AL-QAEDA IN spa NATO SAUDITI

 tutti i complici di Merkel SpA, FMI BCE, Obama GENDER e Darwin RENZI regime Bonino Bildenberg SODOMA sharia, TROIKA pravy sector in ARABIA SAUDITA? proprio io, con questi occhi, io ho visto tutti questi Rothschild Spa NWO 666 322 Kerry in "teschio con le ossa marcie" che sono andati dal GUFO a FARE le SEGHE A CAVALLI
=============
saudi arabia LA TROIA DI 666 BUSH E LA BAGASCIA DI kERRY 322 [ Dio non è un salafita [  farisei MASSONI e salafiti ] PERCHé STATE TREMANDO COME LE FOGLIE? [ se vi convertite, forse che i miei occHi contineranno a vedervi come nemici? ] NO! ANZI VI DICO: I MIEI OCCHI VI INIZIERANNO A VEDERE COME FRATELLI!

MY JHWH HOLY ] SODOMA è LA RESPONSABILE: per avere rotto, il patto REGIME BANCHE CENTRALI MASSONICO Talmud SPA FED CIA FMI, di anale GENDER DARWIN le scimmie ideologia: a livello MONDIALE tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA!  [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA!  PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
 you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
 ALTO TRADIMENTO:  CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.

premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!

OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!

my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?

il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO!  ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================

acthung! warnig! to all Nations in the World is jihad 322 Bush 666 Obama GENDER nazi ONU Sharia ---- 24 maggio IN EVIDENZA: SERVIZI USA-NATO-SAUDITI STABILISCONO BASI DI AL-QAEDA IN #UCRAINA USANDO MERCENARI TAKFIRI ADDESTRATI AL TERRORISMO NELLA GUERRA IN #SIRIA. La NATO starebbe allestendo una base per le operazioni contro la Russia in Ucraina. L'Arabia Saudita recluta jihadisti da tutta Europa di cui 5000 per l'Ucraina armati e addestrati in Polonia e Ucraina da un mese.
Tuttavia il comando di questa forza non sarà di Kiev o Langley ma degli elementi più estremisti che combattono in Siria e in Iraq. NATO e Arabia Saudita fanno dell'Ucraina una base operativa di al-Qaida AQIU (al-Qaida In Ucraina).
Molti dei reclutati sono veterani della guerra siriana sopravvissuti alla lotta intestina tra i gruppi ribelli e all'assalto dell'esercito siriano.
LA JUNTA DI KIEV ADERISCE AD AL-QAIDA
(testo di Gordon Duff traduzione di Alessandro Lattanzio)
La vera al-Qaida
Al-Qaida ha a lungo guardato la Siria come la "seconda vita" dell'organizzazione che avrebbe fatto il suo tempo. La vera al-Qaida non è mai stata l'erede dei famosi mujahidin di Usama bin Ladin come detto nella mitologia popolare. Negli anni '90 bin Ladin continuò a lavorare con la CIA anche se gravemente malato. Bin Ladin fu curato negli ospedali di Stati Uniti Pakistan e Golfo sotto la stretta protezione della CIA a volte anche negli Stati Uniti che presumibilmente lo ricercava.
Fece diversi viaggi negli Stati Uniti rimanendo in California e in una suite privata in un hotel a quattro stelle di Washington. Il redattore di Veterans Today ed ex-coordinatore dell'intelligence della Casa Bianca Lee Wanta incontrò bin Ladin a Washington e a Peshawar.
Lì bin Ladin organizzò il rimpatrio dei missili Stinger che alcuni capi dei mujahidin avevano tentato di vendere sul mercato. In un'intervista del 2012 Wanta affermò che bin Ladin continuava a servire la CIA da intermediario con l'Arabia Saudita e in diverse missioni della CIA con la copertura di capo del gruppo terroristico fasullo "al-Qaida". Wanta afferma che bin Ladin fu "al fianco degli Stati Uniti fino alla morte" avvenuta nel dicembre 2013.
Dall'intervista a Wanta:
"Nei primi mesi del 1990 bin Ladin seriamente malato ai reni fu portato in una struttura statunitense nel Golfo Persico. Da lì si recò a Los Angeles atterrando nell'aeroporto Ontario dove fu accolto da Albert Hakim rappresentante il presidente Bush (41) Ollie North (libero su cauzione) l'ammiraglio William Dickie l'avvocato Glenn Peglau e il generale Jack Singlaub uno dei fondatori della CIA.
Hakim era il rappresentante personale del presidente Bush e responsabile generale del piano. 'Bud' McFarlane una figura dell'Iran-Contra graziata dal presidente Bush nel 1992 faceva parte del gruppo. Bin Ladin poi lasciò Los Angeles per Washington DC. Rimase al Mayflower Hotel. Le riunioni si svolsero presso il Metropolitan Club di Washington.
L'avvocato Glenn Peglau soggiornava al Metropolitan. Mentre era lì la stanza di Peglau fu scassinata e alcuni "oggetti" rimossi. Nulla venne registrato classificato o pubblicato né tale 'gruppo di lavoro' fu mai sciolto o mai registrata la conclusione dello status di Usama bin Ladin quale agente della sicurezza del governo degli Stati Uniti. Nel 2001 l'ultima dichiarazione pubblica di Usama bin Ladin negava qualsiasi coinvolgimento negli attacchi dell'11/9. Non ci sono documenti classificati che leghino bin Ladin all'11 settembre o che lo indichino essere un'agente canaglia della CIA'".
Al-Qaida "ralizzazione" di CIA/MI6 ebbe inizialmente il compito di "coprire" un basso e moderato terrorismo sotto falsa bandiera volto a manipolare i prezzi del petrolio e scongiurare i tagli dell'amministrazione Clinton nella spesa per la Difesa. L'11/9 ha cambiato tutto. La dozzina di informatori dell'FBI e agenti secondari della CIA che creò al-Qaida divenne un esercito fittizio di jihadisti altamente qualificati con enormi basi sotterranee in tutto l'Afghanistan che secondo il segretario della Difesa Donald Rumsfeld in un'intervista al giornalista Tim Russert erano "profondi dieci piani e capaci di ospitare migliaia di combattenti". Rumsfeld parlava di ospedali sotterranei e unità corazzate in decine di basi sotterranee nascoste secondo Rumsfeld in tutto l'Afghanistan.
Come l'umorista statunitense Jim W. Dean dice spesso
"Non puoi montarci delle cose del genere". Tuttavia come mostra tale grafico il segretario della Difesa Rumsfeld fece esattamente ciò e migliaia di statunitensi sono morti a caccia del "sogno irrealizzabile" di Rumsfeld. In 13 anni di guerra in Afghanistan non sono stati trovati tali impianti né alcuna reale forza di al-Qaida è mai stata scoperta anche se gli Stati Uniti affermano di aver ucciso "il numero due di al-Qaida" in otto diverse occasioni e di avere "ri-ucciso" Usama bin Ladin almeno una volta. In Gran Bretagna dopo anni di stallo spuntano parti "non redatte" dell'inchiesta Chilcot sull'intelligence falsificata che portò alla guerra in Iraq che non solo menzionano le misteriose "basi di al-Qaida/UFO" di Rumsfeld ma prendono atto dell'incapacità di produrre le prove dell'esistenza di al-Qaida.
Non c'era alcuna forza combattente di al-Qaida non fino a quando fu necessaria in Siria. Lì le forze speciali statunitensi finanziate da Arabia Saudita e Qatar ed aiutate da Israele Turchia e Giordania istituirono campi di addestramento e cominciarono un diffuso reclutamento di terroristi da tutto il mondo musulmano. Al-Qaida è molto reale ora rapisce ragazze in Nigeria come Boko Harum usa autobombe in Kenya e minaccia una dozzina di nazioni africane. Ora al-Qaida sostenuta dai movimenti islamisti georgiano e ceceno va in Ucraina. La nuova al-Qaida si affianca al regime ultranazionalista a Kiev tuttavia è sempre una creatura di CIA/MI6. I jihadisti tornano a casa
L'Unione europea a lungo teme il ritorno dei mercenari jihadisti veterani delle atrocità in Siria. I capi dei vari servizi di sicurezza della NATO sono in estasi di fronte alla prospettiva di vedere questi combattenti radicalizzati e addestrati inviati in Ucraina.
L'idea di usare al-Qaida come esercito mercenario contro la Russia dovrebbe sembrare "troppo bella per essere vera" per i capi europei in particolare i polacchi che hanno un ruolo attivo nel sostenere il terrorismo in Ucraina. Al-Qaida ha gustato il "sangue cristiano" in Siria.
Per coloro che pensano che si limiterà agli ucraini russofoni il gruppo che punta all'Arabia Saudita potrebbe essere ben più delirante.
Dall'articolo di Lada Ray su Trendcast del 6 maggio 2014: "L'organizzazione islamica dell'Ucraina (nota: affiliata ad al-Qaida) ha annunciato che 5000 mercenari islamici arriveranno da Germania Turchia Azerbaigian e Georgia.
Il principe saudita Bandar Bush noto finanziatore del terrorismo islamico e di al-Qaida confidente della famiglia Bush ha annunciato l'invio di migliaia di mercenari contro la Russia per aver fermato l'invasione degli Stati Uniti della Siria. Tutti questi mercenari sono stati inviati a Kiev per reprimere le insurrezioni popolari contro la giunta di Kiev nel Sud e nell'Est dell'Ucraina".
Pollai da arrostire
Il piano per la costruzione dell'Ucraina come Stato dell'apartheid "Israele dell'Europa orientale" un enclave fondamentalista per sfruttare rancori storici e odi etnici è a buon punto. Il massacro del 2 maggio 2014 ad Odessa è solo l'inizio. Sono passi evidentemente destinati a portare le forze russe in Ucraina orientale per fermare la dichiarata politica della pulizia etnica di Kiev. La censura sulla stampa occidentale in particolare sull'uso di armi chimiche contro i separatisti a Odessa e Donetsk giustappone la retorica dell'occidente riguardo all'uso delle WMD in Siria e altrove.
In una dichiarazione rilasciata oggi:
"La dichiarazione ufficiale del Ministero degli Esteri della Repubblica Popolare del Donetsk alle autorità di Kiev riguardanti l'uso di armi chimiche il 6 maggio 2014 nella città di Marjupol per mano di unità armate sotto l'autorità di Kiev che durante l'assalto del consiglio comunale hanno usato armi chimiche di tipo sconosciuto.
I difensori del Consiglio Comunale lasciarono il posto per le armi chimiche. Molti sono stati feriti alle vie di respirazione con conseguenze sulla salute e pericolo di vita… Il suddetto caso di uso di armi chimiche da parte delle autorità di Kiev rientra pienamente nella definizione della "Convenzione su proibizione di sviluppo produzione immagazzinaggio ed uso di armi chimiche" (vedasi sezione "Definizioni e criteri" comma 1)".
Così le stesse armi indicate da Seymour Hersh nell'impiego di al-Qaida e dei suoi affiliati contro il popolo siriano ora appaiono in Ucraina. Con questo anche noi notiamo il flusso di combattenti di al-Qaida/al-Nusra. addestrati dalla CIA. Coloro che credono che non si rivolteranno contro i loro padroni sbaglieranno di nuovo calcolo.
################
Gordon Duff è un marine veterano della guerra del Vietnam che ha lavorato per decenni sulla questione dei veterani e prigionieri di guerra ed è consultato dai governi sulla sicurezza. E' capo-redattore e presidente del consiglio di Veterans Today per la rivista online "New Oriental Outlook".
################
link originale http://journal-neo.org/2014/05/16/kiev-junta-joins-al-qaeda/
traduzione a cura di http://aurorasito.wordpress.com/2014/05/16/la-junta-di-kiev-aderisce-ad-al-qaida/
################
LEGGERE ANCHE IL PROFETICO:
"RIVOLUZIONE UCRAINA" "CAVALLO DI TROIA" PER INTRODURRE LE "PRIMAVERE ARABE" IN EUROPA
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/03/06/rivoluzione-ucraina-cavallo-di-troia-per-introdurre-le-primavere-arabe-in-europa-dichiarazione-di-dissociazione/
################
reported by http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/23/kiev-nato-junta-joins-al-qaeda/
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
3 minuti fa
#Siria Decine vittime e feriti in 3 attentati terroristici del fronte Nusra con autobombe seguiti da razzi su diversi zone di Homs Il Fronte Qaedista Nusra ha eseguito 3 attentati suicida con autobomba in quartiere residenziale di Zahra sotto il ponte della raffineria di Banias e rotatoria Fakhurah a Homs seguiti dal lancio di razzi Grad sui quartieri residenziali Al-Arman (armeno) e Abbasiah provocando decine di vittime e feriti tra cui tre bambini. Fonti locali hanno descritto questi vili attacchi come un vero e proprio massacro contro il popolo siriano e i cittadini di Homs. Una prodezza storica: Dopo 18 mesi di assedio la prigione di Aleppo la "Alcazar" la Siria è stato rilasciato dalle forze dell'esercito siriano e Hezbollah
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Con grande gioia vi diamo il benvenuto a dare questa notizia certamente pieno di rabbia tuguri della "stampa libera" occidentale. Prima del previsto le difese dei fronti Al-Nusra anteriori sono crollati nella città settentrionale di Aleppo. Le forze armate siriane stabilite completo controllo sul popolo di Heelaan e culmine Akool. Le difese di Al-Nusra sono stati scoperti e sono stati abbandonati in una scena che ha descritto come "anarchico" con 23 millimetri cannoni mortai e scatole di munizioni lasciate come testamento per lo shock improvviso delle forze dopo l'assalto dell'esercito siriano. Una brigata di fanteria fu il primo a raggiungere le mura della prigione di Aleppo prendendo il controllo completo su di esso dopo 18 mesi di eroica resistenza.
Fonti di campi terroristici hanno riferito la resa di tutti i gruppi situati nella zona della prigione: Jabhat Al-Islam "Al-Al-Khadhraa Kateebat` Al-Khaleejiyya "e il sedicente Esercito siriano libero. Sono stati i primi a disertare. L'esercito siriano ha preso il pieno controllo della Power Station e arco industriale Shaykh Al-Najjar in operazioni di improvvise ed efficaci tutto parte dell'operazione stella Canopo.
I EAS (Forze Tiger) e Hezbollah spostati nella prigione da ovest tiene il perimetro orientale sotto il controllo dei EAS. La battaglia infuriava nella zona con diverse armi e diverse unità coinvolte. Nell'immagine che si apre questa storia vediamo la prima brigata di fanteria dell'esercito siriano a contatto con la prigione di Aleppo.
Nelle prime ore di oggi e la bandiera nazionale siriano svolazzavano nella prigione centrale di Aleppo Il capo del rilascio colonnello Sohail Al-Hassan soprannominato "El Tigre" è stato comandante delle Forze Speciali incaricato di rompere il sito. E 'noto come un comandante veterano che non ha mai perso una battaglia molto amato e di fiducia dai suoi soldati che vogliono combattere sotto di lui è per questo che i suoi uomini si chiamano "Tiger Forza."
Qual è stata l'importanza della prigione di Aleppo?
1. Carcere è una fortezza situata in una zona strategica perché si trova vicino alla strada principale fornitura di mercenari terroristi in Aleppo.
2. In carcere ci sequestrato circa 3.000 terroristi pericolosi incluse le tabelle e capi che hanno cercato di unirli per liberare le campagne terroristiche contro il popolo siriano. Indubbiamente questa vittoria dell'esercito siriano è stato un enorme passo indietro morale contro i mercenari wahabiti e complici dell'Occidente in particolare il regime degli Stati Uniti. Nell'immagine sottostante la gioia di detenuti comuni il cui destino è stato sigillato se sono entrati mercenari della NATO.
Prime immagini dal carcere dopo il rilascio
""""""""""" Tras 18 meses de asedio la prisión de Alepo(Siria) ha sido liberada por las fuerzas del Ejército Sirio y Hezbollah: http://t.co/QDBKpMAEku
(8 foto)
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
6 minuti fa
stop al terrorismo islamico Occidentale ONU Bildenberg Troika Merkel stop. [ #Siria Presidente al-#Assad: L'importanza del ruolo della #Russia risiede nel proteggere la stabilità nel mondo Damasco (SANA) il presidente Bashar al-Assad ha ricevuto Sabato una delegazione governativa russa guidata dal vice primo ministro Dmitry Rogozin responsabile della parte russa del comitato commerciale siriano-russo per la cooperazione economica scientifica e tecnica. I colloqui durante l'incontro hanno trattato le relazioni bilaterali tra la Siria e la Russia e l'importanza di ampliare gli aspetti della cooperazione in corso durante i quali il presidente al-Assad ha apprezzato la posizione della Russia a sostegno del popolo siriano nella loro guerra contro il terrorismo. Il presidente Assad ha affermato il ruolo della Russia nel mantenimento della stabilità nel mondo e far fronte ai tentativi occidentali di dominare i paesi della regione. Il presidente al-Assad ha chiarito che l'Occidente ha sempre cercando di volta in volta di sottomettere i paesi che non sono d'accordo con la sua egemonia in vari modi però il più pericoloso di questo modo è il sostenimento all'estremismo e il terrorismo in tali paesi per destabilizzarli e indebolirli. Il presidente ha aggiunto che le pratiche dell'occidente richiedono la formazione di un movimento internazionale per esercitare pressioni sui paesi che sostengono il terrorismo x cessare il loro sostegno. Da parte sua Rogozin ha sottolineato la ferma posizione della Russia nel rafforzare la fermezza della Siria e la sua completa disponibilità per consolidare la cooperazione tra le due parti in vari modi esprimendo la speranza che l'incontro comitato congiunto dei due paesi si terrà presto. Ha descritto la politica dell'occidente verso la Siria come "ignora i veri interessi del popolo siriano affermando che le elezioni presidenziali acquistano grande importanza alla luce delle attuali circostanze perché danno ai siriani l'opportunità di esprimere la loro volontà e plasmare il futuro della loro paese lontano dai dettati stranieri. In una dichiarazione dopo la riunione Rogozin considerato la politica occidentale verso la Siria e le elezioni presidenziali come "immorale e ignora gli interessi del popolo siriano". Egli ha invitato i paesi occidentali a prendere una posizione simile a quella della Russia e dei paesi che non vedono alcuna alternativa al dialogo politico come unica soluzione alla crisi siriana. Le elezioni presidenziali della Siria Rogozin ha detto: "Le elezioni presidenziali siriani guadagnano legittimità dal fatto che esse si svolgono secondo la costituzione della Repubblica araba siriana e nel tempo legale prestabilito e guadagnano una grande importanza dal dialogo e la riconciliazione nazionale che permette al popolo di scegliere il loro legittimo presidente". Rogozin ha sottolineato che l'invio di parlamentari russi per stare al passo con le elezioni presidenziali in Siria è dovuta dalla collaborazione tra le due strutture parlamentari aggiungendo che anche con la presenza di autorità di vigilanza non ci sono garanzie e non escluderemo i futuri tentativi di dubitare i risultati delle elezioni presidenziali in Siria.
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
10 minuti fa
#Idleb I raggruppamenti terrorstici in zona hanno appena annunciato l'inizio di un'operazione chiamata "Con l'aiuto di dio". Per tutta risposta le aquile siriane hanno effettuato 4 incursioni ad alta precisione che "con l'aiuto di Dio" hanno avuto effetti devastanti sui sudetti raggruppamenti. Evacuati eroici della guarnigione della prigione centrale Aleppo (11 foto) #Siria Dopo 18 mesi di una leggendaria resistenza Le forze dell'esercito siriano e delle forze di sicurezza hanno iniziato l'evacuazione degli eroici soldati della guarnigione della prigione centrale di Aleppo resistita per più di un anno agli assalti dei terroristi insieme ai civili feriti o ammalati.
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
12 minuti fa
la nuova cultura islamica di califfo Obama Gender TG 24 Siria. 23 ore fa. Questa e' grossa reggetevi forte: #Raqqa #ISIS Il noto gruppo qaedista filo saudita ha emesso oggi una fatwa che vieta la pratica dell'anestesia (sia totale che locale) durante le operazioni chirurgiche; cosi come vieta l'uso dell'alcool e i disinfettanti. Le farmacie i medici e le strutture sanitarie DEVONO consegnare tutto il materiale relativo per essere distrutto in quanto e' contro la sciariah sharia. I medici e gli operatori sanitari se vengono colti mentre ne fanno uso saranno puniti con 50 frustate la prima volta e decapitati alla seconda. Orrore proprio nella mesopotamia dove naque l'anestesia 3000 a.c. (metodo pressione sulla carotide). Non trovo parole.. Qualcuno ne ha?
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
15 minuti fa
le politiche islamiche di Obama.. 4 TERRORISTI SUICIDI (3 stranieri+1 siriano) DOPO ATTACCO CON VEICOLI-BOMBA FUORI IDLIB: UNO É AMERICANO. I 4 trogloditi che fanno parte delle bande mercenarie di dementi scelti di al-Nusra hanno eseguito i quattro attentati suicidi ad al-Arbaeen sulle montagne intorno Idlib prendendo di mira alcuni posti di blocco dell'Esercito Arabo Siriano. I kamikaze provenivano da America Maldive Azerbaigian piú uno psicopatico squilibrato siriano col cervello danneggiato a causa del troppo prolungato soggiorno nelle fogne inalando il fumo dei liquami. Il terrorista statunitense nella foto veniva chiamato Aby Hureira.
SFP ~ http://wp.me/p1P9ia-8IN
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
18 minuti fa
TG EN ESPAÑOL: #Siria #Giordania dichiara l'ambasciatore siriano una persona non gradita e chiede che lasci #Amman entro 24ore.
~ Los Sirios Reiteran su Apoyo a las Elecciones y al Ejercito
~ Hizbullah festeja el dia de la Resistencia y la Liberacion
Noticias de Siria 26/5/2014 ~ Los Sirios Reiteran su Apoyo a las Elecciones y al Ejercito
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
19 minuti fa
i nazi Merkel troika Bildenberg negano la democrazia nel mondo! #Francia #Parigi
L'unione degli studenti siriani in Francia e la comunita' siriana hanno organizzato ieri una giornata di elezioni presidenziali simboliche a Parigi.
La manifestazione si e' organizzata per protestare contro la decisione del governo francese di impedire ai residenti siriani di svolgere il loro diritto democratico piu' elementare. Onore agli onesti siriani in Francia.
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
32 minuti fa (modificato)
Satana Rothschild 322 Bush -- tu sei penoso! PERCHÉ TU NON MI HAI VOLUTO RESTITUIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIO CHE CON TUA GEZABELE ELISABETTA II TU HAI RUBATO A TUTTI I POPOLI DALLA FONDAZIONE SPA BANCA DI INGHILTERRA?! soltanto 6 anni fa tu eri un pitone di 5 metri oggi ti sei ridotto ad essere una biscia nera di pochi centimeri e domani tu ti sarai trasformato in un lombrico invertebrato che mangia merda!
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Burma: The Burmese military is implicated in some of the world's worst human rights abuses including rape torture ethnic cleansing conscription of child soldiers and particularly severe religious freedom violations. These abuses continued in the past reporting period despite November 2010 elections that installed a new civilian government and some initial reforms announced during 2011-2012. Religious groups particularly ethnic minority Christians and Muslims and Buddhist monks suspected of engaging in anti-government activity faced intrusive monitoring arrest mistreatment destruction or desecration of property severe restrictions on worship education and religious activities and targeted violence. Monks are still imprisoned for participating in peaceful demonstrations in 2007 and the ban on independent Protestant ―house church activities remains. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] China: The Chinese government continues to violate severely its international obligations to protect the freedom of thought conscience and religion or belief. Religious groups and individuals considered to threaten national security or social harmony or whose practices are deemed superstitious cult-like or beyond the vague legal definition of ―normal religious activities face severe restrictions harassment detention imprisonment and other abuses. Religious freedom conditions for Tibetan Buddhists and Uighur Muslims remain particularly acute as the government broadened its efforts to discredit and imprison religious leaders control the selection of clergy ban certain religious gatherings and control the distribution of religious literature by members of these groups. The government also detained hundreds of unregistered Protestants in the past year and stepped up efforts to shutter ―illegal meeting points and public worship activities. Dozens of unregistered Catholic clergy remain in detention or have disappeared and relations between the Vatican and Beijing have declined in the past year. Falun Gong adherents continue to be targeted by extralegal security forces and tortured and mistreated in detention. The Chinese government also continues to harass detain intimidate disbar and forcibly disappear attorneys who defend vulnerable religious groups. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Egypt: Over the past year the Egyptian transitional government continued to engage in and tolerate systematic ongoing and egregious violations of freedom of thought conscience and religion or belief. Serious problems of discrimination intolerance and other human rights violations against members of religious minorities as well as disfavored Muslims remain widespread in Egypt. Violence targeting Coptic Orthodox Christians increased significantly during the reporting period. The transitional government has failed to protect religious minorities from violent attacks at a time when minority communities have been increasingly vulnerable. This high level of violence and the failure to convict those responsible continued to foster a climate of impunity making further violence more likely. During the reporting period military and security forces used excessive force and live ammunition targeting Coptic Christian demonstrators and places of worship resulting in dozens of deaths and hundreds of injuries. The government also continued to prosecute convict and impose prison terms on Egyptian citizens charged with blasphemy. Implementation of previous court rulings – related to granting official identity documents to Baha'is and changing religious affiliation on identity documents for converts to Christianity – has seen some progress but continues to lag particularly for Baha'is. In addition the government has not responded adequately to combat widespread and virulent anti-Semitism in the governmentcontrolled media. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Eritrea: Systematic ongoing and egregious religious freedom violations continue in Eritrea. These violations include: torture or other ill-treatment of thousands of religious prisoners; arbitrary arrests and detentions without charges of members of unregistered religious groups; a prolonged ban on public religious activities; revocation of citizenship rights of Jehovah's Witnesses; interference in the internal affairs of registered religious groups; and inordinate delays in responding to registration applications from religious groups. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Iran: The government of Iran continues to engage in systematic ongoing and egregious violations of religious freedom including prolonged detention torture and executions based primarily or entirely upon the religion of the accused. Iran is a constitutional theocratic republic that discriminates against its citizens on the basis of religion or belief. During the past year religious freedom conditions continued to deteriorate especially for religious minorities most notably Baha'is as well as Christians and Sufi Muslims and physical attacks harassment detention arrests and imprisonment intensified. Even the recognized non-Muslim religious minorities protected under Iran's constitution – Jews Armenian and Assyrian Christians and Zoroastrians – faced increasing discrimination arrests and imprisonment. Majority Shi'a and minority Sunni Muslims including clerics who dissent were intimidated harassed and detained. Dissidents and human rights defenders were increasingly subject to abuse and several were sentenced to death and even executed for the capital crime of waging war against God. Heightened anti-Semitism and repeated Holocaust denials by senior government officials have increased fear among Iran's Jewish community. Since the 1979 Iranian revolution members of minority religious communities have fled Iran in significant numbers for fear of persecution.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Iraq: The Iraqi government continues to tolerate systematic ongoing and egregious religious freedom violations. In the past year religious sites and worshippers were targeted in violent attacks often with impunity and businesses viewed as un-Islamic were vandalized. The most deadly such attacks during this period were against Shi'a pilgrims. While the Iraqi government has made welcome efforts to increase security it continues to fall short in investigating attacks and bringing perpetrators to justice. It also took actions against political rivals in late 2011 that escalated Sunni-Shi'a sectarian tensions. Large percentages of the country's smallest religious minorities – which include Chaldo-Assyrian and other Christians Sabean Mandaeans and Yazidis – have fled the country in recent years threatening these ancient communities' very existence in Iraq; the diminished numbers that remain face official discrimination marginalization and neglect particularly in areas of northern Iraq over which the Iraqi government and the Kurdistan Regional Government (KRG) dispute control. Religious freedom abuses of women and individuals who do not conform to strict interpretations of religious norms also remain a concern. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Nigeria: The past year saw a dramatic rise in sectarian or religiously-related violence in Nigeria confirming USCIRF's warnings in our 2011 Annual Report. Over 800 people were killed and more than 65000 displaced in three days of rioting in northern states following the presidential 2011 elections. Although triggered by political issues the post-election violence quickly became sectarian. In addition Boko Haram a militant group that espouses an extreme and violent interpretation of Islam has been emboldened by the climate of impunity. Boko Haram has shifted its tactics and emphasis by targeting killing and bombing Christians and Christian clergy and threatening to kill all remaining Christians in the north while continuing its attacks against government officials as well as killing hundreds of Muslims including Muslim religious leaders who spoke out against the group. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] North Korea: Despite the December 2011 death of autocratic leader Kim Jong Il and the succession of his son and chosen successor Kim Jong Un the Democratic People's Republic of North Korea (DPRK or North Korea) remains one of the world's most repressive regimes with a deplorable human rights and religious freedom record. There continue to be reports of severe religious freedom abuses occurring during the past year including: discrimination and harassment of both authorized and unauthorized religious activity; the arrest torture and possible execution of those conducting clandestine religious activity; and the mistreatment and imprisonment of asylum-seekers repatriated from China particularly those suspected of engaging in religious activities having religious affiliations or possessing religious literature. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Pakistan: The government of Pakistan continues to both engage in and tolerate systematic ongoing and egregious violations of freedom of religion or belief. Pakistan's repressive blasphemy laws and other religiously discriminatory legislation such as the anti-Ahmadi laws have created an atmosphere of violent extremism and vigilantism. Sectarian and religiously-motivated violence is chronic and the government has failed to protect members of the majority faith and religious minorities. Pakistani authorities have not consistently brought perpetrators to justice or taken action against societal leaders who incite violence. Growing religious extremism threatens the freedoms of religion and expression as well as other human rights for everyone in Pakistan particularly women members of religious minorities and those in the majority Muslim community who hold views deemed ―unIslamic by extremists. It also threatens Pakistan's security and stability. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Saudi Arabia: During the reporting period systematic ongoing and egregious violations of religious freedom continued in Saudi Arabia despite improvements. More than 10 years since the September 11 2001 attacks on the United States the Saudi government has failed to implement a number of promised reforms related to promoting freedom of thought conscience and religion or belief. The Saudi government persists in banning all forms of public religious expression other than that of the government's own interpretation of one school of Sunni Islam; prohibits churches synagogues temples and other non-Muslim places of worship; uses in its schools and posts online state textbooks that continue to espouse intolerance and incite violence; and periodically interferes with private religious practice. There have been numerous arrests and detentions of Shi'a Muslim dissidents partly as a result of increasing protests and demonstrations related to 2011 uprisings in the region and Ismaili Shi'a Muslims continue to suffer repression on account of their religious identity. Members of the Commission to Promote Virtue and Prevent Vice (CPVPV) continue to commit abuses although their public presence has diminished slightly and the number of reported incidents of abuse has decreased in some parts of the country. In addition the government continues to be involved in supporting activities globally that promote an extremist ideology and in some cases violence toward non-Muslims and disfavored Muslims. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Sudan: Systematic ongoing and egregious violations of freedom of religion or belief continue in Sudan. Violations include: the criminalization subject to the death penalty of apostasy; the efforts by the government in Khartoum to impose its restrictive interpretation of Shari'ah (Islamic law) on Muslims and non-Muslims; attacks and threats against the Christian community; the application of the Public Order Act and related laws and use of floggings for undefined acts of ―indecency and ―immorality; the denial of public religious expression and persuasion of Muslims by non-Muslims while allowing proselytizing of nonMuslims by Muslims; and the difficulty in obtaining permission to build churches as compared to government funding of mosque construction.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Tajikistan: The religious freedom situation in Tajikistan further deteriorated during the reporting period as it has over the past several years leading to systematic ongoing and egregious violations of freedom of religion or belief. The state suppresses and punishes all religious activity independent of state control and imprisons individuals on unproven criminal allegations linked to religious activity or affiliation. The Tajik government's restrictions on freedom of religion or belief primarily affect the country's majority Muslim community but also target minority communities viewed as foreign-influenced particularly Protestants and Jehovah's Witnesses. Jehovah's Witnesses are banned and as a result that community has faced numerous official penalties including allegations of inciting interreligious discord. In recent years the Tajik government has destroyed a synagogue a church and three mosques and it has closed down hundreds of unregistered mosques including 50 in early 2011. Turkey: Due to the Turkish government's systematic and egregious limitations on the freedom of religion or belief that affect all religious communities in Turkey and particularly threaten the country's non-Muslim religious minorities USCIRF recommends Turkey be designated a ―country of particular concern. The Turkish government in the name of secularism has long imposed burdensome regulations and denied full legal status to religious groups violating the religious freedom rights of all religious communities. These restrictions including policies that deny non-Muslim communities the rights to train clergy offer religious education and own and maintain places of worship have led to their decline and in some cases their virtual disappearance. Turkey has a democratic government and the country's constitution protects the freedom of belief and worship. While the political climate in Turkey is generally more open to public debate on religious freedom matters and the government has recently taken some positive steps on property education and religious dress these ad hoc announcements have not resulted in systematic changes in constitutional and legal structures that would remedy violations of religious freedom for non-Muslim minorities. Longstanding policies continue to threaten the survivability and viability of minority religious communities in Turkey.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Turkmenistan: Severe religious freedom violations and official harassment of religious adherents persist in Turkmenistan. Despite a few limited reforms undertaken by President Berdimuhamedov since 2007 the country's laws policies and practices continue to violate international human rights norms including those on freedom of religion or belief. Police raids and other harassment of registered and unregistered religious groups continue. The highly repressive 2003 religion law remains in force causing major difficulties for religious groups to function legally and has justified police raids and arrests. Turkmen law does not allow a civilian alternative to military service and six Jehovah's Witnesses are imprisoned for conscientious objection. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Uzbekistan: Since Uzbekistan gained independence in 1991 its government has systematically and egregiously violated freedom of religion or belief. The Uzbek government violates the full range of human rights and harshly penalizes individuals for independent religious activity regardless of their religious affiliation. A restrictive religion law facilitates the government's control over all religious communities particularly the majority Muslim community. The government continues to arrest Muslims and repress individuals groups and mosques that do not conform to officially-prescribed practices or that it claims are associated with extremist political programs. Thousands of such persons remain imprisoned as alleged extremists including many who reportedly are denied due process and subjected to torture. While Uzbekistan does face security threats from members of groups that advocate or perpetrate violence in the name of Islam the government arbitrarily applies vague anti-extremism laws against many Muslims and others who pose no credible threat to security. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Vietnam: The government of Vietnam continues to control all religious communities restrict and penalize independent religious practice severely and repress individuals and groups viewed as challenging its authority. Religious activity continues to grow in Vietnam and the government has made some important changes in the past decade in response to international attention including from its designation as a ―country of particular concern (CPC). Nevertheless individuals continue to be imprisoned or detained for reasons related to their religious activity or religious freedom advocacy; independent religious activity remains illegal; legal protections for government-approved religious organizations are both vague and subject to arbitrary or discriminatory interpretations based on political factors; and new converts to ethnic-minority Protestantism and members of one Buddhist community face discrimination intimidation and pressure to renounce their faith.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
** Read full report criminals country: Afghanistan africa Algeria Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Religious Freedom 2012 Annual Report Saudi Arabia somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
Formula di Scomunica: Amati nel Signore Gesù Cristo vi è noto che vi abbiamo varie volte e con vari metodi dichiarato il grande peccato commesso e la nefanda offesa arrecata dal nostro co-membro [ farisei salafiti anticristi massoni comunisti sharia ONU Bildenberg FMI Gmos Gender demoni razzisti usurai satanisti naturalisti pervertiti traditori talmud satanic agenda NWO 666 Corano Merkel Obama Bush Rothschild benjamin netanyahu ipocriti bugiardi ladri assassini ] al fine che egli mediante la vostra ammonizione Cristiana e preghiere a Dio potesse essere portato a ravvedimento e così essere liberato dai vincoli del diavolo (dai quali egli è tenuto prigioniero) e ricuperato per la volontà del Signore. Ma non possiamo nascondervi con grande tristezza che non è comparso dinanzi a noi ancora nessuno che ci abbia dato minimamente di comprendere che egli mediante le frequenti ammonizioni dategli (sia in privato come davanti a testimoni ed in presenza di molti) sia giunto ad un qualsiasi rimorso per i suoi peccati o abbia mostrato il minimo segno di vero ravvedimento. Dal momento che egli aggrava il suo peccato giornalmente (che in se stesso non è piccolo) mediante la sua testardaggine e dal momento che vi abbiamo fatto sapere la scorsa volta che in caso non si fosse ravveduto dopo tal pazienza mostratagli dalla Chiesa avremmo dovuto trovarci sotto la sgradevole necessità di essere ancora più addolorati per lui e giungere all'ultimo rimedio noi dunque al presente ci troviamo nella necessità di procedere a questa scomunica secondo il comando e l'incarico datoci da Dio nella Sua santa Parola; al fine che egli possa così essere condotto (se possibile) a vergogna per i suoi peccati e similmente che noi non mettiamo in pericolo mediante questo corrotto e finora incurabile membro l'intero corpo della Chiesa e che il nome di Dio non sia bestemmiato. Dunque noi i ministri e governatori della Chiesa di Dio essendo qui assemblati nel nome ed autorità del nostro Signore Gesù Cristo dichiariamo davanti a voi tutti che per le predette ragioni noi abbiamo scomunicato e con queste scomunichiamo [Nome] dalla Chiesa di Dio e dalla comunione con Cristo ed i santi sacramenti e da tutte le benedizioni e benefici spirituali che Dio promette e conferisce alla Sua Chiesa fino a che egli ostinatamente ed impenitentemente persiste nei suoi peccati e che deve quindi essere ritenuto da voi come un pagano ed un pubblicano secondo il comando di Cristo (Matteo 18) che dice che qualsiasi cosa i Suoi ministri legano sulla terra sarà legata in cielo. Inoltre vi esortiamo amati Cristiani a non aver compagnia con lui così che egli possa vergognarsi tuttavia non ritenetelo un nemico ma ammonitelo sempre come fareste con un fratello. Nel frattempo che ognuno sia da tale e simili esempi messo in guardia affinchè tema il Signore e badi diligentemente a se stesso "se pensa di stare in piedi a che non cada;" ma avendo vera comunione con il Padre ed il Suo Figlio Gesù Cristo insieme con tutti i fedeli Cristiani rimanga fermo in essa fino alla fine e così ottenga l'eterna salvezza. Voi avete visto amati fratelli e sorelle in qual maniera questo nostro fratello scomunicato ha cominciato a cadere e per gradi è giunto a rovina; osservate quindi quanto è sottile Satana nel portare l'uomo a distruzione e nel sottrargli tutti i mezzi salutari di salvezza; state in guardia quindi contro i più piccoli inizi di male "e poniamo da parte" secondo l'esortazione dell'apostolo; "ogni peso ed il peccato che così facilmente ci avvolge corriamo con pazienza la gara che ci è posta davanti guardando a Gesù l'autore e il compitore della nostra fede; siate sobri vigilate e pregate a che non entriate in tentazione. Oggi se udrete la voce del Signore non indurite i vostri cuori ma compite la vostra salvezza con timore e tremore;" ed ognuno si ravveda dei suoi peccati a meno che Dio non ci umili di nuovo e siamo obbligati a lamentare qualcuno di voi; ma che voi possiate con un solo accordo vivendo in tutta pietà essere la nostra corona e gioia nel Signore. Poiché è Dio che opera in noi sia di volere che di fare dal Suo beneplacito invochiamo il Suo santo nome con la confessione dei nostri peccati dicendo: O Dio giusto e Padre misericordioso noi lamentiamo i nostri peccati davanti alla Tua alta maestà e riconosciamo che abbiamo meritato l'afflizione e tristezza causataci dalla rimozione di questo nostro ex co-membro sì noi tutti meritiamo se Tu entrassi in giudizio con noi per ragione delle nostre grandi trasgressioni di essere tagliati via e banditi dalla Tua presenza. Ma O Signore Tu sei misericordioso verso di noi a motivo di Cristo perdonaci le nostre trasgressioni perché noi ci ravvediamo di cuore di esse e opera quotidianamente nei nostri cuori una più grande misura di tristezza per essi così che possiamo temendo i Tuoi giudizi che tu esegui contro i duri di collo sforzarci di piacerti; concedici di evitare ogni polluzione del mondo e coloro che sono tagliati fuori dalla comunione della Chiesa così che non ci rendiamo noi stessi partecipi dei loro peccati; e che colui che è scomunicato possa giungere a vergognarsi dei suoi peccati e dal momento che Tu non desideri la morte del peccatore ma che egli si ravveda e viva e che il seno della tua Chiesa è sempre aperto per coloro che si convertono dalla loro malvagità noi quindi Ti imploriamo umilmente di accendere nei nostri cuori un pio zelo così che possiamo adoprarci con buone ammonizioni ed esempi Cristiani a portare di nuovo questa persona scomunicata sulla retta via insieme con tutti coloro che attraverso incredulità o dissolutezza di vita si sviano. Dà la Tua benedizione alle nostre ammonizioni che possiamo aver ragione per essa di gioire di nuovo in lui per il quale ora dobbiamo far cordoglio e che il Tuo santo Nome possa essere lodato attraverso il nostro Signore Gesù Cristo che ci ha insegnato a pregare: Padre nostro che sei nei cieli: santificato sia il Tuo nome. Venga il Tuo regno. Sia fatta la Tua volontà come in cielo così anche sulla terra. Dà a noi oggi il nostro pane quotidiano. E rimetti a noi i nostri debiti come anche noi rimettiamo ai nostri debitori. E non condurci in tentazione ma liberaci dal maligno perché Tuo è il regno e la potenza e la gloria in eterno. Amen.
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
Satana -- tu e i tuoi? ora dovete bruciare! *[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] U.S. Commission on International Religious Freedom 2012 Annual Report in Christian Persecution /by Keith Davies. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
Benjamin Netanyahu Caifa fariseo talmud satanico ipocrita assassino usuraio Illuminato da Lucifero -- come? tu non sapevi che dietro Yeshua Ha-Mashiach ( l'agnello ) poi sarebbe venuto UNIUS REI il leone di Giuda? peggio per te! non è vero che in Israele c'è la libertà di religione voi avete trasformato in un museo l'alto solaio dell'ultima cena il luogo della Pentecoste queste cose anche il nazi ottomano Erdogan le ha fatte con Santa Sofia: Ναός τῆς Ἁγίας τοῦ Θεοῦ Σοφίας in turco: Ayasofya Müzesi) dove Santa Sofia è da intendersi come la Divina Sapienza!
http://rescuechristians.org/rescue-christians-first-rescue-in-somalia/
Rescue Christians makes its first Rescue in Somalia. May 19 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies. The life of the Christian is as the life of Christ. It is a struggle. It is a struggle with the forces of evil in which the light toils and labors for justice and triumphs even under the force of wood nails crowns of thorns and piercing lances for "the darkness comprehended it not." (John 1:5)
It is a struggle in which a man's closest relations become his enemies and in which one must deny himself to endure the pains of the struggle. The life of the Christian is not one of peace but of the sword for in the words of Christ "I am come to set a man at variance against his father and the daughter against her mother and the daughter in law against her mother in law. And a man's foes shall be they of his own household." (Matthew 10:35-36) Thus is the life of a young man named Abdullahi Aden Ali a native of Somalia who decided to leave the heresy of Muhammad take up his cross and follow Christ. His father was entrenched into the false doctrines of Muhammad obtaining the title of Haji after he went on a pilgrimage (hajj) to Mecca. But even though he was brought up in such a devoutly Islamic household his own intellect and soul was troubled with the chimerical theology of Muhammad. A struggle was occurring within his own being with the Spirit wrestling with the flesh in an endless dual to the death. One day he visited a fellow Somali who expressed his disbelief in Islam and the two commenced a deep discourse on the religion. This man expressed some theological points which though unknown to him until now Abdullahi felt a strong inner conviction to be true.
During this time it was known that Somalia was on the brink of a civil war and this man made known that the teachings of Christ would dissipate the clouds of strife and violence in their land. He told Abdullahi that Christ taught to turn the other cheek in times of persecution; that He walked amongst the poor and was never corrupted by the taint of pride or envy all concepts and actions that were quite absent in his mind before they were told to him. His new friend also explained that the violent and morally decayed society of Somalia was a result of nothing else but the Islamic religion. Such thoughts forced Abdullahi to wonder as to where he stood within the realm of religious realities. Was he in the true or false religion? If Islam is inspired by God then why does cruelty and never-ending war plague Somalia a devoutly Muslim nation? Abdullahi himself wrote of this experience with his friend:
He believed that the collapse of Somali moral and cultural standards is caused by the Muslim religion. Initially I didn't agree with him but gradually I discovered that the lack of love and peace in Islam plays a great role in our people's way of thinking.
It was at this point that a soaring urge compelled Abdullahi to quench the thirst which his soul suffered and thus he was determined to endurably walk the path that leads to Divine Truth. Abdullahi's friend introduced him to an expatriate living in Somalia. There was something unusual and extraordinary about this man which struck him. Firstly unlike the Muslims he never hesitated to discuss matters of faith and theology as opposed to the Islamic clerics who always avoided questions and discourse on such a subject. Secondly he always took care of his wife and family a fatherly action almost unknown to the nature of Somali culture. Thirdly the way he prayed was most foreign and yet most inspiring to Abdullahi. It was his Somali friend that introduced Abdullahi to Christianity but it was this expatriate who first illustrated to him the spirit of Christianity. In his own words: Through my Somali friend I got in touch with Christianity but through this expatriate I discovered Christianity and I began to compare the two religions. This man also gave me a Bible and I started to read it. He voraciously perused the Holy Scriptures joyously walked the luscious meadows of eternal writ and allowed the brightness of divine truth to caress his wavering soul. He "walketh not in the counsel of the ungodly" (Pslam 1:1) but instead delighted "in the law of the LORD; and in his law doth he meditate day and night." (Psalm 1:2) Abdullahi recounted this impactful moment:
I was amazed to discover the similarities between the stories of the Old Testament and the Qur'an. I found the Bible contained a more historical detailed account. I then investigated critically to find out the historical origin of Islam – something that my people consider an unthinkable thing to do. I started to read the bible very secretly especially at night time when everybody goes sleep. My heart fell in love with this word in the bible: Romans 8:28 "And we know that all things work together for good for those who love God who are called according to his purpose." I realized that God has a purpose for me and I kept reading the Bible for a year and a half again and again without discussing it with any one. Also I learned how to pray… every time I bow down and cry out to the lord. But then the Sword of Christ was unsheathed the vicious anger which it provokes in the wicked appeared and the holy blade cut asunder the bond between Abdullahi and his father. His father angrily approached him and asked "What is this?" He discovered his Bible and demanded to know for what reason he possessed it. He then severely whipped his son and ordered his mother not to feed him any food until he be reported to the Sharia court. He then exclaimed to his son these piercing words: It was better for you not to be born.
What they do to Christians in the sharia court in Somalia was horrifying. Just to give you an idea here is a video a Christian convert in Somalia being beheaded for apostasy: Also as Shoebat.com reported the Muslims in Somalia forced two daughters to watch their own mother get beheaded for converting to Christianity after she went through a sharia trial. More Christians will be killed in Somalia under sharia and this is why we must rescue them. Rescue Christians has just expanded into Somalia and we ask you to please click here to make a donation to save Christian lives in Somalia. His father took out a sharp knife and threatened his son demanding that he give him the password for his Facebook account. Once he opened his account he saw with his own eyes all of the anti-Islamic statements and debates with Muslims that his son was making. His father was enraged and imprisoned him in his own room. But his mother filled with maternal sympathy secretly provided him with food and told him. Your father is crazy…. now he will kill you I will try to help you run from him and go to another place. She slipped a note under his door on which was a phone number and said to her son When you are ready tell me and I will open for you the door. This poor Christian remained for two days in a dark room and he dialed the number of a friend on Facebook who then referred to him about our organization Rescue Christians. He dialed our manager Keith Davies and cried to him for rescue. Abdullahi in his own words recalls the moment: I kept contact with this person… his name was Keith Davies. I called him and told him "My father wants to kill me and wants to report me to the Islamic court." After I contacted Keith I told my mom that I found someone that may help me …and what my mom did was opened the door for me and she told me to run away….she said "I will say something to your father but you have to run." And so he left and like the prophet Elijah "ran for his life" (1 Kings 19:3) becoming a sojourning saint a grain of salt wandering in the midst of death toiling under the cross that he carried separated by the Sword of the Holy One from the ungodly and with the lance of persecution ripping through his side he denied himself and kept the path of light to the mighty pinnacle of victory. He took refuge in a friend's home and continued contact with Keith Davies who sent him $200 and helped him find a route of escape. Sending the money was most difficult since it is illegal to send cash to Somalia. So we had to send it to Kenya where a contact of ours transferred the money to Abdullahi. He decided to travel to Ethiopia a more Christian nation and Keith connected him with a Somali contact living in Ethiopia who would help him obtain sanctuary. The journey was long and arduous filled with dangerous uncertainties but fortified by the unending providence of God within the road of destiny.
On Monday April 28th 2014 Abdullahi began his traveling. At around midnight he commenced his precarious journey. He hopped into the back of a truck heading for Garoowe and paid the driver $25 a great amount of money in that part of the world. But he would not have been in possession of such money if it wasn't for Rescue Christians who lent it to him. The truck travelled for two hours and arrived in the area of Qardho where a number of robbers met him and said that they could not pass unless they paid them $316. Abdullahi took up $10 of his own money and the others in the truck added in from their own pocket. They gave the robbers the money and the criminals said that they had to wait. After about one hour they were released and they resumed their arduous journey. In the midst of the journey he began looking for a bus that could take him to Hargeisa. But then hunger took him and he decided to enter a restaurant. While he was eating two police officers approached him and said he was under arrest. They apprehended him and threw him into a cell. He suffered as Paul suffered when a "commander came up and arrested him and ordered him to be bound with two chains." (Acts 21:33) He was then interrogated at the police station and one officer accused him of being a member of the Al-Shabaab terrorist group. Abdullahi denied the charge and said that he was simply traveling. But they did not listen to him. They instead tossed him into a cell filled with murderers and robbers. The other cell mates immediately attacked him beating him and searching for money in his pockets but they found nothing because he had wisely hid the cash in his underwear. Abdullahi recalls his time in the cell:
The cellmates asked me "Did you kill some one are you thief?" And I told them that I did nothing but they just put me in prison. The room was very hot… I was sweating and everybody was stinking. I pray to the Lord asking Him why He did this to me just silently and from my heart. But God reminded me of the story of Job. then I stayed calm. After 6 hours the officer called out my name and he told me "You are free to go." Also he told me to give him some money otherwise he will arrest me again. With such a story are we reminded of the words of Job: Yet when I hoped for good evil came; when I looked for light then came darkness. (Job 30:26) The next morning after spending all night in a mosquito infested hotel room Abdullahi caught a bus headed for Hargeisa and the journey recommenced. But on the way they were stopped by officers who asked him if he knew anyone in Hargeisa. He said that he did a man named Abdulkadir. The officers ordered him to dial this man and when he did nobody picked up the phone. This provoked suspicion in the officers and so they arrested him. As they did to St. Peter they "seized him" and "put him in prison" but "prayer for him was being made fervently by the church of God." (Acts 12:4-5) They took his shoes and placed him in the cell and now he stood barefoot with no help near him only the Voice of God ringing the ears of his soul echoing from the words of holy writ. Four days he stood in captivity. He begged the officer for a phone call to Abdulkadir and they permitted it. He made the phone call and with the sound of each ring his heart beat with the highest intensity. He picked up and promised that he would come by to pick him up. But when Abdulkadir arrived he did not keep true to his promise saying that he did not have the time to come for him. Two days later the officers finally let him go. He eventually made it to his destination in Addis Ababa the capital city of Ethiopia where he united with our contact in that country. He is now living comfortably in a Christian land where he can worship God without worry of being oppressed by the Muslim sword and remain separated by the sublime Sword of Christ for God "separated the light from the darkness" (Genesis 1:4). He took up his cross endured the great weight of the wood took upon himself what the divine destiny brings upon the lives of the saints felt the nails of the evil one suffered the lance of the devils and followed Christ only to arise as a holy warrior triumphant over darkness for "Whoever follows me will never walk in darkness but will have the light of life." (John 8:12) This is the first rescue mission Rescue Christians has done in Africa help us save more of these Christians. We are obligated to save them. Please click here to make a donation to save more Christian lives in Somalia.
Benjamin Netanyahu -- io sono il RE di ISRAELE e tu sei il traditore. il regno di Baal gufo Rothschild! tu sei la vera rovina di Israele perché tu sei la rovina massonica e talmudica del Regno di Dio!
2014/05/26. VATICANO - TERRA SANTA. Bildenberg os fariseus Illuminati satânico Talmud Spa scam Rothschild FMI a senhoriagem bancária a sinagoga de Satanás não pode manter este lugar como refém apenas mais um minuto AINDA! [ Mas isso medo quanto medo TEM satanistas JUDEUS deste lugar? Papa : o Cenáculo é o lugar onde a Igreja estabelecida e foi " para frente ". O lugar lembra de serviço a fraternidade a partilha a harmonia a paz a promessa mas também a mesquinhez a curiosidade e traição. "Esta é a parte mais bonita de ser um cristão e principalmente de ser sacerdote : tornar-se um amigo do Senhor Jesus. " Ele diz a sacerdotes e religiosos que " não vamos ser dominado pelo medo ou desanimado mas com coragem e confiança vamos avançar em nossa jornada e em nossa missão. " Jerusalém ( AsiaNews ) - A celebração da Eucaristia no Cenáculo foi o último evento em peregrinação Papa Francisco à Terra Santa antes de sua casa a Roma vôo esta noite. Aqui a Igreja " nasceu " disse ele e foi aqui que " ela estabelecidos " um lugar que nos faz lembrar de serviço a fraternidade a partilha a harmonia a paz a promessa mas também da mesquinhez curiosidade e traição. A pequena sala onde Francis concluiu a sua visita e onde a Última Ceia aconteceu está localizado no segundo andar de um edifício que segundo a tradição está no túmulo do rei David. Apesar de aberto ao público as celebrações não são permitidos o Pe. Pizzaballa custódio da Terra Santa disse que com exceção de casos especiais como este. Os franciscanos reclamar a propriedade do edifício que foi realizada por Israel desde a guerra de 1967. E sugestões foram feitas especialmente durante a visita do Papa João Paulo II cerca de um acordo com a Igreja Católica se não pela posse pelo menos sobre alguma forma de gestão.
Na véspera da chegada do papa o chanceler israelense Avigor Lieberman líder do partido Yisrael Beiteinu de direita que reagiu a um protesto de judeus ultra- ortodoxos sobre a presença de Francisco no Cenáculo ou rumores de que o governo de Israel pode ceder o Cenáculo para a Santa Sé disse: " Não há planos para oferecer ou conceder direitos ao Cenáculo para o Vaticano. nem durante a visita do Papa a Israel nem depois. " Não há manifestantes quando o papa Francis chegados que dedicaram seus dois últimos compromissos na Terra Santa para a Igreja. Enquanto a missa foi dedicada ao " nascimento de uma nova família a Igreja " antes de ir para o Cenáculo ele se reuniu com sacerdotes religiosos e seminaristas da Igreja do Getsêmani perto do Jardim das Oliveiras. " Aqui neste lugar " disse ele " cada um de nós - bispos sacerdotes pessoas consagradas e seminaristas - pode fazer bem para perguntar: Quem sou eu antes que os sofrimentos de meu Senhor " Estou entre aqueles que quando Jesus pede-lhes que vigiem com ele adormecer em vez disso e ao invés de orar procuram escapar se recusando a encarar a realidade? "Eu me vejo em quem fugiu por medo que abandonou o Mestre na hora mais trágica em sua vida terrena? " Há talvez duplicidade em mim como o da pessoa que vendeu o Senhor por trinta moedas de prata que já foi chamado de " amigo " de Jesus e ainda assim acabou por traí-lo? "Eu me vejo em quem recuou e negou-lhe como Pedro Pouco antes ele havia prometido Jesus que iria segui-lo até a morte ;? Mas então posta à prova e assaltado pelo medo ele jurou que não fez conhecê-lo. " Eu estou como aqueles que começaram a planejar para ir sobre suas vidas sem ele como os dois discípulos no caminho de Emaús tolo e tardos de coração para acreditar nas palavras dos profetas? " Ou graças a Deus eu me encontro entre os que permaneceram fiéis até o fim como a Virgem Maria eo Apóstolo João? No Gólgota quando tudo parecia sombrio e toda a esperança parecia inútil só o amor foi mais forte que a morte. o amor da Mãe eo discípulo amado fez ficar ao pé da cruz compartilhando a dor de Jesus até o fim. "Eu me reconheço em quem imitou seu Mestre e Senhor a ponto de martírio testemunhando que ele era tudo para eles a força incomparável sustentar sua missão e o horizonte último das suas vidas? " A amizade de Jesus com a gente sua fidelidade e sua misericórdia são um dom inestimável que nos encoraja a segui-lo com confiança nossas falhas nossos erros e traições não obstante.
" Mas a bondade do Senhor não dispensa -nos da necessidade de vigilância diante do Tentador antes do pecado antes que o mal ea traição que pode entrar até mesmo para a vida religiosa e sacerdotal. Estamos plenamente conscientes da desproporção entre a grandeza de Deus ligue e da própria pequenez entre a sublimidade da missão e da realidade da nossa fraqueza humana. " Mas o Senhor em sua grande bondade e misericórdia infinita sempre nos pega pela mão para que não se afogar no mar dos nossos medos e ansiedades. Ele está sempre ao nosso lado ele nunca nos abandona. E assim não vamos ser dominado pelo medo ou desanimado mas com coragem e confiança vamos avançar em nossa jornada e em nossa missão. "Onde a última ceia aconteceu é que a missão nasceu. Este é o lugar onde " a Igreja nasceu e nasceu para ir adiante. A partir daqui ela partiu com o pão partido em suas mãos as chagas de Cristo diante de seus olhos eo Espírito de amor em seu coração. " No Cenáculo o Jesus ressuscitado enviado pelo Pai derramou sobre os apóstolos seu próprio espírito e com este poder que ele os enviou para renovar a face da terra (cf. Sl 104:30 ).
" Para ir por diante para estabelecer não significa esquecer A Igreja na sua vida santa preserva a memória do que aconteceu aqui. O Espírito Paráclito a faz lembrar de cada palavra e cada ação e revela o seu verdadeiro significado. " O Cenáculo fala-nos de serviço de Jesus os discípulos dando um exemplo lavando seus pés. Lavar os pés uns dos outros significa acolhedor aceitar amar e servir uns aos outros. Isso significa servir os pobres os doentes e os marginalizados.
" O Cenáculo nos lembra através da Eucaristia de sacrifício. Em cada celebração eucarística Jesus se oferece por nós ao Pai para que nós também podemos estar unidos com ele oferecendo a Deus as nossas vidas nosso trabalho nossas alegrias e nossa tristezas... oferecendo tudo como um sacrifício espiritual. " O Cenáculo nos lembra da amizade. " Já não vos chamo servos - Jesus disse aos Doze - mas tenho-vos chamado amigos " (Jo 15:15). O Senhor faz-nos seus amigos ele revela a vontade de Deus para nós e nos dá a Si próprio. Esta é a parte mais bonita de ser um cristão e principalmente de ser sacerdote : tornar-se um amigo do Senhor Jesus. " O Cenáculo nos lembra de despedida do Mestre e sua promessa de retornar aos seus amigos : " Quando eu vou... Eu vou voltar e vai levá-lo para mim mesmo para que onde eu estiver estejais vós também " ( Jo 14. 3) Jesus não nos deixa nem ele nunca nos abandona ele nos precede para a casa do Pai onde ele deseja nos trazer também " o Cenáculo no entanto também nos lembra de mesquinhez de curiosidade. - "Quem é o traidor? " - E de traição. Nós mesmos e não apenas os outros pode despertar essas atitudes sempre que olhamos para o nosso irmão ou irmã com desprezo sempre que julgá-los sempre pelos nossos pecados que trair Jesus. " O Cenáculo nos lembra de partilha fraternidade harmonia e paz entre nós. Quanto amor e bondade fluiu de quarto do Alto! Quanta caridade tem saído daqui como um rio desde a sua nascente começando como um fluxo e em seguida expandir e se tornar um grande torrente Todos os santos chamaram a partir desta fonte e portanto o grande rio de santidade da Igreja continua a fluir :. do Coração de Cristo da Eucaristia e do Espírito Santo " por fim o Cenáculo. nos lembra o nascimento de uma nova família a Igreja fundada por Jesus ressuscitado ; uma família que tem uma Mãe a Virgem Maria. Famílias cristãs pertencer a esta grande família e nela encontram a luz ea força para pressionar e ser renovado em meio aos desafios e dificuldades da vida. Todos os filhos de Deus de cada povo e língua são convidados e chamados a ser parte desta grande família como irmãos e irmãs filhos e filhas do único Pai nos céus. "Estes horizontes são abertos pelo Cenáculo os horizontes do Ressuscitado ea sua Igreja. " Daqui a Igreja sai impelido pelo sopro do Espírito que dá vida. Reunidos em oração com a Mãe de Jesus a Igreja vive em constante expectativa de uma renovada efusão do Espírito Santo. Enviai o vosso Espírito Senhor e renovai a face da terra! "
2014년 5월 26일. 바티칸 - 바티칸 LAND. Bildenberg 바리새인 일루미나티 사탄의 탈무드 스파 로스 차일드 IMF 사기 은행 군주의 특권 사탄의 회당 은 지킬 수없는 이 장소 인질 로 만 다른 분 STILL! [ 하지만 THAT FEAR 얼마 FEAR 이쪽의 사탄 주의자 유대인 이 있습니까? 교황 : 교회가 제시 하고 " 앞으로 " 어디로 갔는지 다락방 입니다. 장소는 서비스 사교 클럽 공유 조화 평화 약속 뿐만 아니라 하 찮음 호기심 그리고 배신 을 우리에게 상기시켜줍니다. "이것은 성직자 인의 특히 기독교 되 고 의 가장 아름다운 부분 입니다.주 예수 의 친구 가되고 " 그는 제사장들과 종교적 이야기 " 우리 는 두려움 에 압도 하거나 낙담 하지 말자 하지만 용기와 자신감을 가지고 우리가 우리의 여행 에 우리의 임무 앞으로 눌러 보자. " 예루살렘 ( AsiaNews 은 ) - 다락방 의 성찬 축하 로마 에 그의 비행 오늘 밤 집에 전에 성지 교황 프랜시스 ' 순례 의 마지막 사건이었다. 여 기에 교회가 "가 탄생했습니다 ​​"라고 그는 말했다 그것은 서비스 사교 클럽 공유 조화 평화 약속 뿐만 아니라 하 찮음 의 호기심 그리고 배신 에게 우리를 생각 나게 하는 장소 를 " 그녀가 착수 "는 여기에서 있었다. 프란시스 는 그의 방문 을 체결 하고 최후의 만찬 이 발생한 위치를작은 방 은 전통에 따르면 다윗 왕 의 무덤 에 서 건물의 2 층에 위치하고 있습니다. 공개 하지만 행사 가 허용되지 않습니다 ​​천을 Pizzaballa 성지 의 보관 은 이와 같은 특별한 경우를 제외하고는 말했다. 프란체스코 는 1967 년 전쟁 이후 이스라엘 에 의해 개최 된 건물 에 대한 소유권을 주장하고있다. 소유권 에 없는 경우 제안은 적어도 관리 의 형태 를 통해 가톨릭 교회 와 배열 에 대해 특히 교황 요한 바오로 2 세 방문하는 동안 되었습니다.
교 황의 도착 직전에 이스라엘 외무 장관 Avigor 리버만 우익 이스라엘 Beiteinu 파티의 지도자 이스라엘 정부 가 멀리 줄 수 있다는 다락방 이나 소문 프랜시스 ' 의 존재 에 매우 정통 유대인 에 의해 시위 에 반응 사람 교황청 에 다락방 은 " 바티칸 에 다락방 에 대한 권한 을 제공 하거나 부여 할 계획이 없습니다. 이스라엘 에 대한 교황의 방문 기간 동안 또는 후 어느 "고 말했다. 교회에 성지 에서 자신의 마지막 두 계약 을 전용 교황 프랜시스 가 도착 더 시위대 는 없습니다. 미사가 다락방 에 가기 전에 "새로운 가족 의 탄생 교회 " 에 전념했다 동안 그는 올리브 가든 근처에 겟세마네 교회 에서 성직자 종교와 신학생 만났다. "여기 이 곳에서 " 그는 말했다 " - 주교 사제 봉헌 사람 그리고 신학생 - 우리 각자 에게 잘 할 수 있습니다 : 나는 주님 의 고난 전에 누구인가 "나는 사람들의 사이 건가요 예수 께서 그와 함께 시계를 유지 하도록 요구할 때 잠 대신 가을 오히려 기도 보다 현실 을 직시 거부 탈출 을 추구? " 내가 그의 지상 생활에서 가장 비극적 인 시간에 마스터 를 포기한 두려움 도망 사람들 자신을 볼 수 있습니까?" 아마도 이중성 이 나를 거기에 은 삼십 에 대한 우리의 주님을 판매한 같은 한 번 예수님의 " 친구 " 라고 아직 그를 배신 으로 결국 누가?? "나는 얼마 전에 그가 죽기까지 그를 따르는 것이라고 예수님을 약속 한 베드로 처럼 그에게 다시 그려 거부 하는 사람들에게 자신을 참조 마십시오 하지만 두려움 에 의해 테스트를 거쳐야 하고 습격 그는 하지 않았다 맹세 그를 알고있다. "나는 어리석은 마음 의 느린 엠마오 로가는 길 의 두 제자들 처럼 그없이 자신의 삶 에 대해 갈 계획 시작한 사람들은 선지자 의 말씀을 믿고 좋아하는 건가요? " 아니면 하나님 께 감사 나는 모든 의기 소침 한 듯 모든 희망 이 무의미한 듯 할 때 단지 사랑이 죽음 보다 더 강한 입증 골고다 에? 성모 마리아와 사도 요한 처럼 끝까지 충실 사람들의 사이에서 자신을 찾을 수 있습니까 될 수있다. 어머니와 사랑하는 제자 의 사랑 은 끝까지 예수 의 고통을 공유. "나는 순교 의 순간 에 자신의 스승과 주님을 모방 하는 사람들에게 자신을 인식 마십시오 그 십자가 의 발에 머물 했다 그는 비교할 수없는 힘 이 자신의 사명과 자신의 삶 의 궁극적 인 수평선 을 유지 그들에게 모든 것을 증언? " 우리와 예수님의 친구 그의 성실 과 그의 자비 믿음으로 우리의 실패 에도 불구하고 우리의 실수와 배신 그를 따르도록 우리를 격려하는 귀중한 선물입니다.
" 그러나 주님 의 선하심 은 악마 와 도 종교와 성직자의 삶에 입력 할 수있는 배신 하기 전에 죄 전에 유혹자 전에 경계 의 필요성 에서 우리를 분배 하지 않습니다. 우리는 하나님의 의 웅장 사이의 불균형 을 충분히 의식 전 화를 자신의 작음 의 임무 의 숭고함 과 우리 인간의 약점 의 현실 사이. " 그러나 우리 는 우리의 두려움과 불안 의 바다에서 익사 하지 않도록그의 위대한 미덕 에 주님과 그분의 무한한 자비 는 항상 손으로 우리를 데려 간다. 그는 우리 측에 지금까지 그는 우리를 포기 하지 않습니다. 그래서 우리 는 두려움 에 압도 하거나 낙담 하지 말자 하지만 용기와 자신감을 가지고 우리가 우리의 여행 에 우리의 임무 앞으로 눌러 보자.교회 " 최후의 만찬 이 발생한 경우 임무 가 태어난 된다. 이 있습니다 " 태어나 나아가 탄생했습니다. 여기에서 그녀는 그녀의 손에 깨진 빵 그녀의 눈 앞에 그리스도의 상처 그리고 그녀의 마음에 사랑의 정신으로 출발했다. " 다락방 자신의 성령 사도들 에게 부여 아버지 가 보낸 부활하신 예수님 에 이 힘으로 그는 땅 ( 참조시 104:30 ) 의 얼굴을 갱신 하도록 보냄.
" 밖으로 설정 앞으로 이동하려면 잊지 말은하지 않는 교회는 그녀 가 왔다 갔다 에 여기에서 무슨 일이 일어 났는지 의 메모리 보존합니다. 모든 단어 와 모든 행동 의 그녀를 생각 나게 영 보혜사 를 계시 자신의 진정한 의미 는. " 다락방 예수가 자신의 발 을 세척하여 제자들 에게 예를 제공 으로 서비스 의 우리에게 말한다. 서로 의 발 을 씻는 것은 받아들이고 사랑하고 서로 를 제공 환영 의미한다. 그것은 가난한 병자 와 왕따 를 제공하는 것을 의미한다.
" 다락방 은 희생 성체 성사 를 통해 우리를 상기시켜줍니다. 모든 성찬 을 기념 예수님은 우리가 너무 그와 함께 연합 할 수 있도록 하나님 께 우리의 삶 우리의 일 우리의 기쁨 을 제공 아버지 께 우리를 위해 자신을 제공 하고 슬픔... 영적 희생 으로 모든 것을 제공합니다. " 다락방 우정 을 우리에게 상기시켜줍니다. ' 더 이상 내가 종 을 호출하지 않습니다 - 예수님은 열두 에게 말했다 - 그러나 나는 친구 를 호출 한 ' (요 15시 15분 ). 주님은 우리에게 자신의 친구를 만든다 그는 우리에게 하나님의 뜻을 계시 하고 그는 우리에게 그분의 자기 를 제공합니다. 주 예수 의 친구 가되고 : 이것은 성직자 인의 특히 기독교 되 고 의 가장 아름다운 부분이다. " 다락방 은 교사 의 이별 과 그의 친구 로 돌아가 자신의 약속 을 우리에게 상기시켜줍니다 (요 14 '나는 갈 때... 나는 내가 어디 당신 도 할 수 있다는 것을 다시 올 것이다 나 자신 에 당신을 데려 갈 것이다 '. 3) 예수님은 우리 를 떠나지 않으며 그는 지금 우리를 버리지 않고 그는 뿐만 아니라 우리를 데리고 하고자 아버지 의 집에 우리 앞에 " 다락방 은 그러나 또한 호기심 하 찮음 을 우리에게 상기시켜줍니다. - "반역자 는 누구인가? " - 배신. 우리가 경멸 우리의 형제 자매 를 볼 때마다 우리는 그들을 판단 할 때마다 우리의 죄 가 우리가 예수님 을 배반 할 때마다 우리는 우리 자신 뿐 아니라 다른 사람 그 태도를 각성 할 수 있습니다. " 다락방 얼마나 사랑과 선하심 이 얼마나 자선 스트림으로 시작 소스 에서 강물처럼 여기 에서 앞으로 사라지고 있다 다락방! 에서 유입 된. 자신 사이에 공유 사교 클럽 조화와 평화를 우리에게 상기시켜 다음 큰 토런트 를 확장하고 되는 모든 성도들이 이 소스에서 그린 따라서 교회의 거룩함 의 큰 강 이 흘러 계속됩니다. 성찬례 에서 그리스도의 마음에서 성령 에서 " 마지막으로 다락방 에게. 부활하신 예수님 에 의해 설립 된 새로운 가족 교회 의 탄생 을 우리에게 상기시켜줍니다 ; 어머니 성모 마리아 가 가족. 기독교 가족 이 큰 가족 에 속하는 그리고 그들은 빛과 강도 가 눌러 과 도전과 삶의 어려움 속에서 갱신 찾을 수 있습니다. 모든 하나님의 자녀들 은 모든 사람과 언어 의 초청 이 위대한 가족의 일원 으로 부름 형제 자매 와 아들과한 아버지 의 딸 로서 하늘 에 있습니다. "이 시야 는 다락방 부활하신 주님과 그분의 교회의 지평 에 의해 열립니다. " 여기에 교회가 나가는 에서 성령의 생명을주는 호흡 에 의해 재촉. 예수의 어머니와 함께 기도 에 모여 교회는 성령의 새롭게 부어 일정한 기대 에 살고있다. 당신의 영 주님을 보내어 땅 의 얼굴 을 새롭게! "
2014年5月26日。バチカン - 聖地。 Bildenbergパリサイ人、イルミナティ悪魔のタルムード、スパ、ロスチャイルドIMFの詐欺、銀行のシニョレッジ、サタンのシナゴーグは、維持することはできません、この場所人質としてのみ、別の分はまだ! [しかし、それ、恐怖いくら恐怖、こちらの、悪魔主義者ユダヤ人を持っている? ローマ法王:教会が定めと "前後"どこに行った階上の部屋がある。場所は、サービス、友愛、共有、調和、平和、約束だけでなく、狭量、好奇心、そして裏切りを思い出させてくれる。 「これは司祭であることの、特に、キリスト教の存在との最も美しい部分である。主イエスの友になって」彼は司祭とする宗教的告げる「私たちは恐怖に圧倒さや落胆するわけにはいきませんが、しかし、勇気と自信を持って、私たちは私たちの旅で、私たちの使命で前方に押してみましょう。 "エルサレム( AsiaNewsは) - アッパールーム聖体お祝いはローマに彼の飛行家、今夜の前に聖地への教皇フランシス「巡礼の最後のイベントでした。ここに教会が"生まれた"と彼は言った、それはサービス、友愛、共有、調和、平和、約束だけでなく、狭量の、好奇心、そして裏切りのを思い起こさせる場所が「彼女は、定め」ことだった。フランシスは、彼の訪問を締結し、最後の晩餐が行われた場合、小さな部屋は、伝統によると、ダビデ王の墓の上に立って、建物の2階に位置しています。一般に公開されていますが、お祝い事が許可されていない、神父Pizzaballa 、聖地の管理人は、このような特別な場合を除いて、言った。フランシスコは、 1967年の戦争以来、イスラエルで開催されている建物に所有権を主張している。所有終わっていない場合には、ご提案は、少なくとも管理のいくつかのフォーム上で、カトリック教会との協定について、特に教皇ヨハネ·パウロ二世の訪問中に、行われている。
法王の到着の前夜に、イスラエルの外務大臣Avigorリーバーマン、右翼イスラエルBeiteinu党の指導者は、イスラエル政府が与える可能性があることを上の部屋や噂でのフランシスコの存在以上の超正統派ユダヤ教徒による抗議に反応した人ローマ法王庁の上の部屋は、 「バチカンに上の部屋に権利を届けるか、付与する予定はありません。イスラエル教皇の訪問中、また後にもない。 」と述べた教会の聖地で彼の2の最後の約束を捧げ教皇フランシスが到着しないデモ隊は、ありません。ミサが上の部屋に行く前に「新しい家族の誕生、教会、 "に捧げられた一方で、彼はオリーブの園の近くに、ゲッセマネ教会から聖職者、宗教や神学生と会った。 「ここでは、この場所で、 "彼は言った、" - 司教、司祭、奉献された人々 、そして神学生 - 私たち一人ひとりが尋ねるためによく行う可能性があります:私は、私の主の苦しみの前に、私は誰"私は、人々の間アムイエスは彼と一緒に時計を維持するために、それらを尋ねられた際には、眠りに落ちる代わりに、というよりも祈って、現実を直視することを拒否し、脱出しようと? 「私は彼のこの世の人生の中で最も悲劇的な時間でマスターを放棄した人の恐怖の外に逃げた人たちに自分自身を参照していますか? "おそらく二枚舌が私の中にある、銀貨三十枚のために、私たちの主を売っ1のような、かつてイエスの「友人」と呼ばれ、まだ彼を裏切ることで終わった誰? ? "私は少し前に、彼は彼が死に至る彼に従うだろうと、イエスを約束していたピーターのように、彼を描き、拒否された人々の中で自分自身を参照してください。しかし、その後、恐怖して、テストに入れて、襲わ、彼はしなかった誓った彼を知っている。 「私は愚かな心臓の遅いエマオへの道2の弟子のように彼なしで自分たちの生活に取り掛かることを計画し始めた人たちは、預言者の言葉を信じたいだろうか? 「あるいは、おかげで神に、私はすべてが暗いようで、すべての希望が無意味に見えたとき、唯一の愛は死よりも強い証明したゴルゴタ、か?聖母マリアと使徒ヨハネのように、最後まで忠実人々の間で自分自身を見つけるのですかする。母と最愛の弟子の愛が、最後の最後に、イエスの痛みを分かち。 「私は殉教のポイントに彼らのマスターと主を模倣者たちに自分を認識しないで、彼らは十字架のふもとに滞在した彼は比類のない強さが自分の使命と自分たちの生活の究極的な地平線を維持、それらにすべてのものであったことを証言? 「私達とイエスの友情、彼の忠実さと彼の慈悲は、 trustingly自らの失敗にもかかわらず、私たちのミスや裏切りを彼に従うために私達に奨励貴重な贈り物です。
「しかし、主の善は悪とさえ宗教や聖職者の生活に入ることができるの裏切り前に、罪の前に、誘惑の前に警戒する必要性から私たちを分配していません。私たちは、神の壮大さの間の不均衡を完全に意識している電話し、自身の小ささの、使命の崇高と私たち人間の弱さの現実の間。 "しかし、私たちは恐怖と不安の海に溺れないように彼の偉大な善良での主とその無限の慈悲はいつも手で私たちを取ります。彼は我々の側で今までで、彼は私たちを放棄することはありません。だから、私たちは恐怖に圧倒さや落胆するわけにはいきませんが、勇気と自信を持って、私たちは私たちの旅で、私たちの使命で前方に押してみましょう。教会「最後の晩餐が行われた場合は、ミッションが生まれた場所である。これはどこにある」生まれ、出て行くために生まれました。ここからは、彼女は彼女の手の中に壊れたパン、彼女の目の前にキリストの傷、そして彼女の心の中の愛の精神に、着手した。 「上の部屋、彼自身の精神の使徒に授け父から送信された上昇イエス、 INとこのパワーで彼は、地球(参照Psは104:30 )の顔を更新するためにそれらを遣わし。
「OUT設定するには、出て行くためには、忘れてという意味ではありません教会は、彼女の行き来で、ここに起こったことの記憶が保持; 。すべての単語とすべてのアクションの彼女を思い出させる、霊、聖霊を、と明らかにし、その本当の意味は、 「上の部屋は、イエスが自分の足を洗うことで、弟子の一例を与えることの、サービスを私たちに語っています。お互いの足を洗うことは、受け入れること愛し、お互いにサービスを提供し、歓迎の意味。それは、貧しい病人や見捨てられたサービスを提供することを意味します。
「上の部屋には犠牲の、聖体を通して、私たちに思い出させます。すべての聖体記念し、イエスは私たちも彼と一緒に団結することができるように、神に私たちの生活、私たちの仕事、私たちの喜びを提供し、父に私たちのために自分自身を提供していますし、私たちの悲しみ...精神的な犠牲として、すべてを提供しています。 「上の部屋には、友情を思い出させてくれる。 「もはや私は公務員電話しないでください - イエスは十二に言った - しかし、私は友人あなたを呼んだ'(ヨハネ15:15 ) 。主は私たちに彼の友人を作り、彼は私たちに神の意志を明らかにし、彼は私たちに彼の非常に自己を与えます。主イエスの友人になってきて:これは司祭であることの、特に、キリスト教の存在との最も美しい部分である。 「上の部屋には、教師の別れと仲間に戻り、彼の約束を思い出させてくれる。 (ヨハネ14 '私は行くと···私は、私はどこにもあり得ること、再び来ると私に行くことができます」 。 3 )イエス様は私たちを残していない、また彼は、これまで私たちを断念すると、彼は同様に私たちをもたらすことを望む父の家に私たちの前にある「上の部屋は、しかし、また、好奇心の、狭量を思い出させてくれる。 - "裏切り者は誰ですか?" - と裏切りの。我々は軽蔑と私たちの兄弟姉妹を見ていつでも我々は彼らを裁くときはいつでも私たちの罪によって私たちは、イエスを裏切るときはいつでも、私たち自身だけではなく、他のものは、 、 、それらの態度を目覚めことができます。 「上の部屋には、どのように多くの愛と善はどのくらいの慈善団体は、ストリームとして始めて、そのソースからの川のように、ここから出て行ってとしている上の部屋!から流れてきた。自分の中で共有、友愛、調和と平和を思い出させてくれるそして偉大な急流の拡大となって諸聖人がこのソースから集めた、従って教会の神聖さの大きな川が流れ続け:聖体からキリストの心臓から、聖霊から「最後に、上の部屋に。上昇イエスによって確立され、新しい家族、教会の誕生を思い出させてくれる。母、聖母マリアを持つ家族。クリスチャンの家族は、この偉大なファミリーに属し、その中に彼らは光と強度が上押すと課題や生活の難しさの中で、更新することがわかります。すべての神の子供たちは、すべての人々と言語に招待され、この偉大な家族の一員であると呼ばれ、兄弟姉妹と息子と1の父の娘として天にあります。 「これらの地平が上の部屋、復活された主と彼の教会の地平で開かれています。 「ここに教会が前後になるから、聖霊の命を与える息によって駆り立て。イエスの母との祈りに集まった、教会は聖霊の新たほとばしるの一定の期待に住んでいます。あなたの精神、主を送り出すと、地球の表面を更新! "
2014.05.26. VATIKAN - HEILIGE LAND. [ [ Dies Ort Bildenberg die Pharisäer Illuminati Satanic Talmud Spa Rothschild IWF Betrug Bank Seigniorage die Synagoge des Satans nicht halten können als Geisel nur noch eine Minute STILL! [ Aber das FEAR WIE VIEL ANGST HABEN Satanisten Juden dieser Ort? Papst : Der Abendmahlssaal ist wo die Kirche dargelegt und ging " her ". Der Ort erinnert uns an Service Brüderlichkeit teilen Harmonie Frieden versprechen sondern auch Kleinheit Neugier und Verrat. "Das ist der schönste Teil des Seins ein Christ und vor allem ein Priester :. Immer ein Freund des Herrn Jesus " Er erzählt Priester und Ordensleute zu " lassen Sie uns nicht von der Angst überwältigt oder entmutigen lassen sondern mit Mut und Vertrauen lassen Sie uns in unserem Weg und in unserer Mission nach vorne zu drücken. " Jerusalem ( AsiaNews ) - Die Feier der Eucharistie im Abendmahlssaal war die letzte Veranstaltung im Papst Franziskus Wallfahrt in das Heilige Land vor seinem Heimflug nach Rom heute abend. Hier ist die Kirche "war geboren " sagte er und es war hier dass " machte sie sich " ein Ort der uns der Service Brüderlichkeit teilen Harmonie Frieden versprechen sondern auch die Kleinheit Neugier und Verrat erinnert. Der kleine Raum in dem Francis schloss seinen Besuch und wo das letzte Abendmahl stattgefunden hat ist auf der zweiten Etage eines Gebäudes das nach der Tradition steht auf dem Grab von König David befindet. Obwohl für die Öffentlichkeit zugänglich sind Feiern nicht erlaubt Fr Pizzaballa Kustos des Heiligen Landes die mit Ausnahme von Sonderfällen wie diesem. Die Franziskaner Eigentumsanspruch auf das Gebäude das seit dem Krieg von 1967 von Israel gehalten wurde. Und Vorschläge gemacht worden vor allem während Papst Johannes Paul II. den Besuch um eine Vereinbarung mit der katholischen Kirche wenn sie nicht über Eigentum zumindest über irgendeine Form von Management.
Am Vorabend der Ankunft des Papstes israelische Außenministerin Avigor Lieberman der Führer der rechts Yisrael Beitenu Partei die zu einem Protest von ultra- orthodoxen Juden in Anwesenheit Franziskus im Abendmahlssaal oder Gerüchte reagiert dass die israelische Regierung könnte verraten die oberen Zimmer auf dem Heiligen Stuhl sagte: "Es gibt keine Pläne in den Abendmahlssaal in den Vatikan liefern oder Rechte erteilen. Weder während des Papst-Besuch in Israel noch nach. " Es sind keine Demonstranten als Papst kam Francis der seine letzten beiden Engagements im Heiligen Land für die Kirche gewidmet ist. Während der Messe wurde widmet sich den " Geburt der neuen Familie der Kirche" bevor er in den Abendmahlssaal mit Priestern Ordensleuten und Seminaristen traf er von der Kirche von Gethsemane in der Nähe der Ölberg. "Hier an diesem Ort " sagte er " jeder von uns - Bischöfe Priester Ordensleute Seminaristen und - vielleicht gut tun um zu fragen : Wer bin ich vor den Leiden meines Herrn :" Bin ich zu denen die Jesus fordert sie auf Uhr mit ihm Schritt zu halten anstatt einzuschlafen und anstatt zu beten zu suchen zu entkommen und weigerte sich der Realität zu stellen? "Muss ich bei denen die aus Angst geflohen die dem Meister an der tragischsten Stunde in seinem irdischen Leben sehe mich verlassen? " Gibt es vielleicht Doppelzüngigkeit in mir wie das von dem der unseren Herrn für dreißig Silberstücke verkauft die einst Jesus ' " Freund " genannt wurde und doch von ihm verraten zu Ende? "Muss ich bei denen die zurück zog und verweigerte ihm wie Peter sehe mich kurz vor er Jesus versprochen hatte dass er ihn bis in den Tod folgen würde ;? Aber dann auf den Prüfstand gestellt und von der Angst überfallen schwor er er tat es nicht kennen ihn. "Bin Ich mag diejenigen die planen um über ihr Leben ohne ihn zu gehen begann wie die beiden Jünger auf dem Weg nach Emmaus dumm und trägen Herzens die Worte der Propheten glauben? "Oder Gott sei Dank ich finde mich zu denen die bis zum Ende treu geblieben wie die Jungfrau Maria und der Apostel Johannes? Auf Golgatha wenn alles schien düster und alle Hoffnung schien sinnlos erwies sich nur die Liebe stärker als der Tod. die Liebe der Mutter und der geliebte Jünger machte sie am Fuß des Kreuzes zu übernachten und in den Schmerz Jesu bis zum Ende. "Muss ich bei denen die ihren Herrn und Meister bis zu dem Punkt des Martyriums nachgeahmt erkenne mich bezeugen dass er alles um sie die unvergleichliche Stärke Erhaltung ihrer Mission und der ultimative Horizont ihres Lebens? "Jesus ' Freundschaft mit uns seine Treue und seine Barmherzigkeit sind ein unbezahlbares Geschenk das uns ermutigt ihn vertrauensvoll zu folgen unser Versagen unsere Fehler und Verrat zum Trotz.
"Aber die Güte des Herrn uns nicht zu verzichten von der Notwendigkeit der Wachsamkeit vor der Versucher vor Sünde vor dem Bösen und den Verrat die auch in den religiösen und priesterlichen Lebens geben kann. Wir sind uns bewusst das Missverhältnis zwischen der Größe von Gottes rufen und der eigenen Kleinheit zwischen der Erhabenheit der Mission und der Realität unserer menschlichen Schwäche. " Doch der Herr in seiner großen Güte und seiner unendlichen Barmherzigkeit führt uns immer an der Hand damit wir nicht ertrinken im Meer der Ängste und Sorgen. Er ist immer an unserer Seite er verlässt uns nie. Und so lassen Sie uns nicht von der Angst überwältigt oder entmutigt werden aber mit Mut und Vertrauen lassen Sie uns in unserem Weg und in unserer Mission vorwärts zu drücken. "Wo das letzte Abendmahl stattfand wo die Mission geboren wurde. Dies ist wo " die Kirche geboren wurde und wurde geboren um weiter zu gehen. Von hier aus machte sie sich mit dem gebrochenen Brot in ihren Händen die Wunden Christi vor Augen und den Geist der Liebe in ihrem Herzen. "In der Upper Room dem auferstandenen Jesus der vom Vater gesandt auf die Apostel seinen eigenen Geist verliehen und mit dieser Macht sandte er sie her um das Gesicht der Erde (vgl. Ps 10430 ) zu erneuern.
" Um weiter zu gehen festgelegt werden bedeutet nicht zu vergessen die Kirche in ihrem Ausgehen bewahrt die Erinnerung an das was hier stattgefunden hat;. Der Geist den Tröster erinnert sie an jedem Wort und jeder Handlung und offenbart ihre wahre Bedeutung. " The Upper Room spricht zu uns der Service von Jesus gibt den Jüngern ein Beispiel durch Waschen ihrer Füße. Waschen einander die Füße bedeutet einladend akzeptieren lieben und einander dienen. Es bedeutet Dienst an den Armen den Kranken und Ausgestoßenen.
" The Upper Room erinnert uns daran durch die Eucharistie des Opfers. In jeder Eucharistiefeier bietet Jesus sich für uns zum Vater so dass wir auch mit ihm vereint zu sein mit Gott unser Leben unsere Arbeit unsere Freuden und Sorgen... das alles bietet als eine geistige Opfer. " The Upper Room erinnert uns der Freundschaft. " Nicht mehr müssen Knechte nenne ich euch - Jesus sagte zu den Zwölf - aber ich habe euch Freunde genannt " (Joh 1515). Der Herr macht uns zu seinen Freunden zeigt er den Willen Gottes zu uns und er gibt uns seine sehr selbst. Dies ist der schönste Teil des Seins ein Christ und vor allem ein Priester : immer ein Freund des Herrn Jesus. " The Upper Room erinnert uns an Abschied des Lehrers und sein Versprechen zu seinen Freunden zurück: " Wenn ich... komme ich wieder und werde euch zu mir nehmen dass wo ich bin auch ihr seid " ( Joh 14. 3) Jesus lässt uns nicht noch hat er uns jemals verlassen; er uns in das Haus des Vaters wo er will uns auch bringen vor " The Upper Room jedoch erinnert uns auch an Kleinlichkeit der Neugier. - "Wer ist der Verräter? " - Und des Verrats. Wir selbst und nicht nur anderen kann diese Einstellung wieder zu erwecken wenn wir uns unseren Bruder oder eine Schwester mit Verachtung wenn wir sie beurteilen wenn wir durch unsere Sünden Jesus verraten. " The Upper Room erinnert uns daran des Teilens der Brüderlichkeit Harmonie und Frieden unter uns. Wie viel Liebe und Güte hat sich von der Upper Room! Wie viel Nächstenliebe hat weiter von hier aus wie ein Fluss von der Quelle weg beginnend als Stream und floss dann erweitert und zu einem großen Torrent Alle Heiligen zog aus dieser Quelle und daher der große Fluss von der Kirche Heiligkeit fließt weiter :. aus dem Herzen Christi aus der Eucharistie und des Heiligen Geistes " schließlich den Abendmahlssaal. erinnert uns an die Geburt der neuen Familie der Kirche den der auferstandene Jesus gegründet ; eine Familie eine Mutter die Jungfrau Maria hat. Christlichen Familien gehören zu dieser großen Familie und in ihm finden sie das Licht und die Kraft drücken Sie auf und erneuert werden inmitten der Herausforderungen und Schwierigkeiten des Lebens. Alle Kinder Gottes von jedem Volk und Sprache sind eingeladen und aufgerufen Teil dieser großen Familie zu sein als Brüder und Schwestern Söhne und Töchter des einen Vaters im Himmel. Von hier aus geht die Kirche hervor : "Diese Perspektiven werden durch den Abendmahlssaal die Horizonte des auferstandenen Herrn und seiner Kirche eröffnet. " Die von der lebensspendenden Atem der Geist getrieben. Im Gebet mit der Mutter Jesu versammelt lebt die Kirche in ständiger Erwartung einer erneuten Ausgießung des Heiligen Geistes. Sende aus deinen Geist Herr und erneuere das Angesicht der Erde! "
Benjamin Netanyahu TROIA. la vostra ipocrisia e i vostri omicidi sono più raffinati e perfidi di quelli degli islamici.. voi meritate l'inferno più di loro!
26/05/2014 [ Bildenberg los fariseos Illuminati satánico Talmud Spa estafa Rothschild FMI el señoreaje bancario la sinagoga de Satanás no puede mantener esto lugar en calidad de rehén sólo un minuto más AÚN! [ Pero eso el miedo cuanto miedo TENER satanistas JUDIOS DE ESTE LUGAR? ]
VATICANO - TIERRA SANTA. Papa: En el Cenáculo de aquí partió la Iglesia y es un Iglesia "en salida" Un lugar que recuerda el servicio la fraternidad el compartir la armonía la paz la promesa pero también la mezquindad la curiosidad la traición. "La experiencia más bella del cristiano y un modo particular del sacerdote: ser amigo del Señor Jesús". A sacerdotes y religiosos: "no nos dejemos vencer por el miedo y por el desconsuelo sino con el coraje y la confianza adelante en nuestro camino y en nuestra misión" Jerusalén (AsiaNews)- Celebración eucarística en el Cenáculo última etapa de la peregrinación a Tierra santa del Papa Francisco que esta tarde vuelve a Roma. Desde el Cenáculo dice "desde aquí" partió la Iglesia "en salida" de un lugar que recuerda el servicio la fraternidad el compartir la armonía la paz la promesa pero también la mezquindad la curiosidad la traición.
La pequeña sala donde Francisco concluye su visita y donde se celebró la Última Cena surge en el segundo piso de un edificio que se dice surgió sobre la tumba del rey David. Se puede visitar pero no se puede usar para celebraciones recuerda el p. Pizzabella custodio de Tierra Santa excepto en casos excepcionales como este. Los franciscanos reivindican la propiedad pero desde la guerra de 1967 está en propiedad del Estado. Desde hace tiempo en particular en ocasión de la visita de Juan Pablo II se habla de devolver a la Iglesia católica si no la propiedad al menos alguna forma de gestión. Pero en la vigilia de la llegada de Papa Francisco el ministro de Exteriores Avigor Lieberman jefe del partido de derecha Yisrael Beitenu comentando una manifestación de protesta de hebreos ultra-ortodoxos contra la presencia de Francisco en el Cenáculo y contra la hipótesis de concederlo en algún modo a la Santa Sede declaró que "no existe ninguna intención de consignar o de conceder derechos sobre el Cenáculo al Vaticano Ni durante la visita del Papa a Israel ni después". No hay manifestantes que protesten cuando llega el Papa Francisco que dedica a la Iglesia sus últimos momentos de citas en Tierra santa. Y si la misa está dedicada al nacimiento de la nueva familia la Iglesia" antes de ir hacia el Cenáculo encontró a sacerdotes seminaristas religiosos que viven en esta tierra en la iglesia de Getsemaní que surge al lado del Huerto de los Olivos. Recordando cuánto allí sucedió había dicho que "hará bien a todos ustedes obispos sacerdotes personas consagradas seminaristas en este lugar preguntémonos: ¿Quién soy yo delante de mi Señor que sufre? ¿Soy de aquellos que invitados por Jesús a hacer vigilia con Él se duermen y en cambio de rezar tratan de evadir cerrando os ojos de frente a la realidad? ¿Me reconozco entre aquellos que se escaparon por miedo abandonando al Maestro en la hora más trágica de su vida terrena? ¿Existe también en mí la doblez la falsedad de aquel que lo vendió por treinta monedas que fue llamado amigo sin embargo traicionó a Jesús? ¿Me reconozco entre aquellos que fueron débiles y lo negaron como Pedro? Él poco antes había prometido a Jesús que lo iba a seguir hasta la muerte luego obligado por el miedo jura que no lo conoce. ¿Me asemejo a aquellos que ya organizaban su vida sin Él como los discípulos de Emaús tontos y lentos de corazón en creer en las palabras de los profetas?". "Es un gran don del Señor estar aquí reunidos en el Cenáculo para celebrar la Eucaristía. Aquí donde Jesús consumó la Última Cena con los Apóstoles; donde resucitado se apareció en medio de ellos; donde el Espíritu Santo descendió abundantemente sobre María y los discípulos. Aquí nació la Iglesia y nació en salida. Desde aquí salió con el Pan partido entre las manos las llagas de Jesús en los ojos y el Espíritu de amor en el corazón.