ISLAM DEVE ESSERE SRADICATO

saudi arabia LA TROIA DI 666 BUSH E LA BAGASCIA DI kERRY 322 [ Dio non è un salafita [  farisei MASSONI e salafiti ] PERCHé STATE TREMANDO COME LE FOGLIE? [ se vi convertite, forse che i miei occHi contineranno a vedervi come nemici? ] NO! ANZI VI DICO: I MIEI OCCHI VI INIZIERANNO A VEDERE COME FRATELLI!

MY JHWH HOLY ] SODOMA è LA RESPONSABILE: per avere rotto, il patto REGIME BANCHE CENTRALI MASSONICO Talmud SPA FED CIA FMI, di anale GENDER DARWIN le scimmie ideologia: a livello MONDIALE tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA!  [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA!  PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
 you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
 ALTO TRADIMENTO:  CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.

premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!

OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!

my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?

il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO!  ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================

IN CUL0 A DARWIN


SOLTANTO UN REGIME NAZISTA, LOBBY IDEOLOGIA GENDER, ANTICRISTO FARISEI BILDENBERG TALMUD, PER SOFFOCARE NEL SANGUE ISRAELE, AVREBBE POTUTO AUTORIZZARE UN SIMILE CRIMINE, CONTRO IL DIRITTO REPUBBLICANO ED ELETTIVO REFERENDARIO DEL DOMBASS! LA EUROPA è CADUTA NEL BARATRO DELLA STORIA, E DA QUESTA VERGOGNA NON POTRà PIù RIALZARSI! ] INFATTI Ucraina DEI FASCISTI, POGROM E FOSSE COMUNI, COMMERCIO DI ORGANI, E DI TUTTE LE MALVAGITà MERKEL MOGHERINI, farà di tutto per aderire all'UE ]

 [ Dall'annuncio del cessate il fuoco in Ucraina, tra il 6 settembre e il 6 ottobre almeno 331 persone sono state uccise. Lo afferma l'Onu a Ginevra in un nuovo rapporto sulla situazione dei diritti umani nel Paese. "Nonostante una fragile tregua nella parte orientale, il conflitto continua a uccidere e ferire civili e a privare più di 5 milioni di residenti delle zone direttamente colpite dalla violenza dei diritti umani fondamentali", spiega l'Alto Commissario Ra'ad Zeid Al Hussein in una nota. Il colonnello Andrii Lisenko, portavoce del Consiglio di sicurezza e difesa ucraino, ha reso noto che tre soldati ucraini sono stati uccisi e altri 12 sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nei combattimenti che oppongono le truppe di Kiev ai miliziani separatisti nelle regioni russofone del sud-est del paese. Lo speaker del Parlamento ucraino Aleksandr Turchinov ha dichiarato che le autorità del Paese sono disposte a fare qualsiasi cosa per preparare entro 3 anni il Paese all'adesione all'Unione Europea, riferisce il sito web del Parlamento.
L'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea è stato firmato il 27 giugno. Il Presidente Petro Poroshenko a fine di settembre ha detto che il pacchetto di riforme "Strategia 2020" preparerà l'Ucraina alla presentazione della domanda di adesione all'Unione Europea entro 6 anni. Nel frattempo, gli esperti intervistati da RIA Novosti hanno detto che il piano Poroshenko è troppo ottimista a differenza della difficile situazione economica in Ucraina, inoltre l'UE nel prossimo futuro non vede l'Ucraina nella sua composizione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_08/L-Ucraina-fara-di-tutto-per-aderire-allUE-4350/
Marcello Sassetti · Top Commentator · Istituto Tecnico Industriale Leonardo da Vinci Firenze
Mentre a KIEV gli oligarchi pieni di soldi cercano di fare una legge contro la corruzione Voglio vedere come faranno a varare una legge che tenga conto della corruzione e dei loro sporchi guadagni- e affari .Questo a KIEV , mentre nel SUDEST si continua a morire nonostante la tregua , si continua a uccidere civili. Tutto avviene sempre con l' assenso e il silenzio de l' occidente intero. ,
Christian Valastro · Segui · Top Commentator · LUISS Guido Carlicondivido pienamente....
======================
LA COMUNITà INTERNAZIONALE E LA LEGA ARABA, IN PRIMIS NON POSSONO USCIRSENE IN QUESTO MODO! CERTO, LA LEGA ARABA AL COMPLETO, RISPONDERà A ME DI QUESTA LORO GALASSIAH JIHADISTA! 8 OTTOBRE - "Stiamo facendo tutto ciò possiamo" per fermare l'Isis, ma i raid aerei degli Usa e degli alleati da soli non riusciranno "a salvare" la città curda di Kobane, nel nord della Siria, assediata dai jihadisti. Lo ha affermato il portavoce del Pentagono, ammiraglio John Kirby, rispondendo ad una domanda di un giornalista.
#Genocidio #Curdi #Kobani #Daesh #Eretz_Israel #Turchia
GENOCIDIO CURDO E SPOPOLAMENTO DEL NORD-EST DELLA SIRIA, UN VECCHIO PROGETTO TURCO OTTOMANO SALAFITA, CHE I MERCENARI JIHADISTI DI DAESH-ISIL STANNO REALIZZANDO PER CONTO TERZI.
• ~ La bandiera pirata di Daesh-ISIL su Kobani, che significa "genocidio curdo grazie all'aiuto turco-americano"
• ~ I campi militari per la formazione e il coordinamento di gruppi di mercenari-terroristi al confine turco-siriano
• ~ La concessione di una ambasciata Daesh-ISIL in territorio turco
• ~ Lo spopolamento e il genocidio dei curdi nel nord-est della Siria
• ~ Il blocco degli sfollati curdi ai confini turchi ed il loro sterminio per fame e malattie
...sono solo alcuni dei segni evidenti di una collaborazione tra i regimi di Turchia, USA, Euro e tiranni del Golfo alleati, per facilitare ciò che è -(in ultima analisi, indipendentemente da ogni motivazione legata a geostrategie belliche e rapine di risorse energetiche)- un progressivo avanzamento sulla via della realizzazione dell' Eretz Israel.
Non Praevalebunt! Rapporto Completo, correlato di Video e Links Articoli, presso:
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
NON C'è PIù NULLA, CHE DOVREBBE MERAVIGLIARE! NOI SIAMO NELLA ERA DI SATANA KERRY 322 BUSH NWO, BIOLOGIA SINTETICA, GMOS, ECC.. QUANDO DANTE ALIGHIERI DISSE NEL 1200 d.C.: "UOMINI SIATE  E NON PECORE MATTE, CHE, TRA DI VOI IL GIUDEO USURAIO NON RIDA!" E QUESTO, DEVE ESSERE DETTO, LA FANTASIA è STATA SUPERATA, ENORMEMENTE DALLA REALTà! POICHé, SONO FATTI, 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE, ogni anno, CHE, VENGONO SCIOLTI NELL'ACIDO SOLFORICO, e regina GEZABELE II, NON PUò DIRE: "IO NON NE SO NIENTE! " E POI, SE ABBIAMO UN ROTHSCHILD MARDUK DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, PERCHé, NON DOVREMMO AVERE ANCHE UNA REGINA GATTO, che è la protettrice di JaBullOn massone, nella Chiesa Anglicana? ] [  E' arrivato il giorno delle scuse alla regina per David Cameron. Secondo i media britannici il premier pronuncerà un "mea culpa" al consueto incontro con Elisabetta II a Buckingham Palace dopo aver dichiarato in un fuori onda che la sovrana aveva "fatto le fusa" nell'apprendere della vittoria unionista nel referendum scozzese. Il premier aveva compiuto uno strappo al protocollo: l'inquilino di Downing Street deve infatti osservare la massima riservatezza sulle conversazioni con la sovrana.
==================
open letter to:  Elisabetta II a Buckingham Palace -- si, io ho una mia teoria, circa, il fatto che, non mi uccidono ancora: " è con il cazz0, che, tutti gli ebrei  del mondo, possono avere una patria vera, senza di me!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/08/cameron-si-scusa-con-regina-per-gaffe_9c094641-dea4-4846-9526-f110e1b2dd21.html
open letter to: Elisabetta II a Buckingham Palace -- ma, come possono, 7 milioni di ebrei farisei apostasia talmud, condannare a morte 7 milioni di israeliani, soltanto, perché, loro non vogliono smettere di fare i parassiti usurocrazia satana a tutti, contro, tutti i popoli schiavi del mondo, proprio loro, che, sono stati gli schiavi in Egitto, quando il mio amico King Saudi Arabia mi ha detto: "se, mi chiedi tu, il mio deserto? io a te non lo posso negare!"
======================
open letter to: Elisabetta II a Buckingham Palace -- tu somigli alla mia mamma! la mia caratteristica è quella, che, io non SONO FAZIOSO! NON POSSO MENTIRE! NON faccio distinzione, tra le persone, tra le religioni, o tra le nazionalità, io sono LA LEGGE NATURALE, IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE, TUTTO QUESTO è IL DECALOGO DI MOSé, CHE, VIVE NEL MIO TEMPIO EBRAICO! Se c'era una altra possibilità, per il Genere umano di poter sopravvivere? Poi, Unius REI non sarebbe quà! Ma, ci sono uomini crudeli, pieni di demoni! i quali pensano che, la loro predazione parassitaggio, contro, i popoli, possa essere qualcosa, che, può durare ancora a lungo: SOLTANTO PERCHé, LEGGI INIQUE SI SONO IMPOSTE NEL SISTEMA MASSONICO, E QUINDI LORO PENSANO, CHE, IL POTERE ASSOLUTO SIA SUFFICIENTE A PROTEGGERLI! SONO CRIMINALI SPIETATI, CHE, SI ILLUDONO DI NON POTER MAI ESSERE TOCCATI DALLA GIUSTIZIA! SCELLERATI, LORO HANNO DECISO DI RINUNCIARE ALLA ETERNITà CON DIO JHWH!
open letter to: Elisabetta II a Buckingham Palace -- mi perdoni mia Signora! io vado a dormire! Buona Notte!
==========================
8 ottobre 2014, Gli USA danno il via all'addestramento dei ribelli siriani. A quanto pare, gli USA hanno dato il via alla prima fase del loro piano per lo svolgimento di un'operazione di terra contro i radicali dello "Stato islamico" in Siria e Iraq. Siccome in precedenza Obama ha promesso di non mandare in Iraq le truppe americane, all'operazione potranno partecipare soltanto i combattenti dell'opposizione siriana "moderata", nonché i gruppi e le tribù sunnite. Al Pentagono questo piano è già stato battezzato "Il risveglio sunnita" (Sunni Awakening), per analogia con la campagna irachena del 2005-2007, quando i sunniti e le milizie tribali sono stati ingaggiati contro Al-Qaeda. La stampa americana riferisce che John Allen, generale in congedo del corpo dei Marines al quale è stato affidato il coordinamento delle operazioni contro lo "Stato islamico", è già partito per il Medio Oriente. Nel contempo il Pentagono ha annunciato che i suoi istruttori addestreranno i gruppi "fidati" dei ribelli siriani alla lotta contro l'ISIS. Siccome l'addestramento senza armi non ha senso, l'opposizione siriana riceverà dei nuovi armamenti. È la prima volta che l'addestramento sarà effettuato dal Pentagono. Finora lo faceva la CIA. D'altra parte anche la CIA continuerà i suoi programmi di "addestramento" in Siria, solo che questa volta lo farà in parallelo con i militari. In Russia gli esperti dicono che in Siria Washington sta facendo lo stesso errore che ha già fatto in Iraq. Lo "Stato islamico" è la creatura di "Al-Qaida in Mesopotamia" che gli stessi USA nel passato hanno creato e finanziato, fa ricordare il vice direttore dell'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze della Russia, Vladimir Isaev. Non so come gli americani intendono distringuere i ribelli "fidati" da quelli "non fidati". Non dubito però che dopo l'addestramento molti dei "buoni" finiranno nelle file dei "cattivi". In tal modo gli USA, con le proprie mani, stanno addestrando persone che prenderanno il posto di coloro che oggi muoiono sotto le bombe americane. Alla fine di settembre il presidente Obama ha firmato la legge che eroga 500 milioni di dollari per i "moderati" dell'opposizione siriana. Il programma prevede che ogni anno potranno essere addestrati più di 5000 combattenti. La località in cui saranno creati i centri di addestramento non si rivela, ma se consideriamo che la CIA aveva i suoi campi in Giordania, non è difficile supporre che ci potrebbe andare anche il Pentagono per sfruttare il sistema logistico già esistente. Si parla però anche di Arabia Saudita, Qatar e Yemen. L'ISIS può essere sconfitto soltanto sulla base di coordinamento degli sforzi di tutta la comunità internazionale e non attraverso operazioni di dubbia efficienza comandate dagli USA, sottolinea l'esperto del Centro del Medio Oriente dell'Istituto di studi orientali, Irina Fedorova. È un'altra delle operazioni che gli USA iniziano con troppa facilità. Lo stesso abbiamo visto quando hanno creato Al-Qaeda. Anche lo "Stato islamico", creato per lottare contro Bashar Assad in Siria, è nato grazie agli USA. Il senatore John McCain aveva incontrato l'attuale leader dell'ISIS ancora nel 2013 in Siria. Hillary Clinton, quando era ancora Segretario di Stato, ha avuto contatti con alcuni dirigenti di questo gruppo in Turchia. La politica dei doppi standard non porta mai a nulla di buono, come anche la strategia del "caos controllato", il quale, ahimè, è diventato ormai incontrollabile. In un'intervista al quotidiano "USA Today", l'ex capo del Pentagono Leon Panetta ha detto che tutta la politica del presidente Obama in Iraq e Siria è un susseguirsi di errori. Per questo motivo, egli ha rilevato, la guerra contro lo "Stato islamico" durerà altri 30 anni. Secondo Panetta, che ha criticato tutte le decisioni di Obama degli ultimi tre anni, il ritiro delle truppe dall'Iraq nel 2011 ha creato un "vuoto della sicurezza", mentre il numero di estremisti nel paese è fortemente cresciuto. Non ha detto però che l'errore più grave è stata l'invasione dell'Iraq nel 2003, operata dagli USA col falso pretesto delle armi di sterminio irachene.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_08/USA-danno-il-via-all-addestramento-dei-ribelli-siriani-2597/
==================
No contact with kidnapped Syrian priest, parishioners
Published: October 08, 2014 by Barbara G. Baker
'Islamic State' left village in 2013; al Nusra Front took over in 2014
Rev. Hanna Jallouf, a Fransciscan friar, and friends at St. Joseph Convent in Knayeh, a village in northern Syria, in a 2008 photo.Rev. Hanna Jallouf, a Fransciscan friar, and friends at St. Joseph Convent in Knayeh, a village in northern Syria, in a 2008 photo.
Courtesy of Custody of the Holy Land
Three days after a Syrian priest and some 20 of his parishioners were abducted from a village in northern Syria, a superior in his Franciscan order has confirmed that still no contact has been made with their jihadi kidnappers.
On Sunday night, Oct. 5, members of the Al-Nusra Front seized Fr. Hanna Jallouf, the parish priest of Qunaya (Knayeh) village, located in Idlib province just 8 kilometers from the Turkish border, an area where al-Nusra Front and other rebel groups have been fighting the Syrian army for three years.
Fr. Pierbattista Pizzaballa, speaking from the Franciscan Custody of the Land offices in Jerusalem, confirmed to World Watch Monitor that he has received no word whatever on the location or fate of the captured Christians. Those taken hostage reportedly include three women and several young people.
Three Franciscan nuns who run a youth center and dispensary in the village were inside the St. Joseph Convent at the time and escaped capture.
IS militants had taken control of Qunaya village and the surrounding region last year, forcing churches to remove their crosses, banning the ringing of church bells and requiring women to veil their faces. An estimated 700 Catholic families live in the small village and nearby area.
But when the Islamic State militants moved to the east at the end of 2013, Al-Nusra jihadists took over. Reportedly the group, which has seized control of both Christian and Muslim villages in the area, had recently seized Fr. Hanna's passport.
According to Fr. Pierbattista, the Qunaya Christians were being accused falsely of "collaborating" with the regime of Syrian President Bashar al-Assad. One source in Aleppo told AFP that the convent had been completely looted, and another report alleged the rebels had taken these church relics and documents to use as "evidence" against the Christians, to try them before a Shariah court. But Fr. Pierbattista could not confirm either of these claims.
A Syrian activist contacted after the kidnapping told AFP that Al-Nusra had been trying to take control of some of the Franciscan properties in Qunaya, which had been resisted by Fr. Hanna last week.
St. Joseph Convent, Knayeh village, northern Syria.St. Joseph Convent, Knayeh village, northern Syria.
Courtesy of Custody of the Holy Land
According to AFP's Aleppo source, Al-Nusra rebels were "angry with Father Hanna because he refused to give them some of the olives harvested from trees on the convent's land."
The 62-year-old has lived in Qunaya for the past 12 years, one of 19 Franciscan workers currently serving in the country. A religious order of Catholics who still use the Latin rite, the Franciscans have ministered in Syria for the past eight centuries.
In April, a Dutch Jesuit priest who refused to leave the embattled Syrian city of Homs, Frans van der Lugt, was killed by so-far unidentified assassins in his garden.
Two weeks ago, a defector from IS in Raqaa told the BBC that an Italian Jesuit priest, Father Paolo Dall'Oglio (who went missing in July 2013 after visiting ISIS' headquarters to try to hold talks) is still alive, but apparently a hostage.
Two Bishops from Aleppo, Yohanna Ibrahim and Boulos Yaziji, were kidnapped in April 2013: there has been no word about them for some time.
'How can I celebrate my birthday with a homeless, scattered family?'
Published: October 03, 2014 by Illia Djadi
Dr Rebecca Dali is the founder of Centre for Caring, Empowerment and Peace Initiatives.Dr Rebecca Dali is the founder of Centre for Caring, Empowerment and Peace Initiatives.
Courtesy of CCEPI
Nigerian Rebecca Dali's birthday is 1 October – the same date as her country's Independence Day. But this year there was little time for celebration because her home town of Michika is overrun by Boko Haram.

Rebecca is the wife of Rev. Samuel Dali, President of the Church of the Brethren, the church attended by most of the 276 girls abducted by the Islamist group in April 2014, known as Ekklesiyar Yan'uwa a Nigeria, or EYN.

"Last year l celebrated my birthday with family and friends. My husband whispered 'happy birthday my love'. He hugged me, gave me a gift, held my hand and prayed for me. My children hugged me and sang a birthday song.

"Lots of women, children and older people visited me. I met with friends and staff of the Centre for Caring, Empowerment and Peace Initiatives (CCEPI) to celebrate its launch - on my 50th birthday in 2010. I shared with them how l started this NGO in 1989, to help women and girls to become self-reliant. After a time of entertainment, we enjoyed a meal and prayed together.

"But this year, there is no time for celebration. Our joy's turned into sadness because we're homeless. My family are scattered in different places. My husband is in Abuja, some of our children are in Jos and others in Kaduna, while I am working to help displaced people in the North-East. We've registered more than 140,000 Internally Displaced People in Mubi, Hong, Gombi, Gere, Yola South, Yola North and Numan Local Government areas only".

Recent weeks have seen an intensification of Boko Haram attacks in north-eastern Nigeria. About 25 towns and villages are now under Islamist control in the three states of Borno, Adamawa and Yobe, where the government has declared a 'state of emergency'.

There was no mention of the fate of the Chibok girls, abducted almost six months ago in the government's official speech on the nation's 54th Independence Day.
Some 500 people staged a protest in Abuja to express their anger, accusing President Goodluck Jonathan of ''insensitivity'' and failing his oath of office.

"He swore to protect the lives and security of Nigerians on 29th May, 2011. He held the Bible and the Constitution. Section 14 of that Constitution is very clear, that the security and welfare of the people will be the primary objective of government", said Dino Melaye, one of the organisers of the demonstration.

"But the President has forgotten the welfare of the Chibok girls; he has forgotten the welfare of missing Nigerians. We are not happy; we are calling on him to demonstrate capacity."

Dr Rebecca Dali (Middle) with some mothers of Chibok girls. May 6, 2014Dr Rebecca Dali (Middle) with some mothers of Chibok girls. May 6, 2014

Courtesy of CCEPI

Rebecca muses on the day: "This year l did not have my green cloth around me. I used to wear green attire on my birthday. [Green is the main colour of Nigeria's flag]. I cannot go to Michika; it's been turned into a death zone for now. Maybe our house and our CCEPI office in Michika were looted or burnt down, with all the materials to be distributed to widows, whose husbands were killed by the insurgents. We bought sewing and knitting machines, foodstuffs, etc.

"The memories of the day militants attacked are still fresh in my mind. It was September 7, at around 9 to 10am. People were trapped: some in their churches, some in their homes, and more than 150 were killed. We didn't have the comfort of burying them. Up to now, the bodies of our loved ones are littered on the street. In Michika women and children are not spared. A friend who managed to flee the town this week told me insurgents forced another friend Kwaji to witness the killing of her husband and 18 year old son.

"As in Michika, so elsewhere in Gwoza and Madagali Local Governments: they continue to sow death and destruction.

"In Madagali town, people were killed and some abducted. We have lost Pastor Ezra. One church leader, who was attacked while performing a burial ceremony, told me how he almost died. They shot to death many people including the 13 year old daughter of the deceased.

"He hid, but saw Boko Haram men vandalizing his property. He walked more than 50 miles before reaching a safe place. Unfortunately he's had to leave his wife and children at the top of a nearby mountain.

"In the Gwoza area, they abducted 7 people and yesterday (Tuesday, Sept 30) in Ngoshe, they abducted 18 people and killed 4 others.

The stories of people suffering are everywhere; the same in Borno, Yobe and Adamawa States. Lots of people have been killed, and an unknown number of properties destroyed.

EYN, which is essentially based in North-Eastern Nigeria, is the most affected Church. More than 10,000 people have lost their lives, more than a hundred churches have been burnt down.

"But the government doesn't care. Even the money collected to help the victims has not reached the real victims. We need security more than anything. Nigeria should reclaim our motherland for us". 
============================
New dataset does the numbers on Boko Haram

Boko Haram's five-year insurgency is "clearly the most lethal conflict that Nigeria has confronted in decades," according to the Johns Hopkins University School of Advanced International Studies, or SAIS. The school has just released the Nigeria Social Violence Dataset, which tallies Nigeria's "incidents of deadly social violence" since 1998. The numbers indicate Boko Haram's militant Salafist campaign, which spans 5 of the dataset's 16 years, is responsible for nearly 40 percent of the killings during the total period.

The dataset does not break down the violence along sectarian lines.

In a Washington Post column, SAIS Ph.D. candidate Nathaniel Allen said the violence in northeast Nigeria has been overshadowed by events the Middle East. Even "Nigeria's elites seem to be detached," he writes, and most urban Nigerians consider Boko Haram to be a localized problem in a remote corner of the country.

"For the moment, Boko Haram is a network with local foundations and goals, but the rising scale of conflict belies the easy dismissals of some observers," Allen says.

SAIS dataset here.
Assyrians on patrol

When World Watch Monitor reported on the renewed fervor for the creation of a Christian-governed province in Iraq's Nineveh Plain, we noted how some Christian refugees from the violence of the self-proclaimed "Islamic State" had formed paramilitary units to help Kurdish Peshmerga forces. Now Mint Press News has posted an up-close look at two Assyrian Iraqis on patrol within deadly distance of IS militants. An accompanying video shows the unit, organized by the Assyrian Patriotic Party, patrolling a town that first was invaded, then abandoned, by IS forces.

"Our message to the Islamic State is to look up to the sky and ask God to forgive you and come back to the right way. If they don't do this, then we will fight against them," Mint Press News quotes one of the men, Waesh Toma, as saying.
Gender equality suffers under faith restrictions

The rights of women and girls declines rapidly, the greater a country's level of religious intolerance, a new study claims.

The study is by the Religious Freedom and Business Association, run by Brian Grim, former Pew Research Centre Religion expert. He analysed data from Pew's Government Restrictions on Religion Index and the UN's Gender Inequality Index.

Afghanistan, Egypt, Pakistan, Sudan, Iraq and India are the highest ranking countries for both gender inequality and religious restriction, according to the report.
https://www.worldwatchmonitor.org/
================
Indian Christian man forced to separate from Hindu wife by right-wing activists
Published: October 03, 2014 by Anto Akkara and Jeff Thomas
Incident is latest of 600 attacks in prime minister's first 100 days in office
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services17

Narendra Modi, then chief minister of Gujarat state, at a BJP rally in 2009.Narendra Modi, then chief minister of Gujarat state, at a BJP rally in 2009.

Flickr / Al Jazeera English / Creative Commons

An Indian couple who married Sept. 26 had their marriage annulled five days later by police under pressure from Hindu nationalists.

The couple, Joseph Pawar and Ayushi Wani, were arrested in Gujarat after complaints that Pawar, a Christian, had lured his Hindu bride into marriage.

The forced dissolution of the marriage quickly drew protets from India's Christian groups, who have attempted to put pressure on Narendra Modi, the new prime minister of India, for what they say is his persistent silence in the face of increased violence towards Christians and other religious minorities.

In a report issued in New Delhi on Sept. 27, a group of Indian religious leaders accused Modi of remaining mute during 600 incidents targeting religious minorities since his landslide election victory in May.

At the same time on the other side of the world, during Modi's five-day visit to the United States in late September, neither he nor his hosts said a word about evidence indicating growing sectarian hostility at the hands of nationalist Hindus, whose political party, the Bharatiya Janata Party or BJP, swept Modi into national power.

The Sept. 30 meeting between Modi and U.S. President Barack Obama -- the first summit involving the leader of one of the world's oldest democracies, and the leader of the largest -- did not produce any public mention of religious freedom of any sort.

Diplomatic silence on the subject perhaps was to be expected. The U.S. had denied Modi a visa in 2005 when he was chief minister of the Indian state of Gujarat, where, in 2002, Hindu riots killed more than 1,200 people, mostly Muslims but also Christians. As Modi has led the BJP to control of the national government this year, Hindu violence against minorities, including Christians, has spiked.

Now prime minister of a country that claims one-sixth of the world's population, Modi was not subjected to any official public reminder of the sectarian violence to which he was connected, or the rebuff America had dealt him nearly 10 years ago.  The words religion, religious, and Christian did not appear among the nearly 6,900 words that made up the leaders' joint statement, their public individual remarks, the US-India joint strategic vision statement, or Modi's  speech three days earlier to the United Nations General Assembly.

Others were not concerned with diplomacy. Outside New York's Madison Square Garden on Sept. 28, protesters made a point of connecting Modi to the Gujarat violence, and accused him of supporting the murder of Christians, Muslims and even Hindus in India. Inside the arena, more than 18,000 people, mostly Indian expats living in America, gave Modi a rock-star reception to a speech he made in Hindi.

On the day of Modi's arrival in the U.S., Sept. 26, a group called the Coalition Against Genocide released a letter, signed by 11 members of the U.S. House of Representatives, that urged Obama to "discuss religious inclusion and the protection of religious minorities in India." Referencing Modi's connection to the 2002 violence, the letter said Modi "can play a constructive role by criticizing extremists and opening a dialogue in the country about violence aimed at religious minorities."

None of the 11 House members released any public statement about the letter or their support of it. One of the 11, Keith Ellison of Minnesota, is content to let the letter speak for itself, his press spokesman said.

The letter recalls Modi's post-election address to India, in which he said "a government has only one religion – India first."

"This statement is promising," the joint letter said. "However, given the reported increase in violence against Christians and Muslims, the reality on the ground in India's communities indicates that this promise must be followed by action."

If the subject of religious freedom was raised during the private sessions between Obama and Modi, neither mentioned it in the subsequent public statements.

"During a private dinner we spent most of our time talking about the economy," Obama said. The closest the two came to publicly referencing religious freedom was a mention in the joint statement about the "shared values, people-to-people ties, and pluralistic traditions" of India and the United States. And, in the strategic partnership vision statement was the acknowledgement that "our strategic partnership rests on our shared mission to provide equal opportunity for our people through democracy and freedom."

"The first 100 days of the new regime have, however, seen the rising pitch of a crescendo of hate speech against Muslims and Christians. Their identity derided, their patriotism scoffed at, their citizenship questioned, their faith mocked."

--Press statement summuarizing report by Indian religious leaders

While the talk in Washington was of shared values and economic opportunity, back home, fears and anguish were growing over Modi's "silence" in the face of increasing verbal and physical attacks on Christians and Muslims alike.

More than 500 people took part in the four-hour protest Sept. 27 in New Delhi, at which a report titled "100 days under the New Regime – the state of Minorities" was released by bishops of different denominations along with Christian, Muslim and secular activists.

"The first 100 days of the new regime have, however, seen the rising pitch of a crescendo of hate speech against Muslims and Christians. Their identity derided, their patriotism scoffed at, their citizenship questioned, their faith mocked," said a press statement about the protest, providing a summary of the 92-page report compiled by Christian and other activists.

"The environment has degenerated into one of coercion, divisiveness, and suspicion. This has percolated to the small towns and villages of rural India, severing bonds forged in a dialogue of life over the centuries," the statement read. "The attacks have assumed alarming proportions."

It said more than 600 incidents targeting religious minorities occurred between May to September, especially in areas that have held, or soon will hold, legislative elections.
"Both democracy and secularism are in grave danger under the government led by Modi," said Sheba Farooqui, of the All India Democratic Women's Association. "The condition of minority communities is dilapidating day by day due to indifference meted out and apathy shown by the government."
A C Michael, one of the protest organizers, told World Watch Monitor that "the common refrain was the silence of Prime Minister Modi."
Almost all the speakers "expressed shock over the silence of the Prime Minister on the increasing violence against minorities," said Michael, a former member of the Minority Commission of Delhi.
"The sad part is that the Prime Minister does not speak either in public or in (his) party against those indulging in hatred," said John Dayal, an outspoken Christian activist and secretary general of the All India Christian Council.
The 92-page report was endorsed by 33 groups, representing different faiths and secular groups.
"If solution to this menace is not meted out now, then in the coming times minorities will even lose their power of speech and expression," said Muslim activist Zafur-ul-Islam. "We have contributed a lot in nation building and we are also citizens of this country, as other communities are."
Said Bishop John Simon of Believers Church: "The Christians have done much admirable work in almost every social sphere, including health and education. Our contribution needs no elaboration. We have to get united in order to fight for our rights."
The protesters rejected Modi's call, made during his Aug. 15 Independence Day message, for a "10-year moratorium on religion-based violence."
"India has no place for hate and needs not a ten-year moratorium, but an end to the communal and targeted violence against religious minorities," the report said.
The report makes several demands:
    Zero tolerance for communal and targeted violence
    A stop to profiling and attacks on religious freedom
    Swift action against those who create religious tension
    A directive to police to apply the law equally
    A mechanism to defend of minority rights
"The blatant support from central (federal) and local political leaders to antisocial groups has triggered violence in many places," the press statement concerning the report said.
Unfazed by the criticism, the BJP in a brazen step has decided to praise 63 party workers who were jailed after the July 4 street violence in Moradabad in northern Uttar Pradesh state, in which the district magistrate was seriously injured, the Indian Express reported on October 2.  The BJP supporters had clashed with police after a meeting called to protest the removal of a loudspeaker from a temple in the town was disallowed.
Of the 600 incidents listed in the report, Muslims were the most frequent target, while Christians accounted for about three dozen. But it was an incident involving Christians that prompted the protest.
Christian leaders had met in New Delhi in late August following widespread reports that 72 Christians had "voluntarily" abandoned their faith, and that the Seventh-Day Adventist church had been "purified" and converted into a Hindu temple in a village about 160 kilometres southeast of New Delhi.
An ecumenical team visiting the village discovered the supposed mass conversion was a sham, and that a dozen pastors had been detained and beaten by police at the urging of a local BJP leader.
"The Christian community, its pastors, congregations and churches, were targets of mob violence and impunity in dozens of cases in Uttar Pradesh, Madhya Pradesh and Chhattisgarh (states)," said the report, put together by several committees comprising of lawyers, activists and others.
(See World Watch Monitor coverageWorld Watch Monitor coverage of village councils Chhattisgarh state passing resolutions to ban Christian practices and the entry of pastors.)
The press statement summarizing the report claimed that anti-minority forces have set dates, including Christmas 2014, to "cleanse" various areas of Muslims and Christians, with the assistance of police. And it said there have been "attempts at religious profiling of Christian academic institutions, and their students" in New Delhi.
Looking beyond India to the U.S., the statement criticized the decision of Southern University, in Louisiana, for its offer of an honorary doctorate to Modi "for his work in inclusive growth and in recognition of his contribution towards social transformation, 'especially for empowering women and minorities in Gujarat.' "
"The facts on the ground," the statement said, "are very different."
On eve of the New Delhi protest, a church was torched at Pakritola Ghutas village in Mandla district of central Madhya Pradesh state. The police dismissed it as the act of "inebriated" hooligans who broke into the church and set on fire religious books, furniture, musical instruments and the altar.
Angered at the forced breakup of the Sept. 26 marriage of Joseph Pawar and Ayushi Wani, the Global Council of Indian Christians attempted to stage an Oct. 1 rally near the couple's hometown of Jorbat, in Madhya Pradesh state. On Sept. 30, government authorities issued an order forbidding the gathering, citing vows by nationalist groups to hold demonstrations of their own until Wani, who had taken refuge with a women's-support group, was returned to her family. Council President Sajan George called the edict "a travesty of justice."
The BJP is the majority party in Madhya Pradesh's state government.
Separately, the Religious Liberty Commission of India petitioned Madhya Pradesh Chief Minister Shivraj Singh Chouhan directly, with an Oct. 7 letter that cited the police arrest of Pawar the "most outrageous" of several incidents documented in the letter. Commission National Director Rev. Vijayesh Lal cited the Sept. 27 burning of a church, and a Sept. 12 arrest of seven Christian church workers on what he said were false accusations of attempting to gain converts with money, among other affronts.
"It seems strange that the district administration is succumbing to the pressure of lawless elements," Lal wrote to the chief minister, a member of the BJP. "It is also transgressing on the Constitutional Right of Freedom of Religion, and Freedom of Expression. This will undoubtedly make the lawless elements stronger while coercing those who are peaceable and abide by the law."
 Lal asked for the chief minister's "personal intervention to restore the confidence of the minority Christan community."
================================
Amidst political turmoil, continuing blasphemy charges for Pakistani Christians
Published: October 02, 2014
Naja Maish his wife and family with TVS TeamNaja Maish his wife and family with TVS Team
Courtesy of The Voice Society
Christians have continued to be accused of blasphemy against Islam, in three separate recent cases in Pakistan. In one, a group of 35 was briefly accused of insulting the Prophet Muhammed before the charge was quickly changed from one of blasphemy. From evidence, all the cases appear to be either lodged to seek personal revenge, or solely to target Christians because of their faith.
All three cases have emerged in the Punjab, the largest province of Pakistan, which is home to dozens of extremist Islamist organizations. This is where most of the blasphemy cases against Christians have been lodged since the early 1980s, when these controversial laws were introduced by President Zia ul-Haq.
The courts have granted bail to the suspects in all three, which is rare in blasphemy cases, giving rise to the belief that the charges are not well-founded.
In the first case, a Muslim man lodged a criminal case against a Christian for sharing the Old Testament version of the story of Lot, from the book of Genesis.
The incident took place on August 23 in Bahawalpur, about 450 kilometres from Lahore. Sixty-year-old Naja Masih, a resident of Bahawalpur and a retired sweeper, was sitting outside his home with his neighbor Shahid Mehmood, who runs a barber shop in Masih's street.
They were discussing similarities between the Bible and the Qur'an, after which Masih was charged and immediately handed to the police. In his First Information Report (FIR), submitted in the Civil Lines Police Station, neighbour Mehmood stated that Masih told him "God himself took human form (God forbid) and appeared to Lot, and told him to leave his village." Mehmood further alleged that Masih had injured his religious feelings, by saying that when Lot had fled Sodom along with his daughters, his daughters "intoxicated" him and slept with him to continue their father's lineage.

Naja Masih with his wife Nargis BibiNaja Masih with his wife Nargis Bibi
Courtesy of The Voice Society
Masih's wife, Nargis Bibi, told World Watch Monitor that Mehmood's wife came to her after the incident, and told her that the Christians of the colony should be thankful to them that their houses had not been set on fire for committing blasphemy. Nargis said the situation was tense in their area after the incident, so they fled. "For more than a week the police did not tell us Masih's whereabouts," she added. She said when they saw Masih in police custody a week later, he told them that he was still unable to make sense of why he was arrested; he'd only explained what was written in the Bible.
Civil Lines Sub-Inspector Muhammad Ishaq, the investigating officer, told World Watch Monitor that as soon as the discussion between Masih and Mehmood turned into a conflict the local police were informed. They immediately reached the spot and arrested Masih. "Because there was a fear of attack, Masih was kept in another police station for his security," Ishaq said.
When he was told that what Masih shared with Mehmood was exactly according to the Bible, Sub-Inspector Ishaq said that no one had explained this to him before. "If it's proved that Masih's statement is part of his faith, then he will be given relief in investigation," he assured, but said that now the case would be settled in the court.
The Voice Society, an organization working for Christians, represented Masih in court and secured his release on bail, ahead of his trial, on Saturday 27th September.
The questions raised by Masih's case are not new. Pakistan's Assembly of Islamic Clergy, or Jamiat Ulema-e-Islam, consists of three political blocs, each named after its representative politicians. In 2011, one, Jamiat Ulema-e-Islam-Sami-ul-Haq (JUI-S), demanded that the Supreme Court ban certain passages of the Bible because, it said, they have blasphemous content. JUI-S's leader Senator Maulana Sami-ul-Haq runs Darul Uloom Haqqania, commonly known as the University of Jihad. The alumni of the university include many senior Taliban leaders, including Mullah Omar.
Because Islam believes that prophets are innocent, sinless and perfect, the JUI-S claimed that "several stories have been inserted into (the Bible) charging various prophets with a variety of moral crimes, which undermine the sanctity of the holy figures…such insertions strongly offend the Muslims." Although the JUI-S later withdrew its claim, this is one of the accusations that Christians can still face every day in Pakistan.
A Hindu convert to Christianity accused of blasphemy
The family of Javed Masih with team from The Voice SocietyThe family of Javed Masih with team from The Voice Society
Courtesy of The Voice Society
Another blasphemy case was registered against a convert from Hinduism, also in Bahawalpur, on Aug 29. Javed Masih had converted to Christianity about three years ago and was working as a sweeper in the Government High School of Excellence. Masih was not present in the school when an alleged burning of the Qur'an took place there, but the police still arrested him along with his co-worker, Anand Lal, a Hindu sweeper.
According to the First Investigation Report (FIR), submitted in the Baghdad-ul-Jadeed Police Station by school Principal Muhammad Iqbal, when he (the Principal) reached the school at about 7:20 a.m., he was told by the school attendant Muhammad Qasim that a few Islamic charts and a copy of the Qur'an were burning in a classroom. The Principal alleged that Qasim's son (who studied in that classroom) told his father that when he entered, he saw the Qur'an burning and so informed his father. In the FIR Principal Iqbal further alleged that:
"When local religious and political leaders came to know about the incident they reached the school. Two of them are presented as witnesses: Jamiat Ulema-e-Islam [Assembly of Islamic Clergy] General Secretary Allama Shafiq-ur-Rehman and cleric Muhammad Ishaq Saqi who is a preacher of Majlis-e-Khatm-e-Naboowat [the Convention of the Finality of Prophethood]."
Masih's wife, Malika Bibi, told World Watch Monitor that they were living in the school compound and Masih used to go to the school to clean at around 5 a.m, then come back for breakfast at around 7 a.m. She said that at the time of the incident, Masih had come home, but was arrested when he went back to school at around 8:30 a.m. She said the police and Muslim clerics had gathered by the time he reached the school. "After his arrest we also fled from there in fear of our lives," she said. "Since then, I am living with my three little children at my brother's place," she added.
Malika wife of Javed MasihMalika wife of Javed Masih
Courtesy of The Voice Society
Investigation Officer Sub-Inspector Muhammad Iqbal told World Watch Monitor that Javed Masih and Anand Lal were implicated by the complainant, in a supplementary statement to the FIR. He said that, after investigation, the police suspected Lal of committing the crime because he bore malice against Masih, after the latter had been deployed in the block where he (Lal) had been working. Earlier, Lal had torn up a few attendance registers in the block where Masih was working, so that the school administration would remove him, the policeman said. "When (Lal) saw that nothing had happened, he burned Islamic charts and a copy of the Qur'an in Masih's block, believing that now Masih would be removed from his job for sure."

In spite of the police's confidence in Masih's innocence, he was charged, sent to prison and now faces trial, while Lal has been declared innocent. Talking to World Watch Monitor, the Coordinator of The Voice Society, Aneeqa Maria, said a bail application had been accepted and Masih was released on September 28.

She said in blasphemy cases judges are often reluctant to grant bail, due to public pressure, but in both cases above, judges have showed boldness and decided the cases on merit.

"The chances of Naja's and Javed's acquittal are very high, but still they cannot go back to their localities and continue their normal lives for fear of their life."

Seeking land for Christian graveyard implicates dozens in a blasphemy case

In the third case of blasphemy charges, the Christians of a village (chak 206) in Faisalabad had no place to bury their dead. There are about 400 households of Christians there, while about 500 are of Muslims. As most of the Christians are poor, they could not buy some land to bury their dead. Their old graveyard had been filled up with graves, so they requested a local politician –Chaudhry Muhammad Iqbal - to provide them some more space. Iqbal's son told the Christians that they could level an area outside the village for a Christian graveyard.

One of those accused of blasphemy, Rafique Masih, told World Watch Monitor that on August 2 there were about 30 to 40 Christians who went to a nearby deserted place, identified by Chaudhry Muhammad Iqbal for the graveyard. "Although Muhammad Iqbal was not there, his son Muhammad Wasif Iqbal took us along to point out the location for the graveyard," Masih said. He said all the Christians worked to level the area. "At about 4 p.m., a few Muslims came and told us that there were graves of Muslims where Christians wanted to make their own graveyard. We apologized and stopped work, after which they left and we also came back," he said.

Masih said the matter was settled, but that in the evening several police officers came and the matter was again taken up in front of a gathering. He said that, in the presence of the police, the matter was once again settled after the Christians apologized, and it was confirmed that there was no intention to hurt any feelings. "At about 3 a.m. when we were sleeping, the police were arresting Christians from their houses in a case they did not know anything about," he added. "Several of us are on pre-arrest bail while a few have been sent to prison after arrest."

In the FIR submitted in the Muridwala Police Station, the complainant Ashiq Hessian has identified 35 people, whom he alleges were armed with sticks, axes and firearm weapons. He states that:

"When we tried to stop them, telling them that these were the graves of our forefathers, the accused told us that Chaudhry Muhammad Iqbal had allotted this land for a Christian graveyard … We immediately informed Muslims, then all the respectable people gathered there, while in the meantime these 35, identified above by name - along with 20 unidentified persons, armed with firearms - demolished about 400 to 500 graves."

Muridwala Station House Officer Usman Lashari told World Watch Monitor that the land belonged to the provincial government, and had been allotted for a Muslim graveyard. He said about 40 to 50 Christians had gone to level the area, but it was clear that they had no intention of grabbing the land and injuring the feelings of local Muslims. "Investigation shows the Christians did not know that the land had been allocated for a Muslim graveyard, and has been used for this purpose in the past," he confirmed.

Lashari also said that the accused were initially charged under Section 295-C of the Pakistan Penal Code (PPC) which has a death penalty for insulting the Prophet. "That charge was immediately struck out, and now they are charged under Section 297 (PPC) which punishes for trespassing in a burial place; a punishment of one year."

He also said that eight people who'd been imprisoned after initial arrest are now released on bail, while 24 others, initially on pre-arrest bail, have now been found innocent. "I believe there is previous animosity also at play between Christians and Muslims; otherwise, this matter should have been settled by now."
Pakistan People's Party minority wing leader Napoleon Qayyum said that this spate of blasphemy accusations against Christians had come at a time when the country is passing through political upheaval. He noted that, as political parties have been protesting in the capital, tens of thousands of police have been pulled in from all other cities and deployed in Islamabad.
"As the law and order situation deteriorates, people in general find it easy to implicate Christians in such cases, to settle personal scores and to suppress them."
Qayyum went on to explain that Pakistani Christians, being very poor, are often accused of committing blasphemy by locals in order to settle a score, or as 'scapegoats' for perceived anti-Muslim Western policies, as well as for their religious beliefs. "In most cases, despite lack of any direct or indirect evidence, Christians are suspected of maligning Islam" he concluded.