OGM 666 masochisti SPA

voi dovete abituarvi a fare a meno di me! IO MI STO PREPARANDO AD USCIRE DA INTERNET: perché la metafisica: è la verità della LEGGE Naturale e Universale, quindi SONO pura razionalità! Lasciando internet: IO DEVO DIMOSTRARE LA POTENZA METAFISICA DI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: il Regno di Dio JHWH e delle 12 Tribù di Israele: attraverso: la comunicazione spirituale: con tutte le persone che Dio JHWH ha creato (terrestri, inferno paradiso e anime sante del puratorio), e, quindi, esercitando: 1.il giudizio, 2. la condanna, e, 3. la sentenza di morte: cioè, uccidendo con più efficacia, perché, non inutilmente il potere politico porta la spada!

PERCHé, voi VI MERAVIGLIATE CHE IO HO DETTO: ""Islam non è mai stata una religione di pace!"" non avete mai letto i libri di storia? non accendete mai un telegiornale? ANZI, IO VI DICO: "ISLAM NON è MAI STATA UNA VERA RELIGIONE", INFATTI è UN SISTEMA POLITICO CRIMINALE SHARIA! Ma Islam dichiarandosi religione condanna a distruzione tutte le religioni del mondo, che è quello che i satana farisei massoni hanno deciso di fare nella loro agenda Talmud, perché, sono personalità giuridiche SpA luciferini kabbalah!
=========================

GMOS Allarme OGM Monsanto in Italia [ ogni Costituzione afferma che il potere è del popolo! Quindi non esistone persone giuridiche! NON SI PUÒ METTERE UN BREVETTO OGM, SU NESSUNA FORMA DI VITA, LA VITA E LE RISORSE DEL PIANETA SARANNO SEMPRE DI PROPRIETÀ INALIENABILE DEGLI UMANI VIVENTI TUTTI, ECCO PERCHÉ CON QUESTA AFFERMAZIONE SONO ABOLITE TUTTE LE PERSONALITÀ GIURIdiCHE! ] https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013 C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti. La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo. Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici. Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa

========
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] LA POTENZA DI UNA IMMAGINE! [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale. Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto
=======
SE VUOI ESSERE UN RIVOLUZIONARIO SOVVERSIVO, DEVI ESSERE O UN CRISTIANO O UN EBREO: INFATTI, IL NUOVO ORDINE MONDIALE CALIFFATO SHARIA SPA FED BCE FMI: DEI GENDER DARWIN PEDOFILI POLIGAMI IN SODOMIA PERVERSIONI SESSUALI: ANTICRISTO OBAMA ERDOGAN MERKEL SALMAN? EBREI E CRISTIANI LI UCCIDE TUTTI!

=============
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] 1. [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori? ] 2. [ quindi i nostri nipoti pagheranno le pensioni a questi immigrati! ] 3. [ CHE FINE HA FATTO IL POPOLO ITALIANO? CHE COSA GLI AVETE FATTO? ] 4. [ IN BASE A QUALE REFERENDUM MASSONICO D'ALEMA, è STATA FATTA QUESTA CRIMINALE SCELTA POLITICA ERDOGAN?
==================
è interessante  notare come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera ( la grande famiglia ummah sharia dei nazisti razzisti sgozzatori) e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed. Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.
=================
[ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] FARISEI MASSONI SATANISTI ONU SPA FED NWO, AVVANTAGGIANO ISLAM SHARIA: LA NEGAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO, PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? [ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!
revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=================
I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!

 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 dominus UniusRei Dominus http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”

 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

VATICANO – YEMEN
Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato
http://www.asianews.it/
In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.

INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
http://www.asianews.it/
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
04/03/2016 YEMEN
Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen
 ==============

saudi arabia LA TROIA DI 666 BUSH E LA BAGASCIA DI kERRY 322 [ Dio non è un salafita [  farisei MASSONI e salafiti ] PERCHé STATE TREMANDO COME LE FOGLIE? [ se vi convertite, forse che i miei occHi contineranno a vedervi come nemici? ] NO! ANZI VI DICO: I MIEI OCCHI VI INIZIERANNO A VEDERE COME FRATELLI!

MY JHWH HOLY ] SODOMA è LA RESPONSABILE: per avere rotto, il patto REGIME BANCHE CENTRALI MASSONICO Talmud SPA FED CIA FMI, di anale GENDER DARWIN le scimmie ideologia: a livello MONDIALE tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA!  [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA!  PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
 you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
 ALTO TRADIMENTO:  CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.

premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!

OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!

my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?

il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO!  ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================

EIH Merkel kui te arvate et minna Ukrainas kohver Troika öelda kõigile Ukraina naised kes on poolt et maksta raha huvi oma Jumala Rothschild Spa IMF neil säästa raha ning seetõttu ei ole rohkem raha jaoksosta absorbeeriva alates supermarket! Siis kõik naised ucraiane võivad nad rag köögis ja saabpannavahel jalad koguda vereeritust! Kuule sa oled hea tüdruk Bildenberg kogu raha mis sa varastasid et kogu Euroopas siis võib olla et maksta võlgu gaasi of Ucraina Venemaa nüüd muidu jääme ka ilma kõik GAS sest sa! Ma usun et tänu teile ja teie vabamüürlaste süsteem rahaline suveräänsust varastatud me tagasi pannaviigileht tulevikku ja viigileht maha! .. Nii et teie olete surnud nälga nagu te arvate on seda sõda vastu Venemaa? Võttes Hollywood meedia Network satelliittelevisiooni öelda kõik valed mida soovite? ei piisa!

EIH Merkel når man tænker på at gå til Ukraine med dokumentmappe trojkaen til at sige til alle de ukrainske kvinder der for at betale de penge på renter at din gud Rothschild Spa IMF de er nødt til at spare penge og at der derfor er der ingen flere penge forat købe det absorberende fra supermarkedet! Så alle kvinderne ucraiane kan de tage klud i køkkenet og kansætte deti mellem benene for at indsamle menstruationen! Kom nu du er en god pige Bildenberg med alle de penge du stjal til hele Europa kan du nødt til at betale gæld af gas af Ucraina at Rusland nu ellers vil vi fortsat være også uden al gassen på grund af dig! Jeg tror ​​at på grund af dig og dit frimurerisk system monetære suverænitet stjålet vil vi vende tilbage til at sætteet figenblad fremad og et figenblad bagved! .. På den måde at du du er død af sult ligesom du tænker på at gøre krigen imod Rusland? Under Hollywood medier netværk satellit-TV for at fortælle alle de løgne du ønsker? er ikke nok!

ايه ميركل، عندما تفكر في الذهاب الى أوكرانيا، مع حقيبة الترويكا، لأقول كل شيء، والمرأة الأوكرانية، الذين، ل، لدفع المال في الفائدة، لإلهكم روتشيلد، سبا صندوق النقد الدولي، لديهم لتوفير المال، وأنه، بالتالي، ليس هناك المزيد من المال، للشراء، وماصة، من السوبر ماركت! ثم، جميع النساء ucraiane، فإنها يمكن أن تتخذ خرقة في المطبخ، ويمكنوضعهفي فترة ما بين الساقين، لجمع تدفق الطمث! هيا، كنت فتاة جيدة Bildenberg، مع كل المال الذي سرق، إلى أوروبا كلها، ويمكن أن يكون لديك لدفع ديون الغاز، من Ucraina، إلى روسيا، والآن، وإلا فإننا سوف تظل، أيضا ، دون، كل غاز، وذلك لأن من أنت! أعتقد ذلك، لأن من أنت، ونظام ماسوني الخاص بك، السيادة النقدية المسروقة، وسوف نعود لوضعورقة توت من الأمام، وراء ورقة توت! .. وبهذه الطريقة، وهذا لك، قد لقوا حتفهم من الجوع، مثل، كنت أعتقد، من قيام الحرب، ضد وروسيا؟ وجود وسائل الإعلام هوليوود شبكة التلفزيون الفضائية، لنقول كل الأكاذيب التي تريد؟ لا يكفي!

EIH מרקל כשאתה חושב על ללכת לאוקראינה עם התיק של טרויקה לומר לכולם נשים האוקראינים אשר ל לשלם את הכסף בריבית לאלוהים רוטשילד שלך ספא קרן המטבע הבינלאומית הם צריכים לחסוך כסף ואת זה ולכן אין יותר כסף עבורלקנות הסופג מהסופרמרקט! לאחר מכן כל הנשים ucraiane הם יכולים לקחת את הסמרטוט במטבח והוא יכוללשים אותובין הרגליים כדי לאסוף את הווסת! בחייך את בחורה טובה Bildenberg עם כל הכסף שאתה גנבת לאירופה כולה אתה יכול לשלם את החובות של גז של Ucraina לרוסיה עכשיו אחרת אנחנו יישארו גם בלי את כל הגז בגללך! אני מאמין כי בגללך והמערכת של הבונים החופשיים שלך הריבונות מוניטרית נגנבה נחזור לשיםעלה תאנה של קדימה ועלה תאנה שמאחורי! .. באופן כזה שאתה אתה מת מרעב כמו אתה חושב של לעשות המלחמה נגד רוסיה? יש הטלוויזיה בלווין הוליווד תקשורת רשת כדי לספר את כל השקרים שאתה רוצה? זה לא מספיק!

עיה מערקעל ווען איר טראַכטן פון געגאנגען צו אוקריינא מיט די טעקע טראָיקאַ צו זאָגן צו אַלע די אוקרייניש פרויען וואס פֿאַר צו באַצאָלן די געלט אין אינטערעס צו דיין גאָט ראָטשילד ספּאַ ימף זיי האָבן צו ראַטעווען געלט און אַז דעריבער עס איז ניט מער געלט פֿאַרצו קויפן די אַבזאָרבאַנט פון די סופּערמאַרק! דעמאָלט אַלע די פרויען וקראַיאַנע זיי קענען נעמען די שמאַטע אין דער קיך און קענעןלייגן עסאין צווישן די לעגס צו זאַמלען מענסטרואַל לויפן! קומען אויף איר ניטאָ אַ גוט מיידל בילדענבערג מיט אַלע די געלט אַז איר סטאָול צו דער גאנצער פון אייראָפּע איר קענען האָבן צו באַצאָלן די דעץ פון גאַז פון וקראַינאַ צו רוסלאַנד איצט אַנדערש מיר וועט בלייַבן אויך אָן אַלע די גאַז ווייַל פון איר! איך גלויבן אַז ווייַל פון איר און דיין מאַסאָניק סיסטעם געלטיק סאַווראַנטי סטאָלען מיר וועלן צוריקקומען צו שטעלןאַ פייַג בלאַט פון פאָרויס און אַ פייַג בלאַט הינטער! .. אין אַז וועג אַז איר איר זענען טויט פון הונגער ווי איר טראַכטן פון טאָן די מלחמה קעגן רוסלאַנד? ווייל די האָלליוואָאָד מידיאַ נעץ סאַטעליט טעלעוויזיע צו זאָגן אַלע די ליגט אַז איר ווילן? איז ניט גענוג!

Eih Merkel quand vous pensez à aller à l'Ukraine avec la mallette de la Troïka à dire à tous les femmes ukrainiennes qui pour à payer de l'argent à intérêt à votre dieu Rothschild Spa FMI ils ont à économiser de l'argent et que par conséquent il n'y a pas plus d'argent pouracheter l'absorbant du supermarché! Ensuite toutes les femmes ucraiane ils peuvent prendre le chiffon dans la cuisine et peuventmettreentre les jambes pour recueillir le flux menstruel! Allez vous êtes une bonne fille Bildenberg avec tout l'argent que vous avez volé à l'ensemble de l'Europe vous pouvez avoir à payer les dettes de gaz de Ucraina en Russie maintenant sinon nous resterons également sans tout le gaz à cause de vous! Je crois que à cause de vous et votre système maçonnique la souveraineté monétaire volé nous reviendrons à mettreune feuille de vigne de l'avant et une feuille de vigne derrière! .. De cette façon que vous vous êtes mort de faim comme vous pensez de faire la guerre contre la Russie? Avoir la télévision par satellite du réseau Hollywood des médias de dire à tous les mensonges que vous voulez? ne suffit pas!

EIH Merkel kun ajattelee menossa Ukrainassa jossa salkku troikan sanoa kaikille Ukrainan naiset jotka puolesta maksaa rahaa korkoa teidän jumala Rothschild Spa IMF heillä on säästää rahaa ja että näin ollen ei ole enää rahaa silläostaa imukykyinen supermarketista! Sitten kaikki naiset ucraiane he voivat ottaa rätti keittiössä ja voilaita sein jalkojen välistä kerätä vuotoon! Tule olet hyvä tyttö Bildenberg jossa kaikki rahat jotka varastit koko Eurooppaa voit joutua maksamaan velkoja kaasuja Ucraina Venäjälle nyt muuten jäämme myös ilman kaikki GAS sinun takiasi! Uskon että sinun takiasi ja vapaamuurarien järjestelmä rahapoliittinen päätäntävalta varastettu palaamme laittaaviikunanlehti eteenpäin ja viikunanlehti takana! .. Tällä tavoin että olet olet kuollut nälkään kuten luulet do sodan vastaan Venäjä? Ottaa Hollywood Media Network satelliitti-tv kertoa kaikki valheet joita haluat? ei riitä!

my JHWH -- tu hai sempre detto che loro 666 322 sono SADICI! ma senza offesa io ho sempre pensato che loro sono masochisti!

EIH默克爾當你想到要去烏克蘭與公文包三駕馬車跟大 家說烏克蘭婦女誰對要付的錢的利息你的神羅斯柴爾德溫泉國際貨幣基金組織他們為了省錢並且因此沒有更多的錢為:購買吸收從超 市!然後所有的女人ucraiane他們可以採取的抹布在廚房裡並且可以:所說的那樣:在雙腿之間收集月經量!來吧你是個好女孩 Bildenberg與所有你偷了整個歐洲的錢就可以要付出氣體的債務Ucraina的俄羅斯如今否則我們將保留也因為有你沒有所 有的氣體!我相信因為有你和你共濟會制度貨幣主權偷我們將返回到放:正向一塊遮羞布後面一塊遮羞布! ..這樣一來你你死了飢餓一樣你想想做戰爭反對俄羅斯?有好萊塢媒體網絡衛星電視告訴所有你想要的謊言?是不夠的!

EIH メルケル、あなたはすべてを言うこと、ブリーフケーストロイカで、ウクライナに行くというと、ウクライナの女性は、あなたの神、ロスチャイルド、ス パ、IMFに、利子でお金を支払うこと、のために、彼らはお金を節約しなければならない、スーパーマーケットから、吸収を購入する:それは、それゆえ、の ためのより多くのお金がない!そして、全ての女性は台所でぼろを取ることができ、ucraiane、およびすることができます:それを置く:足の間に、月 経の流れを収集するために!さあ、あなたはヨーロッパ全体に、盗んだすべてのお金との良好な女の子Bildenberg、だ、あなたはUcrainaのガ スの負債を、支払わなければならないことができ、ロシアに、今、そうでなければ、我々はまた、残る、全てのガス、せずに、あなたのための!フォワードのイ チジクの葉、および背後にあるイチジクの葉を:私はあなたのため、そしてあなたのフリーメーソンのシステム、盗まれた貨幣主権、我々は入れて戻ります、と 信じている! ···そのようにして、あなたが考える、好きな人は、あなたが、飢餓の死んでいることを、ロシア、反対、戦争をする?あなたが望むすべての嘘を伝えるため に、ハリウッドのメディア·ネットワーク、衛星テレビがあります?十分ではありません!

Eih მერკელმა როცა ფიქრობთ აპირებს უკრაინაში ქეისი ტროიკა ვთქვა რომ ყველა უკრაინის ქალები რომლებიც თანხის გადახდა ინტერესი თქვენი ღმერთი Rothschild Spa IMF ისინი უნდა შეინახოთ ფული და რომ შესაბამისად არ არსებობს უფრო მეტი ფულიყიდვა შთამნთქმელი საწყისი სუპერმარკეტი! მაშინ ყველა ქალი ucraiane მათ შეუძლიათ მიიღონ rag სამზარეულო და შეგიძლიათთქვაშორის ფეხები შეაგროვოს მენსტრუალური ნაკადი! მოდი შესახებ თქვენ კარგი გოგონა Bildenberg ყველა ფული რომ თქვენ მოიპარეს მთელ ევროპაში თქვენ შეგიძლიათ გადაიხადოთ დავალიანება გაზზე საქართველოს Ucraina რუსეთი არის წინააღმდეგ შემთხვევაში ჩვენ დარჩება ასევე გარეშე ყველა GAS რადგან თქვენ! მე მჯერა რომ იმის გამო რომ თქვენ და თქვენი Masonic სისტემა ფულადი სუვერენიტეტის მოპარული დავბრუნდებით ვთქვათლეღვის ფოთოლი წინ და ლეღვის ფოთოლი უკან! .. ასე რომ თქვენ მკვდარი შიმშილი ისევე ფიქრობთ რა გააკეთოს ომის წინააღმდეგ რუსეთს? რომელსაც ჰოლივუდის მედია ქსელის სატელიტური ტელევიზია ვუთხრა ყველა ტყუილი რომ გსურთ? არ არის საკმარისი!

EIH 메르켈 당신이 모든 말을 서류 가방 트로이카와 우크라이나에 갈 생각하면 우크라이나 여성이 당신의 신 로스 차일드 스파 IMF에이자에 돈을 지불하는 대한 그들은 비용을 절감 할 수있다 슈퍼마켓에서 흡수를 구입하려면 그것은 따라서에 대한 더 많은 돈이 없다! 그런 다음 모든 여성들은 부엌에서 걸레를 취할 수 ucraiane 그리고 할 수 있습니다 넣어 다리 사이에 생리 흐름을 수집! 자 당신은 당신이 유럽 전체에 훔친 모든 돈을 좋은 여자 Bildenberg 야 당신이 Ucraina의 가스의 빚을 지불 할 수 있습니다 러시아 지금 그렇지 않으면 우리는 또한 남아 없이 모든 GAS 당신 때문에! 앞으로의 무화과 잎 뒤에 무화과 잎 나는 당신 때문에 당신의 프리메이슨 시스템 도난 통화 주권 우리는 넣어 반환 믿습니다! .. 이런 식으로 당신은 당신은 기아의 죽은 것을 같은 당신이 생각하는 전쟁은 러시아에 대해 무엇입니까? 할리우드 미디어 네트워크 위성 TV를 가지고 당신이 원하는 모든 거짓말을 하는가? 충분하지 않습니다!

EIH Μέρκελ όταν σκέφτεστε να πάει στην Ουκρανία με το χαρτοφύλακα Τρόικα να πω σε όλους οι ουκρανικές γυναίκες οι οποίες για να πληρώσει τα χρήματα με τόκο στο θεό σας Rothschild Spa του ΔΝΤ θα πρέπει να εξοικονομήσουν χρήματα και ότι ως εκ τούτου δεν υπάρχει περισσότερα χρήματα γιανα αγοράσει το απορροφητικό από το σούπερ μάρκετ! Στη συνέχεια όλες οι γυναίκες ucraiane μπορούν να πάρουν το κουρέλι στην κουζίνα και μπορείνα το θέσωανάμεσα στα πόδια να συλλέγουν έμμηνο ρύση! Έλα είσαι καλό κορίτσι Bildenberg με όλα τα χρήματα που έκλεψε για το σύνολο της Ευρώπης μπορείτε να έχετε για να πληρώσει τα χρέη του φυσικού αερίου του Ucraina στη Ρωσία τώρα αλλιώς θα παραμείνει επίσης χωρίς όλη η GAS εξαιτίας σου! Πιστεύω ότι εξαιτίας σας και μασονικές το σύστημά σας η νομισματική κυριαρχία κλαπεί θα επιστρέψουμε να θέσειένα φύλλο συκής της προς τα εμπρός και ένα φύλλο συκής πίσω! .. Με αυτόν τον τρόπο ότι εσείς είστε νεκροί από την πείνα όπως σκέφτεστε του κάνει ο πόλεμος εναντίον Ρωσία; Έχοντας το δίκτυο των μέσων ενημέρωσης δορυφορική τηλεόραση Hollywood να πει όλα τα ψέματα που θέλετε; δεν είναι αρκετό!

EIH Merkel ketika Anda berpikir untuk pergi ke Ukraina dengan tas Troika mengatakan kepada semua perempuan Ukraina yang untuk untuk membayar uang dengan bunga untuk Anda dewa Rothschild Spa IMF mereka harus menghemat uang dan bahwa karena itu tidak ada lagi uang untukuntuk membeli absorben dari supermarket! Kemudian semua wanita ucraiane mereka dapat mengambil kain di dapur dan dapatmeletakkannyadi antara kaki untuk mengumpulkan aliran menstruasi! Ayolah kau gadis yang baik Bildenberg dengan semua uang yang Anda mencuri ke seluruh Eropa Anda dapat memiliki untuk membayar utang gas dari Ucraina ke Rusia sekarang jika tidak kita akan tetap juga tanpa semua GAS karena kamu! Saya percaya bahwa karena kamu dan sistem Masonik Anda kedaulatan moneter dicuri kami akan kembali untuk menempatkandaun ara maju dan daun ara di belakang! .. Dengan cara itu bahwa Anda Anda mati kelaparan seperti Anda berpikir dari melakukan perang melawan Rusia? Memiliki media TV satelit jaringan Hollywood untuk memberitahu semua kebohongan yang Anda inginkan? tidak cukup!

Eih Merkel als je denkt te gaan naar Oekraïne met de aktetas trojka om te zeggen aan allen de Oekraïense vrouwen die voor om het geld te betalen aan rente uw god Rothschild Spa IMF ze hebben om geld te besparen en dat daarom is er geen geld meer is voorom te kopen de absorberende van de supermarkt! Vervolgens worden alle vrouwen ucraiane kunnen ze de lap nemen in de keuken en kanzet hettussen de benen om de menstruatie te verzamelen! Kom op je bent een goed meisje Bildenberg met al het geld dat je gestolen hebt om het geheel van Europa kunt u om de schulden van gas van Ucraina betalen naar Rusland nu anders we zullen blijven ook zonder al het gas door jou! Ik geloof dat omdat u en uw Vrijmetselaars systeem monetaire soevereiniteit gestolen zullen we terug te zetteneen vijgenblad van voren en een vijgenblad achter! .. Op die manier dat je je dood van de honger zijn zoals denk je van doe de oorlog tegen Rusland? Het hebben van de Hollywood-media netwerk satelliet-tv alle leugens die je wilt vertellen? is niet genoeg!

Eih Merkel når du tenker på å gå til Ukraina med kofferten Troika å si til alle den ukrainske kvinner som for å betale penger mot renter til din gud Rothschild Spa IMF må de spare penger og at det derfor er det ikke mer penger forå kjøpe absorbenten fra supermarkedet! Så alle kvinner ucraiane de kan ta fille på kjøkkenet og kansi deti mellom bena for å samle menstruasjonsvæske! Kom igjen du er en god jente Bildenberg med alle pengene som du stjal til hele Europa kan du måtte betale gjelden til gass av Ucraina til Russland nå ellers blir vi her også uten all GAS på grunn av deg! Jeg tror at på grunn av deg og din Masonic system monetære suverenitet stjålet vil vi gå tilbake til å setteet fikenblad av fremover og et fikenblad bak! .. På den måten at du er du død av sult som tenker du for å gjøre krigen mot Russland? Å ha Hollywood media nettverk satellitt-TV for å fortelle alle de løgnene som du ønsker? er ikke nok!

Eih Merkel kiedy myślisz o wyjeździe na Ukrainę z teczką trojki powiedzieć wszystko ukraińskie kobiety które dla zapłacić pieniądze na procent do boga Rothschild Spa MFW muszą zaoszczędzić pieniądze a zatem nie ma więcej środków nazakupu chłonne w supermarketach! Następnie wszystkie kobiety ucraiane mogą wziąć szmatę w kuchni a możeMówiącw między nogami aby zebrać menstruacji! Chodź jesteś dobra dziewczyna Bildenberg wszystkie pieniądze które ukradł w całej Europie można płacić długów gazu Ucraina do Rosji teraz w przeciwnym razie to pozostanie również bez cały gaz z powodu ciebie! Wierzę że dzięki tobie i twoim systemie masońskiej suwerenności monetarnej skradziony wrócimy do wprowadzenialistek figowy z przodu a listek figowy za! .. W ten sposób że jesteś martwy z głodu jak myślisz ze do wojny przeciwko Rosji? Mając Hollywood Media Network telewizję satelitarną powiedzieć wszystkie kłamstwa które chcesz? nie wystarczy!

Eih Merkel quando você pensa em ir para a Ucrânia com a pasta da Troika para dizer a todos as mulheres ucranianas que para para pagar o dinheiro a juros para o seu deus Rothschild Spa FMI eles têm de poupar dinheiro e que por conseguinte não há mais dinheiro paraa compra o absorvente a partir do supermercado! Assim todas as mulheres ucraiane eles podem tomar o pano na cozinha e podecolocouentre as pernas para coletar o fluxo menstrual! Vamos lá você é uma boa menina Bildenberg com todo o dinheiro que você roubou para toda a Europa você pode ter que pagar as dívidas de gás de Ucraina para a Rússia agora caso contrário continuaremos também sem todo o gás por causa de você! Acredito que por causa de você e seu sistema maçônico soberania monetária roubado vamos voltar a colocaruma folha de figueira de frente e uma folha de figueira para trás! .. Dessa forma que você você está morto de fome como você pensa de fazer a guerra contra a Rússia? Ter a mídia de televisão por satélite da rede Hollywood para contar todas as mentiras que você quer? não é suficiente!

Eih Меркель когда вы думаете о движении к Украине с портфелем Тройка сказать всем украинские женщины которые для заплатить деньги под проценты чтобы бога вашего Ротшильд Spa МВФ что у них есть чтобы сэкономить деньги и что следовательно нет больше денег длякупить абсорбент из супермаркета! Затем все женщины ucraiane они могут взять тряпку на кухне и может и вложи еемежду ног чтобы собрать менструации! Давай ты хорошая девочка Bildenberg со всеми деньгами которые вы украли чтобы по всей Европе вы можете иметь чтобы заплатить долги газа из Ucraina в Россию в настоящее время в противном случае мы останемся также без весь газ из-за тебя! Я считаю что из-за вас и вашего масонской системы денежно-кредитной суверенитета украден мы вернемся чтобы положитьфиговым листком вперед и фиговый листок за! .. Таким образом что вы вы мертвы от голода как вы думаете из сделать война против России? Имея Hollywood Media Network спутниковое телевидение чтобы сказать всю ложь что вы хотите? не достаточно!

Eih Merkel wenn Sie gehen in die Ukraine mit dem Aktenkoffer Troika zu sagen dass alle die ukrainischen Frauen die für um das Geld gegen Zinsen zu zahlen dein Gott Rothschild Spa IWF um Geld zu sparen haben sie und dass daher gibt es kein Geld mehr dennzu kaufen das absorbierende aus dem Supermarkt! Dann werden alle Frauen ucraiane können sie den Lappen in der Küche und kannes ausdrücktein zwischen den Beinen um Menstruation zu sammeln! Komm schon du bist ein gutes Mädchen Bildenberg mit all dem Geld das du gestohlen hast um ganz Europa die Sie haben können um die Schulden von Gas von Ucraina zahlen nach Russland jetzt sonst werden wir bleiben auch ohne all die GAS wegen dir! Ich glaube dass wegen der Sie und Ihre Freimaurer-System Währungshoheit gestohlen wird kehren wir zurück zu setzenein Feigenblatt vor und ein Feigenblatt hinter sich! .. Auf diese Weise dass Sie tot vor Hunger sind sie wie denken Sie der nicht der Krieg gegen Russland? Nachdem die Hollywood-Media-Netzwerk Sat-TV um all die Lügen die Sie erzählen? ist nicht genug!

Eih Merkel cuando se piensa en ir a Ucrania con el maletín de la troika que decir a todos las mujeres ucranianas que para para pagar el dinero a interés a su dios Rothschild Spa FMI tienen que ahorrar dinero y que por lo tanto no hay más dinero paracomprar el absorbente en el supermercado! Entonces todas las mujeres ucraiane pueden tomar el trapo en la cocina y pueden ponloentre las piernas para recoger el flujo menstrual! Vamos que eres una buena chica Bildenberg con todo el dinero que robaste para el conjunto de Europa puede que tenga que pagar las deudas de gas de Ucraina a Rusia ahora de lo contrario seguiremos siendo también sin que todo el gas por tu culpa! Creo que a causa de ti y su sistema masónico la soberanía monetaria robado volveremos a poneruna hoja de parra de adelante y una hoja de parra detrás! .. De esa manera que usted usted está muerto de hambre como usted piensa de hacer la guerra en contra Rusia? Tener los medios de comunicación de televisión por satélite de la red Hollywood a decir todas las mentiras que usted desea? no es suficiente!

Eih Merkel when you think of going to Ukraine with the briefcase Troika to say to all the Ukrainian women who for to pay the money at interest to your god Rothschild Spa IMF they have to save money and that therefore there is no more money forto buy the absorbent from the supermarket! Then all the women ucraiane they can take the rag in the kitchen and canput itin between the legs to collect menstrual flow! Come on you're a good girl Bildenberg with all the money that you stole to the whole of Europe you can have to pay the debts of gas of Ucraina to Russia now otherwise we will remain also without all the GAS because of you! I believe that because of you and your Masonic system monetary sovereignty stolen we will return to puta fig leaf of forward and a fig leaf behind! .. In that way that you you are dead of hunger like you think of do the war against Russia? Having the Hollywood media network satellite TV to tell all the lies that you want? is not enough!

Eih Merkel quando tu pensi di andare in Ucraina con la valigetta Troika a dire a tutte le donne ucraine che per pagare i soldi ad interesse al tuo dio Rothschild Spa FMI loro devono risparmiare e che quindi non ci sono più i soldi per comprare gli assorbenti dal supermercato! Poi tutte le donne ucraiane loro possono prendere lo straccio della cucina e possono metterlo in mezzo alle gambe per raccogliere il flusso mestruale! Su fai la brava ragazza Bildenberg con tutti i soldi che hai rubato a tutta l'europa tu devi pagare i debiti del Gas alla Russia adesso altrimenti rimarremo tutti senza il GAS per colpa tua! io credo che per colpa tua e del tuo sistema massonico della sovranità monetaria rubata noi ritorneremo a mettere una foglia di fico d'avanti ed una foglia di fico da dietro! .. in che modo voi che voi siete dei morti di fame come voi pensate di dichiarare guerra alla Russia? Avere i media network Hollywood satellite TV per dire tutte le bugie che tu vuoi? non è sufficiente!

yes. This Islam of the Saudi Salafis is of the devil! pretends to be a religion but he wants to conquer the world with terrorism! Obama Rothschild fake gender they said"this is good for me I want to see how the blood may come out well from Israel andfrom all the Christian martyrs!" but my Islam on the other hand is holy because it is not a bad religion! a small group in India it has created already!
Sarah Palin on Islamic Extremists
si. questo Islam dei salafiti sauditi è del diavolo! finge di essere una religione ma vuole conquistare il mondo con il terrorismo! e Rotschild Obama gender hanno detto" questo è buono per me io voglio vedere come il sangue può uscire bene da Israele e da tutti i martiri cristiani!" ma il mio Islam invece è santo perché non è una religione cattiva! in India un gruppo piccolo lo ha realizzato! /watch?v=l94qSajs4kE

#Rasmussenla #NATO ha interesse a creare un forte esercito ucraino [ eih nazi merkel --- non cRedo che questa tua banana con il cervello da Gorilla lui abbia comprato i mutandoni rinforzati ancora! ] COME UCRAINA PUò OTTENERE UN GAS SCONTATO? GLI SCONTASSE IL GAS LA NATO A QUESTO PUNTO! ] ecco perché la CIA 666 FMI con i cecchini a MAidan ha ucciso un centinaio di persone per ottenere il GOLPE! interessante! [ La NATO è pronta a cooperare con l'Ucraina nel settore militare perché vuole che questo Paese abbia un efficiente esercito ha dichiarato martedì il Segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen.

Mosca attuerà misure di sicurezza supplettive per l'ambasciata a Kiev. La Federazione Russa metterà in atto ulteriori misure di sicurezza per la sua ambasciata a Kiev lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri Sergej Lavrov. Il Ministro ha ricordato che l'attacco alla Missione diplomatica russa ha avuto luogo alla presenza del Ministro degli Affari Interni dell'Ucraina che non ha dato l'ordine di fermare l'atto vandalico. "Questo non è un ministro degli Interni semmai un uomo che si abbandona a manifestazioni palesi di disordini ed estremismo" ha detto Lavrov. Sabato scorso gruppi di nazionalisti ucraini avevano inscenato disordini vicino all'Ambasciata Russa a Kiev. Gli estremisti lanciarono pietre contro l'Ambasciata rompendo i vetri alle finestre distruggendo le auto presenti e togliendo la bandiera russa. [ La Russia vuole garantire la sicurezza delle sue Missioni Diplomatiche in Ucraina. La Russia vuole adottare misure importanti e basilari per garantire la sicurezza delle sue Missioni Diplomatiche in Ucraina. Come ha sottolineato il Ministero degli Esteri "la responsabilità di quello che è accaduto ricade interamente sulle autorità ucraine." Il Ministero ha ricordato che durante l'attacco nazionalista alla Ambasciata Russa a Kiev il 14 giugno l'edificio dell'Ambasciata e la proprietà hanno subito notevoli danni. Inoltre gli organi di polizia ucraini non hanno sviluppato nessuna "risposta adeguata". "Il 16 giugno poi si sono aggiunte le azioni provocatorie negli edifici dei Consolati Generali di Russia a Odessa e a Kharkov" ha osservato il Ministero degli Esteri russo. Sabato scorso l'Ambasciata Russa a Kiev aveva subito un attacco vandalico. ONUquasi 20.000 sfollati in Ucraina. Il numero degli sfollati in Ucraina si sta avvicinando a 20.000 lo ha dichiarato il portavoce dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il Coordinamento degli Affari Umanitari Jens Laerke. In precedenza il vice Segretario Generale delle Nazioni Unite per gli Affari Umanitari Valerie Amos ha indetto una conferenza stampa in cui ha parlato di una cifra di 17.500 sfollati. L'aumento considerevole dice Laerke è dovuto alla situazione che è in continua evoluzione.
Il numero effettivo dei rifugiati in Ucraina può essere non inferiore a 34mila persone. Solo a Slavyansk hanno dovuto lasciare la propria casa 15mila persone. Tuttavia i dati forniti dalle autorità locali non sono ufficialmente inclusi nelle statistiche dell'Organizzazione Mondiale.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507376247/9RIAN_02448726.HR.jpg [ CARA nazi MERKEL TROIKA tu conosci il proverbio che dice"CHI DI BOMBARDAMEnTO FERISCE? poi DI BOMBArDAMENTO PERISCE! ] L'artiglieria ucraina bombarda Kramatorsk. Lartiglieria dei militari ucraini ha bombardato la città di Kramatorsk situata nella regione di Donetsk lo ha segnalato RIA Novosti. Il fuoco è partito da obici collocati sulla vicina altura Karachun e ha colpito il centro e la zona industriale della città. Ora a Kramatorsk divampano due incendi. In città risuona ancora la sirena che allerta i residenti ovunque sono impegnati i Vigili del Fuoco e persone comuni nei soccorsi.
Lunedì Poroshenko ha dichiatato che "oggi sarà efficace il piano di pace del Presidente".

[ COME FUNZIONA BENE L'UDITO DELLA TROIKA MERKEL? ] I giornalisti russi vennero fatti oggetto di percosse dai militari ucraini. I giornalisti di "Zvezdà" Evgeny Davydov e Nikita Konashenkov arrestati sabato scorso a Dnepropetrovsk in Ucraina vennero picchiati. Davydov ha parzialmente perso l'udito lo ha segnalato l'emittente per cui lavora. I due giornalisti di "Zvezdà" vennero prelevati a Dnepropetrovsk il 14 giugno dai servizi di sicurezza ucraini. I due giornalisti televisivi erano entrati nel territorio dell'Ucraina presentando tutti i documenti necessari.
In precedenza il Ministero degli Esteri russo aveva esortato Kiev a garantire ai giornalisti il ​​diritto di lavorare senza ostacoli.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_16/I-giornalisti-russi-vennero-fatti-oggetto-di-percosse-dai-militari-ucraini-6058/
MillerKiev minacciò di captare ( rubare ) illegalmente il gas per avere prezzi molto bassi
[ OK! A QUESTA STORIA VERGOGNOSA DEVE ESSERE SCRITTA LA PAROLA "FINE! "] Lunedì Gazprom ha deciso in via definitiva di passare al sistema di pagamenti in anticipo per le forniture di gas all'Ucraina. La società ha assicurato che questa decisione non pregiudica la fornitura di gas russo verso l'Europa. Gazprom è stata costretta ad introdurre il sistema di pagamento anticipato per le forniture di gas anche a causa del ricatto da parte dell'Ucraina nei negoziati lo ha detto il General Manager della Società Alexey Miller lunedì. Secondo lui la leadership del governo ucraino vuole che la Russia applichi prezzi ultra-bassi all'Ucraina prezzi quasi identici a quelli dell'Unione Doganale ( ma loro hanno tradito l'Unione Doganale quindi è Rothschild Troika Merkel che deve dare loro dei vantaggi! ) in caso contrario l'Ucraina non ripagherà mai il debito per le forniture di gas ma soprattutto "prenderebbe ( cioè rubare ) il nostro gas illegalmente e nelle quantità che l'Ucraina desidera". Miller ha detto che fino ad oggi il debito è di 45 miliardi dollari relativi ad un quantitativo di gas non pagato di 115 miliardi di metri cubi.

get out stupid! if do not smash you someone ofmy ministers angels certainly Satanists Rothschild will melt you in sulfuric acid!
sortir stupide! si ne vous casser pas quelqu'un demes ministres anges certes satanistes Rothschild vous fondre dans l'acide sulfurique!
vattene scemo! se non ti sfracellare qualcuno dei miei ministri angeli! certamente i satanisti di Rothschild ti scioglieranno nell'acido solforico!
raus dumm! wenn nicht zerschlagen Sie jemand dermeine Minister Engel natürlich Satanisten Rothschild werden Sie schmelzen in Schwefelsäure!
salir estúpido! si no te rompa alguien demis ministros ángeles sin duda los satanistas Rothschild se derretirá usted en ácido sulfúrico!
ONLY for bubbles finaziarie you have printed money forthree times the gross domestic product on the planet! you have put in money circulation to 40 times the gross domestic product on the planet! What should they scam Rothschild banking seigniorage to be discovery or as a new French revolution peoples must do to decapitate Merkel Troika? so it is cheaper to kill 6 billion people! As your aliens are demons of hell to which the Rothschilds have given a body Gmos in 1200 through the cabalistic black magic!

SEULEMENT pour les bulles finaziarie vous avez imprimé l'argent pourtrois fois le produit intérieur brut de la planète! vous avez mis en circulation de la monnaie à 40 fois le produit intérieur brut de la planète! Que devraient-ils escroquerie Rothschild le seigneuriage bancaire à être découverte ou comme une nouvelle peuples de la révolution française doivent faire décapiter Merkel Troïka? oui il est moins cher de tuer 6 milliards de personnes! Comme vos étrangers sont des démons de l'enfer à laquelle les Rothschild ont donné un corps Ogm en 1200 grâce à la magie noire cabalistique!

SOLTANTO per le bolle finaziarie voi avete stampato denaro per tre volte il prodotto interno lordo del pianeta! voi avete messo in circolazione denaro per 40 volte il prodotto interno lordo del pianeta! Quale truffa Rothschild deve esse scoperta o quale nuova rivoluzione francese i popoli devono fare per decapitare la Merkel Troika? quindi è più conveniente uccidere 6 miliardi di persone! quanto ai tuoi alieni sono i demoni dell'inferno a cui i Rothschild hanno dato un corpo Gmos nel 1200 attraverso la magia nera cabalistica!

if you want to live I'm King Israel UNIUS REI
se tu vuoi vivere io sono King Israel UNIUS REI
si vous voulez vivre je suis le roi Israel UNIUS REI

70% of our taxes goes to pay the money at interest for do happy the commercial banks Spa and these in turn give the profits to the ECB the Fed central banks Spa and these in turn are of Rothschild Spa. has this a pyramid of Satan for your satanists freemasons and Bildenberg!
we are the people of slaves who we are going to die quickly .. and your sovereignty is that of Satan not the sovereignty of peoples in freedom!
70% de nos impôts servent à payer de l'argent à intérêt pour ne heureux les banques commerciales Spa et ceux-ci à son tour donner les profits à la BCE la Fed les banques centrales Spa et ceux-ci sont à leur tour de Rothschild Spa . a ce une pyramide de Satan pour vos satanistes francs-maçons et Bildenberg!
nous sommes le peuple d'esclaves qui nous allons mourir rapidement .. et votre souveraineté est celle de Satan pas la souveraineté des peuples dans la liberté!
il 70% delle nostre tasse serve a pagare il denaro ad interesse alle banche commerciali e queste a loro volta danno i profitti a BCE FED Banche CENTRALI e queste a loro volta sono di Rothschild Spa.. questa è una piramide di satana!
noi siamo i popoli degli schiavi che noi stiamo andando velocemente a morire.. e la tua sovranità è quella di satana non è la sovranità dei popoli liberi!
Marine Le Pen casse hystérique mythomane

Vlad Dimir + Lorenzojhwh Unius REI je suis aussi pour la souveraineté des peuples. Sono anche la sovranità dei popoli. ] /watch?v=qmJs6UiLGm8
Marine Le Pen casse hystérique mythomane
ALLORA tu dimmi chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione?
THEN you tell me of who is the ownership of money at the time of its release?
Ensuite vous me dites qui est la propriété de l'argent au moment de sa sortie?

Vlad Dimir [ Ça ne fonctionne simplement pas votre spam de vidéos bien mal intitulée mon ami. ] ANSWER [ IF YOU DO NOT WANT MY SPAM. YOU WILL NEED TO have many ATOMIC BOMB! perhaps it is better to have my spam /watch?v=qmJs6UiLGm8 perhaps it is better to have patience
I am the monetary sovereignty of free peoples you who are you?
Je suis la souveraineté monétaire des peuples libres vous qui êtes-vous?
io sono la sovranità monetaria dei popoli liberi tu chi sei?
Marine Le Pen casse hystérique mythomane

assalto DEI CORAGGIOSI KIEV NATO all'ambasciata russa a Kiev ] tutti i nazi fascisti della Merkel Troica Fiscal Compact scam Rothschild senza sovranita monetaria di associazioni segrete massoniche e Bildenberg in violazione Costituzionale" alto tradimento!" COME FARE IL GENOCIDIO COME fare la VIOLAZIONE DI AUTODETERMINAZIONE DEL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO E calpestare la SUA IDENTITà NEGATA!
Gazprom avverte la CE di una possibile interruzione del transito del gas
http://italian.ruvr.ru/2014_06_16/photo-Lassalto-allambasciata-russa-a-Kiev-6696/
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351337/01-RIAN_02447947.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351339/02-RIAN_02447945.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351335/03-RIAN_02447948.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351329/04-RIAN_02447953.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351331/05-RIAN_02448001.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351357/06-RIAN_02447946.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351359/07-2014-06-14T214859Z_1440546549_GM1EA6F..TRMADP_3_UKRAINE-CRISIS-EMBASSY.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351353/08-2014-06-14T214356Z_404457645_GM1EA6F0..TRMADP_3_UKRAINE-CRISIS-EMBASSY.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351355/09-2014-06-14T214011Z_58937849_GM1EA6F0F..TRMADP_3_UKRAINE-CRISIS-EMBASSY.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351349/open-2014-06-14T214227Z_138734231_GM1EA6..P_3_UKRAINE-CRISIS-EMBASSY_3522.JPG
Gazprom avverte la CE di una possibile interruzione del transito del gas

Benjamin Netanyahu Herman Van Rompuy -- voi massoni satanisti farisei ( anticristi ) vi sieti giocati la esistenza di Israele sull'altare di satana Rothschild! Ora il regno di Israele non potrebbe più esistere senza di me io sono il suo unico baluardo contro tutti i vostri demoni!!

Siamo schiavi da secoli ormai della mafia massonica-talmudica di Rothschild che possiede il ben 96% dell'intera informazione mondiale ecc ecc.. e che continua sistematicamente a far il lavaggio del cervello tramite informazioni mistificate e menzogne mediatiche... [ non possiamo più vivere nelle mani dei satanisti farisei e del loro monopolio monetario PERCHé CHI HA IL MONOPOLIO DELLA MONETA POI LUI HA ANCHE IL MONOPOLIO DI OGNI ALTRA COSA! ] «Si può considerare ormai come accettato che la rivoluzione bolscevica del 1917 è stata finanziata e sostenuta principalmente dall'alta finanza ebraica attraverso la Sveziaciò non è che un aspetto della messa in atto del complotto del 1773». ("Times" del 10 marzo 1920)

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507353955/9RIAN_02447773.HR.ru.jpg
per Merkel demonio Rothschild i miliziani sonoanchedonne vecchi civili di passaggio scuole ospedali! non si può dire che quello è il loro Paese da come lo stanno sbricciolando! CERTO NOI NON POTEVAMO SPERARE NULLA DI BUONO DAI SATANISTI USA CIA NATO ] ma adesso ANCHE le false democrazie europee senza sovranità monetaria hanno perso ogni dignità ed ogni credibilità in tutto il mondo! ]] [ QUESTO è VERO" SE NON C'è SOVRANITà MONETARIA POI NON ESISTE PIù UN POPOLO SOVRANO SONO TUTTI GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD DESTINATI PER UNA VELOCEMACELLAZIONE!" ] In Ucraina orientale nella zona delle operazioni di sicurezza nell'ultima notte sarebbero stati uccisi circa 50 sostenitori della federalizzazione così sostiene il rappresentante dell'esercito ucraino Vladislav Seleznev. Sempre secondo lui poi almeno 150 persone sono rimaste ferite. Tra i servizi di sicurezza ucraini invece non ci sarebbero perdite. Gazprom ha deciso di citare in giudizio Naftogaz all'arbitrato di Stoccolma [[ Herman Van Rompuy. EIH PIDOCCHISO MASSONE LADRO PAGA IL GAS CHE TU DEVI PAGARE!! E SE NON HAI I SOLDI? TU DEVI CHIEDERLI AL TUO DIO ROTHSCHILD! ]] La Compagnia energetica russa Gazprom ha deciso di presentare una querela all'arbitrato internazionale di Stoccolma contro la Compagnia ucraina Naftogaz per il suo debito di 45 miliardi dollari. La presentazione del reclamo parte appunto dalla non corretta esecuzione da parte di Naftogaz dei suoi obblighi derivanti dal contratto firmato nel 2009 sulle forniture di gas nonché in relazione al debito ingente accumulato per il gas naturale consegnato nell'ambito del contratto e all'assenza di acconti per le forniture attuali.
google+ youtube Obama il porco GENDER tu non sei un padre tu sei una bestia! -- nel sito porno che mi è stato proposto c'erano tante bambine di 12 anni circa! Questa pedofilia e ogni tipologia di perversione sessuale devono sparire da ogni parte del pianeta!

google+ youtube -- https://plus.google.com/104668251857491582711/posts questo criminale mi ha invitato a vedere un video pornografico" provvedete!" non so perché ma con questo canale io non riesco a dare la amicizia a nessuno!

Benjamin Netanyahu -- se tu non deporterai tutti i palestinesi in Siria ti farò uccidere!

L'esercito israeliano è riuscito a distruggere due razzi sparati da militanti palestinesi verso la città di Ashkelon che ha una popolazione di oltre 100.000 persone

Il mondo sta cambiando / L'ISLAM DOMINERA' IL MONDO Benjamin Netanyahu -- non ti è rimasto molto tempo per fare un attacco nucleare contro tutta la lega araba! Obama farisei Illuminati hanno tradito e colpito a morte la civiltà ebraico cristiana la guerra mondiale è contro la RUSSIA e la CINA saranno puniti perché loro sono i nuovi cristiani! /watch?v=uiHRVfU6Mr8
9/11 Memorial to victims of Islamic supremacism; Wiesenthal Center '11 (38) all lie 11-09 is auto-attac! Rothschild 322 Bush - you keep your nerve. him. he fled was not yet born again really! things that I could say to a human mind can destabilize psychological! but Bush 322 Rothschild the Pharisees and their demons aliens have formed a symbiotic collective body of Satan the NWO A.I. and control technology internet telecommunications occult power masonic system god owl at bohemian grove! more than 200.000 human sacrifice on altar of satana every year etc. .. this is black magic mind control absolute absolute power! .. Sure it will eventually time for us to stop to have patience against this betrayal of the Kingdom of God is came. /watch?v=9_ntNSqLylY

Rothschild 322 Bush - you keep your nerve

my YHWH ]. OurHumbleLifehim. he fled was not yet born again really! things that I could say to a human mind can destabilize psychological! but Bush 322 Rothschild the Pharisees and their demons aliens have formed a symbiotic collective body of Satan the NWO A.I. and control technology internet telecommunications occult power masonic system god owl at bohemian grove! more than 200.000 human sacrifice on altar of satana every year etc. .. this is black magic mind control absolute absolute power! .. Sure it will eventually time for us to stop to have patience against this betrayal of the Kingdom of God is came.

lui OurHumbleLife. lui è fuggito non era ancora nato di nuovo veramente! le cose che io potrei dire possono destabilizzare una mente umana psicologica! ma Bush 322 Rothschild farisei e loro demoni alieni hanno formato un corpo di satana simbiotico collettivo il NWO e controllano la tecnologia internet le telecomunicazioni ecc.. questa è magia nera controllo mentale assoluto potere assoluto! .. certo finirà per noi il tempo di avere pazienza contro tutto questo tradimento del Regno di DIO
(1) Freedom of Speech vs. Blasphemy in IslamShould America submit to Islamic censorship? [27] Freedom of Speech vs. Blasphemy in Islam /watch?v=k5iRBRh7i3Q
(13) Kesra Shah Hosseini stages Freedom of Speech vs. Blasphemy in Islam lecture at UC Irvine [39] Kesra Shah Hosseini stages Freedom of Speech vs. Blasphemy in Islam lecture at UC Irvine /watch?v=9U-MTYA31HU
Jewish Nationalists vs Muslim Nationalists- actual goals & methods- David Bedein of Jerusalem Jewish Nationalists vs Muslim Nationalists /watch?v=KGxuP-b8uIo
L.A.'ers rally for Israel to supress terror; rally outnumbers opposition- SWU's Roz Rothstein L.A. ers rally for Israel to supress terror
/watch?v=UlyQ03nR0CA
"None so blind" Modern prophets alert to Obama against Israel Jews."Israel Under Obama" Seg A Modern prophets alert to Obama against Israel Jews."Israel Under Obama
/watch?v=lYbb4oogLpU
Experts' fears about Obama's Commie / Islamist agendas for America her Jews & Israel [IuO Seg C]
Islamist agendas for America her Jews Israel /watch?v=HMsIfpSPJjg
"Israel under Obama" - Obama's enabling Islamism against Israel & its affect on our world. Part 1 /3 Obama enabling Islamism against Israel /watch?v=E9YSPL-i8Sk
"Israel under Obama" (part 3)"Who in Washington advances freedom over Islamist tyranny?"
freedom over Islamist tyranny /watch?v=HmLtZjr5WvM

WHY you're afraid? if YHWH brought you into this position you must not be afraid! for it is written"love casts out fear!"
Jesus is God PERCHé tu hai paura? se JHWH ti ha portato in questa posizione tu non devi avere paura! perché è scritto"l'amore scaccia il timore! " /watch?v=r8Tkzw7v6IE

Jerusalem merchant"Israel- freedom's sole bastion protecting Europe from Jihadist'
Jerusalem merchant"Israel- freedom's sole bastion protecting Europe from Jihadist'
/watch?v=M1oxts6xQ6c
Indonesian pastor brings Christianity to Muslims who hate him- NRB in Nashville
Indonesian pastor brings Christianity to Muslims who hate him- NRB in Nashville
Indonesian pastor brings Christianity to Muslims who hate him /watch?v=9eLLXxVeuDM
"Why Muslims bombed us out of our orphanage as we slept" Indonesian Pastor Paulus Wiratno "Why Muslims bombed us out of our orphanage as we slept" Indonesian Pastor Paulus Wiratno /watch?v=Q0tZfZaKdvI
Muslims firebombed orphanage from sleep- Indonesian Pastor Paulus Wiratno at NRB '11 Muslims firebombed orphanage from sleep- Indonesian Pastor Paulus Wiratno /watch?v=hYD-6aVMPDU
Noa Tishby on redeeming Israel's true good name from Arab slander- @ FIDF-LA '11 (927) Noa Tishby on redeeming Israel's true good name from Arab slander /watch?v=5-QZCG113xI
(3) Nonie DarwishSharia for infidelsMuslims ok to lie to infidels; but criticism is blasphemy
3 Nonie Darwish Sharia for infidels Muslims lie /watch?v=vNCCgIzJvuE
Robert Spencer at UCI(11) Will Israel's Muslim neighbors ever stop fighting a Jewish state? [37]
Will Israel's Muslim neighbors ever stop fighting a Jewish state? /watch?v=kRP99t5q5oI
(5) To which faiths is Islam a threat? Robert Spencer for Critics of Islam at UC Irvine [31] To which faiths is Islam a threat Robert Spencer /watch?v=cl1AdEY4zG0
(4) Ex-Muslims at UC Irvine observe moment of silence for Muslims persecuted under Sharia [30] Ex-Muslims UC Irvine observe moment of silencE /watch?v=b9AY-R08_UM

Coptic Christians challenge Western whitewashing Islamism & mollifying resistance
/watch?v=jB0yKrHJ48A
Coptic Christians challenge Western whitewashing Islamism & mollifying resistance
Indian'Some Muslims heirs to slaying 80 mil Hindus admit Islam taking a turn for worse' /watch?v=NTb7egIwduk/watch?v=NTb7egIwduk
Indian'Some Muslims heirs to slaying 80 mil Hindus admit Islam taking a turn for worse'
Mordechai KedarHow will hostile Muslim societies guarantee peace to Jewish Israel?
https://www.youtube.com/watch?v=5FJ4x41wQI4 /watch?v=5FJ4x41wQI4
OurHumbleLife "Jesus WILL have a throne :) Luke 1 "He(Jesus) shall be great and shall be called the Son of the Highestand the Lord God shall give unto him the throne of his father DavidAnd he shall reign over the house of Jacob for ever; and of his kingdom there shall be no end". This is not a figurative throne but a real one.
Rev 3:21 Jesus said "To him that overcomes(sin) will I grant to sit with Me in My throne even as I also overcame and am set down with My Father(God) in His throne" < Jesus said this AFTER his resurrection. Jesus WILL have a throne GIVEN to him BY God! [ANSWER] Luke 1 speaks of a political throne terrain this is the kingdom of Israel that no one has seen yet which is why rightly the Jews are still waiting for their MessiahUNIUS REI which is just a man sinner like everyone else to realize the true Israel OF YHWH and to bring together all the world's Jews to GO to Palestine Saudi desert"Madiana and the Egyptian desert! which is the kingdom of Palestine because God could never riconocere a false democracy Masonic seigniorage banking stolen from rothschild 666 IMF FED ECB GMOS Bildenberg synagogue satan the new tower of Babel NWO!] throne of David his father [ this throne is not a heavenly throne but is a politician throne then there is someone that in the name of Jesus plunder this throne! fact the last words of the Apostles were "when you piece together the kingdom to Israel?" the Apostles never wanted to be men of religion their thought being of the laity in policy including the Jesus was a layman in fact! and Jesus says he will do all this when will the time that God has established now the time has come and I am UNIUS REI! THE ALTERNATIVE TO ALL THIS is THE REBELLION OF MENIS THE THIRD WORLD WAR nuclear! ] While Rev 3:21 says that he is already sitting on samethrone of God! then all those who are part of the body of the GROOM have put on Christ! while the body of the Bride is the whole human race is the heavenly Jerusalem that is all good men right peaceful that have been saved not for the covenant of the Cross but only by the mercies of God! [ ANSWER ] Luca 1 parla di un trono politico terreno questo è il Regno di Israele che nessuno ha visto ancora ecco perché giustamente gli ebrei aspettano ancora il loro MessiaUNIUS REI che è soltanto un uomo peccatore come tutti per realizzare il vero Israele di JHWH e per riunire tutti gli ebrei del mondo in Palestina deserto saudita"madiana e deserto egiziano! che è il regno di Palestina perché Dio non potrebbe mai riconocere una falsa democrazia massonica del signoraggio bancario rubato da rothschild 666 FMI FED BCE GMOS Bildenberg sinagoga satana nuova torre di Babele NWO! ] trono di Davide suo padre [ è un trono non celeste! è un trono politico quindi c'è qualcuno che nel nome di Gesù prederà questo trono! infatti le ultime parole degli Apostoli furono"quando tu ricostruirai il Regno di Israele?" gli Apostoli non avrebbero mai voluto essere gli uomini di una religione loro pensavano di essere dei laici nella politica anche Gesà era un laico infatti! e Gesù dice che farà tutto questo quando Sarà il tempo che Dio ha stabilito ora il tempo è giunto ed io sono UNIUS REI! LA ALTERNATIVA A TUTTO QUESTO è LA RIBELLIONE DEGLI UOMINIè LA TERZA GUERRA MONDIALE! ] mentre Ap 3:21 dice che lui è già seduto sullo stesso trono di Dio! quindi tutti coloro che fanno parte del corpo dello SPOSO sono rivestiti di Cristo! mentre il corpo della Sposa tutto il genere umano è la Gerusalemme del cielo cioè tutti gli uomini buoni giusti pacifici che sono stati salvati non per il patto della Croce ma per la misericordia di Dio!
Georgia Guidestones Satan commandments NWO
Lynda Whiting
Georgia Guidestones Satan RFID ObamaCare
The Georgia Guidestones are Ted Turner's pet rocks.
/watch?v=emMnBOyji2M&feature=gp-n-y
/watch?v=ATD2Rbrn6fw
perché cadono sotto maledizione tutti quelli che dicono"i cristiani sono idolatri!" ] Jesus as the Occupier of God's Heavenly Throne. More Evidence for the Absolute Deity of Christ. Sam Shamoun ] According to the Hebrew Scriptures the true God has certain characteristics and performs specific functions which completely distinguish him from his creation especially the angels such as being the sole Creator of and Sovereign over all things. As such he alone deserves to be worshiped in the absolute sense. Moreover any attempt to raise any other being to Yahweh's heavenly throne or to ascribe any of these unique functions and characteristics to some other entity would be viewed as either a challenge to Yahweh's complete uniqueness or a severe compromise to biblical monotheism. To help illustrate our point note that according to the inspired Scriptures Yahweh rules and lives forever"But the LORD sits enthroned forever; he has established his throne for justice" Psalm 9:7. "At the end of the days I Nebuchadnezzar lifted my eyes to heaven and my reason returned to me and I blessed the Most High and praised and honored him who lives forever for his dominion is an everlasting dominion and his kingdom endures from generation to generation; all the inhabitants of the earth are accounted as nothing and he does according to his will among the host of heaven and among the inhabitants of the earth; and none can stay his hand or say to him 'What have you done?'" Daniel 4:34-35. The Hebrew Bible further teaches that Yahweh sits enthroned in the heavens above:
"And Micaiah said 'Therefore hear the word of the LORDI saw the LORD sitting on HIS throne and all the host of heaven standing beside him on his right hand and on his left;'" 1 Kings 22:19. "In the year that King Uzziah died I saw the Lord sitting upon a throne high and lifted up; and the train of his robe filled the temple. Above him stood the seraphim. Each had six wingswith two he covered his face and with two he covered his feet and with two he flew. 3And one called to another and said'Holy holy holy is the LORD of hosts; the whole earth is full of his glory!' And the foundations of the thresholds shook at the voice of him who called and the house was filled with smoke. And I said'Woe is me! For I am lost; for I am a man of unclean lips and I dwell in the midst of a people of unclean lips; for my eyes have seen the King the LORD of hosts!'" Isaiah 6:1-5. "He who sits in the heavens laughs; the Lord holds them in derision." Psalm 2:4. "The LORD is in his holy temple; the LORD's throne is in heaven; his eyes see his eyelids test the children of man." Psalm 11:4
"The LORD has established his throne in the heavens and his kingdom rules over all." Psalm 103:19. Even heaven itself is said to be his throne"Thus says the LORD'Heaven is my throne and the earth is my footstool; what is the house that you would build for me and what is the place of my rest? All these things my hand has made and so all these things came to be declares the LORD. But this is the one to whom I will lookhe who is humble and contrite in spirit and trembles at my word.'" Isaiah 66:1-2
The NT is in full agreement with the OT at this point:
"But I say to you Do not take an oath at all either by heaven for it is the throne of God or by the earth for it is his footstool or by Jerusalem for it is the city of the great King." Matthew 5:34-35
This explains why believers are to turn to God in heaven alone for their needs and salvation since he alone sits enthroned in the heavens above:
"To you I lift up my eyes O you who are enthroned in the heavens!" Psalm 123:1
In fact one specific Psalm goes so far as to highlight Yahweh's enthronement on high as being one of the key characteristics which makes him utterly unique completely unlike anyone or anything else:
"Who is like the LORD our God who is seated on high who looks far down on the heavens and the earth?" Psalm 113:5-6
Since Yahweh alone is the Creator Sustainer and Sovereign ruler over all things to therefore elevate or ascribe such functions to someone other than true Deity would be idolatrous to say the least.
Yet astonishingly the Hebrew writings speak of One who sits enthroned forever at God's right hand and who even receives worship from all the nations:
"The LORD says to my Lord'Sit at my right hand until I make your enemies your footstool.' The LORD sends forth from Zion your mighty scepter. Rule in the midst of your enemies! Your people will offer themselves freely on the day of your power in holy garments; from the womb of the morning the dew of your youth will be yours. The LORD has sworn and will not change his mind 'You are a priest forever after the order of Melchizedek.' The Lord is at your right hand; he will shatter kings on the day of his wrath. He will execute judgment among the nations filling them with corpses; he will shatter chiefs over the wide earth. He will drink from the brook by the way; therefore he will lift up his head." Psalm 110:1-5
"As I looked THRONES were placed and the Ancient of days took his seat; his clothing was white as snow and the hair of his head like pure wool; his throne was fiery flames; its wheels were burning fire. A stream of fire issued and came out from before him; a thousand thousands served him and ten thousand times ten thousand stood before him; the court sat in judgment and the books were opened… I saw in the night visions and behold with the clouds of heaven there came one LIKE A SON OF MAN and he came TO the Ancient of Days and was presented BEFORE HIM. And to him was given dominion and glory and a kingdom that all peoples nations and languages should serve him; his dominion is an everlasting dominion which shall not pass away and his kingdom one that shall not be destroyed." Daniel 7:9-10 13-14
Pay careful to attention to what the prophet Daniel sawhe didn't see one throne but thrones one of which the Ancient of Days a title for God occupies. Later on Daniel sees a human figure who comes with the clouds to receive an everlasting kingdom implying that he is the occupant of the other throne that the prophet saw.
As we noted earlier to ascribe such authority to someone other than God would be blasphemous and idolatrous. The only way the Psalter and the prophet Daniel could say such things is if they believed that the Person they were describing wasn't a mere human being but also fully Divine. Additional support that this individual is a Divine Being comes from the fact that Daniel sees him riding on the clouds a function which the OT ascribes to Yahweh"An oracle concerning Egypt. Behold the LORD is riding on a swift cloud and comes to Egypt; and the idols of Egypt will tremble at his presence and the heart of the Egyptians will melt within them." Isaiah 19:1
"He lays the beams of his chambers on the waters; he makes the clouds his chariot; he rides on the wings of the wind;" Psalm 104:3
as if this weren't all Daniel's Son of Man is even given the service and worship which belongs to God alone! (Cf. Daniel 3:12 14 17-18 28; 6:16 20; 7:27; Ezra 7:24.)
All of these factors make it abundantly clear that the Psalter and Daniel weren't seeing someone who was only human but a man who was both fully Divine and at the same time distinct from Yahweh/the Ancient of Days.
And according to the NT Jesus is both the Lord who is at God's right hand as well as that very Son of Man who rules over all the nations and judges them:
"But he remained silent and made no answer. Again the high priest asked him 'Are you the Christ the Son of the Blessed?' And Jesus said 'I am and you will see the Son of Man seated at the right hand of Power and coming with the clouds of heaven.'" Mark 14:61-62. "Jesus said to them 'Truly I say to you in the new world when the Son of Man will sit on his glorious throne you who have followed me will also sit on twelve thrones judging the twelve tribes of Israel.'" Matthew 19:28
"When the Son of Man comes in his glory and all the angels with him then he will sit on HIS glorious throne. Before him will be gathered all the nations and he will separate people one from another as a shepherd separates the sheep from the goats. And he will place the sheep on his right but the goats on the left. Then the King will say to those on his right "Come you who are blessed by my Father inherit the kingdom prepared for you from the foundation of the world. For I was hungry and you gave me food I was thirsty and you gave me drink I was a stranger and you welcomed me I was naked and you clothed me I was sick and you visited me I was in prison and you came to me." Then the righteous will answer him saying "Lord when did we see you hungry and feed you or thirsty and give you drink? And when did we see you a stranger and welcome you or naked and clothe you? And when did we see you sick or in prison and visit you?" And the King will answer them "Truly I say to you as you did it to one of the least of these my brothers you did it to me." Then he will say to those on his left "Depart from me you cursed into the eternal fire prepared for the devil and his angels. For I was hungry and you gave me no food I was thirsty and you gave me no drink was a stranger and you did not welcome me naked and you did not clothe me sick and in prison and you did not visit me." Then they also will answer saying "Lord when did we see you hungry or thirsty or a stranger or naked or sick or in prison and did not minister to you?" Then he will answer them saying "Truly I say to you as you did not do it to one of the least of these you did not do it to me." And these will go away into eternal punishment but the righteous into eternal life.'" Matthew 25:31-46
"The Father judges no one but has given all judgment to the Son that all may honor the Son JUST AS they honor the Father. Whoever does not honor the Son does not honor the Father who sent him… And he has given him authority to execute judgment because he is the Son of Man." John 5:22-23 27
"But he full of the Holy Spirit gazed into heaven and saw the glory of God and Jesus standing at the right hand of God. And he said 'Behold I see the heavens opened and the Son of Man standing at the right hand of God.'" Acts 7:55-56
"Therefore God has highly exalted him and bestowed on him the name that is above every name so that at the name of Jesus every knee should bow in heaven and on earth and under the earth and every tongue confess that Jesus Christ is Lord to the glory of God the Father." Philippians 2:9-11

because they fall under the curse all those who say "Christians are idolaters!" ]
In this last passage Paul alludes to Isaiah 45:23 which says:
"By myself I have sworn; from my mouth has gone out in righteousness a word that shall not return'To me every knee shall bow every tongue shall swear allegiance.'"
Paul is making the assertion that Isaiah 45:23 is fulfilled when every knee bends to Jesus in acknowledgement of his universal Sovereignty that he is the Sovereign Lord of all creation. In other words Paul is saying that to confess Jesus as Lord is to confess him as Yahweh the One who holds supreme authority over the entire created realm!
The phrase "sitting at God's right hand" makes essentially the same point that Christ has been exalted to the highest level of authority sharing the very rule of God himself. It conveys the idea of Christ partaking in God's sovereign control over all creation that he is supreme over everything that exists (with the exception of his Father of course):
"For in him the whole fullness of deity dwells bodily and you have been filled in him who is the head of all rule and authority." Colossians 2:9-10
"Baptism which corresponds to this now saves you not as a removal of dirt from the body but as an appeal to God for a good conscience through the resurrection of Jesus Christ who has gone into heaven and is at the right hand of God with angels authorities and powers having been subjected to him." 1 Peter 3:21-22
"She gave birth to a male child one who is to rule all the nations with a rod of iron but her child was caught up to God and to his throne… And I heard a loud voice in heaven saying 'Now the salvation and the power and the kingdom of our God and the authority of his Christ have come for the accuser of our brothers has been thrown down who accuses them day and night before our God.'" Revelation 12:5 10
This perhaps accounts for the NT writers stating that the kingdom belongs to both Christ and God equally"For you may be sure of this that everyone who is sexually immoral or impure or who is covetous (that is an idolater) has no inheritance in the kingdom of Christ and God." Ephesians 5:5 "He has delivered us from the domain of darkness and transferred us to the kingdom of his beloved Son" Colossians 1:13
"Then the seventh angel blew his trumpet and there were loud voices in heaven saying 'The kingdom of the world has become the kingdom of our Lord and of his Christ and he shall reign forever and ever.'" Revelation 11:15
The NT further identifies the Lord Jesus as the Living One he who lives forever as well as the First and the Last which are all Divine epithets used for Yahweh:
"Then I turned to see the voice that was speaking to me and on turning I saw seven golden lampstands and in the midst of the lampstands one like a son of man clothed with a long robe and with a golden sash around his chest. The hairs of his head were white like wool as white as snow. His eyes were like a flame of fire his feet were like burnished bronze refined in a furnace and his voice was like the roar of many waters. In his right hand he held seven stars from his mouth came a sharp two-edged sword and his face was like the sun shining in full strength. When I saw him I fell at his feet as though dead. But he laid his right hand on me saying 'Fear not I am the first and the last and the living one. I DIED and behold I am alive forevermore and I have the keys of Death and Hades. Write therefore the things that you have seen those that are and those that are to take place after this. As for the mystery of the seven stars that you saw in my right hand and the seven golden lampstands the seven stars are the angels of the seven churches and the seven lampstands are the seven churches.'" Revelation 1:12-20; cf. 2:8 21:6 22:13; Isaiah 41:4 44:6 48:12
This explains how Christ is able to rule forever since he forever lives!
"And the angel said to her 'Do not be afraid Mary for you have found favor with God. And behold you will conceive in your womb and bear a son and you shall call his name Jesus. He will be great and will be called the Son of the Most High. And the Lord God will give to him the throne of his father David and he will reign over the house of Jacob forever and of his kingdom there will be no end.'" Luke 1:30-33
"that he worked in Christ when he raised him from the dead and seated him at his right hand in the heavenly places far above all rule and authority and power and dominion and above every name that is named not only in this age but also in the one to come. And he put all things under his feet and gave him as head over all things to the church which is his body the fullness of him who fills all in all." Ephesians 1:20-23. "This becomes even more evident when another priest arises in