PORGERE L'ALTRA GUANCIA

IO CREDO CHE, LA LEGA ARABA SHARIAH, DEVE CAPIRE CHE LA PAZIENZA DI DIO, PER LA SUA RELIGIONE NAZI ONU DI MERDA? UN GIORNO FINIRà!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/12/attentato-in-nord-ovest-nigeria10-morti_214edf7f-c4fd-4967-af6c-f566396fe742.html
GENDER, SATANISTI, MASSONI, traditori, usurocrazia rothschild bildenberg, halloween, superstizione oroscopo, scimmie evolute: senza fondamento scientifico: la feccia!, ci hanno sradicato i valori ebraico cristiani, hanno calpestato la Croce di Cristo, hanno sperperato, il patrimonio spirituale, che, i nostri padri ci hanno trasmesso!
ORA, quello che RIMANE è L'INFERNO DA VIVERE!
OPEN LETTER: TO: Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, meglio conosciuto come ʿAbd Allāh o re Abdullah (in arabo: عبد الله بن عبد العزيز السعود; Riyad, NON è FACILE TROVARE IN GIRO, UNA TESTA DI TUFO COME TE!  [ ECCO PERCHé TU STAI PER MORIRE COME UNA BESTIA! ] CAZZO! QUESTI RAGAZZI DI: BUSH 322 ROTHSCHILD 666, SI SONO FATTI CALPESTARE DA ME: CON INFINITA PAZIENZA, 100, VOLTE AL GIORNO, NEGLI ULTIMI SETTE ANNI, TUTTI I GIORNI! PUR DI POTER DARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ECCO PERCHé, TU STAI PER MORIRE COME UNA BESTIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_aae54f5e-40dc-4e22-9e46-fdb4229eefe7.html?fb_comment_id=fbc_715973151805305_716116715124282_716116715124282#f335bc1f0942866
lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO ... tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II, di Agostino De Pasquale? possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD: 322 NWO Baal, il gufo dio) NEL SUO BULLISMO, PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE, E FA DELLO STATO: IL SUO ZERBINO, PERCHé, LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi, è la Banca di ITALIA, Spa FMI (che è proprietà di: Rothschild, e quella che conserva, i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri: ha preteso la consegna del cambio di guardia: con la Presenza di un Ufficiale, che, soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE, UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI, SOLTANTO, PER DIRE: "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi, sono state fatte illegalmente delle chiavi, in copia della Banca di Italia, accesso piano terra... ORA, LA BANCA DI ITALIA SPA, PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO, POICHé, è UN CRIMINALE, CHE, NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI, A PIANO TERRA, HA CREATO QUESTA SITUAZIONE, INCRESCIOSA!
Perché, i superiori di Agostino De Pasquale, sono stati puniti, per causa sua... e lui ha fatto l'errore, di dare le copie delle chiavi illegali, al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare), invece, di darle al suo superiore (come invece, contro, la legge, era più giusto che, lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché, per lui è iniziato il tormento, di una vicenda di mobbing, infinita.. quindi, Agostino De Pasquale è stato continuamente: pasticciato, aggredito, da complotti e calunnie, di soggetti loschi carabinieri lecchini, che, hanno cercato di fare a lui del male, per ingraziarsi i suoi superiori, cioè, quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI .. perché da una parte, stanno SEMPRE: i poveri: il popolo, e dall'altra stanno SEMPRE, i ricchi MASSONi!
ed ovviamente, questo consociativismo massonico, del mondo INTERO, nasce dal: FMI FED BCE; BANCA MONDIALE, quindi, a questo potere assoluto, neanche, le autorità religiose possono sottrarsi: perché, anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI, GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO, AL SISTEMA MASSONICO: che poi anche questa, è, in parte, anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842
https://www.facebook.com/groups/112529338823497/719594371450321/?comment_id=721712837905141&ref=notif&notif_t=group_comment_reply
Serpico de Pasquale. Buona Sera Lorenzo Condivido Pienamente il Tuo Racconto...!!! che DIO li Maledica, Compreso le loro Famiglie, e soprattutto i loro FIGLI ....!!! Visto che la Giustizia non PROCEDE ... .!!!. Serpico De Pasquale Agostino

Lorenzo Scarola, CARO amico, non ho trovato, in internet una relazione sintetica: SCRITTA, della tua storia.. MA, QUESTO è SICURO: SE, POTEVAMO AVERE GIUSTIZIA SULLA TERRA? Poi, non avemmo potuto essere premiati in Paradiso, per la Eternità: PERCHé, INFATTI COME GESù DISSE del ricco Epulone: nella vicenda di: LAZZARO: "LUI HA GIà RICEVUTO, I SUI BENI, IN QUESTO MONDO!" ecco perché, i massoni ladri, traditori dei popoli, finiranno tutti all'inferno, insieme ai Vescovi, che, li proteggono, perché, hanno ricevuto 640 Scomuniche della VERA CHiesa Cattolica, cioè, quando, i preti non erano stati ancora imbavagliati!
Carabiniere vessato per 25 anni. La sua colpa? Denunciare l'illegalità
Martedì, 15 gennaio 2013, di Fabio Frabetti
Per avere denunciato le illegalità di alcuni colleghi e superiori si era ritrovato lui stesso sul banco degli imputati. Agostino De Pasquale, appuntato dei Carabinieri, ha vissuto sulla sua pelle 25 anni di mobbing, vessazioni e ritorsioni per aver tentato di fare in modo onesto il suo lavoro. Ed anche quando, recentemente, sembrava aver ottenuto una tardiva giustizia, il calvario è puntualmente ricominciato.
UN DUPLICATO DI TROPPO - Tutto inizia nel 1985 quando De Pasquale, originario di Marsala, svolgeva servizio di vigilanza presso la Banca d'Italia di Trapani «Durante i cambi di servizio – racconta ad Affari – dovevano presenziare obbligatoriamente i nostri sottoufficiali che avevano il compito di aprire ad i militari che entravano ed a quelli che smontavano dal servizio. Poi dovevano riportare le chiavi al comando provinciale. Una mattina noi ci ritroviamo con un duplicato di queste chiavi all'interno della Banca d'Italia, probabilmente fatto fare da due marescialli e da un brigadiere. In sostanza era un escamotage con cui i nostri superiori evitavano di dover venire sorvegliare le nostre uscite e le nostre entrate: noi militari dunque avevamo il possesso indiscriminato di questo duplicato con il rischio che qualcuno potesse farne altre copie e metterle nelle mani di qualche sconosciuto. Così ho avvertito il mio capitano ma lui fece finta di nulla. Allora decisi di mettere le chiavi al sicuro portandole al direttore della banca. Nei confronti di due marescialli inizierà in seguito un processo penale che li porterà nel 1998 ad una condanna quando non erano più in servizio. Altri invece furono graziati e continuarono a lavorare. Nei miei confronti invece scatterà una soffocante serie di ritorsioni».
MORSA AFISSIANTE - L'appuntato inizia a subire una serie di provvedimenti disciplinari per i motivi più disparati. Viene più volte trasferito come quella volta che lo mandano a Palermo nel nucleo di scorta ai magistrati, in un periodo in cui gli attacchi mafiosi erano all'ordine del giorno. De Pasquale ha la scomoda etichetta di carabiniere scomodo. Nel 1987 viene trasferito a Mazara del Vallo dove si scontra di nuovo con il muro di gomma. Subisce altri procedimenti disciplinari che in alcuni casi sfociano in azioni penali. Viene ad esempio accusato di aver abusato di una signora durante un'operazione di servizio. Da quella come da altre accuse verrà in seguito sempre assolto per non aver commesso il fatto. Durante il periodo a Mazara viene anche denunciato per calunnia nei confronti di alcuni superiori. Agostino aveva infatti denunciato alcuni colleghi per collusioni con la criminalità Sospetti che si riveleranno confermati quando un brigadiere verrà sorpreso mentre commetteva estorsioni insieme ad un noto personaggio della malavita. Nonostante questo, la morsa dei suoi superiori si stringe sempre di più su di lui. Subisce altri trasferimenti, anche particolarmente onerosi per l'Arma dei Carabinieri.
RIFAREI TUTTO - Viene spedito in Sardegna per tenerlo “sotto controllo” perché considerato non idoneo. Dopo ulteriori cambi di mansione nel 1997 decide di chiedere il pensionamento: «Mi volevano far dichiarare pazzo, sottoponendomi anche a visite psichiatriche. Non ce la facevo più. In questi anni ho speso più di mille euro in raccomandate inviate alle varie istituzioni senza ricevere mai una risposta. Ho manifestato anche davanti al Quirinale. Dopo che tutti i procedimenti penali a cui ero stato sottoposto ingiustamente si sono chiusi con la mia assoluzione, ho chiesto di rientrasre in servizio anche perché c'è una legge che me lo consentiva. A Roma sono riuscito a incontrare l'ex ministro La Russa e così nel 2011 sono entrato in servizio. Ma purtroppo il clima non è cambiato: continuano a farmela pagare per quello che avevo denunciato nel 1985. Subisco continuamente mobbing, trasferimenti lontano da casa e il mio stipendio non arriva neanche 800 euro. Inoltre per il impedirmi il passaggio al grado superiore c'è una valutazione assurda di un vicecomandante che mi considera non idoneo a far parte dell'Arma dal 1998 al 2011: come hanno fatto a redigere questo parere se io non ero nemmeno in servizio in quel periodo? Se ripenso a tutto quello che ho passato ed alle sofferenze personali ed economiche subite da me e dalla mia famiglia non so dire come sarebbe stato meglio agire. Probabilmente, seguendo il cuore, rifarei tutto»
Agostino De Pasquale
8 novembre alle ore 14.54

Buon Sabato 08.11.2014 tutti di F.B:- Trapani, li 04.novembre 2014
Spett.le Racc nr. 14952060666-5 data 04.11.2014 INPS ex INPDAP
Via Scontrino Nr 28
91100 Trapani (TP) Raccomandata a.r Alegati n. 3 tre
OGGETTO.Richiesta Trasmissione atti ai sensi dell'Art.241/1990..
Nell'Intwerese e per Conto del Signor DE PASQUALE Agostino Nato a Marsala il 20.08.1953 e ivi residente in Petrosino Via Spagna nr.1/A ..Che la presernte sottoscrive per ratifica e conferma di contenuto, formulo la presente al fine di sollecitarVi rigurado l'istanze, acclusa in copia alla presente, inoltrata dal sottoscrito con piu distinte note, rispettivamente, la prima negli anni 2006 e ultima prima consegnata brevi manu in data 22 aprile 2014 e la seconda a mezzo raccomandata A.R nr.144784298097 del 23.09.2014 recevuta il 25.09.2014da Voi ricevuta, di accedere agli atti per cui è richiesta è, per l'effetto,soddisfatte le occorrende spese di duplicazione che, una volta notiziate, verranno puntualmente rimesse, SI ai sensi dell'Art 241 /1990 dell'eccesso di potere Se nell'iter logico estremato dell'amministrazione pubblica evideziano lacune e quindi si ravvissano elementi di illogicità irragionevolezza, incorenza, tanto basta perchè si debba ritenere susistente l'eccesso di potere
INVITA
La S.V al fine voler trasmettere, a stretto giro, in favore del Signor De Pasquale, all'indirizzo sopra indicato, copia delle cedole pensionistiche di quest'ultimo a far data dal novembre 1997 al messe di maggio 2012 ( Iscrizione Nr. 10207112 ) unitamente a Nr. 2Decreti Ingiuntivi di liquidazione della Pensione gia percepiti, con ogni consequenziale statuazione.
Con espressa riserva per ogni eventuale ed ulteriore richiesta.
Certo di positivo e celere riscontro, porgo distinti saluti
Agostino De Pasquale
============================
Buon Sabato 08.11.2014 tutti di F.B:- Trapani, li 04.novembre 2014. Spett.le Racc nr. 14952060666-5 data 04.11.2014 INPS ex INPDAP, Via Scontrino Nr 28, 91100 Trapani (TP)
Raccomandata a.r, Alegati n. 3 tre, OGGETTO.Richiesta Trasmissione atti ai sensi dell'Art.241/1990..
Nell'Intwerese e per Conto del Signor DE PASQUALE Agostino Nato a Marsala il 20.08.1953 e ivi residente in Petrosino Via Spagna nr.1/A ..Che la presernte sottoscrive per ratifica e conferma di contenuto, formulo la presente al fine di sollecitarVi rigurado l'istanze, acclusa in copia alla presente, inoltrata dal sottoscrito con piu distinte note, rispettivamente, la prima negli anni 2006 e ultima prima consegnata brevi manu in data 22 aprile 2014 e la seconda a mezzo raccomandata A.R nr.144784298097 del 23.09.2014 recevuta il 25.09.2014da Voi ricevuta, di accedere agli atti per cui è richiesta è, per l'effetto,soddisfatte le occorrende spese di duplicazione che, una volta notiziate, verranno puntualmente rimesse, SI ai sensi dell'Art 241 /1990 dell'eccesso di potere Se nell'iter logico estremato dell'amministrazione pubblica evideziano lacune e quindi si ravvissano elementi di illogicità irragionevolezza, incorenza, tanto basta perchè si debba ritenere susistente l'eccesso di potere
INVITA
La S.V al fine voler trasmettere, a stretto giro, in favore del Signor De Pasquale, all'indirizzo sopra indicato, copia delle cedole pensionistiche di quest'ultimo a far data dal novembre 1997 al messe di maggio 2012 ( Iscrizione Nr. 10207112 ) unitamente a Nr. 2Decreti Ingiuntivi di liquidazione della Pensione gia percepiti, con ogni consequenziale statuazione.
Con espressa riserva per ogni eventuale ed ulteriore richiesta. Certo di positivo e celere riscontro, porgo distinti saluti, Agostino De Pasquale
======================
Agostino De Pasquale BUON GIOVEDI :- ATTENZIONE A TUTTI DI F.B COMPORTAMENTO OMISSIVO E ILLEGITTIMO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE INPS DI TRAPANI Rag, VASSALLO
Andrea...!! Racc Nr. 149520606665 Data 04.11.2014 ISTANZA ADICONSUMO TP
PRESENTATA ISTANZA RICHIESTA DOCUMENTI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 IN
DATA 22 APRILE 2014 E IN DATA 24.09.2014 RICEVUTA DI PROTOCOLO
(D.P.R.n.445/2000 e s.me.i.) 24/09/2014 Racc. Nr 14478429809-7 DATATA
23.09.2014 RICEVUTA IN DATA 25.09.2014 RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI
AMMINIOSTRATIVI IL RESPONSABILE NON SI DEGNA DI RISPONDERE ALLA LEGGE
DELLA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PROCEDERO' CON TUTTI I
MEZZI DELLA GIUSTIZIA CHE CONSENTE E NELLE SEDE OPPORTUNE T.A.R. SICILIA: PER FARE RICONOSCERE LE RESPONSABILITA DEL SIGNOR VASSALLO ANDREA
I.N.P.S DI TRAPANI SERPICO DE PASQUALE Agostino
================================
Agostino De Pasquale BUON GIOVEDI' ATTENZIONE :- REINTEGRO IN SERVIZI Lettera:.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del Decreto .Legge. 29.12.2010 R. Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57 Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito 16.03.2004 N.66 e Poi Definito aliena dello stesso Decreto legge e della conversione in data 11.05.2005 Nr126....!!! NON PER CONDANNA ...!!!!OK...!!!VOGLIO II LAVORO CHE AVEVO PRIMA... DEVO ESSERE REINTEGRATO IN TUTTI I DIRITTI.... NON A PIACERE E CONVENIENZA DI QUALCUNO ....!!! BASTA...!!! RIVOGLIO IL MIO POSTO DI PRIMA MAZARA DEL VALLO TRAPANI.... NON FINIRO' MAI DI CHIEDERE I MIEI DIRITTI SE PRIMA NON MI VERRA' RIPRISTINATA LA MIA DIGNITA' DEL GRADO CHE MI SPETTA E DEL POSTO DI LAVORO PER LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA.......!!!!!!!ORA BASTA.....!!SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
============================
BUON LUNEDI :- ATTENZIONE A TUTTI DI F.B COMPORTAMENTO OMISSIVO E ILLEGITTIMO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE INPS DI TRAPANI Rag, VASSALLO Andrea...!! Racc Nr. 149520606665 Data 04.11.2014 ISTANZA ADICONSUMO TP PRESENTATA ISTANZA RICHIESTA DOCUMENTI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 IN DATA 22 APRILE 2014 E IN DATA 24.09.2014 RICEVUTA DI PROTOCOLO (D.P.R.n.445/2000 e s.me.i.) 24/09/2014 Racc. Nr 14478429809-7 DATATA 23.09.2014 RICEVUTA IN DATA 25.09.2014 RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINIOSTRATIVI IL RESPONSABILE NON SI DEGNA DI RISPONDERE ALLA LEGGE DELLA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PROCEDERO' CON TUTTI I MEZZI DELLA GIUSTIZIA CHE CONSENTE E NELLE SEDE OPPORTUNE T,A.R. SICILIA :- PER FARE RICONOSCERE LE RESPONSABILITA DEL SIGNOR VASSALLO ANDREA I.N.P.S DI TRAPANI SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
======================
    Agostino De Pasquale BUON LUNEDI' ATTENZIONE :- REINTEGRO IN SERVIZI Lettera:.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del Decreto .Legge. 29.12.2010 R. Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57
    Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito
    16.03.2004 N.66 e Poi Definito aliena dello stesso Decreto legge e
    della conversione in data 11.05.2005 Nr126....!!! NON PER CONDANNA
    ...!!!!OK...!!!VOGLIO II LAVORO CHE AVEVO PRIMA... DEVO ESSERE
    REINTEGRATO IN TUTTI I DIRITTI.... NON A PIACERE E CONVENIENZA DI
    QUALCUNO ....!!! BASTA...!!! RIVOGLIO IL MIO POSTO DI PRIMA MAZARA DEL
    VALLO TRAPANI.... NON FINIRO' MAI DI CHIEDERE I MIEI DIRITTI SE PRIMA
    NON MI VERRA' RIPRISTINATA LA MIA DIGNITA' DEL GRADO CHE MI SPETTA E DEL
    POSTO DI LAVORO PER LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE CON FORMULA
    PIENA.......!!!!!!! ORA BASTA.....!! SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
    Agostino De Pasquale
25 ottobre alle ore 17.06
BUON SABATO ATTENZIONE :- REINTEGRO IN SERVIZI Lettera:.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del Decreto .Legge. 29.12.2010 R.Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57 Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito 16.03.2004 N.66 e Poi Definito aliena dello stesso Decreto legge e della comversione in data 11.05.2005 Nr126....!!! NON PER CONDANNA ...!!!! OK...!!! VOGLIO II LAVORO CHE AVEVO PRIMA... DEVO ESSERE REINTEGRATO IN TUTTI I DIRITTI.... NON A PIACERE E CONVENIENZA DI QUALCUNO ....!!! BASTA...!!! RIVOGLIO IL MIO POSTO DI PRIMA MAZARA DEL VALLO TRAPANI.... NON FINIRO' MAI DI CHIEDERE I MIEI DIRITTI SE PRIMA NON MI VERRA' RIPRISTINATA LA MIA DIGNITA' DEL GRADO CHE MI SPETTA E DEL POSTO DI LAVORO PER LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA.......!!!!!!! ORA BASTA.....!! SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
=========================
IL21.09.2014 alle ore 07.00 ho Partecipato in diretta alla trasmissione di MALAGIUSTIZIA Vissuta dal Sottoscritto Su Canale Italia 53 Conduce Massimo Martire...!! GRAZIE...!! Serpico De Pasquale Agostino App dei Carabinieri in Servizio....!! La carovana della giustizia nata ne 2010 esistita realmente...!! Presto saro' ospite nella trasmissione di Massimo Martire per esporre fattti gravi di Mlagiustizia...Sono stato vittima di malagiustizia...chi meglio di me anche x la mia attivita che svolgo tutti i giorni...!!
Allegato non disponibile
Questo allegato potrebbe essere stato rimosso o la persona che lo ha condiviso potrebbe non avere i permessi per condividerlo con te.
Piace a Maria Ponticelli e Serpico de Pasquale.
    Serpico de Pasquale ATTENZIONE A TUTTI GLI AMICI DI F.B:- DENUNCIO GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA TP... L ARRESTO DEL PROPRIO GENITORE DE PASQUALE GASPARE NATO IL 03.01.1925 IN MARSALA IL 29.03.1990 GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA AGENTE DI P.G Cap A.RITUNO Giuseppe MAR.CA R...Altro...
    22 settembre alle ore 21.52 Serpico de Pasquale BUON POMERIGIO :- REINTEGRO L.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del D.L. 29.12.2010 R.Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57 Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito 16.03.2004 N.66 e Poi Definito alien...Altro...
    22 settembre alle ore 23.15
Serpico de Pasquale shared his post.
20 settembre, ATTENZIONE A TUTTI GLI AMICI DI F.B:- DENUNCIO GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA TP... L ARRESTO DEL PROPRIO GENITORE DE PASQUALE GASPARE NATO IL 03.01.1925 IN MARSALA IL 29.03.1990 GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA AGENTE DI P.G Cap A.RITUNO Giuseppe MAR.CA RONCHELLI Donato Brig. LUBRANO LAVANTERO Antonio Fin s. TISI Giuseppe PM della Procura di Marsala del Procuratore Paolo BORSELLINO e Dott.ssa Alessandra CAMASSA La quale Concordava gli atti di P.G Convalidava L'Arresto del De Pasquale Gaspare
Mar.ca LUBRANO LAVANDERO Antonio Comandante della Sez P.G della PROCURA DI MARSALA Procuratore Alberto DI PISA BRACCIO DESTRO DEL PROCURATORE DI MARSALA SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
ATTENZIONE A TUTTI.....!!! INFORMAZIONE....!! QUELLO CHE MI CREA DEI DUBBI UNA SOLA COSA.. IL BRIG. DELLA FINANZA Antonio LUBRANO LAVANTERO OGGI MARESCIALLO COMANDANTE DELLA SEZIONE DI POLIZIA GIUDIZIARIA DELLA PROCURA DI MARSALA PROCURATORE Dott Alberto Di Pisa E PURE CON PROCURATORE Dott Antonio Silvio SCIUTO COSA MOLTO STRANA ....!!!!!! SIGNIFICA CHE CHE E' STATO PREMIATO PER L'INGIUSTA CARCERAZIONE DEL DE PASQUALE GASPARE ...... SI CHIEDE SOLAMENTE GIUSTIZIA PERCHE' NON CI ASCOLTATE...? SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO.....!!!!!!
E' UN MODO PER DIRE CHE CI SIAMO, E CHIEDIAMO GIUSTIZIA...... NELLE SEMPLICI NORME DEL SAPERSI COMPORTARE SENZA NESSUN TIPO DI DISCRIMINAZIONE.
IL GRUPPO:
UN INSIEME DI PIU' PERSONE CHE ENTRANO IN RELAZIONE SULLA BASE DI CARATTERE COMUNI(MALA GIUSTIZIA) E CHE INTERAGISCONO SPESSO TRA LORO... IN MODO DIRETTO E COSTRUTTIVO,INVITO I MEMBRI A RIFLETTERE SU TUTTO CIO'. SPERO CHE SIA CHIARO PER TUTTI, DOBBIAMO FARE CRESCERE QUESTO GRUPPO E SAREMO TUTTI NOI A FARLO........ PROPONENDO ALLE VOSTRE AMICIZIE DI FAR PARTE DEL GRUPPO. NB: TUTTI SIAMO LIBERI DI DECIDERE......, PERCHE' LA LIBERTA' E' SEGNO DI DEMOCRAZIA E RISPETTO --- IL RESPONSABILE AGOSTINO DE PASQUALE
Agostino De Pasquale
4 novembre alle ore 21.12

BUON LUNEDI :- ATTENZIONE A TUTTI DI F.B COMPORTAMENTO OMISSIVO E ILLEGITTIMO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE INPS DI TRAPANI Rag, VASSALLO Andrea...!! Racc Nr. 149520606665 Data 04.11.2014 ISTANZA ADICONSUMO TP PRESENTATA ISTANZA RICHIESTA DOCUMENTI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 IN DATA 22 APRILE 2014 E IN DATA 24.09.2014 RICEVUTA DI PROTOCOLO (D.P.R.n.445/2000 e s.me.i.) 24/09/2014 Racc. Nr 14478429809-7 DATATA 23.09.2014 RICEVUTA IN DATA 25.09.2014 RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINIOSTRATIVI IL RESPONSABILE NON SI DEGNA DI RISPONDERE ALLA LEGGE DELLA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PROCEDERO' CON TUTTI I MEZZI DELLA GIUSTIZIA CHE CONSENTE E NELLE SEDE OPPORTUNE T,A.R. SICILIA :- PER FARE RICONOSCERE LE RESPONSABILITA DEL SIGNOR VASSALLO ANDREA I.N.P.S DI TRAPANI SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
=================================






















Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in , air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
=========================
=========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================
==================================
http://www.direttanews.it/2010/10/01/guatemala-usa-il-governo-americano-si-scusa-per-gli-esperimenti-sulle-persone-effettuati-negli-anni-40/
GUATEMALA –  “Chiaramente non etici”; “ricerche odiose”. Queste le definizioni del segretario di Stato americano Hillary Clinton a proposito degli esperimenti americani condotti in Guatemala tra il 1946 e il 1948. Allora gli Stati Uniti infettarono 696 detenuti e malati psichiatrici con sifilide e gonorrea per testare se la penicillina fosse in grado di prevenire la sifilide e non solo di curarla. Clinton e Kathleen Sebelius, ministro della Sanità americano, con una dichiarazione congiunta in inglese e spagnolo si sono scusate a nome del governo americano con il Guatemala e i sudamericani residenti negli Stati Uniti. “Anche se questi eventi sono accaduti oltre 64 anni fa, siamo offesi dal fatto che una ricerca simile possa essere stata realizzata sotto il falso nome della salute pubblica“. I test sono venuti alla luce grazie alla professoressa Susan Reverby, docente al Wellesley College. Secondo Reverby, il progetto fu sponsorizzato dal servizio alla Salute Pubblica americano, dall’agenzia precedente all’attuale Pan-American Health Sanitary Bureau e dal governo guatemalteco.
Fonte: Apcom.net
======================
OHHHH RAGAZZI, NON, [ VI CI SI ]: METTETE ANCHE VOI!
L'abbattimento di un elicottero militare nel Nagorno-Karabakh rischia di esacerbare i rapporti tra l'Armenia e l'Azerbaigian, che ha perso questo territorio 20 anni fa a seguito di una guerra.
Lo ha dichiarato il segretario generale dell'OSCE Lamberto Zannier.
Oggi nella regione Agdam dell'Azerbaigian è stato abbattuto un elicottero, appartenente all'esercito della non riconosciuta Repubblica del Nagorno-Karabakh. Secondo il ministero della Difesa dell'Azerbaijan, si trattava di un elicottero “Mi-24” delle forze armate dell'Armenia, che aveva cercato di attaccare le posizioni azere.
A sua volta il ministero della Difesa della regione separatista ha riferito che l'Mi-24 dell'esercito stava effettuando un volo di addestramento ed è stato colpito in violando il cessate il fuoco.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Per-lOSCE-il-conflitto-tra-Armenia-e-Azerbaigian-puo-inasprirsi-7440/
Human Rights Watch conferma l'uso di bombe al fosforo nel Donbass. Durante il conflitto tra l'esercito ucraino e le milizie filorusse nel Donbass sono state utilizzate bombe al fosforo. A questa conclusione, come riportato dal canale Russia Today, sono giunti gli esperti dell'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW).
In particolare gli attivisti dei diritti umani hanno documentato l'uso di munizioni incendiarie nei pressi di Ilovaysk, città situata 30 chilometri a sud est di Donetsk, così come nel borgo rurale di Luganskoye.
Inoltre gli esperti hanno dichiarato di non poter determinare quale parte del conflitto applicato abbia utilizzato le granate al fosforo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-conferma-luso-di-bombe-al-fosforo-nel-Donbass-8465/
Gli obiettivi della campagna di propaganda occidentale riguardo al presunto aumento delle attività dell'Aviazione russa è giustificare gli sforzi della NATO per rafforzare il cosiddetto fianco orientale.
Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
Secondo il diplomatico, queste voci si diffondono con modelli consolidati, con la distorsione delle relazioni causali e artifici progettati per convincere l'opinione pubblica del pericolo di tali attività. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-NATO-nasconde-rafforzamento-proprie-truppe-con-attivita-esercito-russo-4034/
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/12/1496965931/9a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg auguri ALLE BOMBAROLE: MINE PER BAMBINI: PETALI; BOMBE AL FOSFORO, MISSILI SCUD, ECC.. merkel mogherini CON AMOR HITLER! ] [ Human Rights Watch pronta a fornire le prove a Kiev sui crimini di guerra ] Bomba a grappolo. L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni Unite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'Ucraina hanno usato i lanciarazzi multipli "Uragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. Ciò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "Uragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'Ucraina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Signore Santifica tutti i tuoi ministri!
Signore proteggi e fortifica la salute fisica dei nostri due angeli:
1. Papa FRANCESCO
2. Papa Benedetto, nella comunione ecumenica di tutta la Chiesa Universale: fratellanza ed amore, tra tutti i servitori di Dio in tutto il mondo! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
questa è la mia " AVE MARIA, PER PAPA FRANCESCO "
================================
Santo Padre: Papa Francesco, è VERO CHE, FARISEI MASSONI SALAFITI, HANNO FATTO SPROFONDARE I POPOLI NELLA CORRUZIONE, ma, ieri, il mio amico: Agostino De Pasquale, mi ha telefonato: mi ha detto " è giusto: come, tu hai detto: TUTTO IL GENERE UMANO, PUò ESSERE CONVERTITO, sulla via del bene!" .. ma, io non ricordo,  di avere espresso: questo concetto, anzi, al contrario, in questi giorni, io vado disperando, di poter salvare moralmente sulle vie del bene, tutto il Genere Umano! ECCO PERCHé, IO HO CAPITO SENZA OMBRA DI DUBBIO, CHE, era, LO SPIRITO SANTO, che, MI STAVA INCORAGGIANDO IN QUEL MOMENTO, a non dare, per disperata, la salvezza morale di tutto, il genere umano! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater              Signore Santifica tutti i tuoi ministri!
Signore proteggi e fortifica la salute fisica dei nostri due angeli:
1. Papa FRANCESCO
2. Papa Benedetto, nella comunione ecumenica di tutta la Chiesa Universale: fratellanza ed amore, tra tutti i servitori di Dio in tutto il mondo! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
questa è la mia " AVE MARIA, PER PAPA FRANCESCO "   Our God Is Great.Lord ur Awseome God, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say Blessed Be The Name Of The Lord
================
CON AMORE ALLE MIE BOMBAROLE ASSASSINE: MERKEL TROIKA E MOGHERINI, CHE, HANNO INVENTATO UNA MINA ANTI-BAMBINO, CHIAMATA "PETALO"! QUESTA è TUTTA LA SAPIENZA DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE BILDENBERG, SENZA SORANITà MONETARIA! L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni Unite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'Ucraina hanno usato i lanciarazzi multipli "Uragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. Ciò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "Uragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'Ucraina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Holy Father: Pope Francesco, it is true that, SALAFIS, FREEMASONS HAVE PHARISEES PLUNGED the peoples in CORRUPTION, but yesterday my friend: Agostino De Pasquale, rang me: I said "is right: like, you said: the WHOLE HUMAN RACE, can be converted, on the way good!.". but, I don't remember, you I SAID IT: this concept, quite the contrary, these days, I'm going to NOT: save, FROM: despairing morally on the streets of the asset, the whole human race! That's why, I FIGURED IT, OUT, without a SHADOW of a DOUBT, that was the holy spirit, that, HE HOLY SPIRIT, was ENCOURAGING ME, IN BAD MOMENT, FOR: not to give, to desperate, moral salvation of all mankind! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater Lord Sanctifies all your Ministers!
Lord protect and strengthens the physical health of our two Angels:
1. Papa FRANCESCO
2. Pope Benedict, in Ecumenical communion of the universal Church: brotherhood and love among all servants of God in the world! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
This is my "AVE MARIA, for POPE FRANCESCO" Our God Is Great. "Lord ur God Awseome, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say "Blessed Be The Name Of The Lord.. I am fine because God is with me and you too
In the name of Jesus good morning bro..  king of kings and lord of lords
 MY JESUS'S LOVING
==========================
conosci Cristiani che, non millantano di essere evangelici? ] Gianni Cascato
■ Cristiani Evangelici della «Chiesa dei fratelli» è un gruppo di edificazione e comunione fraterna per membri delle «Assemblee dei fratelli».
■ Solo credenti appartenenti alla «Chiesa dei fratelli» possono chiedere ad un amministratore l’iscrizione al gruppo.
https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_r2j_approved
Mahmūd Abbās -- gli israeliani? sono più furbi! loro non possono credere nella democrazia, perché, sono programmati dalla Bibbia a credere, nella Monarchia! ormai, sono anni, che, questo fatto: può essere osservato: Benjamin Netanyahu, fa di tutto, per poter ubbidire alla mia voce! PERCHé, IO HO DETTO, ED IO HO DIMOSTRATO DI ESSERE, lorenzoJHWH, IL RE DI ISRAELE, ma, io sono anche, lorenzoAllah, e anche, Unius REI, un padre per tutti i popoli, e per me, non esiste una distinzione, tra, tutte le perSone del pianeta! [[ e tutto questo, è un amore per Dio, che, lo ha realizzato, perché, in me non c'è corruzione, ipocrisia, avidità, interesse per il potere o il profitto, io non sono ideologia o religione! io rappresento soltanto, il decalogo di Mosé: la legge del taglione! ]] IO UFFICIALEMTE, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO, PROPRIO COME TE! Adesso, come è possibile: in ogni opportuna circostanza, Benjamin Netanyahu, costruisce insediamenti, ovunque, in accordo ed obbedienza alla mia parola! [[ perché, questa storia dei due Stati, se era valida? avrebbe funzionato: in passato! ]] Ma, questa è la verità, io ho donato ai Palestinesi, tutta la Palestina, anche!
e se, è vero che, io ho condizionato, questo diritto di possedere tutta la Palestina, alla rinuncia da parte della LEGA ARABA, alla rinuncia, della criminale nazi legge della Shariah, questo non vuol dire, che, voi non possiate farlo, da soli, per entrare sotto la mia protezione: per il momento! noi Non possiamo fare un Regno solo, con leggi diverse.. quindi, voi dovete aderire: onestamente, alle leggi degli ebrei, rinunciare a: poligamia e pedofilia, aprirvi a una vera libertà di religione, evitare di porre in essere l'arma bomba demografica, PERCHé, QUESTO è GIUSTO: adesso? Soltnto io vi posso proteggere efficacemente! VOI POTETE OTTENERE LA SOPRAVVIVENZA, SOLTANTO ATTRAVERSO: LA NON VIOLENZA DI GANDHI! FA PIù DANNI: "PORGERE L'ALTRA GUANCIA" COME HA DETTO GESù, CHE NON, lanciare: UN MISSILE BALISTICO!
Se, voi saprete essere coerenti? Nel mio amore per voi: a prescindere dalla LEGA ARABA, io potrei dare a voi, tutta la Palestina, se, fossi convinto, che, non ci sono più pericoli per la vita degli israeliani!
==================================

Hello 666 spa fed

MY JHWH HOLY ] tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA!  [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA!  PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
 you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
 ALTO TRADIMENTO:  CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.

premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!

OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!

my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?

il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO!  ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================


      Iraq: non c'è più futuro nella nostra terra
Sintesi: voci direttamente dai campi profughi nel nord dell'Iraq ci presentano una situazione di immani difficoltà. Sempre più vedono la fuga come unica via d'uscita per un futuro.
L'inverno è vicino e migliaia di cristiani iracheni saranno costretti a viverlo in tende e rifugi improvvisati, come profughi interni nel loro stesso paese, lontani dalle loro case, abbandonate in fretta e furia per salvarsi dai miliziani dell'IS. Serpeggia nei campi profughi del nord dell'Iraq un sentimento sempre più diffuso: non c'è più futuro nella nostra terra. "I primi giorni e settimane, la gente qui pensava ancora alla propria casa. Ma ora, dopo mesi di vita in queste condizioni, molti hanno perduto questo sentimento. Sanno che le loro case sono state saccheggiate, ma non solo dai miliziani dell'IS", afferma un operatore di un campo profughi allestito in una chiesa. "Sanno che molte delle loro proprietà sono state rubate da persone comuni che vivono nei villaggi vicini. Questo distrugge ogni speranza di ritorno. Le comunità sono state distrutte dall'interno", conclude sconsolato.
"Esiste una soluzione veloce", ci racconta Rajih, responsabile di un campo profughi con 350 famiglie (80% cristiane), allestito sui piani alti di un grande centro commerciale vicino al centro storico di Erbil (nord Iraq). "La soluzione più veloce è scappare tutti da qui!". Nelle sue parole non vi è solo una provocazione, ma il disperato affanno di aver a che fare ogni giorno con tutta questa ingiustizia e miseria. Una giovane donna fuggita da Qaraqosh a inizio agosto, di nome Jala, ci dice: "Prima abbiamo vissuto in tende, poi in un edificio in costruzione. Ora ci siamo spostati in un appartamento fuori Erbil, ma è troppo costoso per noi, e siamo tutti senza lavoro". Questi profughi, infatti, sono di lingua araba, vengono dalla pianura di Ninive e ora si trovano nel nord Iraq, il Kurdistan, dove si parla curdo, una lingua completamente diversa. "Se vogliamo lavorare, dobbiamo parlare curdo, ma noi parliamo arabo. E gli affitti sono troppo costosi per noi", ripetono in molti disperati e impotenti.
Nasir, un giovane cristiano iracheno padre di due bimbi, non è d'accordo con chi dice di lasciare l'Iraq: "Dio ci vuole qui e noi staremo qui. Ma molte famiglie che conosciamo non vedono futuro per loro e i loro bambini". Nasir si muove con la sua auto, nel cui specchietto retrovisore interno capeggia una piccola croce: è fiero della propria fede, in essa ritrova il senso di tutta questa afflizione e la forza per affrontarla. Youssef, invece, un altro rifugiato interno scappato da Qaraqosh, ci spiega che non vede come potrebbe tornare a casa sua in queste condizioni: "Prima l'intera Mosul deve essere liberata dall'IS".
La situazione in Iraq è allarmante; questo paese si sta dissolvendo. Molti cristiani iracheni stanno perdendo la speranza di poter ritornare alle loro case; il loro fondi personali si esauriscono e opportunità di lavoro non ce ne sono nelle zone dove sono fuggiti. Grazie al vostro aiuto vogliamo continuare a soccorrerli e a permettere loro di affrontare questo inverno con maggiori speranze.   
    In novembre continuano gli incontri IDOP
Le Giornate Internazionali di Preghiera per la Chiesa perseguitata si diffondono sempre più.
Gli incontri IDOP per molte comunità e gruppi continuano sostanzial-mente durante tutto il mese di novembre. In molte parti di Italia (comprese le nostre conferenze a Catania e Palermo) si sono già svolti incontri di preghiera per i fratelli perseguitati. Ogni anno cresce la vicinanza della Chiesa italiana per la Chiesa perseguitata. GRAZIE a tutti voi che decidete di pregare per i nostri fratelli e sorelle perseguitati!   
Da donna a donna
Il foglio informativo è una risorsa essenziale per entrare in contatto con le sorelle della Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere le loro storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di Cristo che soffre.E' totalmente gratuito         
Diventa ambasciatore!
L'Ambasciatore della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte. Diventa ambasciatore!Al servizio dei cristiani perseguitati.www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
info@porteaperteitalia.org -
========================
Ciao lorenzo,
Dobbiamo arrivare a un milione di firme entro Natale. Abbiamo sinora firmato in 260mila contro il vitalizio ai condannati per mafia. Se entro dicembre ognuno di noi portasse anche la firma di tre amici che non si sono ancora uniti a questa battaglia supereremmo di gran lunga il milione di adesioni.
Vogliamo arrivare a questa cifra simbolica per mandare un messaggio molto chiaro al Parlamento.
Sarà il nostro regalo di Natale: la voce di un milione di cittadini per inchiodare i parlamentari alla decisione necessaria di cancellare la vergogna dei vitalizi ai politici condannati per mafia e corruzione.
Ecco cosa puoi fare:
1) Posta un tweet
2) Condividi su Facebook chiedendo ai tuoi amici di firmare
3) Invia questo messaggio alla tua rubrica email:
Ciao,
Basta una semplice modifica dei Regolamenti del Senato e della Camera per cancellare una vergogna: il pagamento dei vitalizi a senatori e deputati condannati in via definitiva per gravi reati, come mafia, corruzione, truffe con fondi pubblici e frodi fiscali.
Deputati e senatori sono chiamati a dare l'esempio, stabilendo la cessazione immediata di qualsiasi erogazione di denaro pubblico nei confronti di chi si è reso responsabile di questa vera e propria violazione dell'articolo 54 della Costituzione, secondo il  quale il mandato istituzionale va assolto "con disciplina  e onore".
Firma ora e chiedi la sospensione di qualsiasi vitalizio ai politici condannati: http://www.change.org/p/stop-al-vitalizio-agli-ex-parlamentari-condannati-per-mafia-e-corruzione
Click here to watch: Terrorist Attacks a Group of Jewish Bikers with an Iron Bar in Ariel
Arabs in Ariel tried to attack a group of riders with iron bars - the bikers defended themselves and gave the terrorist what he deserved.

The defense establishment is preparing for a scenario in which rockets will be fired from Gaza into Israel in identification with the terror attacks in Tel Aviv, Jerusalem, Judea and Samaria. Security officers in the Gaza Belt communities have been briefed, as have Iron Dome battery operators, and Iron Dome batteries have been deployed in what was defined as "sensitive locations." A senior security source said that the intelligence assessments regarding the possibility of rocket fire could turn out to have been wrong, but that Israel must be prepared for any scenario, including the firing of individual rockets at Israeli targets, without any prior warning. Yaalon visited the Etzion Bloc early Tuesday afternoon and said that "We must prepare for the possibility of escalation, and that is why we are reinforcing the forces in order to bring about a larger presence. The Palestinian Authority is operating on the ground in an attempt to calm the spirits, but various statements, including those made by the Authority chairman, bring about the grave actions." Yaalon said the situation is not a new intifada and advised patience. He admitted that it is difficult to locate terrorists who act on their own with no organization behind them, and prevent their attacks. He stated, however, that the IDF will not allow further escalation and that it had reinforced its presence in Judea and Samaria. "We are carrying out arrests on a larger scale than before and we will employ an iron fist against terrorists, including the demolition of the homes of terrorists, to stop this wave. I call upon anyone with the interest and ability to calm the people on the ground, to do so." The Diplomacy-Security Cabinet will convene Tuesday afternoon to discuss the situation following Monday's murders.
Terrorist Attacks a Group of Jewish Bikers with an Iron Bar in Ariel. Big Mistake.
Share on Facebook
Tweet

The Arabs who live in Judea, Samaria, and Israeli-Arabs are currently conducting 'innovative' terror attacks. Since the Second Intifada, the Israeli government has built the security barrier which has prevented virtually all suicide bombings and a lot of attacks from Judea and Samaria. Since the last war with Hamas in the summer, tensions have been gradually building up and we have seen in the last few weeks a significant increase in terrorist activity by the Muslim Arabs who currently inhabit the area.

This increase in tensions started with the brutal and unprovoked kidnapping and murder of three innocent teenage boys by Hamas. This led to an increase in rocket attacks from Gaza and, eventually, an Israeli military incursion into the Gaza Strip. The threat of terrorism by Gazans is so great that Egypt has started to close the border, and even forceably evicted approximately 1,100 of its own citizens from the area. While the terrorists who control Gaza are closely monitored and watched by Israel, those in Judea and Shomron, are not watched as closely. The region is split into separate areas – known as Areas A, B, and C. Area A is subject solely to Palestinian control, and includes hotspots such as Hebron, Nablus, Jenin, Bethlehem and Israeli citizens are generally not allowed here (in co-ordination with the army it is possible to visit holy sites such as the Cave of the Patriarchs and Jacob's tomb). Area B is under Israeli military control and Palestinian civilian control and is entirely populated by Arabs, containing no Jewish communities. Area C is under full Israeli control and is where the major Israeli cities are, including Maale Adumim, and Ariel and smaller villages. So, the main hotspots (Area A) are watched by the Israeli military and intelligence but it takes a lot of effort to apprehend terrorist suspects while Areas B and C is not so hard.
The recent terrorist attacks in Israel have been carried out by Muslim Arabs driving cars from either Muslim populated parts of Jerusalem or from Area A, and the knife attacks were carried out by Muslims in these areas. Israelis need to do more to stop these attacks, and the international community needs to put more pressure on Mahmoud Abbas to stop Fatah officials calling for war, intifada and encouraging such attacks.
Whenever Israel launches missile strikes or does any kind of incursion into Muslim-Arab areas, the international community unites in condemning Israel, but they have been suspiciously silent on condemning Hamas and Fatah for the latest attacks. Two days ago, a 20 year old Israeli soldier and a 26 year old female civilian were killed in a brutal attack, and no-one made a sound. This includes the UN (unsurprisingly) and Israel's 'close' ally President Obama. Obama needs Israel now more than ever in fighting Islamic terrorists and yet he seems hell-bent on destroying the relationship between the US and Israeli governments.
The world is applying a double standard to Israel. The UN needs to find a way to reduce the power of Arab and Muslim states and be able to condemn terror attacks against Israel. The powerful countries in the international community need to stand up and defend Israel instead of taking part in the number one past-time of Israel bashing and antisemitism. Fortunately for Israel, the Republicans control the Capitol and it may not mean much in some ways it also means there is a lot of support for Israel in the US legislature. Also, Israel, and Bibi, is more and more ignoring what the US and the international community says and prepared to go against international opinion to protect the citizens, soldiers, and visitors to Israel no matter where they are from or what they believe.
http://www.israelvideonetwork.com/terrorist-attacks-a-group-of-jewish-bikers-with-an-iron-bar-in-ariel-big-mistake?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Israel+Breaking+News+Video%3A+Terrorist+Attacks+a+Group+of+Jewish+Bikers+with+an+Iron+Bar+in+Ariel%2C+Defense+Minister+Says+to+Expect+Escalation&utm_campaign=20141111_m123036796_11%2F11+Israel+Breaking+News+Video%3A+Terrorist+Attacks+a+Group+of+Jewish+Bikers+with+an+Iron+Bar+in+Ariel%2C+Defense+Minister+Says+to+Expect+Escalation&utm_term=ironbar-attack_png_3F1415731534
It's happening all over the world now. Islamic State must be stopped before they behead another victim! [[ è soltanto, il Califfato mondiale shariah: allah akbar: morte agli infedeli! tutto il nazismo Onu: Lega araba: sponsor 187 USA, 322 UE 666: singoga satana, per uccidere israele, .. ma, ovviamente? non c'è niente da avere paura!
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.idfblog.com%2Foperationgaza2&redir_token=85blCNzEhW6UbzmLFYw_tVK78B58MTQxNTg5Njg3MkAxNDE1ODEwNDcy
Pubblicato il 17/set/2014
Sheik Iyad Abu Funun delivered this sermon on Friday, August 29, at the Huda Mosque in Gaza. This is the true face of Islamic terrorism in the Gaza Strip.
"These weapons are our only means to reestablish Muhammad's caliphate."
For an in-depth explanation of Operation Protective Edge:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.idfblog.com%2Foperationgaza2&redir_token=85blCNzEhW6UbzmLFYw_tVK78B58MTQxNTg5Njg3MkAxNDE1ODEwNDcy
For more from the IDF:
http://www.idfblog.com/
http://twitter.com/idfspokesperson/
http://www.facebook.com/idfonline/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/afghanistan-talebani-chiudete-scuole_8219415c-b44b-4273-ae8b-8c85c91b355d.html
 UNA LOGGIA MASSONICA ANTISEMITA? è COME VEDERE UN ELEFANTE CHE VOLA! TUTTE LE LOGGIE SUPERIORI: AI LIVELLI PIù ALTI: OLTRE, IL 30°, SONO ANTISEMITE! Rapinò per loggia antisemita, condannato, Cinque anni e due mesi a ucraino 27 anni,già condannata complice
TORINO, 12 NOVEMBRE - Cinque anni e due mesi di reclusione per uno dei due rapinatori ucraini, 27 anni, che nell'ottobre dello scorso anno assaltarono una gioielleria del centro di Torino e malmenarono il titolare, prima di essere bloccati dalla folla e arrestati dalla polizia. L'altra, una donna di 29 anni, era già stata condannata a tre anni e quattro mesi. Secondo le indagini, coordinate dal pm Andrea Padalino, il colpo sarebbe servito a finanziare una loggia massonica antisemita. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/12/rapino-per-loggia-antisemita-condannato_5a0d77d6-f133-4f8f-942e-389e99ece019.html
NOI CREDIAMO NELLA SOVRANITà, DEI POPOLI LIBERI, DALLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD NAPOLITANO BILDENBERG!! NON DOBBIAMO MAI DIMENTICARE, CHE, CI SONO TRUPPE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE! POGROM, FOSSE COMUNI, BOMBE INCEDIARIE A GRAPPOLO, BOMBARDAMENTI DI CIVILI, RALLESTRAMENTI, COMMERCIO DI ORGANI UMANI: SCAMBIO DI PRIGIONIERI, FASULLI USANDO CIVILI DEL DONBASS, ECC.. QUESTA LISTA DI CRIMINI, "PETALI" MINE ANTI-BAMBINO. MOGHERINI? è UNA LISTA MOLTO LUNGA! QUESTA è LA NUOVA, NEW AGE: CIVILTà MASSONICA DEI BILDENBERG, CHE, ALLEVA, LA SHARIAH NAZISTI LEGA ARABA CALIFFATO, ONU CALIFFO OBAMA GENDER, CHE UCCIDERANNO ISRAELE!
I filorussi di Donetsk non pianificano attacchi contro l'esercito ucraino. La Repubblica Popolare di Donetsk non ha intenzione di attaccare le posizioni delle forze di sicurezza ucraine, perché rispettiamo i patti di Minsk. Lo ha dichiarato il vice comandante della milizia Eduard Basurin.
In precedenza il ministro della Difesa ucraino Stepan Poltorak aveva riferito che le forze di sicurezza erano "consapevoli del concentramento di forze" delle milizie e "si aspettano azioni inaspettate." Ha inoltre aggiunto che i militari ucraini si stanno preparando ad azioni di guerra e stanno riposizionando le truppe nella zona dell'operazione speciale nel Donbass.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/I-filorussi-di-Donetsk-non-pianificano-attacchi-contro-lesercito-ucraino-9788/

MASSONI FARISEI ANGLO-AMERICANI! HANNO DECISO DI DISTRUGGERE EUROPA ED ISRAELE, PERCHé, INSIEME ALLA L'ARABIA SAUDITA? NON VOGLIONO REALIZZARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
IO HO AUTORIZZATO ISRAELE, A COSTRUIRE OVUNQUE! PERCHé è GIUSTO, DARE ANCHE, AI PALESTINESI, TUTTA LA PALESTINA! MA, SE, PER COLPA DELLA SHARIAH, NEANCHE LE IENE POSSONO VIVERE CON GLI ISLAMICI: ONU LEGA ARABA? QUESTA NON è COLPA NOSTRA! Gerusalemme est, 1/o via libera 200 case Per costruzione a Ramot. Progetto è a tappa iniziale burocratica http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/12/gerusalemme-est-1o-via-libera-200-case_7cfbe5b0-389d-421a-aaba-571a2630bfdf.html
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Francia-promette-di-consegnare-in-tempo-alla-Russia-la-Mistral-4356/
La Francia promette di consegnare in tempo alla Russia la "Mistral"
"Mistral"
La consegna della prima portaelicotteri "Mistral" si realizzerà a breve, tuttavia la data esatta non è ancora definita.
Lo ha dichiarato il ministro della Difesa francese Jean-Yves Le Drian, intervenendo all'Assemblea nazionale.
In precedenza una fonte del settore della cooperazione tecnico-militare russo aveva rivelato che a 2 giorni della data proposta per la consegna della prima "Mistral", la parte francese non era entrato in contatto con Mosca e il processo di trasferimento era in "stand by".
In precedenza il ministro russo dell'Industria Denis Manturov aveva riferito che la parte francese non aveva revocato gli inviti per la cerimonia di consegna alla Russia della prima "Mistral" il 14 novembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Francia-promette-di-consegnare-in-tempo-alla-Russia-la-Mistral-4356/
Difendi la famiglia naturale e ti sfasciano la macchina. Solo un assaggio della dittatura del gender. Difendi la famiglia naturale e ti sfasciano la macchina. Solo un assaggio della dittatura del gender. A proposito dei recenti fatti che hanno riguardato il Presidente dei Giuristi per la Vita, l'avv. Gianfranco Amato, l'Associazione "Vita è" ha diramato il seguente comunicato. "L'associazione Vita è condanna nel modo più fermo il vile atto intimidatorio perpetrato ai danni del presidente dei Giuristi per la Vita, avvocato Gianfranco Amato avvenuto a Viareggio (nella foto) http://www.iltimone.org/32399,News.html
Denunciamo alla pubblica opinione il non più tollerabile ripetersi di episodi squadristi di aggressione a persone e danneggiamento delle proprietà di quanti sono pacificamente impegnati per la difesa della famiglia naturale e la libertà di educazione dei figli da parte dei genitori, entrambi diritti riconosciuti dalla costituzione della Repubblica insieme alla libertà di espressione del pensiero.
Biasimiamo che la richiesta rivolta dagli organizzatori del convegno di Viareggio alle autorità locali di polizia affinché fosse assicurato un pacifico ed ordinato svolgimento del convegno, sia stata del tutto ignorata. La presenza di personale di polizia in loco avrebbe con ogni probabilità prevenuto il verificarsi di un gesto così riprovevole.
Fatti come quello di Viareggio, che segue i recenti assalti contro le Sentinelle in piedi, migliaia di pacifici cittadini colpevoli solo di esprimere il proprio pensiero manifestando in silenzio leggendo un libro, dimostrano in modo inoppugnabile da che parte stia l'intolleranza, il furore ideologico e la violenza.
All'avvocato Amato va tutta la nostra solidarietà, stima e ammirazione per il suo impegno impagabile profuso nella difesa della semplice realtà, certi che gli stessi sentimenti sono condivisi dalla maggioranza dei cittadini italiani". http://www.iltimone.org/images/news_483x309/amato.jpg/483x309.jpg
La sifilide manda iN tilt l'industria del porno: sospese le produzioni cinematografiche.. MA, LA CINA NON SA, CHE, LA PORNOGRAFIA è SOTTO IL POTENTE MOTORE DI INTELLIGENZA ARTIFICILE ALIENA A.I., DATAGATE: BIOLOGIA SINTETICA: I DEMONI!
mercoledì, agosto 22nd, 2012.. SE, LA CINA VUOLE USARE: SANA PORNOGRAFIA? IO NON SONO CONTRARIO!  MA, SE LA DEVE PRODURRE DA SE, SUI SUOI SERVER! PERCHé, I SATANISTI: CIA, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, USANO LA MAGIA NERA, NELLA PRODUZIONE DEL PORNO IN USA!
get1 391x270 La sifilide manda il tilt lindustria del porno: sospese le produzioni cinematografiche.
CINEMA PORNO – In California sono stati rilevati pericolosi focolai di sifilide, tant'è che l'industria del cinema porno è stata costretta ad una battuta d'arresto. Oltre mille pornostar di ambo i sessi che lavorano nell'area della San Fernando Valley e di Los Angeles, culla e capitale dell'industria pornografica americana, saranno sottoposti a controlli accurati. Ma finché questi non saranno terminati e non sarà stato delineato un quadro chiaro della situazione sanitaria è stato deciso, da parte della Adult Production Health and Safety Services (l'ente che si occupa dell'assistenza sanitaria dei porno-attori) di bloccare ogni produzione
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2014/10/31/arcipelago-celebra-25-anni-da-caduta-muro_a1b713a4-aa16-4903-8b33-fa7542b1a5f9.html
TUTTI I MASSONI SONO PIENI DI DEMONI.. MA, I MASSONI SVIZZERI: SONO NEL GIRONE PIù BASSO! LA RUSSIA METTERà PER TERRA UN CADAVERE OGNI 10 METRI: PER UCCIDERLI TUTTI: QUESTO FU PROFETIZZATO!
La Svizzera inasprisce le sanzioni contro la Russia. Il governo svizzero ha rafforzato le sanzioni contro la Russia per la crisi in Ucraina.
E' indicato in un comunicato del Consiglio federale del Paese.
Questa decisione è stata presa in relazione alla situazione in Ucraina "e a seguito delle decisioni dell'Unione Europea."
La Svizzera intende proibire la negoziazione di titoli con scadenza superiore a 30 giorni a cinque banche russe (Sberbank, VTB, Gazprombank e VEB Agricultural Bank) e 6 compagnie. Alle banche russe viene inoltre vietata la concessione di prestiti con scadenza superiore a 30 giorni. La "black list" viene estesa a 24 persone fisiche e giuridiche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Svizzera-inasprisce-le-sanzioni-contro-la-Russia-7320/
DRAGHI 322 IL SATANISTA DI 187 BUSH 666 ROTHSCHILD, MENTE SPUDORATAMENTE: SAPENDO DI MENTIRE! IRAN E CINA: HANNO CONSERVATO, ANCORA, IN TUTTO IL MONDO, LA LORO PIENA SOVRANITà MONETARIA! IN QUANTO ALLA DISOCCUPAZIONE ED A TUTTI I MALI MORALI E SPIRITUALI DELLA NOSTRA NOSTRA SOCIETà: è CHE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD è DEVITALIZZANTE! PROPRIO LUI è LA CAUSA DELLA DISOCCUPAZIONE.. PERCHé, SANNO TUTTI, CHE, C'è UNA RECESSIONE CRITICA: E DEVITALIZZANTE, PER COLPA DELLE SUE BOLLE FINANZIARIE.. E L'INDEBITAMENTEO STRUTTURALE, E RECESSIVO, DEI POPOLI (CHE è IL PAGAMENTO DI UN INTERESSE A FRONTE DELLE CAMBIALI DI STATO: BOT CCT), ECC..  E LA SOLUZIONE A TUTTO QUESTO, PUò ESSERE SOLTANTO, LA GUERRA MONDIALE! Draghi, in gioco non perdita ma acquisto sovranità - "Non si tratta di perdere la sovranità", quella l'hanno persa i Paesi troppo indebitati, ma di acquistarla condividendola con altri Paesi dell'Eurozona ha aggiunto. Un centinaio di studenti ha contestato la presenza del presidente della Bce al convegno all'Università di Roma Tre. E uno degli studenti è stato ferito con un visibile taglio alla fronte, durante uno scontro con le forze dell'ordine. Gli studenti sono stati respinti mentre stazionavano in prossimità dell'uscita dalla quale Draghi stava lasciando l'Ateneo. Fra gli slogan "fuori i banchieri dall'università" e "la Ue è per le manganellate agli studenti".
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/aziende/2014/11/12/draghi-disoccupazione-inaccettabile-va-contro-equita_6e0b5108-e77c-4a04-8ec5-e589a4a8477d.html
QUESTO SIGNIFICA, CHE, QUEL BASTARDO E TRADITORE DI PUTIN NON HA LA SOVRANITà MONETARIA!
La Svizzera intende proibire la negoziazione di titoli con scadenza superiore a 30 giorni a cinque banche russe (Sberbank, VTB, Gazprombank e VEB Agricultural Bank) e 6 compagnie. Alle banche russe viene inoltre vietata la concessione di prestiti con scadenza superiore a 30 giorni. La "black list" viene estesa a 24 persone fisiche e giuridiche.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Svizzera-inasprisce-le-sanzioni-contro-la-Russia-7320/
Sara Tommasi: basta con Medjugorie, continuo la carriera di pornostar… IN EFFETTI è SCRITTO, CHE, MOLTI (NON TUTTI) SONO I CHIAMATI, MA, SONO POCHI GLI ELETTI!
=====================
12 novembre, QUESTA è UNA STORIA MOLTO BRUTTA, SE, I CRETINI, IGNORANTI, NON CAPISCONO, CHE, UN ISTITUTO SCOLATICO PUò ANCHE DELIBERARE PER UNA UNIFORME!
Studentessa cacciata per capelli blu, solidarietà sul web.
Tante donne, e qualche uomo, stanno pubblicando sui social la propria foto con i capelli blu
=======================
12 novembre, QUESTA è UNA STORIA MOLTO BRUTTA, SE, I CRETINI, IGNORANTI, NON CAPISCONO, CHE, UN ISTITUTO SCOLATICO PUò ANCHE DELIBERARE PER UNA UNIFORME!
Studentessa cacciata per capelli blu, solidarietà sul web.
Tante donne, e qualche uomo, stanno pubblicando sui social la propria foto con i capelli blu
=====================
LA CHIESA CATTOLICA, HA SOLTANTO INDICAZIONI DI OPPORTUNITà, MA, NON HA MOTIVAZIONI VALIDE: PER IMPORRE IL CELIBATO AI PRESBITERI! QUESTO SI CHIAMA CLERICALISMO: UN SOPPRUSO CONTRO IL VANGELO, E CONTRO I DIRITTI UMANI
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/11/12/parroco-ai-fedeli-in-chiesa-mi-sposo_511264b4-2658-4f76-b447-de503c665cd7.html
ogni PATRIOTA RIVENDICA LA SOVRANITà MONETARIA, CHE, FARISEI MASSONI CI HANNO RUBATO, CON UN ATTO, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE.. MA, QUANDO è COSì, LUI SI DEVE ALLEARE CON MAGDI ALLAM, E CON FRATELLI D'ITALIA, CHE, PERSEGUONO, GLI STESSI OBIETTIVI! TUTTI GLI ALTRI? SONO I TRADITORI!
Grillo a Bruxelles: "Siamo in guerra non con l'Isis ma con la Bce"
"Juncker ex ministro di un paradiso fiscale". "Riprendiamoci la sovranità sulla moneta"
Il leader del Movimento cinque stelle, Beppe Grillo, a Bruxelles per presentare il referendum anti-euro, tuona contro il presidente della commissione europea, l'euro e la Bce. "Sono qui - esordisce - mi sento un dovere, quasi una militanza patriottica, anche se non sono così. Ma mi batto contro questi cadaveri di cera, i banchieri". "Che io sia qui - ironizza - è un delirio della politica: un comico che parla di politica nel parlamento all'Europa è il mondo che si sta rovesciando". Ed aggiunge: "La Germania impone idee e allucinazioni economiche".
Grillo va giù a testa bassa contro tutti. "Juncker - attacca - da chi è stato eletto? Si tratta di un ex ministro delle finanze di un paese paradiso fiscale".  "Noi non siamo in guerra con l'Isis o con la Russia, ma con la Bce!". La Germania: "mentre glorifica il muro, la riunificazione l'abbiamo pagata noi ed i cittadini della Ddr".
"Siamo stanchi dei sacrifici, vogliamo riprenderci la sovranità della nostra moneta, salvare le nostre aziende; è caduto il Muro, non quello delle carte di credito".
In un passaggio del suo intervento Grillo invita, tra l'altro, i cronisti a riflettere su quanto accade in Europa: "siate giornalisti di voi stessi. Chiedetevi cosa succede, ve lo dice un ex comico, forse un ex politico". Ma, d'altro canto avverte: "Se cadiamo noi, arrivano i nazisti...Qualcuno dice che siamo noi i nazisti, ma ve li ricordate chi erano? Abbiamo già fatto una rivoluzione, i partiti sono scomparsi grazie a noi".
Poi, a margine della presentazione Grillo ha replicato a una domanda sulla questione della successione a Napolitano alla presidenza della Repubblica. "Noi - ha detto - abbiamo chiesto l'empeachment del Presidente della Repubblica. Senza di lui, tutta questa mancanza di dignità economica e sociale non ci sarebbe stata".
===========================
Anche Vodafone offre il suo obolo alla causa GLBT. «Cavalli di Troia» li chiama il card. Bagnasco. Anche Vodafone offre il suo obolo alla causa GLBT. «Cavalli di Troia» li chiama il card. Bagnasco. L'ultimo spot della Vodafone contiene un cameo con due "mamme" lesbiche. Per la prima volta una pubblicità italiana mostra una coppia di "genitori" gay.
Secondo il presidente della CEI, cardinale Angelo Bagnasco, davanti al recepimento da parte dei Comuni di matrimoni gay celebrati all'estero assistiamo ora a «distinguo pretestuosi che hanno l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di Troia di classica memoria». «La famiglia, come definita e garantita dalla Costituzione continua», ha ribadito Bagnasco lunedì aprendo l'assemblea straordinaria dei vescovi italiani riuniti ad Assisi, «ad essere il presidio del nostro Paese, la rete benefica, morale e materiale, che permette alla gente di non sentirsi abbandonata e sola davanti alle tribolazioni e alle ansie del presente e del futuro». http://www.iltimone.org/32398,News.html
=======================
Costanza Miriano sui gay: «A noi cattolici basta il Catechismo, i pareri dell'OMS non servono». Costanza Miriano sui gay: «A noi cattolici basta il Catechismo, i pareri dell'OMS non servono». Miriano, dobbiamo ascoltare l'Oms o il Catechismo della Chiesa cattolica prendendo spunto dalle parole dell'arcivescovo Nosiglia riprese da Padre Mauro Leonardi su l'Huffington Post?
"L'Organizzazione Mondiale della Sanità è un agenzia dell'Onu, di cui conosciamo benissimo le posizioni in materia dei  temi eticamente sensibili. Basta dire che chiama 'pianificazione familiare' la contraccezione e l'aborto, quindi non si può prendere come il vangelo quello che afferma l'Oms. La gerarchia delle fonti per noi cattolici dovrebbe essere un'altra".
Immagino che per un cattolico sia più importante il Catechismo della Chiesa, giusto?
"Io non voglio entrare in polemica con un pastore della Chiesa e non voglio parlare di lobby, ma sono certissima che l'Onu, come denunciato da molti vescovi africani anche in occasione del Sinodo, condiziona l'elargizione di aiuti economici ai Paesi africani legandola all'accettazione, da parte di quest'ultimi, di politiche di pianificazione familiare e di educazione sessuale. L'aborto per i cattolici è un peccato, punto, c'è poco da discutere. Per non parlare poi delle linee guida sull'educazione sessuale che consigliano di far giocare i bambini di quattro anni con i preservativi e di indurli alla masturbazione. Dunque è evidente che non si può accettare acriticamente tutto quello che viene imposto dalle Nazioni Unite".
Ma in materia di omosessualità forse la Chiesa può concordare con le indicazioni dell'Oms?
"Io quello che non accetto del discorso di padre Mauro – di cui fra l'altro ho una grande stima –  è l'affermazione secondo cui è in contraddizione con l'essere cattolico non concordare con la linea dell'Oms. Va benissimo l'invito a confrontarsi senza pregiudizi e paure ma non ci sto a sentire dire che non è cattolico chi non la pensa come l'Onu. Per me fa fede il Catechismo mentre l'Oms su tantissimi temi ha posizioni totalmente antitetiche a quelle della dottrina cattolica". Quindi nessuna sintesi è praticabile tra gli insegnamenti della Chiesa e le politiche dell'Oms? "La vera questione è un'altra: lo scontro non è Oms versus catechismo della Chiesa cattolica, ma tra una lettura medica e un'altra. Ci sono medici che danno aiuto specialistico a chi non vive con serenità la propria condizione sessuale. Su questo c'è un amplissima letteratura medica.  Io stessa conosco tanti psichiatri, cattolici e laici, che hanno un'altra visione delle cose. Certo se uno è felice è felice e non ha bisogno di aiuto; ma se invece il sesso e la propria omosessualità sono vissute con un certo disagio si ha il diritto di chiedere aiuto ad un professionista. Il prof. Cantelmi ha subito un linciaggio mediatico per aver sostenuto che esiste una terapia medica per affrontare questi disagi. Si tratta di fior di medici, psichiatri e psicologi – non preti e suore – che sostengono questo. In fondo la professoressa piemontese ha detto solo che chi vive con disagio la propria condizione sessuale può rivolgersi ad un professionista. Non ci vedo nulla di male". http://www.iltimone.org/32393,News.html
Il dott. Guadagno, in arte Luxuria: Rifondazione Comunista, Forza Italia, TV dei vescovi. Gaia carriera. Il dott. Guadagno, in arte Luxuria: Rifondazione Comunista, Forza Italia, TV dei vescovi. Gaia carriera. All'anagrafe si chiama Wladimiro Guadagno ma per tutti è Vladimir Luxuria. È nato maschio, ma si sente donna. Per questo si traveste. Per autodefinizione è un transgender, uno di quelli, cioè, che sono una cosa ma che si sentono un'altra e quindi si travestono. Non è cioè un transessuale, perché non è passato dal chirurgo per cambiare sesso. Noi qui dunque usiamo rigorosamente aggettivi e pronomi di genere maschile, perché così è, a differenza di quanto fa l'ADN Kronos che per il dott. Guadagno usa invece il gender femminile. Guadagno ha solo fatto qualche applicazione per inibire la crescita della barba. http://www.iltimone.org/32394,News.html
Laureato in Lingue e letterature straniere a Roma con 110 e lode, Guadagno vanta una carriera importante nei locali equivoci pugliesi, elezioni al parlamento nazionale nelle fila di Rifondazione Comunista, una vittoria al reality-show L'isola dei famosi nel corso del quale sbagliò in diretta la data dell'abbattimento del Muro di Berlino (l'anno, mica il giorno), le recenti simpatie di Francesca Pascale, l'altrettanto recente e conseguente invito di Silvio Berlusconi a tesserarsi in Forza Italia e ora pure il microfono di TV2000, l'emittente cattolica dei vescovi cattolici italiani…
=======================
Luxuria a TV2000? C'è un popolo che si ribella e chiede una sola cosa: dite (e fate) qualcosa di cattolico. A volte la storia sa essere proprio crudele: proprio mentre all'assemblea straordinaria dei vescovi italiani riuniti ad Assisi, il cardinale Angelo Bagnasco, volendo difendere la famiglia naturale affermava giustamente che le unioni gay hanno «l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di troia di classica memoria», il trans Vladimir Luxuria (nel video a fianco, in una delle sue esibizioni al locale romano Muccassassina) annunciava alle agenzie che sarebbe stato ospite, come opinionista, a TV2000, la televisione della Cei.
Se proprio vogliamo parlare di confusione bisogna dire che ai vertici della Chiesa italiana è l'unica cosa che abbonda.
Poi tutto sfuma anche per l'indignazione del popolo cattolico, che ha inondato di proteste la pagina Facebook dell'emittente televisiva.
Ma è solo un rinvio. A volte, infatti, ritornano.
=======================
BERLUSCONI NON è PIù DEGN DI APPARTENERE ALLA DESTRA! La fidanzata di Berlusconi apre ai gay. Andrà bene all'Italia bigotta, non certo a quella cattolica. La fidanzata di Berlusconi apre ai gay. Andrà bene all'Italia bigotta, non certo a quella cattolica
Scrive il cardinale Giacomo Biffi nel suo libro Dodici digressioni di un italiano cardinale: «Riguardo al problema oggi emergente dell'omosessualità, la concezione cristiana ci dice che bisogna sempre distinguere il rispetto dovuto alle persone, che comporta il rifiuto di ogni loro emarginazione sociale e politica (salva la natura inderogabile della realtà matrimoniale e familiare), dal rifiuto di ogni esaltata "ideologia dell'omosessualità", che è doveroso. La parola di Dio, come la conosciamo in una pagina della lettera ai Romani dell'apostolo Paolo, ci offre anzi un'interpretazione teologica del fenomeno della dilagante aberrazione culturale in questa materia: "tale aberrazione", afferma il testo sacro, "è al tempo stesso la prova e il risultato dell'esclusione di Dio dall'attenzione collettiva e dalla vita sociale, e della renitenza a dargli la gloria che gli spetta (1, 21)". E aggiunge: "San Paolo si premura di osservare che l'abiezione estrema si ha quando "gli autori di tali cose… non solo le commettono, ma anche approvano chi le fa" (Rm, 1, 32)».
da « Notizie Pro Vita». Difendi la famiglia naturale e ti sfasciano la macchina. Solo un assaggio della dittatura del gender    Difendi la famiglia naturale e ti sfasciano la macchina. Solo un assaggio della dittatura del gender   
Anche Vodafone offre il suo obolo alla causa GLBT. «Cavalli di Troia» li chiama il card. Bagnasco. Anche Vodafone offre il suo obolo alla causa GLBT. «Cavalli di Troia» li chiama il card. Bagnasco    Tags, omosessualismo famiglia eutanasia blasfemia omosessualità hugo chavez gender trans comunismo glbt radicali damiana svizzera lgbt socialismo http://www.iltimone.org/32238,News.html
Come il cristianesimo ha cambiato il modo di vedere la malattia e ha creato la medicina moderna. Come il cristianesimo ha cambiato il modo di vedere la malattia e ha creato la medicina moderna. E' sempre più riconosciuto il fatto che le origini della scienza moderna siano da trovarsi nell'alveo del cristianesimo cattolico. In un dossier apposito abbiamo raccolto la posizione maggioritaria degli storici, credenti e non.
Non solo la scienza intesa come metodo scientifico, nato come cammino dalla creazione (e dalle creature) al Creatore per arrivare alla comprensione e alla conoscenza di Dio (nato con intenti teologici, dunque), ma anche la medicina, la cura dell'altro. In un ottimo saggio, "Case di Dio, ospedali degli uomini" (Fede & Cultura 2012) Francesco Agnoli ha mostrato come gli ospedali moderni nacquero dopo che donne e uomini iniziarono ad utilizzare le chiese per l'assistenza dei malati. Verso la fine del quarto secolo, la vedova romana Marcella adottò la sua dimora a convento per le monache-infermiere. Qualcosa di simile ad un ospedale arrivò nel 390 a Roma, dalla felice intuizione di Fabiola, la quale raccolse tutte le persone sofferenti trovate per le strade, prestando loro le attenzioni di una vera infermiera. E così via.
Nel maggio scorso il prof. Gary Ferngren, docente di Storia presso l'Oregon State University, ha pubblicato in America il libro "Medicine & Religion: A Historical Introduction" (Johns Hopkins 2014) dove, in otto capitoli ben scritti e accuratamente ricchi di fonti, porta il lettore dai tempi antichi al periodo greco-romano, al cristianesimo primitivo, al medioevo, al mondo islamico, al periodo moderno, e ai secoli 19° e 20°. Viene considerato il primo libro che esamina globalmente il rapporto tra medicina e religione nella tradizione occidentale, dall'antichità all'era moderna. Le radici della medicina occidentale, arriva a concludere, si trovano negli effetti trasformativi della tradizione giudaico-cristiana.
Mentre prima del cristianesimo la malattia era vissuta con ansia e disprezzo, concepita come castigo divino, l'incarnazione di Gesù cambia radicalmente le cose. Un esempio: «Passando, Gesù vide un uomo che era cieco fin dalla nascita. "Maestro", gli chiesero i discepoli, "perché quest'uomo è nato cieco? È stato per colpa dei suoi peccati o per quelli dei suoi genitori?". Gesù rispose: "Né per un motivo, né per l'altro, ma è così perché in lui si possa dimostrare la potenza di Dio"» (Gv 9,2-3). La malattia non è una punizione, spiega Gesù. E' un dono, misterioso e incomprensibile ovviamente, ma la prospettiva con cui guardare i sofferenti viene radicalmente mutata. Lo stesso Gesù sceglie di morire condividendo con gli uomini la sofferenza e l'umiliazione e l'esperienza della croce, vissuta ogni giorno da malati e sofferenti, diventa la condizione imprescindibile per poter seguirLo, per stare con Lui: «Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce ogni giorno e mi segua» (Lc 9,23). http://www.iltimone.org/32375,News.html
Il prof. Ferngren si sofferma molto sullo spirito moderno della medicina il quale «non necessariamente favorisce la compassione». Certo i progressi medici degli ultimi secoli sono stati fondamentali, nonostante si siano verificati al di fuori del legame con il cristianesimo (gli ospedali oggi sono giustamente indipendenti dalla Chiesa) tuttavia, avverte lo storico, «io non disapprovo affatto questi contributi per le cure mediche quando dico che un risultato non intenzionale, ma forse inevitabile, della rimozione dei valori religiosi nell'assistenza sanitaria è stato quello di eliminare la fonte stessa da cui sorge la compassione» (pp. 212-213).
======================
Il Prefetto Müller: «Ci sono vescovi che si sono lasciati accecare dalla società secolarizzata»
di Marco Tosatti . Nasz Dziennik, una delle maggiori fonti di informazioni polacche, ha pubblicato un'intervista al Prefetto della Congregazione della Fede, il cardinale Gerhard Mueller, ripresa dal TorontoCatholicWitness .  
Particolarmente forte un passaggio sui vescovi: "….sfortunatamente ci sono rappresentanti della Chiesa, e persino vescovi, che si sono lasciati in qualche modo accecare dalla società secolarizzata da cui sono stati così influenzati che li ha trascinati lontani dal punto principale o dagli insegnamenti della Chiesa basati sulla Rivelazione".
Fra le altre cose, il cardinale parla dei media: "Sfortunatamente nelle società moderne, vari media, organizzazioni internazionali e persino governi di diversi Paesi stanno cercando di seminare confusione nella mente delle persone. In molti Paesi le relazioni sono distrutte, e questo si applica anche al modello cristiano di matrimonio e di famiglia. La verità sul matrimonio e la famiglia è relativizzata. Queste tendenze, sfortunatamente, si sono mosse in qualche modo all'interno della Chiesa e fra i vescovi, sui quali si sta cercando di esercitare pressione…Noi abbiamo Cristo e il Vangelo. Questo è il nostro punto di riferimento, il fondamento per il solo e corretto insegnamento della Chiesa…".
Sul matrimonio il porporato ha detto: "Ci sono tanti mezzi, ma c'è un solo mediatore, che è Gesù Cristo, e il suo Vangelo. Quindi la Parola di Dio non può mai essere ignorata in nessun modo, e non può essere sottoposta a compromessi in nessuno dei suoi passaggi. Deve essere accettata pienamente. La Chiesa, né prima né dopo né durante il Sinodo può cambiare ciò che viene dall'insegnamento di Cristo. Per quello che riguarda il matrimonio sono prioritarie le parole: 'Ciò che Dio ha unito, l'uomo non divida'".
Per ciò che riguarda l'omosessualità, è stata posta al cardinale la domanda: "Ci sono state delle voci secondo cui dopo il Sinodo si è entrati in una 'via di nuove aperture agli omosessuali'. Suona come se la Chiesa stia per cessare di definire gli atti omosessuali un peccato e di condannarli"?
Il cardinal Mueller ha risposto: "Naturalmente per la Chiesa c'è sempre un punto di partenza di una relazione di amore: di un uomo per una donna, e di una donna per un uomo. La Chiesa si focalizza su questa relazione e costruisce su di ciò la sua dottrina sociale, compresa la dottrina morale, che è anche l'intera scienza della sessualità umana. Ci sono situazioni in cui una persona dirige la sua sessualità verso una persona dello stesso sesso. Il catechismo della Chiesa cattolica insegna che le 'persone omosessuali sono chiamate alla castità'. Papa Francesco ha detto che non sta cercando di creare qualche nuova dottrina della Chiesa, ma che sta cercando di dimostrare che nessuno è giudicato dalla Chiesa se ha una tendenza omosessuale. Nessuno sta cercando di discriminare queste persone; sono integralmente persone. Ma bisogna dire con chiarezza che la Chiesa ha giudicato negativamente gli atti omosessuali. Una parte attiva negli atti omosessuali non è accettabile. Sono contrari alla legge naturale, e sono un peccato.
=======================
La Regione Veneto contro l'OMS. OK alla Festa della famiglia. Il plauso del Papa. Un'altra piccola vittoria
Il Consiglio regionale del Veneto, in risposta agli "Standard per l'educazione sessuale in Europa" diffusi dall'Organizzazione mondiale della sanità, ha approvato una mozione in difesa della famiglia naturale e del diritto dei genitori di educare i figli secondo i propri principi morali e religiosi.
Accolta anche la richiesta di istituire una giornata dedicata alla famiglia naturale. Un incoraggiamento alla promotrice della mozione, la consigliera Arianna Lazzarini, è giunto da Papa Francesco tramite una lettera della Segreteria di Stato Vaticana.
Un'altra piccola grande vittoria dopo la recente decisione della Provincia di Trento di fermare l'imposizione dell'"ideologia di gender" nelle scuole.
===========================
La Provincia di Trento ferma il «gender» nelle scuole. Ogni tanto qualche piccola vittoria
di Walter ViolA, Caro direttore, sono stati la ragionevolezza, la capacità persuasiva degli argomenti, i toni mai sopra le righe, la compattezza e la determinazione di otto esponenti della minoranza politica del Consiglio della Provincia autonoma di Trento, a costringere, dopo un'estenuante dibattito durato sei giorni consecutivi, sabato e domenica inclusi, il presidente delle Provincia, Ugo Rossi, a sospendere e rinviare all'anno prossimo l'esame del disegno di legge "antiomofobia" proposto dal centro sinistra autonomista di cui è espressione il governo del Trentino. Un disegno di legge per contrastare, dice il titolo, le "discriminazioni dovute all'orientamento di genere", che (assemblato con un testo di iniziativa popolare per il quale Arcigay e Arcilesbica avevano raccolto 7mila firme) secondo la maggioranza avrebbe dovuto essere approvato nel giro di poche ore.
Così però non è stato, perché sia dai miei continui interventi che di quelli dei colleghi dell'opposizione, è emersa sempre una posizione molto ferma, pacata e chiara, con la quale siamo riusciti a dimostrare la scarsissima utilità e le finalità pretestuose, perché esclusivamente ideologiche, di questo provvedimento. Ci siamo riusciti perché abbiamo innanzitutto dichiarato e ribadito il nostro pieno rispetto delle persone e un deciso "no", umano prima ancora che politico, ad ogni forma di discriminazione, per combattere la quale, tra l'altro, ci sono già molte leggi a partire dagli articoli 2 e 3 della nostra Costituzione.
Pur con accenti diversi abbiamo contestato in particolare l'obiettivo di fondo di questa normativa: promuovere una cultura di genere partendo dall'educazione scolastica. Il disegno di legge, infatti, prevede interventi nelle scuole rivolti ai bambini e ai ragazzi per "educarli" al fatto che una persona non è maschio o femmina, ma è quello che sente di essere. Una "politica" educativa che prevede interventi in classe fin dalle scuole elementari e punta, cito testualmente, sullo "scardinamento delle rappresentazioni stereotipate del maschile e del femminile, con particolare riferimento alla letteratura per l'infanzia e ai libri di testo". Ciò significa affidare alla Provincia il compito di realizzare una vera e propria rivoluzione culturale e soprattutto antropologica.
Nei nostri interventi abbiamo ricordato il "no" espresso anche da molti politici nazionali di ogni appartenenza a interventi invasivi come questo, volti in ultima istanza a ridurre il valore della famiglia fondata sul matrimonio, previsto dalla Costituzione italiana. Argomentazioni che hanno permesso a molti colleghi della maggioranza di constatare l'insostenibilità della proposta di legge così come impostata e scritta. Una battaglia condotta a fil di ragione e ragioni che, una volta tanto, ha vinto sulla logica dei numeri e non delle maggioranze preconcette. Abbiamo inoltre smascherato la subalternità di questo disegno di legge al politically correct che pretende di imporre a tutti lo stesso modello di pensiero (superficiale) e di convivenza, basato sul più assoluto soggettivismo e quindi sulla massima instabilità dei rapporti interpersonali. Esattamente il contrario di ciò di cui una società vitale ha bisogno per crescere.
===========================
«La rinuncia alla verità è letale per la fede»: il Papa emerito Benedetto XVI lo dice AL Urbaniana
La Pontificia Università Urbaniana ha dedicato la propria aula magna a Papa Benedetto XVI con una cerimonia svoltasi il 21 ottobre, in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'ateneo. All'evento ha partecipato l'arcivescovo Georg Gänswein, prefetto della Casa Pontificia, che ha dato lettura di un messaggio scritto per l'occasione dal Papa emerito, del quale il presule è segretario particolare. Nel messaggio il Papa emerito tra l'altro scrive:
«Il Signore Risorto incaricò i suoi Apostoli, e tramite loro i discepoli di tutti i tempi, di portare la sua parola sino ai confini della terra e di fare suoi discepoli gli uomini. Il Concilio Vaticano II, riprendendo, nel decreto "Ad gentes", una tradizione costante, ha messo in luce le profonde ragioni di questo compito missionario e lo ha così assegnato con forza rinnovata alla Chiesa di oggi.
«Ma vale davvero ancora? – si chiedono in molti, oggi, dentro e fuori la Chiesa – davvero la missione è ancora attuale? Non sarebbe più appropriato incontrarsi nel dialogo tra le religioni e servire insieme la causa della pace nel mondo? La contro-domanda è: il dialogo può sostituire la missione? Oggi in molti, in effetti, sono dell'idea che le religioni dovrebbero rispettarsi a vicenda e, nel dialogo tra loro, divenire una comune forza di pace. In questo modo di pensare, il più delle volte si dà per presupposto che le diverse religioni siano varianti di un'unica e medesima realtà; che "religione" sia il genere comune, che assume forme differenti a secondo delle differenti culture, ma esprime comunque una medesima realtà. La questione della verità, quella che in origine mosse i cristiani più di tutto il resto, qui viene messa tra parentesi. Si presuppone che l'autentica verità su Dio, in ultima analisi, sia irraggiungibile e che tutt'al più si possa rendere presente ciò che è ineffabile solo con una varietà di simboli. Questa rinuncia alla verità sembra realistica e utile alla pace fra le religioni nel mondo.
«E tuttavia essa è letale per la fede. Infatti, la fede perde il suo carattere vincolante e la sua serietà, se tutto si riduce a simboli in fondo interscambiabili, capaci di rimandare solo da lontano all'inaccessibile mistero del divino».
====================
L'uomo che doveva morire di cancro, ma ha ritrovato se stesso e la salute riparando una chiesa. Si e' suicidata Brittany Maynard, la ragazza americana 29enne colpita da un cancro in fase terminale, che qualche settimana fa aveva annunciato in un video di voler mettere fine alla sua vita, provocando un vivo dibattito sull'eutanasia negli Stati Uniti.
Brittany, colpita da una forma molto aggressiva di cancro al cervello, aveva annunciato il suo progetto in un video postato sul suo sito (thebrittanyfund.org) che ha fatto il giro del web: lunedì scorso era stato visto piu' di 9,5 milioni di volte su Youtube. «Arrivederci a tutti i miei cari amici e alla mia famiglia che amo. Oggi è il giorno che ho scelto per morire con dignità, tenuto conto della malattia in fase terminale, questo terribile cancro al cervello che mi ha imprigionato...ma mi avrebbe imprigionato tanto di più», ha scritto la ragazza.
Greg Thomas, 61 anni, di Montgomery nel Minnesota, ha deciso di comportarsi diversamente da Brittany. Cinque anni fa gli fu diagnosticato un cancro in fase avanzata al collo e al cervello. I medici gli diedero poco tempo da vivere. Greg, schiantato dalla notizia, mentre faceva lunghe passeggiate da solo con il suo cane, si ritrovò un giorno a piangere sui gradini di una chiesa abbandonata in aperta campagna. Era una chiesa cattolica costruita cento anni prima dalla comunità boema di Montgomery, in un posto che sembrava quello in cui si sarebbe sviluppata la città, mentre in realtà restò isolato. Per cui anche la chiesa venne pian piano lasciata a se stessa e quindi chiusa. Greg ebbe un'illuminazione, come atto di devozione, come modo per lasciare ai posteri un'opera di bene: prima ridipingere e poi risistemare quell'edificio sacro dimenticato da decenni. Si informò su chi aveva le chiavi dell'edificio, chiede il permesso per poter realizzare il suo desiderio e poi, da solo, si mise di gran lena al lavoro. Oggi quella chiesetta rifulge in tutto il suo umile splendore. Mentre il tumore di Greg ha registrato una remissione sorprendente, che per i medici ha del miracoloso. Questo grazie alle cure, certamente, ma per Greg grazie anche a un aiuto non di questo mondo.   
=======================================
Cosa bolle al di là delle Alpi: un parroco svizzero benedice una coppia lesbica in un simil matrimonio. Cosa bolle al di là delle Alpi: un parroco svizzero benedice una coppia lesbica in un simil matrimonio. Bürglen è un paesino svizzero di 3.979 abitanti nel Canton Uri, diocesi di Coira. In ottobre il parroco Wendelin Bucheli (nella foto) ha benedetto una coppia di donne legate da un rapporto saffico, in una forma, ha spiegato il sacerdote al settimanale locale Urner Wochenblatt, «che non si discosta troppo da un matrimonio». E, ha aggiunto, ma non ce n'era bisogno, «se devo essere sincero, non mi è dispiaciuto».
Don Bucheli ha detto di essersi interrogato a lungo sul tema, da quando era sacerdote in diocesi di Friburgo, ma di non aver mai dovuto prendere una decisione, fino alla recente richiesta delle sue due, presumibilmente, parrocchiane. Della cosa ha parlato con un amico teologo gesuita e la domanda decisiva è stata: «Posso negare questa benedizione in nome e per volontà del Signore?» quando «al giorno d'oggi vengono benedetti animali, auto e perfino armi? Perché non si può benedire anche una coppia che vuole percorrere la propria strada con Dio?».
=======================
Sono i cristiani i più perseguitati del mondo. Lo documenta l'«Aiuto alla Chiesa che Soffre»
Il rispetto della libertà religiosa nel mondo continua a diminuire e i cristiani si confermano ancora una volta il gruppo religioso maggiormente perseguitato. È quanto emerge dalla XII edizione del Rapporto sulla Libertà Religiosa nel Mondo della Fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre che è stato presentato oggi a Roma. Il rapporto fotografa il grado di rispetto della libertà religiosa in 196 Paesi, analizzando le violazioni subite dai fedeli di ogni credo e non solo dai cristiani. Nel periodo compreso tra l'ottobre 2012 e il giugno 2014, dei 196 Paesi analizzati, in ben 116 si registra un preoccupante disprezzo per la libertà religiosa, ovvero quasi il 60%. Nella "mappa" geografica disegnata dall'Acs, sono 20 i Paesi identificati come luoghi di "elevato" grado di violazione della libertà religiosa, dove cioè la libertà religiosa non esiste. In 14 di questi Paesi, la persecuzione è a sfondo religioso ed è legata all'estremismo islamico. Sono: Afghanistan, Arabia Saudita, Egitto, Iran, Iraq, Libia, Maldive, Nigeria, Pakistan, Repubblica Centrafricana, Siria, Somalia, Sudan e Yemen. Negli altri 6 Paesi, la persecuzione religiosa è perpetrata da regimi autoritari, ovvero in Azerbaigian, Myanmar, Cina, Corea del Nord, Eritrea e Uzbekistan. Dal Rapporto emerge anche che nella lista degli Stati in cui si registrano gravi violazioni della libertà religiosa, i Paesi musulmani rappresentano la maggioranza.  
Quest'anno il Rapporto contiene una graduatoria che suddivide i Paesi in quattro categorie in base al grado di violazione della libertà religiosa: elevato, medio, preoccupante, lieve. L'Asia si conferma il continente dove la libertà religiosa è maggiormente violata. Nei Paesi in cui vi è una religione di maggioranza si riscontra un incremento del fondamentalismo non soltanto islamico, ma anche indù e buddista. In Africa, la tendenza più preoccupante degli ultimi due anni è senza dubbio la crescita del fondamentalismo islamico - sotto l'impulso di gruppi come Al Qaeda nel Maghreb islamico, Boko Haram e al Shabaab - e si riscontra un aumento di casi di intolleranza religiosa in Egitto, Libia e Sudan. Non mancano tuttavia esempi di dialogo e cooperazione religiosa in Camerun, Nigeria, Centrafrica, Uganda, Zambia, Sudafrica e Kenya. In America Latina gli ostacoli alla libertà religiosa sono quasi sempre causati dalle politiche di regimi apertamente laicisti o atei, come quelli di Venezuela ed Ecuador, che limitano la libertà di tutti i gruppi religiosi, senza alcuna distinzione di credo.
La libertà religiosa è in declino anche in Europa del Nord e Paesi come Danimarca, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Svezia e Norvegia compaiono nella lista dove "il grado di violazione della libertà religiosa" è "preoccupante" e in "peggioramento". Ad attestarlo è il Rapporto sulla Libertà Religiosa nel Mondo della Fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre che è stato presentato oggi a Roma. Nei Paesi occidentali - si legge - le tensioni religiose sono in aumento a causa di fenomeni recenti come "l'ateismo aggressivo" e il "laicismo liberale". Alcune tendenze destano preoccupazione, soprattutto quelle relative a temi quali le scuole religiose, il matrimonio omosessuale e l'eutanasia. "Benché l'opinione pubblica ritenga che i credenti debbano essere liberi di praticare la propria fede in privato - scrive l'Acs -, vi è un decisamente minore consenso in merito alla libertà di manifestare la fede all'interno dello spazio Pubblico". Ciò significa che "i diritti di alcuni gruppi vengono sempre più schiacciati dai diritti di altri gruppi" e "ogni qualvolta i diritti all'eguaglianza di genere o degli omosessuali contrastano con i diritti di coscienza dei credenti, solitamente i primi prevalgono". Il Rapporto porta l'esempio del Regno Unito dove le agenzie di adozione cattoliche che si rifiutano di affidare bambini a coppie omosessuali, sono state costrette a modificare le loro norme o a chiudere. A peggiorare la situazione concorre anche l'analfabetismo religioso dei politici occidentali e nei media internazionali.
Il Medio Oriente tra l'affermazione dello Stato islamico e il crescente fenomeno delle migrazioni di massa: è uno degli aspetti che emerge dal Rapporto sulla Libertà Religiosa nel Mondo della Fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre che è stato presentato oggi a Roma. Il Rapporto prende in esame l'affermazione dello Stato islamico (ex-Stato Islamico dell'Iraq e del Levante) risalendo al luglio 2014, quando i jihadisti hanno cacciato tutti i gruppi religiosi, musulmani non sunniti compresi, dalla città di Mosul, centro dell'Iraq settentrionale, che avevano occupato il mese precedente. "Ai cristiani - si legge nel Rapporto - è stato chiesto di scegliere tra la conversione all'islam e l'esilio". "E così, quasi nessuno dei circa 30mila cristiani presenti in città, è rimasto e - per la prima volta in 1.600 anni - a Mosul non è stata celebrata la Messa domenicale". Simili forme di estremismo e persecuzione contribuiscono in modo significativo al crescente fenomeno delle migrazioni di massa. Le minoranze religiose mediorientali vanno riducendosi già da molti anni. Ad esempio, il numero di cristiani in Siria è passato da 1,75 milioni dei primi mesi del 2011, agli appena 1,2 milioni nell'estate del 2014, con un calo di oltre il 30% in tre anni. In Iraq, la diminuzione è stata ancora più evidente. La creazione di Stati teocratici o mono-confessionali ha un profondo impatto sulle democrazie occidentali in quanto i profughi appartenenti a vari gruppi religiosi cercano asilo in Occidente. Il Rapporto guarda infine con preoccupazione alla diffusione dei social network attraverso i quali fondamentalismo e odio religioso "oltrepassano con facilità i confini geografici"
================================
Il sindaco di Houston voleva farsi consegnare dai pastori tutti i sermoni su gay e dintorni. Rinuncia. «I sostenitori della libertà religiosa hanno appena ottenuto una vittoria formidabile. La giornata di oggi è una risposta a una preghiera». Così il senatore del Texas Ted Cruz, uno degli esponenti più importanti del Partito Repubblicano anche a livello nazionale, ha annunciato che il sindaco di Houston Annise Parker, lesbica dichiarata e pasdaran dell'agenda Lgbt, ha deciso di ritirare la citazione in giudizio avanzata due settimane fa nei confronti di cinque pastori cristiani, un mandato che li avrebbe costretti a consegnare e a fare esaminare dagli avvocati della città tutte le prediche e le altre comunicazioni in cui si siano occupati di omosessualità, di identità di genere o dello stesso sindaco Parker. Cruz è stato uno degli uomini politici più attivi nella mobilitazione contro la Parker. «Insieme – ha esulta su Facebook – migliaia di persone si sono sollevate e hanno detto alla città di ritirare quel mandato. Gli americani hanno difeso il nostro diritto di professare la fede liberamente e senza paura di una intimidazione del governo, inviando un messaggio così alto e forte e che la città di Houston non ha potuto ignorarlo. […] Plaudo al coraggio dei pastori che hanno fatto sentire la propria voce, attirando l'attenzione della nazione sugli attacchi in corso contro le persone di fede».
Cruz è uno dei Repubblicani più irriducibili, fiero avversario di Barack Obama, del Partito democratico e del "relativismo organizzato" che essi rappresentano. All'indomani della tornata elettorale "di medio temine" con cui milioni di americani hanno sonoramente bocciato questa compagnia cantante la battaglia di libertà autentica del senatore texano si fa ancora più significativa.
===============================
Il razzismo che non fa scandalo. Se l'antitetanica è usata per il controllo della popolazione
I Vescovi del Kenya reiterano le loro accuse sulla campagna di vaccinazione antitetanica che, a loro dire, nasconderebbe un programma di controllo della popolazione; denunciano inoltre la mancanza di sicurezza in diverse aree del Paese. In una dichiarazione pubblicata il 6 novembre al termine della loro Assemblea Plenaria, pervenuta all'Agenzia Fides, scrivono: "Quanti altri keniani, compresi gli agenti di sicurezza, devono perdere la vita prima che un vero ordine sia restaurato? Vogliamo dichiararlo categoricamente: è giunto il tempo di fare meno chiacchiere e più azione". I Vescovi fanno riferimento ai recenti episodi di violenza nella regione del Lago Turkana  e a quelli occorsi questa estate nella Contea di Lamu.
"Una delle cause principali dell'insicurezza è lo sviluppo ineguale" afferma il comunicato. "È deplorevole che, a dispetto di 50 anni d'indipendenza, alcune zone del Paese non abbiano visto uno sviluppo significativo, senza strade, scuole ed altri servizi sociali essenziali".
La Conferenza Episcopale del Kenya ribadisce inoltre che, pur essendo a favore delle ordinarie campagne di vaccinazione (spesso condotte con il contributo delle strutture sanitarie cattoliche), resta una forte perplessità per la segretezza con la quale viene portata avanti la campagna antitetanica, avviata nel Paese da alcuni mesi. La Chiesa è riuscita ad ottenere diverse dosi del vaccino, che sono state analizzate da 4 diversi laboratori in Kenya e all'estero. "Vogliamo annunciare che tutti i test dimostrano che il vaccino usato in Kenya a marzo e ad ottobre 2014 è in effetti contaminato con l'ormone Beta- HCG" affermano i Vescovi. Questa sostanza "causa infertilità e aborti multipli nelle donne" ricorda il documento, che conclude denunciando le intimidazioni nei confronti dei medici che hanno confermato le informazioni sul vaccino, e chiedendo ai keniani di evitare la campagna antitetanica perché "siamo convinti che si tratta di un programma mascherato di controllo della popolazione".
========================
SESSO-DIPENDENZA – Il sesso oltre ad essere un piacere del corpo e dell'anima può a volte trasformarsi in una malattia che crea dipendenza. A lanciare l'allarme è la Society for the Advancement of Sexual Health, secondo cui negli Stati Uniti d'America almeno 9 milioni di persone sarebbero sesso-dipendenti. Queste persone usano la pornografia per lenire ansia e depressione o per allontanare il timore di non essere desiderati. Fino a qualche anno fa si trattava di uomini sui 40-50 anni, ma ultimamente aumentano i casi anche tra donne e giovani. Negli States 40 milioni di persone al giorno si connettono con un sito a luci rosse, il che non è motivo di allerta, ma secondo fonti mediche "la costante esposizione ad impulsi sessuali è molto pericolosa, soprattutto per le persone più suscettibili". Coloro che sono affette da dipendenza da sesso spesso manda a monte relazioni e matrimoni e chi decide di curarsi deve essere monitorato costantemente onde evitare una caduta depressiva o la deriva della droga http://www.direttanews.it/2011/11/28/sesso-dipendenza-la-pornografia-puo-diventare-una-droga-negli-usa-9-mln-di-malati/
 Siti a luci rosse avranno indirizzo con suffisso .xxx, l'industria porno protesta.
lunedì, marzo 21st, 2011, porno 224x300 Siti a luci rosse avranno indirizzo con suffisso .xxx, lindustria porno protesta.INDIRIZZI SITI PORNO AVRANNO SUFFISSO .XXX – L'Icann, l'autorità cui è demandato il compito di regolamentare i nomi di dominio Internet,  ha recentemente autorizzato, nel corso dell'ultima riunione annuale tenuta a San Francisco, la creazione di indirizzi con suffisso .xxx per i siti pornografici.
La questione è da tempo al centro di un aspro dibattito per le problematiche etiche, tecniche ed economiche che tira in ballo. Sino ad ora tale provvedimento era stato sempre negato e rimandato. Adesso l'Icann ha invece sdoganato il suffisso ad hoc che identifica e rende possibile filtrare in maniera chiaramente più semplice i siti a luci rosse. Il porno avrà dunque una sua zona dedicata in Internet delimitata dal suffisso "xxx" negli indirizzi.
Tra le critiche che vengono mosse a tale decisione vi è quella che sostiene l'inutilità di un simile provvedimento, visto che non esiste un obbligo reale per i siti a luci rosse di adottare la tripla x, ma potranno continuare a operare normalmente con gli indirizzi che hanno sempre utilizzato.
La nascita dei .xxx non stabilisce dunque una zona esclusiva nel quale tutto il porno dovrà per forza confluire: si tratterà piuttosto di un trasloco su base volontaria, che ogni operatore del settore potrà scegliere di effettuare in autonomia sulla base dei privilegi e degli oneri da scontare per far parte ed essere competitivo all'interno della "community".
Il provvedimento sembra, inoltre, scontentare la maggior parte degli esponenti dell'industria pornografica, che teme conseguenze negative per i propri affari come conseguenza di una possibile ghettizzazione entro limiti troppo stretti.
Diane Duke, direttore esecutivo della Free Speech Coalition, organizzazione in cui si riuniscono i principali leader del settore, ha dichiarato a gran voce che «l'industria del porno non appoggia l'idea» che andrebbe a creare un netto confine con quella porzione della Rete destinata esclusivamente ad un pubblico adulto.
Daniele Camilletti http://www.direttanews.it/2011/03/21/siti-a-luci-rosse-avranno-indirizzo-con-suffisso-xxx-lindustria-porno-protesta/
Drink your poison made by yourself! ]  THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!  [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

 THIS IS ISLAM SHARIA!  https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
    Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [  KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html