
========================
In the name of Jesus good morning, Where are you I miss you
Because I take to my brother [ ANSWER ] In the name of Jesus, ALSO I AM, LOVE YOU TOO! but, today, I am not eligible, to help you economically, and also,help: all the world's poors: beyond, that, which, the omnipotence of God JHWH: can do! I'm helping my poor relatives, my poor poor tenants, that, they do not pay rent, regularly to me, and, anlso, I will help, too, the my thief, and, traitor State Italy: that, have stole the monetary sovereignty, to all, and, that, has made me, a slave to the Pharisees Rothschild! Because, Satanists moneylenders, and, Salafis sharah, Freemasons: are only they, that, have the economic, and, political control: of the Nwo: the esoteric satanic masonic: occult powers, banking agenda talmud is still, like, that: is owl god baal marduk Rothschild: 322 Bush satana! Still today, unfortunately, the Jews, of the world have not a homeland, yet, and, here's why, the poor are starving, and, many injustices, are in the world!
but, when, REI Unius, is recognized by Governments: in worldwide, then, Justice will reign across the planet!
But you're my friend: thou art blessed and protected in every way: for the faith of our Lord Jesus Christ!
ma, oggi, io non, sono idoneo ad aiutare economicamente, tutti i poveri del mondo: al di fuori di quello, che, la Onnipotenza di Dio JHWH: può fare! Io sto aiutando i miei parenti poveri, i miei inquilini poveri, che, non, mi pagano l'affitto, regolarmente, e, devo aiutare, anche, il mio Stato ladro e, traditore: che, mi ha rubato la sovranità monetaria, e, che, ha fatto di me: uno schiavo per, i farisei Rothschild! Perché satanisti usurai e, salafiti massoni: soltanto loro hanno il controllo economico e, politico del Nwo: con i poteri occulti esoterici bancari, ancora oggi è così! Ancora oggi, purtroppo, gli ebrei del mondo non, hanno una patria, ancora, ed ecco perché, i poveri muoiono di fame, e, molte ingiustizie esistono nel mondo!
ma, quando Unius REI, sarà riconosciuto dai Governi, allora, la Giustizia potrà regnare su tutto il pianeta!
Ma tu sei mio amico: tu sei benedetto e, protetto in ogni modo: per, la fede: del Signore nostro Gesù Cristo! http://www.youtube.com/profile_redirector/110044080740132810411
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 6 dicembre alle ore 9.51