ogm passivo omosessuale gmos

"AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, DESIDERI, TENEREZZE, CONFIDENZE E INCLINAZIONI, A TUTTI COLORO CHE LO AMANO: CON AMORE ESCLUSIVO! ] infatti [ l'amore è paziente, è benigno, non si vanta, non si gonfia, non cerca il suo interesse, non gode del male, ma, si compiace della verità, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta, tutto sopporta per amore di te: creatura: infatti, l'AMORE è Dio stesso JHWH, il glorioso e forte, il vivente Re di Israele, stupendo è il mio Dio, chi di voi lo vuole conoscere?
===================
Quando Gesù disse: "Dio è il solo Padre, e tra di voi, voi siete tutti fratelli!" L'inferno tremò, e la storia degli uomini cambiò radicalmente! Infatti, il VANGELO di GESù è la più grande rivoluzione culturale della storia del genere umano: perché, ha reso trascendente ed universale immanente: il significato dell'AMORE! Ma, i primi a raccontare il Vangelo, in Realtà, furono gli angeli a Betlemme, quando dissero: "Gloria a Dio JHWH, che è nel regno dei Cieli, e pace sia in terra, a tutti gli uomini di buona volontà!" ... gli angeli dissero così, perché, loro sapevano che tutte le religioni(in quanto potere religioso) erano cattive! quindi, ecco perché dissero: "sia pace a tutti gli uomini di buona volontà!"
ora, da adesso, tutti gli uomini di buona volontà dovranno venire a me: "la fratellanza universale" finché, durerà la storia di questo pianete, perché, è per questo, che, io sono: il Governatore, Procuratore: Unius REI, e anche io sono il Re di ISRAELE, io sono la legge naturale e la legge universale: il vivente decalogo di Mosé, applicato in forma politica, .. ed io non impogo nulla di me stesso agli altri, come, uno mi desidera per lui? così io sarò per lui: come lui vuole, perché, io sono il servo della felicità di tutti gli uomini di questo pianeta, che, Farisei massoni e salafiti: stanno facendo così tanto soffrire, tutti i popoli del mondo: perché è da satana che, è la loro natura!

Poi, i FARISEI Talmud SpA FMI, per schiavizzare tutti i popoli del mondo, e per distruggere le benedizioni di Abramo: hanno pagato tutti i cattivi maestri, ed hanno calpestato tutti i sani principiti: attraverso la malefica setta della massoneria! Quindi bestializzazione, relativismo materialismo, edonismo e nichilismo si sono diffusi per il mondo, perché, più gli uomini sono schiavi del peccato: cinismo malvagità e perversioni sessuali, e sempre meno possono rivendicare la loro sovranità monetaria! Quindi, è nel loro antico giuramento di odio contro l'AMORE di Gesù CRISTO, che hanno distrutto tutto quello che la civiltà ebraico cristiana ha costruito, Ed inoltre, hanno pagato i salafiti sauditi per far uccidere tutti gli ebrei e tutti i cristiani per tutto il mondo: quindi i sunniti salafiti cospirano di nascosto contro israele! INFATTI, COME DICE IL PROVERBIO: "CANE (IRAN, COREA DEL NORD) CHE ABBAIA, NON MORDE!" MA, SONO LA NATO E LA LEGA ARABA I VERI ASSASSINI, PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA
==============
SIETE TUTTI TESTIMONI: "NESSUNO RIESCE A DIRE CHE, LA SHARIA è UN DELITTO CONTRO DIO, E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, ECCO PERCHé, UNA COLOSSALE MATTANZA DIVENTA INEVITABILE!" SHARIA è INCOMPATIBILE, CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE, CIOè, CHE UNA RELIGIONE POSSA DIVENTARE, ANCHE, UN SISTEMA POLITICO E DI GOVERNO: QUESTO DELITTO? NEANCHE IL NAZISMO LO AVEVA COMMESSO! "L'Islam ci odia": parola di Donald Trump che, parlando alla Cnn, si dice infatti convinto che la religione islamica si caratterizzi in parte proprio per "il grandissimo disprezzo" verso il mondo occidentale, rendendo "molto difficile separare" tale religione dall'Islam radicale. "Per questo dobbiamo essere molto vigili e stare molto attenti. E non possiamo permettere alle persone che hanno quest'odio nei confronti degli Usa di venire nel nostro Paese".
=================
STANTE LA SHARIA: IL NAZISMO GENOCIDIO ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, NESSUNA NAZIONE DELLA LEGA ARABA PUò ESSERE RICONOSCIUTA, E NON C'è UN LIMITE A TUTTO IL MALE, CHE NOI ABBIAMO IL DOVERE DI FARE A TUTTI LORO, PUR DI POTER SOPRAVVIVERE: AL LORO SATANISMO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, E L'ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO! OBAMA SI SBAGLIA QUANDO DICE: "flop Libia 2011 colpa Gb-Francia" PERCHé LA SHARIA è IN SE STESSA, UN totale PROGETTO DI GENOCIDIO UNIVERSALE! .. è DOLOROSO AMMETTERLO, MA SE NON FAREMO noi il GENOCIDIO a TUTTI GLI ISLAMICI della LEGA ARABA? poi, NOI SAREMO a SUBIRE IL LORO GENOCIDIO CONTRO DI NOI... TEL AVIV, 10 MAR - Il presidente palestinese avrebbe respinto un'iniziativa di pace portata avanti dal vicepresidente Usa Joe Biden nell'incontro a Ramallah, in Cisgiordania. Lo sostiene il giornale palestinese AlQuds, citato anche dai media israeliani, secondo cui la proposta prevede il congelamento della costruzione delle colonie ebraiche in Cisgiordania, Gerusalemme est capitale palestinese in cambio del riconoscimento di Israele come stato ebraico e l'abbandono da diritto al ritorno da parte palestinese. L'iniziativa potrebbe essere collegata al piano - riferito dal Wall Street Journal - del presidente Barack Obama che prima della scadenza del suo mandato vorrebbe riavviare i negoziati di pace anche attraverso il ricorso ad una Risoluzione al Consiglio dell'Onu.
================
è evidente i massoni farisei GLOBALISTI NWO CIA NATO, USA SPA FED, stanno facendo qualcosa di cattivo contro la POLONIA, e contro il suo controllo democratico, per POTER essere in grado di colpire con atomiche tattiche a tradimento la RUSSIA, e così far disintegrare la INTERA EUROPA! 10.03.2016. BISOGNA PRUDENZIALMENTE SOSPEDERE LA POLONIA DALLA PARTECIPAZIONE ALLA NATO! I giudici Costituzionali hanno dichiarato la propria contrarietà alla riforma della giustizia approvata dal governo di destra guidato da Beata Szydło. L'Esecutivo, commettendo un vero e proprio strappo istituzionale, non ha pubblicato la sentenza contraria alla riforma aggravando di fatto la crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160310/2247740/polonia-crisi-istituzionale.html#ixzz42WndKVzX

=================
GLI ISLAMICI SONO GENETICAMENTE DEI CRIMINALI: DEVONO ESSERE STERMINATI TUTTI OGGI STESSO... DOMANI? CERTO, TOCCHERà A NOI TUTTI MORIRE! PURTROPPO, IO HO MESSO NEI GUAI ISRAELE, PERCHé, MENTRE ISRAELE NON FACEVA NIENTE E NON ESEGUIVA I MIEI ORDINI DI DISINTEGRARE ALMENO TURCHIA E ARABIA SAUDITA? POI, LA LEGA ARABA SI è PREPARATA PER BENE, ANCHE CON BOMBE ATOMICHE CONTRO DI LUI: ED ORA, NON AVENDO OTTENUTO LA SIRIA, ORA PREPARA UNA BASE A GIBUTI PER PUGNALARE ISRAELE! LA CONGIURA DI FARISEI E SALAFITI DI STERMINARE TUTTI GLI ISRAELIANI? SOLTANTO LORO NON LA CONOSCONO! Durante l'impero ottomano l'harem era "una scuola per preparare le donne alla vita". Stanno suscitando polemiche le parole della moglie del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Emine, pronunciate in un discorso pubblico all'indomani dell'8 marzo. Nelle scorse ore molte reazioni avevano provocato anche le dichiarazioni dello stesso Erdogan, che sempre in occasione della festa dell'8 marzo aveva detto di considerare "la donna prima di tutto come madre".
==============
IL MONARCA CALIFFO ERDOGAN NON HA PIù BISOGNO DI UN PARLAMENTO: LUI ORMAI è AL LIVELLO DI CONSIGLIERI DELLA MONARCHIA ASSOLUTA CORONA: E SOLTANTO I POLITICI EUROPEI NON SE NE SONO ACCORTI: DATO CHE, NON è SUCCESSO NIENTE DI MALE, è TUTTO NORMALE, PER LA REALIZZAZIONE DI OGNI GENOCIDIO IN IRAQ E SIRIA! ISTANBUL, 10 MAR - L'ex stella del basket turco e dell'Nba Hidayet 'Hedo' Turkoglu entra nello staff del presidente Recep Tayyip Erdogan. Lo riportano i media locali, secondo cui diventerà il 24esimo membro della cerchia ristretta di consiglieri del capo dello Stato, composta soprattutto da politici, ex militari e giornalisti. In questo gruppo, Turkoglu sarà il secondo ex atleta professionista dopo l'olimpionico di lotta greco-romana Hamza Yerlikaya, già deputato del partito Akp di Erdogan. Primo cestista nato in Turchia a giocare nell'Nba, dove ha concluso la carriera lo scorso anno prima di essere nominato a novembre al vertice della Federazione di basket turca, nel suo Paese 'Hedo' è considerato una star. Secondo il quotidiano di opposizione Cumhuriyet, per il suo nuovo ruolo di consigliere riceverà un indennizzo di 60mila lire turche (quasi 20mila euro), oltre a un'auto blu e una scorta.
 

QUaNDO SI DICE CHE: "LE FUTURE GENERAZIONI? SONO SEMPRE PIù PRECOCI!"  lol. BOLZANO fuga d'amore all'asilo! lol. 10 MAR - Attimi di grande apprensione ieri mattina a Bronzolo, in Alto Adige, dove due bambini si erano allontanati dall'asilo del paesino della Bassa Atesina. Verso le ore 11 - racconta il quotidiano Alto Adige - le maestre si sono accorte che mancavano un bambino e una bimba di 5 anni che con ogni probabilità erano sfuggiti all'attenzione del personale allontanandosi verso le vicine campagne. Sono subito iniziate vaste ricerche e dopo poco più di un'ora un vigile del fuoco volontario ha trovato i due "fuggitivi" sani e salvi. Durante i lunghi minuti di incertezza una delle due mamme ha accusato un lieve malore ma poi tutti si sono potuti riabbracciare.
===========
10.03.2016. NESSUNO è IRRAGIUNGIBILE PER LA GIUSTIZIA DIVINA! usa ue cia nato e LEGA ARABA sharia ONU, PAGHERANNO PER tutti i LORO DELITTI DI SATANISMO, IO LO GIURO! GIUSTIZIA DIVINA TI INCALZA .. OCCIDENTE di proprietà SpA Bildenberg Farisei Massoni Banche Centrali il luciferismo del Talmud è per soffocare a morte ISRAELE  e per soffocare la civiltà umanistica la democrazia e i diritti umani! NON ESISTE NESSUN DIRITTO, CHE PUò PORTARE LA UCRAINA A MINACCIARE IL DONBASS, E NESSUN DIRITTO CHE POTEVA PERMETTERE ALLA NATO DI INVADERE LA SIRIA CON I TERRORISTI ISLAMICI! I nazionalisti ucraini hanno bersagliato con bombe molotov l'Ambasciata russa a Kiev. E' successo la notte del 10 marzo. Alcuni estremisti hanno lanciato bombe incendiarie al di sopra della recinzione verso l'ingresso principale. Secondo le informazioni disponibili, gli aggressori sono stati immediatamente arrestati: http://it.sputniknews.com/mondo/20160310/2242078/Kiev-Savchenko.html#ixzz42Uce9FUc
==========
voi dovete abituarvi a fare a meno di me! IO MI STO PREPARANDO AD USCIRE DA INTERNET: perché la metafisica: è la verità della LEGGE Naturale e Universale, quindi SONO pura razionalità! Lasciando internet: IO DEVO DIMOSTRARE LA POTENZA METAFISICA DI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: il Regno di Dio JHWH e delle 12 Tribù di Israele: attraverso: la comunicazione spirituale: con tutte le persone che Dio JHWH ha creato (terrestri, inferno paradiso e anime sante del puratorio), e, quindi, esercitando: 1.il giudizio, 2. la condanna, e, 3. la sentenza di morte: cioè, uccidendo con più efficacia, perché, non inutilmente il potere politico porta la spada!

[07:20, 10/3/2016] +39 320 570 8054: SE VUOI ESSERE UN RIVOLUZIONARIO SOVVERSIVO, DEVI ESSERE O UN CRISTIANO O UN EBREO: INFATTI, IL NUOVO ORDINE MONDIALE CALIFFATO SHARIA SPA FED BCE FMI: DEI GENDER DARWIN PEDOFILI POLIGAMI IN SODOMIA PERVERSIONI SESSUALI: ANTICRISTO OBAMA ERDOGAN MERKEL SALMAN? EBREI E CRISTIANI LI UCCIDE TUTTI!
[07:21, 10/3/2016] +39 320 570 8054: PERCHé, voi VI MERAVIGLIATE CHE IO HO DETTO: ""Islam non è mai stata una religione di pace!"" non avete mai letto i libri di storia? non accendete mai un telegiornale? ANZI, IO VI DICO: "ISLAM NON è MAI STATA UNA VERA RELIGIONE", INFATTI è UN SISTEMA POLITICO CRIMINALE SHARIA! Ma Islam dichiarandosi religione condanna a distruzione tutte le religioni del mondo, che è quello che i satana farisei massoni hanno deciso di fare nella loro agenda Talmud, perché, sono personalità giuridiche SpA luciferini kabbalah!
============
non si può sradicare la identità storica e sociologica di un popolo, neanche, se si tratta di un popolo di atei! Infatti, nel caso specifico, il crocifisso nei luoghi pubblici è rappresentante dei valori dello STATO laico e pluralista, e non è da identificare, con simbolo di una religione! ] CHI LA PENSA DIVERVAMENTE? LUI DEVE CHIEDERSI, CHE MALE A FATTO A LUI GESù CRISTO? PERCHé LO ODIA A TAL PUNTO? [ CORIANO (RIMINI), 10 MAR - Il sindaco di Coriano, Mimma Spinelli, ha scritto al ministero della Pubblica istruzione, al Vescovo e alla Direzione scolastica regionale e provinciale per comunicare l'esito del referendum sul ripristino delle benedizioni pasquali e l'esposizione del crocifisso nelle aule, che ha avuto il 94-95% di voti favorevoli. Lo riporta il Resto del Carlino. Il Comune ha inviato 1.280 questionari (ne sono stati consegnati e compilati 539, il 41,5%) dopo che una sentenza del Tar dell'Emilia-Romagna, su istanza della Uaar (Unione atei e agnostici razionalisti), aveva dato facoltà ai dirigenti di vietare le benedizioni a Pasqua nelle scuole dell'Istituto comprensivo Coriano e Ospedaletto. Il 95,2% si è detto favorevole al crocifisso in aula, il 94,1% ha detto sì alle cerimonie religiose cattoliche a scuola. "Il voto in mantenimento dei simboli e dei riti religiosi - commenta il sindaco - pare consegnare un dato: la religione supera i confini propri esprimendo la tradizione e la cultura di un popolo".
=============

GMOS Allarme OGM Monsanto in Italia [ ogni Costituzione afferma che il potere è del popolo! Quindi non esistone persone giuridiche! NON SI PUÒ METTERE UN BREVETTO OGM, SU NESSUNA FORMA DI VITA, LA VITA E LE RISORSE DEL PIANETA SARANNO SEMPRE DI PROPRIETÀ INALIENABILE DEGLI UMANI VIVENTI TUTTI, ECCO PERCHÉ CON QUESTA AFFERMAZIONE SONO ABOLITE TUTTE LE PERSONALITÀ GIURIdiCHE! ] https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013 C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti. La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo. Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici. Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=================
il sacerdote di satana Bush, impugna la scimitarra sharia: che, ha ucciso ed uccide: su sua disposizione, da 30 anni, ogni giorno, 300 martiri cristiani innocenti e pacifici. ogni giorno, e Bush 322 NWO OGM SPA FED, ride con SALMAN Saudi Arabia, ma, 1. i martiri cristiani vi aspettano all'ingresso del Regno di Dio per prendervi a calci nelle palle, ma, voi dovrete comparire davanti al mio tribunale ed alla mia giustizia, già: oggi!
========
e chi è quel sacerdote di satana, di origine polacche, che nel NWO, ha deciso di attaccare la Russia dalla Polonia, utilizzando missili nucleari tattici? C'è una foto, in cui è lui che da il mitra a Bin LADEN, quando era giovane, all'inizio della sua carriera terroristica! Proprio come John Sidney McCain III, è un politico statunitense, senatore per lo stato dell'Arizona, che incontra il Turchia, brāhīm ʿAwwād Ibrāhīm ʿAlī al-Badrī al-Sāmarrāʾī o semplicemente Ibrāhīm al-Badrī è un terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī, sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico, quello che sarà, che dovrà essere: il Califfo del DAESH ISIS sharia ] [ Gli USA e Sauditi: pinificano e miNAcciano di distruzione nella LEGA ARABA, NATO e CIA, il massacro del genere umano!
===============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] LA POTENZA DI UNA IMMAGINE! [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale. Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto
=======
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] 1. [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori? ] 2. [ quindi i nostri nipoti pagheranno le pensioni a questi immigrati! ] 3. [ CHE FINE HA FATTO IL POPOLO ITALIANO? CHE COSA GLI AVETE FATTO? ] 4. [ IN BASE A QUALE REFERENDUM MASSONICO D'ALEMA, è STATA FATTA QUESTA CRIMINALE SCELTA POLITICA ERDOGAN?
==================
è interessante  notare come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera ( la grande famiglia ummah sharia dei nazisti razzisti sgozzatori) e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed. Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.
=================
[ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] FARISEI MASSONI SATANISTI ONU SPA FED NWO, AVVANTAGGIANO ISLAM SHARIA: LA NEGAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO, PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? [ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!
revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=================
I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!

 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 dominus UniusRei Dominus http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”

 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

VATICANO – YEMEN
Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato
http://www.asianews.it/
In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.

INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
http://www.asianews.it/
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
04/03/2016 YEMEN
Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen
 ==============
Ho letto che, Silvio BERLUSCONI ha votato nel Governo RENZI per reintrodurre: IMU, ecc.., quindi, poi, sarà eletto lui, per rimuovere le tasse sulla casa (un altra volta), e così fare questa giostra criminale all'infinito! IO CREDO CHE, UN COTANTO MASSONE: BRUCERà LA CREDIBILITà E LA CARRIERA POLITICA DI MELONI E SALVINI! se, il PD non riceveva finanziamenti dagli Enlightened Rothschild? la azienda ITALIA avrebbe fatto bancarotta peggio della GRECIA già da molto tempo! .. è più intelligente, per noi stare alla opposizione, ancora un poco, che non mettere un piede in fallo! Quindi fare un asse politico con MELONI SALVINI, e fagogitare l'elettorato di Destra, altrimenti, noi avremo lo schifo di ritrovarci tutti all'inciucio dalla POLIBORTONE!

India è UN GOVERNO PENOSO PIENO DI MONSANTO: GMOS governo CRIMINALE OGM, CHE FA MORIRE SUICIDATI DALLA DISPERAZiONE I SUOI CONTADINI! E TUTTE LE NAZIONE FANNO SUICIDARE GLI IMPRENDITORI PER I MUTUI ROTHSCHILD TRUFFA SPA FED FMI SIGNORAGGIO BANCARIO! .. è perché, la finanza non può controllare la contabilità delle Banche CENTRALI? Perché non esiste una matematica che può essere mostrata nella Banche Spa Centrali: è evidente!
=============
come fa ONU: e i suoi satanisti massoni farisei SpA FED BILDENBER, a sopravvivere a questa infamia? è EVIDENTE LORO HANNO UNA COSCIENZA DI SATANA COME MAOMETTO! Blasphemy cases in Egypt: CERTO QUANDO VERRà L'ORA DELLA VOSTRA DISPERAZIONE? NESSUNO ASCOLTERà LA VOSTRA VOCE! Feb. 12, 2016. A "crime" that was added to the Egyptian legal code in 1982 as a means to combat terrorism, "defamation of religions" soon became a tool in the wrong hands - to persecute minorities and liberals, says lawyer Hamdi al-Assyouti, the author of the recently published 'Blasphemy in Egypt’. “It’s been a weapon in the hands of Islamists, Salafists, and hardliners. Mostly victims are Copts, but also thinkers, writers, and artists. Even children [referring to the Minya students] haven’t been spared,” Assyouti says.
Assyouti lists a catalogue of victims of the law, including: June 2014: Nineteen-year-old Kyrellos Shawqi Attalla, sentenced to six years for “a Facebook ‘like’  deemed offensive to Islam”.  June 2013: Damiana Abden-Nur, a teacher,condemned for offending Islam and Muhammad during a primary school class and fined EGP100,000 (equiv. 50 months’ salary). September 2012: Bishoy Garas, sentenced to six years for offending Islam through a social media account whose ownership remains contested. While 90% of charges are filed against Christians, a minority of liberal Muslims also fell foul of the law: January 2016: Researcher Islam el-Behery, sentenced to one year for stressing canonical texts of Islam were conducive to terror.
    January 2016: Writer/poet Fatima Naaout, sentenced to three years for saying she was aghast at the mass slaughter of animals during Eid-ul-Adha (the Muslim feast of ‘Sacrifice’).
Draconian justice. Assyouti also points out legal discrepancies.
According to the current law, the maximum penalty for defamation is five years in jail. “Still we hear of six-year sentences,” he says. “Instead of imposing the longest sentence as the maximum limit ,even if there are other offences, [judges] pile on sentences for a variety of offences, e.g. the maximum five years for defamation, plus using the Internet as a ‘nuisance’. Thus sentences run above the five years mark.”
Another legal ambiguity allows for any lawyer, “goaded by their religious zeal”, to file a case “in defence of Islam”, says Assyouti - instead of the Public Prosecutor being the only entity entitled to take up such matters.
=================
ESSERE UNO SCIENZIATO, questo NON SIGNIFICA, che, tu NON ESSERE UN CORROTTO, un venduto, un IGNORANTE IN ALTRE DISCIPLICE FONDAMENTALI, UN MASSONE, UN SATANISTA O UN COGLIONE totale, da ABORTIRE subito per il BENE DELLA SOCIETà! ecco perché, DARE LE CONOSCENZE SCIENTIFIChE ALL'ANTICRISTO UE della Bildenberg Merkel, ecc.. NWO SPA FED? è CONTROPRODUCENTE! POI, ti spruzzeranno con le SCIE CHIMICHE, TI RIEMPIONO DI METALLI PESANTI, e POI, SOLTANTO I SEMI MOSTRI ogm ZOMBIES DELLA MONSANTO POtranno ATTECCHIRE: quindi c'è una scienza di satana, con cui i satanisti farisei te lo mettono sempre nel culo! ] [ Stephen Hawking, insieme a 150 altri illustri scienziati britannici della Royal Society, lancia un appello in favore dell'Ue. In una lettera aperta al Times si afferma infatti che la Brexit "sarebbe un disastro per la scienza". In particolare preoccupa il rischio che, in caso di uscita della Gran Bretagna dall'Ue, la comunità scientifica del Regno Unito non possa più godere del principio di libera circolazione che facilità le collaborazioni con le università del continente. E nel documento viene fatto l'esempio della Svizzera, che secondo gli scienziati britannici avrà sempre più difficoltà nell'attirare giovani talenti dopo aver introdotto restrizioni ai lavoratori stranieri.
========================
QUESTO ARTICOLO HA UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE, ISLAMICI TUTTI: SAUDITI, EGIZIANI, ecc.. RITENGONO CHE ISLAM DI ISIS SHARIA, SIA IL VERO LORO ISLAM, la loro vera religione: IL LORO VERO GOVERNO! ECCO PERCHé, QUANDO AL-SISSI MANDò IN EGITTO LE SUE TRUPPE SPECIALI A VENDICARE I SUOI COPTI SGOZZATI? TUTTA LA LEGA ARABA LO RIMPROVERò E DISSERO: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" COSì ANCHE- AL-SISSI HA IMPARATO AD ESSERE un uomo SERIO ED HA ABBATTUTO L'AEREO RUSSO, ED HA TORTURATO A MORTE GIULIO REGENI! gli islamici ascolteranno solTANTO LA VOCE DELLE BOMBE! Egypt: Coptic teens tried for video 'mimicking jihadists' Feb. 12, 2016. Four Christian boys expect sentence for ‘mocking Islam’. The Church of The Virgin Mary in Al-Nasriyah, Egypt, where the teacher and boys hail from. World Watch Monitor. A year since members of the so-called Islamic State killed 20 Egyptian Copts and one Ghanaian in Libya, Egypt is set to judge four young Copts for alleged blasphemy. The four teenagers, aged 15 to 17, appeared in a 30-second video clip, mocking the militants’ show of Islamic piety in beheading the 21. The video was apparently recorded by their Coptic teacher, Gad Younan. He has already been sentenced for "insulting Islam". The teenagers’ case is pending a verdict on 25 Feb. Younan’s first hearing took place in Minya (223km south of Cairo) on 29 Oct., 2015. The hearing had been postponed twice before. On 31 Dec., the teacher was sentenced to three years, though released on bail pending appeal.
The case against Muller Atef Edward, Bassem Amgad Hanna, Albert Ashraf Hanna and Clinton Maged Youssef has, likewise, been postponed twice before. The video, taken while on a church trip, shows the boys mimicking Islamic rituals, with one of them signing, with his hand, a beheading of a supposed victim of jihadists.
In what appears to be a swipe at the Islamic State’s Libya atrocity, one boy is seen kneeling and crying out, "Oh Allah have mercy on us against wrongdoers! Oh Allah, protect us from Hellfire!", while another, standing, motions to behead his kneeling colleague in front. It’s somewhat ironic that the anticipated verdict against the Coptic teenagers might come a few days after today’s first anniversary of IS’s actual beheading of the 21 predominantly Coptic Christians in Libya.
In IS’s original footage, released 12 Feb., 2015, 21 Christians were shown being beheaded by the Islamists on a beach in Libya. Videos produced by Islamic jihadists often contain long diatribes against Christianity and Christians, while citing verses of the Quran. 'Misplaced judgement'. “This is a harsh and misplaced judgement,” said lawyer Maher Naguib, who is acting for both the boys and Younan, describing the not-yet-appealed three-year sentence against the Coptic teacher.
A still image taken from the video that landed the four students in trouble. World Watch Monitor
“I was not given enough room by the court to defend my client,” he added, noting that his request for the "mocking" clip to be shown in court was turned down. “I asked the judge to show the video in my presence. But he said the case was ‘already settled’ based on the boys’ confession and the Egyptian official broadcaster’s transcript report,” said Naguib, who said that the broadcaster's report was "opinionated". “The [Egyptian Radio & Television Union’s] report said the boys were ‘deriding’ Muslim prayers. It failed to mention the ‘beheading’ mock gesture, when it was supposed to give a verbatim transcript. It said the boys were ‘misrepresenting’ Islamic prayer. That’s an opinion,” said Naguib.
Fearing the court was set to hand down a harsh sentence, he said, “I’m not optimistic about the outcome of the next hearing”. A decision on appealing against Younan’s sentence will be taken based on the verdict in the boys’ case, Naguib added. Both cases are set against a slew of blasphemy cases in Egypt, which have recently increased to the tune of more than one case per month. Read more: Blasphemy cases in Egypt
“This is an issue of fair justice. When you have a general climate where the public, prosecution, defence lawyers, plaintiffs and even judges all share a particular culture, it’s a very bad situation indeed,” says lawyer Hamdi al-Assyouti, the author of the book 'Blasphemy in Egypt’. And it’s not only a legal penalty that those accused of blasphemy have to endure.
“Gad has been suspended from his work since April 2015 when the case started,” said Khamis Younan, his brother.
“He’s been without salary. Forced to relocate from his town together with his wife and children, every time he tries to find work a criminal record and the nature of his accusation stand in the way of him earning a living,” he said.
A series of riots and death threats have dogged the boys and their families, as well as other Christians, in their native Al-Nasriyah village in Minya, Upper Egypt.
The boys had to be delivered by their parents to the police station in April 2015, following violent protests by angry Muslims, in which homes were attacked and demands were made that Christians be banished from the area, after word of the video became public.
======================
NON CI PUò ESSERE DIALOGO, CON LA PISTOLA SHARIA PUNTATA IN TESTA! Rubio a Trump, su Islam serve dialogo
=======================
contenere la Russia ] abbiamo visto un illegale: SPOSTAMENTO DELLA NATO A EST, ED ABBIAMO VISTO: GOLPE IN UCRAINA, ELEZIONI A SUFFRAGGIO UNIVERSALE IN DONBASS E CRIMEA.. L'ATTEGGIAMENTO DELLA NATO è CRIMINALE, INQUIETANTE, E MERITA UNA RISPOSTA CERTA DA PARTE DELLA POLITICA! SE QUESTA RISPOSTA I POLITICI MASSONI LA FANNO MANCARE, CHI POTRà FERMARE QUESTA GUERRA MONDIALE FONDATA SULLE CALUNNIE? [ 10.03.2016 Mosca considera inaccettabili le dichiarazioni del capo del Pentagono Ashton Carter sulla necessità di esercitare pressioni e contenere la Russia, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Queste uscite nell'ambito delle critiche ingiustificate antirusse e i perenni tentativi infondati di rappresentarci come nemici sono del tutto inaccettabili," — si legge nei commenti della Zakharova pubblicati sul sito ufficiale del ministero degli Esteri russo. "Riteniamo intollerabile che usi questi toni il capo delle autorità militari statunitensi, con i cui rappresentanti in questo momento stiamo portando avanti un lavoro delicato per il rispetto del cessate il fuoco in Siria", — ha sottolineato la rappresentante del ministero degli Esteri: http://it.sputniknews.com/politica/20160310/2248469/Siria-Zakharova-USA-geopolitica.html#ixzz42ZOGk1gh

IO SONO IL REGNO DI DIO in Israele: in forma politica, E NON VEDO NESSUNA MINACCIA NELLA RUSSIA, MA, OGNI MINACCIA è nella LEGA ARABA ] quindi, tutti gli altri, che, hanno una visione diversa dalla mia: è perché, sono diventati il Regno di Satana.
===================
uno dei tre Paesi Baltici, ha reso un crimine punibile con LA RECLUSIONE, il SEMPLICE dissentire contro la politica del GOVERNO, mentre, la violazione delle procedure democratiche in POLONIA sono denunciate anche dalla sua Corte COSTITUZIONALE! è la CIA, il sistema massonico SpA FED: la piramide satanica con l'occhio di lucifero, CHE STA PORTANDO QUESTE NAZIONI DI CONFINE, con la Russia: le sta portando tutte al NAZISMO, SE, LA UE NON VIGILERà, sulle strutture democratiche di questi Paesi? Se, secondo gli accordi non farà arretrare la NATO, PRESTO CI TROVEREMO IN GUERRA MONDIALE NUCLEARE! e NESSUNO PUò DIRE CHE RUSSIA RAPPRESENTI UNA MINACCIA MILITARE PER LA EUROPA!
18.02.2016 Lettonia propone sanzioni contro Sputnik. La Lettonia può introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie su sputniknews.lv.
16.02.2016 La Russia ha attaccato la Lettonia. Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT: http://it.sputniknews.com/search/#ixzz42ZRSDsJL
=================
INFINITAMENTE, PIù IMPORTANTE DELLA INTEGRITà, è LA SOVRANITà DELLA UCRAINA! QUALE GOLPE HA PROTETTO LA SOVRANITà DELLA UCRAINA? VOI SIETE SCIZOFRENICI E FARETE TUTTI UNA BRUTTA MORTE! AMMESSO CHE SI POSSA DIRE, anche, CHE, UNA QUALSIASI FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, essa ABBIA UNA SUA SOVRANITà legittima! MA, TUTTI SANNO CHE LA SOVRANITà APPARTIENE AL POPOLO, QUINDI, IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS E CRIMEA, HANNO RISPOSTO AL GOLPE DI MAIDAN, FATTO DAI CECCHINI DELLA CIA! VOI SIETE DA PUNIRE, NON I RUSSI! La UE ha esteso le sanzioni individuali contro la Russia. 10.03.2016(La UE ha deciso definitivamente di prolungare fino al prossimo 15 settembre le sanzioni individuali contro i cittadini e le imprese russe, così come ucraine, che Bruxelles considera responsabili di "minacciare l'integrità territoriale" dell'Ucraina.
Il documento normativo è stato approvato dai ministri degli Interni dei Paesi della UE senza alcuna discussione, ha riferito una fonte a RIA Novosti.
"Il documento è stato adottato", — ha detto la fonte, che ha chiesto l'anonimato. Secondo l'interlocutore dell'agenzia, la decisione sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea sabato. In precedenza le fonti a Bruxelles avevano rivelato a "RIA Novosti" che le sanzioni sarebbero state estese fino al 15 settembre a 146 persone e 37 imprese. Dalla blacklist sono stati tolti i nomi di 3 persone in quanto decedute.
I rapporti tra la Russia e l'Occidente sono peggiorati per la situazione in Ucraina. L'Unione Europea e gli Stati Uniti, dopo aver introdotto inizialmente sanzioni individuali, sono passati a misure afflittive contro interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato le importazioni di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che le hanno imposto le sanzioni: http://it.sputniknews.com/politica/20160310/2247125/Ucraina-Donbass-Crimea.html#ixzz42ZVl4ZD6
HO UNA BRUTTA NOTIZIA... DIO JHWH HOLY, NON VUOLE IMPEGNARSI IN UNA STRAGE CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: per ora, E QUINDI NON VUOLE FAR TERMINARE IL MIO MINISTERO POLITICO IN YOUTUBE.. e poiché, questa è soltanto una mia intuizione? poi, io spero di essermi sbagliato!

i satanisti massoni dell'anticristo FARISEO SpA FMI: banche centrali, truffa, alto tradimento, signoraggio bancario, i tecnocrati Regime Bildenberg che nessuno ha votato: CIRCA IL DONBASS: 1. non dicono mai, in cosa consistono gli accordi di MINSK; 2. non dicono mai, che si stanno preparando per aggredire la RUSSIA in Europa Orientale: ed il popolo e i popoli europei? non sanno nulla!
==================
è KIEV che non rispetta, i primi tre punti degli accordi di MINSK, ma, la RUSSIA, che non è parte in causa, viene colpita con sanzioni per le colpe di KIEV, leggete l'articolo: Mosca non vede passi in avanti per svolgere le elezioni nel Donbass,  04.03.2016(Il primo passo per l'attuazione della parte politica degli accordi Minsk dovrebbe essere la preparazione delle elezioni nel Donbass, ma non ci sono svolte su questo punto, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Ovviamente si è parlato molto sugli aspetti politici degli accordi Minsk, principalmente nel contesto della necessità di fare il primo passo in una catena di anelli legati uno con l'altro. La catena comprende: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale e 4. lo svolgimento delle elezioni", — Lavrov ha riferito ai giornalisti dopo i colloqui con i ministri degli Esteri del "formato della Normandia". "Come prossimo passo, si è parlato delle elezioni nel contesto di tutto ciò che è necessario per il loro svolgimento. A tal fine è importante che la legge sia stata approvata, affinchè sia effettiva l'amnistia e le persone possano votare ed essere elette senza la minaccia di un procedimento penale come cittadini liberi, e la riforma costituzionale sia garantita. I nostri leader lo avevano concordato ad ottobre a Parigi, ma non si sono verificati cambiamenti nel processo, ovvero nella preparazione delle elezioni", — ha detto il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2207872/Russia-Normandia-Ucraina-Lavrov.html#ixzz41wf1gkt6
=========
cosa dice MINSK? UCRAINA DEVE: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale, e DONBASS DEVE: 4. lo svolgimento delle elezioni", QUINDI LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO UN ARBITRIO, UN BULLISMO, SE POI, SI SORVOLA CIRCA, I CRIMINI SAUDITI E TURCHI: commessi IN SIRIA E IRAQ? QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO I POPOLI!
============
QUESTO DEVE DIVENTARE UN CASO DIPLOMATICO ] [ https://www.youtube.com/channel/UCS6gehZmDy834M97xp8Obyg questo canale "Global World War " creato Data iscrizione 21 ott 2015, Paese: Germania ha postato video di alta qualità tecnica: soltanto: 4 mesi fa, ma, questo channel "Global World War" POTREBBE ESSERE IL CHIARO ESEMPIO, DI COME LAVORANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, cioè, PER DIFFONDERE ODIO TRA LE NAZIONI, IN QUESTO VIDEO AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI (o chi per loro) SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015.
 ============
==============
gli islamici? non è colpa loro: sono stati educati in questo modo da ERDOGAN e SALMAN ] [ Secondo la polizia, 2 visitatrici del parco erano state vittime di abusi sessuali di un 14enne e 34enne, entrambi immigrati provenienti dall'Afghanistan. Dopo le molestie, avvenute domenica scorsa, le ragazze di 14 e 18 anni si sono rivolte al personale di sicurezza della struttura. E' stato emesso un mandato d'arresto per i molestatori.
Attrazioni separate per uomini e donne dopo molestie sessuali immigrati in aquapark: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2210044/Germania-Norderstedt-profughi.html#ixzz41wccaalw


Singolari dichiarazioni del comandante della NATO Philip Breedlove, responsabile delle forze Nato in Europa https://youtu.be/MzS1QKKLOAo AL 3:25 HA DETTO CHE, LA EUROPA SI STA PREPARANDO PER CONDURRE UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA! http://www.controinformazione.info/singolari-dichiarazioni-del-comandante-della-nato-philip-breedlove-responsabile-delle-forze-nato-in-europa/
=========
AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015. e questo non è l'unico caso della criminale ideologia islamico nazista che Erdogan ha portato in Turchia alla esaspeazione!
NATO TURKEY vs RUSSIA CHINA 2016 WORLDWAR 3. U.S.A reports: We have nothing to do between Russia and Turkey! That is not our conflict. Turkey allready will stand in Nato after this report. U.S.A has not sent one Tank to Turkey for help.
==========
https://www.youtube.com/watch?v=MzS1QKKLOAo AmorteilFascio SEMPRE 1 ora fa
la TROIkA della mogherini ACCANTO A UN BASTARDO TERRORISTA COME IL MINISTRO DEGLI ESTERI saudita......E HA ANCHE LA FACCIA TOSTA DI DIRE CHE ASSAD E' UN dittatore............PATETICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sviluppo della democrazia a KIEV e ad ANKARA è qualcosa di inquietante! in TuRchia 1245 persone, sono in carcere: perché sono state accusate di vilipendio contro ERDOGAN art. 299 Codice penale turco, MA QUESTO è UN SISTEMA UTILIZZATO PER ZITTIRE LE OPPOSIZIONI! https://youtu.be/MzS1QKKLOAo
https://www.youtube.com/channel/UCO_9j8OUhSmtSDS5CFGVqbg
QUESTA UE NATO USA NWO SPA FED FMI, è DIVENTATA UNA MINACCIA DA TROPPI PUNTI DI VISTA! DIVORZIO IN VISTA! STOP A SANZIONI PRETESTUOSE E GOLPISTE CONTRO LA RUSSIA!

FOTTITI SODOMA DARWIN GENDER SATANA ROTHSCHILD BUS BILDENBERG NWO SPA FMI! QUESTO TUTTI LO POSSONO CONSTATARE: "TU VUOI VENIRE ALLE MANI CONTRO DI ME: A TUTTI I COSTI!" 03/03/2016. Papa: difendere la vita dalla sua mercificazione e dalle “colonizzazioni ideologiche” “Nel nostro tempo – ha detto - alcuni orientamenti culturali non riconoscono più l’impronta della sapienza divina nelle realtà create e neppure nell’uomo. La natura umana rimane così ridotta a sola materia, plasmabile secondo qualsiasi disegno. La nostra umanità, invece, è unica e tanto preziosa agli occhi di Dio! Per questo, la prima natura da custodire, affinché porti frutto, è la nostra stessa umanità. Dobbiamo darle l’aria pulita della libertà e l’acqua vivificante della verità, proteggerla dai veleni dell’egoismo e della menzogna. Sul terreno della nostra umanità potrà allora sbocciare una grande varietà di virtù”. Il rischio è sempre quello “di chiamare bene il male e male il bene”. Così è vero che oggi ci sono molte istituzioni “impegnate nel servizio alla vita” ma “ci sono anche tante strutture preoccupate più dell’interesse economico che del bene comune”. “La natura umana rimane così ridotta a sola materia, plasmabile secondo qualsiasi disegno. La nostra umanità, invece, è unica e tanto preziosa agli occhi di Dio! Per questo, la prima natura da custodire, affinché porti frutto, è la nostra stessa umanità. Dobbiamo darle l’aria pulita della libertà e l’acqua vivificante della verità, proteggerla dai veleni dell’egoismo e della menzogna”. “Tale condizione non può cambiare né in forza di teorie, né per effetto di riforme sociali o politiche. Solo l’opera dello Spirito Santo può riformare il nostro cuore, se noi collaboriamo”. Parlare di virtù “non è una questione ‘cosmetica’, un abbellimento esteriore” ma “si tratta di sradicare dal cuore i desideri disonesti e di cercare il bene con sincerità. Anche nell’ambito dell’etica della vita le pur necessarie norme, che sanciscono il rispetto delle persone, da sole non bastano a realizzare pienamente il bene dell’uomo. Sono le virtù di chi opera nella promozione della vita l’ultima garanzia che il bene verrà realmente rispettato”. “L’agire buono non è la corretta applicazione del sapere etico, ma presuppone un interesse reale per la persona fragile. I medici e tutti gli operatori sanitari non tralascino mai di coniugare scienza, tecnica e umanità”. http://www.asianews.it/notizie-it/Papa:-difendere-la-vita-dalla-sua-mercificazione-e-dalle-%E2%80%9Ccolonizzazioni-ideologiche%E2%80%9D-36850.html

Ministry of Foreign Affairs of the Russian Federation Lavrov: la Russia non vuole lo scontro né con USA né con UE né con NATO, 03.03.2016, MA PER MOTIVAZIONI INDUSTRIALI, MONETARIE E IDEOLOGICHE: LUCIFERISMO NWO, SONO GLI USA CHE HANNO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE, IN TEMPI BREVI: QUINDI NOI DOBBIAMO PREPARARCI TUTTI AD AFFRONTARE QUESTA TRAGEDIA! Mosca non cerca lo scontro né con gli Stati Uniti né con l'Unione Europea né con la NATO, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160303/2202234/Diplomazia-Occidente-geopolitica.html#ixzz41rjdsLrH

NON SOLTANTO LA FINANZA ROTHSCHILD USUROCRATICA SPA FMI: HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE: PER SOPRAVVIVERE, MA ANCHE TUTTO L'APPARATO INDUSTRIALE USA HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE PER SOPRAVVIVERE A SE STESSO! apparato industriale militare americano. Vale a dire, dell'apparato che di fatto traina l'intero sistema produttivo Usa perché ne rappresenta con l'indotto e la ricerca non meno del 30% del totale. L'apparato che già Dwight Eisenhower e pochi anni fa Colin Powell hanno definito senza mezzi termini un pericolo per la pace e quindi per gli stessi Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160303/2206012/corea-del-nord-bomba-idrogeno.html#ixzz41ri2szn1

Perché la bomba H della Corea del Nord. UNA VERITà SULLA COREA DEL NORD CHE NON VI HANNO MAI DETTO! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160303/2206012/corea-del-nord-bomba-idrogeno.html#ixzz41rfDyVIh

MAOMETTO LA BESTIA DI SATANA! 26/02/2016, CERTO ALLAH è IL DEMONIO! PAKISTAN
Donne cristiane in Pakistan: convertite all’islam e costrette a sposare i rapitori, Tahira, 21 anni, e Reema Bibi, 20, sono state rapite vicino alla loro casa lo scorso dicembre. Uomini musulmani le hanno violentate e costrette a sposarli, per poi tenerle segregate. Sono almeno 1000 le donne che ogni anno vengono convertite con la forza in Pakistan. Se riescono a fuggire, la polizia arresta un loro familiare. Lahore (AsiaNews) – Tahira, 21 anni, e Reema Bibi, 20, sono due ragazze cristiane pakistane. Il 2 dicembre 2015 sono state rapite vicino alla loro casa a Sargodha (Punjab) mentre tornavano insieme dal lavoro. Sono state prelevate da due uomini musulmani, che le hanno violentate e costrette a sposarli, per poi tenerle segregate nella loro casa di Islamabad. A raccontare la loro storia è la British Pakistan Christian Association (Bpca), un gruppo di attivisti che lavora per la libertà religiosa in Pakistan e che lancia l’allarme per le continue violazioni nei confronti delle minoranze, a danno soprattutto delle donne, che non vengono punite dal governo.
Quella dei matrimoni forzati, infatti, è una piaga che da anni affligge il Paese islamico, e che non sembra vicina alla fine. Il caso di Tahira e Reema è emblematico: l’11 febbraio scorso Tahira è riuscita a fuggire, ma il suo “marito” musulmano ha sporto denuncia alla polizia, che ha subito arrestato sei membri della famiglia della ragazza. I parenti sono stati liberati grazie alle pressioni dei gruppi umanitari, ma le autorità hanno intimato alla famiglia di restituire Tahira a suo “marito”. Il Bpca riporta un altro caso simile, avvenuto pochi giorni fa. Una donna cristiana è stata catturata e costretta a sposare il proprietario musulmano della casa dove faceva le pulizie. Dopo essere riuscita a fuggire grazie ad un collega, la polizia ha ordinato alla sua famiglia di consegnarla alle autorità, in caso contrario avrebbero arrestato un parente. Secondo il Movimento per la solidarietà e la pace, almeno 1000 ragazze pakistane sono costrette a sposarsi contro la propria volontà ogni anno. Il numero reale è di certo molto più alto, visto che molti episodi non vengono denunciati. Tutti i casi seguono un schema simile: donne fra i 12 e i 25 anni sono rapite, convertite all’islam, fatte sposare e abusate. Anche se alcuni casi vengono portati in tribunale, i mariti fanno pressioni perché le ragazze dicano di essersi convertite in modo volontario. Spesso le vittime sono vendute come prostitute e immesse nel traffico umano. Alle ragazze che cercano di ribellarsi, viene ricordato che “la pena per gli apostati è la morte”.
Nel novembre del 2015, il ministro pakistano degli Affari religiosi, insieme al Consiglio per l’ideologia islamica, si è opposto a qualunque proposta di legge contro le conversioni forzate. I membri delle minoranze, inoltre sono molto poveri, e questo rende più difficile la loro adeguata rappresentanza politica e il poter ricevere giustizia.
Quello dei matrimoni forzati è solo uno dei tanti aspetti in cui le minoranze religiose ed etniche vengono private dei loro diritti, garantiti invece dalla Costituzione. Il 19 giugno 2014, una sentenza della Corte suprema, grazie al giudice Tassaduq Hussain Jillani, ha riconosciuto le ingiustizie di cui il governo si rende complice. Purtroppo, a questa sentenza non è seguita alcuna azione da parte dei politici pakistani a favore della libertà religiosa e per la salvaguardia dei diritti delle minoranze. L’Asian Human Rights Commission – organizzazione internazionale nata nel 1984 e con base ad Hong Kong – ha chiesto che Tahira e Reema siano restituite alle loro famiglie e che sia iniziata una causa contro i loro rapitori e violentatori.

01/03/2016, CERTO: IL FARISEO USURAIO SPA FED è L'ANTICRISTO PER ECCELLENZA ] L’Anticristo è già tra noi La “guerra mortale contro il cristianesimo” è giunta quasi al termine, poiché i sogni di Nietzsche stanno influenzando e orientando i governi dei paesi cristiani (cioè occidentali) e l’Onu. L’Occidente, con profonde radici cristiane, che si ritiene libero, laico, democratico, istruito, evoluto, popolare, è incamminato, senza forse averne coscienza, sulla via che conduce al nichilismo, alla distruzione della natura umana e alla morte Milano (AsiaNews) - L’Anticristo è il Demonio e tutte le forze del male che si oppongono alla venuta del Regno di Dio e di Cristo negli ultimi giorni, ma anche nella storia dell’uomo (Apocalisse, I e II Lettera di Giovanni, II Lettera di Paolo ai Tessalonicesi). Ma è anche il titolo del libro di Friedrich Nietzsche (1844-1900), che un laico cattolico, Agostino Nobile, ha commentato nel volumetto pubblicato nel luglio 2014: “Anticristo superstar” (Edizioni Segno, Udine – pagg. 120). Agostino Nobile, sposato e padre di due figli, professore di storia della musica, 25 anni fa decise di lasciare l’insegnamento per studiare le culture non cristiane ed è vissuto per dieci anni nel mondo musulmano, indù e buddista, esperienza che ha rafforzato la sua fede cattolica. Nobile vive oggi in Portogallo con la sua famiglia, si dedica agli studi per approfondire la sua fede e ha lavorato fino ad un anno fa come pianista e cantante. Ecco le battute di partenza di “Anticristo superstar”: “Quando anni fa mi capitò di leggere L’Anticristo di Friedrich Nietzsche, pensai di trovarmi di trovarmi di fronte ad un insano di mente. Oggi l’Anticristo è diventato il Referente imprescindibile di tutti i governi occidentali. Se a Friedrich Nietzsche avessero detto che in poco più di cent’anni il suo “Anticristo” sarebbe stato una superstar, l’avrebbe considerata una ridicola provocazione” (il libro di Nietzsche è del 1888) . E continua: “L’Anticristo ha persuaso l’uomo che potrà essere felice solo quando soddisferà liberamente i propri istinti, eliminando il concetto del bene e del male, il concetto del bene e del peccato. Il peccato, si sa, pesa, e l’idea di liberarsene una volta per tutte, oggi più che mai è diventata una vera smania. Nel secolo scorso l’Anticristo ci convinse che “Dio è morto”, per poi eliminare milioni di esseri umani (attraverso le ideologie ispirate a questa convinzione). Oggi ci ha intruppati in una nuova ideologia, per annullare la natura stessa dell’uomo. Nel suo piano muta i metodi, ma il fine è sempre lo stesso: dimostrare a Dio che la sua creatura prediletta è l’essere più idiota del creato”. Il pamphlet di Nobile, di poche pagine ma denso di fatti e di idee e facile da leggere, è tutto un esame storico e attuale di come l’idea centrale di Nietzsche e le altre espressioni seguenti si stanno realizzando. La convinzione basilare di Nietzsche è questa: “Io definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, unica grande intima perversione, unico grande istinto di vendetta, per il quale nessun mezzo è abbastanza velenoso, occulto, sotterraneo, piccino. Io lo definisco: l’unico imperituro marchio di abominio dell’umanità”. Agostino Nobile affronta L'Anticristo a mo' di botta e risposta. Ha estratto dal volume del filosofo tedesco le molte proposte e previsioni che riguardano la “Guerra mortale contro il vizio e il vizio è il cristianesimo” e con una carrellata storica di duemila anni dimostra con riferimenti storici e attuali, come questi sogni di Nietzsche si sono gradualmente realizzati e ancor oggi si stanno realizzando, con l’educazione dei minori, la cultura dominante, i costumi e le leggi che riportano i popoli cristiani a ridiventare pagani. Il capitolo più provocatorio per noi, uomini d’oggi, è quello finale col titolo Anticristo Superstar (che è quello del libro divulgativo), dove Agostino Nobile dimostra che nel nostro tempo la “guerra mortale contro il cristianesimo” è giunta quasi al termine, poiché i sogni di Nietzsche stanno influenzando e orientando i governi dei paesi cristiani (cioè occidentali) e l’Onu con i suoi organismi.
Ecco un solo esempio di questa corrente della cultura e della legislazione che si sta imponendo nel nostro tempo. Noi anziani o persone di mezza età non ce ne accorgiamo, ma la massima autorità mondiale della sanità vuol imporre ai bambini delle scuole aberrazioni di questo. L’Oms dell’Onu (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha diffuso a tutti i governi europei un vademecum per promuovere nelle scuole corsi di sessuologia: “Standard dell’Educazione Sessuale in Europa” (consultabile su Internet), dove tra l’altro si legge: “ai bimbi da 0 a 4 anni gli educatori dovranno trasmettere informazioni sulla masturbazione infantile precoce e scoperta del corpo e dei genitali, mettendoli in grado di esprimere i propri bisogni e desideri, ad esempio nel gioco del “dottore”... Dai 4 ai 6 anni i bambini dovranno essere istruiti sull’amore e le relazioni con persone dello stesso sesso… Con i bambini dai 6 ai 12 anni i maestri terranno lezioni sui cambiamenti del corpo, mestruazione ed eiaculazione, facendo conoscere i diversi metodi contraccettivi. Nella fascia puberale tra i 12 e i 15 anni gli adolescenti dovranno acquisire familiarità col concetto di “pianificazione familiare” e conoscere il difficile impatto della maternità in giovane età, con la consapevolezza di un’assistenza in caso di gravidanze indesiderate e la relativa presa di decisione”. Leggendo questo documento dell’Onu, che suscita sgomento e paura, mi vengono in mente i molti testi di Giovanni Paolo II e di Papa Benedetto su questo tema: “La questione sociale è diventata radicalmente questione antropologica” (Caritas in Veritate, 75), in questo senso: nel secolo scorso il “problema sociale” più grave era l’equa distribuzione della ricchezza e del benessere fra ricchi e poveri; oggi il maggior “problema sociale” è la distruzione della famiglia naturale e il pansessualismo che riducono rapidamente la popolazione mondiale promuovendo l'aborto, il matrimonio fra persone dello stesso sesso, l'eutanasia e l'eugenetica e tante altre aberrazioni, fino alla clonazione di esseri umani, oggi tecnicamente possibile e già sperimentata. Benedetto XVI scrive (Caritas in Veritate, 75): “Non si possono minimizzare gli scenari inquietanti per il futuro dell’uomo e i nuovi potenti strumenti che la “cultura della morte” ha messo nelle mani dell’uomo. Alla diffusa, tragica piaga dell’aborto si potrebbe aggiungere in futuro, che è già abusivamente in atto, una sistematica pianificazione eugenetica delle nascite”. Si giungerebbe così alla meta finale di quanto Nietzsche sognava: “Un mondo abitato e dominato da Superuomini che hanno imposto la loro volontà di potenza agli uomini inferiori, mediocri e comuni”, per cui era necessario “stabilire i valori della società e dello Stato in favore dell’individuo più forte, del Superuomo (l’uomo eletto, geniale, l’artista creatore che vince l’uomo medio) e della superiorità di razza e di cultura” (“Enciclopedia cattolica”, Città del Vaticano 1952). Non meraviglia che Nietzsche, messosi al servizio del nazionalismo tedesco, abbia profondamente influenzato il nazismo e la sua nefasta ideologia! Ma è ancora più scandaloso che il nostro Occidente, con profonde radici cristiane, che si ritiene libero, laico, democratico, istruito, evoluto, popolare, sia incamminato, senza forse averne coscienza, sulla stessa via che conduce al nichilismo, alla distruzione della natura umana e alla morte. Come popolo, abbiamo tolto il Sole di Dio dal nostro orizzonte umano, vogliamo fare a meno di Dio e di Gesù Cristo e non abbiamo più nessuna luce di speranza nel nostro futuro.

La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy. come il terrorismo islamico è funzionale al NWO ed alla distruzione della civiltà ebraico cristiana, la ISLAMIZZAZIONE SHARIA DELL'OCCIDENTE E LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà UMANISTICA! IL FRULLATORE SISTEMA TECNOCRATICO MASSONICO REGIME BILDENBERG, RELATIVISTICO E FINANZIARIO DELLA IDENTITà DEI POPOLI: IN FUNZIONE DELLA PECORA GENDER CITTADINA DEL MONDO! 26.02.2016 L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico. L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre.
L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41rIRKMos

NEW YORK, 3 MAR - Donald Trump e' "una persona falsa, un impostore, un ciarlatano": e' il durissimo attacco che: MASSONE CULTO, ALTO TRADIMENTO: USURA SPA FED, NUVO ORDINE MONDIALE PER LA GLORIA DI LUCIFERO: INVIDIOSO E TRADITORE DEI REPUBBLICANI: ex candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney si appresta a sferrare contro il tycoon newyorchese in un intervento all'Universita' dello Utha. Secondo le anticipazioni del discorso, per Romney "le politiche di Trump porteranno l'America alla recessione e le sua politica estera renderanno l'America e il mondo meno sicuri".

LA STORIA INFAME DEL NAZISMO GOLPISTA DEL REGIME BILDENBERG USURA SPA BCE FED NATO: CIA CECCHINI E POGROM: CONTRO IL POPOLO SOVRANO! 3 MAR - Sono almeno 9.167 le persone che hanno perso la vita nel conflitto del Donbass dall'inizio dei combattimenti, nell'aprile del 2014, al 15 febbraio di quest'anno: lo sostiene l'Alto Commissariato Onu per i diritti umani in un rapporto presentato oggi a Kiev. I feriti sono in totale 21.044.

stop EURO! piano B per uscire dall'euro! SOPRATTUTTO SOVRANITà MONETARIA! VOGLIAMO I POLITICI A GUIDA DEL SISTEMA BANCARIO! NON POSSIAMO PIù ESSERE GLI OSTAGGI DI PERSONE CHE IL POPOLO NON HA ELETTO! Era difficile difendere gli interessi del popolo Greco peggio di come ha fatto Tspiras. Solo una profonda miopia economica unita ad una opaca strategia politica potevano trasformare l'enorme consenso elettorale che lo aveva portato al governo a gennaio nella vittoria dei paesi creditori suoi avversari solo sei mesi dopo, nonostante un referendum vinto nel mezzo. Rifiutare a priori l'Euroexit e' stata la sua condanna a morte. Convinto, come il PD, che si potesse spezzare il connubio Euro & Austerita', Tsipras ha finito per consegnare il suo paese, vassallo, nelle mani della Germania. Pensare di opporsi all’Euro solo dall’interno presentandosi senza un esplicito piano B di uscita ha infatti finito per privare la Grecia di ogni potere negoziale al tavolo dell’Euro debito. Era dunque chiaro sin dall’inizio che Tsipras si sarebbe schiantato anche se Varoufakis qualche volta ha provato a reagire.  http://www.beppegrillo.it/2015/07/il_pianob_dellitalia_per_uscire_dalleuro.html

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/02/26/luigi-di-maio-a-radio1-il-governo-e-verdinoso/

Vendere armi all'Arabia Saudita è illegale: la UE stronca il Bomba Vendere armi all'Arabia Saudita è illegale. Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione in cui condanna tutti gli Stati membri che vendono armi all'Arabia Saudita. L'Italia ogni anno fa affari con gli sceicchi vendendo armi per un valore pari a 3,9 miliardi di euro. Le bombe "Made in Italy" verrebbero usate nella sanguinosa guerra civile in Yemen. Più volte il Ministro della Difesa Roberta Pinotti ha dichiarato che "è tutto regolare per quanto riguarda le autorizzazioni. Il governo italiano opera nel rispetto della legge". Così non è. Il voto del Parlamento europeo sbugiarda il governo condannando tutti i Paesi membri - Italia compresa - che "con il continuo rilascio di licenze di vendita di armi all'Arabia Saudita violerebbero la posizione comune 2008/944/PESC".
http://www.beppegrillo.it/2016/03/vendere_armi_allarabia_saudita_e_illegale_la_ue_stronca_il_bomba.html

Synnek1 [WHITE BITCH] [WHO THE FUCK DO YOU THINK YOU ARE?! answer [ HolyJHWHsanto ] [I will not cover myself, with, your corpses now? You sparked my wrath!]@666 IMF CIA 322 synnek1 --> HOW? AFTER 4 YEARS: YOU do not know me yet? is only the fault of the Holy YHWH: If you are still alive! but even his patience has a limit! and I can anticipare: that limit! I will not cover myself, with, your corpses now? You sparked my wrath after!

Il carro armato russo T-90 ha ben resistito a un colpo diretto del missile americano TOW: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160303/2201324/carro-armato-t90-siria.html#ixzz41plmGMCQ

il NWO ha rovinato Youtube per cercare di fermare il mio ministero politico universale: ma, cosa youtube poteva dire ai suoi utenti delusi e scontenti in tutto il mondo? ] supermatt135 said: " stop making shit worse youtube! " ] but [ really youtube Master Synnek1 ] said: [ We are MEXICANS. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us. Comprende? THE MEXICANS ARE GONNA FUCK YOU UP!
=======================
JewsxMessiahUniusRei
Abu SHARIA Antar --- No, I'm serious! thou hast walked up, and you have spit, on the blood, innocent Christian martyrs, to defend your Satanism Sharia, in Palestine or elsewhere, That is why I am now going to do hurt against you!
 Abu Antar
You are so mean UniusRei.
 JewsxMessiahUniusRei
#Abu jihad antar, ABOUT: "Wesley Willis-Rock'n 'Roll McDonalds? "You hate the U.S., and, in the meantime you take a salary from, an American university: even -- ANSWER -- I HOPE THAT SOMEONE, WILL KILL you, in THESE 30 DAYS!

Abu Antar ] I am not Muslim, nor Saudi, nor rich. And my last girlfriend chased me, I didn't go after her. Because girls just love me that much. Derp. [ questo maiale di un musulmano sciita: ha finto di essere un cristiano: per anni, poi, io lo ho smascherato! ] MA, QUESTA è LA MIA VERITà: "IO NON faccio distinzioni, TRA i vari PEDOFILI, POLIGAMI, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA PORCI: PERVERTITI SESSUALI, tutti TRA di LORO all'INFERNO!"

i RUSSI vittoriosi nella GUERRA e vittoriosi nella PACE! Siria, ministero Difesa russo: Tregua tiene, Russia garante e mediatore. 03.03.2016 Tenente colonnello German Rudenko: Grazie alla Russia che ha consentito all'esercito siriano di recuperare più territorio ai terroristi
La Russia sta giocando un ruolo importante nella tregua siriana fungendo da garante e mediatore tra gruppi contrapposti. Lo ha detto il capo del gruppo di tregua russo nella provincia di Hama, German Rudenko. "Una tregua nazionale è stata raggiunta grazie al fatto che l'esercito siriano è stato in grado di recuperare più territorio ai terroristi. Questo è diventato possibile grazie alla Russia, che ha esercitato il massimo sforzo con la realizzazione di un progetto che aveva come prospettiva la tregua nazionale in Siria", "ha ammesso Rudenko: http://it.sputniknews.com/politica/20160303/2200910/siria-russia-mediatore-garante.html#ixzz41pXtnoh4

I BASTARDI NON HANNO CONDANNATO Hezbollah PER DIFENDERE ISRAELE! NO! dopo tutti i genocidi di sciiti e cristiani e pulizia etnica che ERDOGAN e SALMAN hanno fatto in Siria? QUESTA CONDANNA, IN QUESTO CONTESTO: FARà PRECIPITARE USA E UE NELL'ABISSO DEL NAZISMO: E NELLA INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE! QUESTA è LA DISINTEGRAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA DISTRUZIONE DEI DIRITTI UMANI! I DEMONI ormai, CAMMINANO SULLA TERRA! TUNISI, 3 MAR - Il Consiglio dei ministri arabi dell'Interno, riunitosi a Tunisi, ha adottato nel corso della sua 33/a sessione, una risoluzione che classifica il movimento libanese Hezbollah come organizzazione terroristica.
09:54 Agente Israele accoltellato Cisgiordania
09:52 Tunisia: Hezbollah in lista nera

gli USA la devono smettere con questa storia di provocare le guerre, soltanto, per difendere i loro interessi di predazione: economica, finanziaria e commerciale! PERCHé, sotto tutto QUESTO SI SOTTENDE LA: intronizzazione DIVINITà REGNO REGIME DI LUCIFERO massone TALMUD KABBALAH SUL MONDO!

Bush Rothschild Spa FED FMI ] ma questo vostro sacerdote di satana che mi insultava, il 19/06/13, è stato già messo nel vostro bidone di acido solforico? [ MCMXXXlll ha pubblicato un commento: " andrò in Italia, e torturarti figlio di una cagna, Ti porto con una maledizione che la tua famiglia muore in un incidente d'auto, i bet you fuck your kids, your wife i just a stupid bitch, you cocksucking piece of shit fuck italia, lorenzo i hope somebody kills your family, fuck israhell fuck jesus the stupid jew pig, lorenzo italian faggot fuck your dead stupid whore mother

187AUDIOHOSTEM [Stop Lying Around] [Truth: Shall Make You Soar] smettila di venirmi dietro come una troia! SE, TU HAI QUALCOSA DA DIRE, OK! DILLA, OPPURE, TACI PER SEMPRE: TRA LE TUE OSSA MARCIE DEL CIMITERO! stop follow me like a slut! IF, YOU HAVE SOMETHING TO SAY, OK! SAID YOU, OR, STOP SILENT FOREVER: BETWEEN YOUR BONES ROTTEN into your NWO CEMETERY!

1. Mein Kamp, 2. tALMUD kABBALAH; 3. Corano Guerra Santa Jihad? è UN SOLO OLOCAUSTO SHOAH! non capire questa verità teologica, significa dover vedere la Terza guerra mondiale con la disintegrazione di ISraele!

then IhateNewLayout UFuckWithWrongPerson said: "Satan is my friend" /// answer /// THIS IS USA 666 CIA NATO UE!
[ lui è il sacerdote di satana CIA ex- youtube master ] 187AUDIOHOSTEM [XX] You Speak Russian? [Truth: Shall Make You Soar] [Stop Lying Around]
[ lui è il sacerdote di satana CIA tedesco] IvYvYvI 18 minutes ago, said on my page: "DEATH to ISRAEL " "HEIL HITLER" "SATANIC POWER" "XX" -- ANSWER -- WHAT DOES IT MEAN FOR YOU "" XX "" ?
187AUDIOHOSTEM Dear [Google]: [YOU WILL: BOW DOWN!] lui voleva dire: " certo, ti dovrai inchinare anche tu davanti ad Unius REI"

GLI USA PRETENDONO IL DIRITTO DI CONQUISTARE IL MONDO, PER IMPORRE LA LORO IDEOLOGIA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: IL SATANISMO! QUINDI, VOI LO VOLETE CONCEDERE LORO? questa schizofrenia NAZISTA degli USA deve finire! POICHé, LA OPPOSIZIONE ALLA "politica estera, ed agli interessi economici degli Stati Uniti" è UN DIRITTO COSTITUZIONALE: è COME IMPARTIRE LE SANZIONI ALLE FORZE DI OPPOSIZIONE, CHE, HANNO PERSO LE ELEZIONI, TUTTO QUELLO, CHE: ERDOGAN HA FATTO: E STA FACENDO! Obama proroga le sanzioni contro la Russia, 03.03.2016 ( Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha allungato le sanzioni contro la Russia inizialmente introdotte a marzo 2014 a seguito degli eventi in Ucraina, riferisce la Casa Bianca. ) CHE GLI EVENTI IN UCRAINA SONO TUTTO UN DELITTO GOLPE, CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, E CONTRO LA COSTITUZIONE DELLA UCRAINA ... Nel corrispondente decreto presidenziale si osserva che le sanzioni esistenti "dovrebbero restare in vigore dopo il 6 marzo 2016", in quanto le azioni della Russia continuano a rappresentare "una minaccia inusuale e straordinaria alla sicurezza nazionale e alla politica estera degli Stati Uniti." Nel marzo 2014 gli Stati Uniti, contrariati dalle azioni della Russia durante la crisi ucraina, hanno imposto delle sanzioni contro diversi politici russi di alto livello. Tra le altre cose le misure contemplano il divieto di ingresso nel territorio degli Stati Uniti e il congelamento dei beni e delle proprietà: http://it.sputniknews.com/politica/20160303/2200681/USA-Ucraina-geopolitica-Donbass.html#ixzz41pFq4WDs

EMMA BONINO BILDENBERG disse ad una vecchia amica del Partito Radicale, che stava andando a fare EUTANASIA in Svizzera: "che la terra ti sia lieve!".. MA, LEI il massone regime tecnocratico signoraggio bancario: alto tradimento: farisei BILDENBERG, lei avrebbe dovuto dire: "che l'INFERNO ti sia lieve!" .. e perché, tutti i miei nemici non commettono tutti la EUTANASIA in massa: anche loro? e la otterebbero facilmente, per come sono: malati, infelici e depressi!

al Governo Massonico Mondiale di youtube ] IhateNewLyout, quello dei super poteri alieni e satanici nel Nwo, del cazzo: VOODOO: mi disse anni fa: "tu fai tanti canali di youtube; molti di più!" e SE, io LO AVESSI ASCOLTATO? NON MI SAREBBErO BAsTATE PIù VITE, PER METTERE IN ORDINE TUTTI I BLOGGER! ma, questo lavoro mio, di sistemazione dei blogger? presto terminerà! POI, VOI CHE FAreTE, PER ristorare la DIGNITà sconfitta e fallita: di sATANA? Perché, lo sanno tutti, siete voi che avete fallito nel NWO, cioè, POI VOI VI SUICIDATE IN MASSA sull'altare di satana? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Yitzchak Kaduri, said me: "questa è tutta una KABBALAH per Obama OSAMA Sharia nazismo GENDER, al fine di: far cadere ISRAELE nella Merda!"

SALMAN SHARIA GENOCIDIO ERDOGAN ] consolatevi! NELLA PEGGIORE DELLE
IPOTESI? io non vi mangerò mai sull'altare di Satana, anche perché,
lol. ultimamente? io mangio carne molto raramente, sempre più raramente!

le bari militari USA devono essere espulse da tutte le NAZIONI! tutte, le infelici: persone che sono state mangiate dai satanisti della CIA, sull'altare di satana ] e questo è perché, all'inferno ci sono delle persone CHE VANNO VOMITANDO CONTINUAMENTE, IN TESTA A TUTTI! [ 2 MAR - Due anni dopo uno dei più misteriosi disastri aerei, quello del volo Malaysian MH370, scomparso dai radar sull'Oceano Indiano mentre viaggiava lontanissimo dalla sua rotta, un frammento di quel Boeing 777 con a bordo 239 persone potrebbe essere approdato in Africa. E' del tutto compatibile con quel disastro, secondo un primo esame degli esperti, il pezzo di piano di coda trovato spiaggiato sulla costa del Mozambico nel weekend, e che ora è in viaggio per la Malaysia, dove sarà esaminato dai periti. E sarebbe così il secondo frammento di quel disastro dopo quello affiorato la scorsa estate all'isola della Reunion. L'esame del pezzo potrebbe anche offrire qualche esile elemento per stabilire cosa accadde quell'8 marzo del 2014, quando il Boeing 777 con 227 passeggeri e 12 membri di equipaggio, in volo da Kuala Lumpur verso Pechino, secondo le tracce radar deviò dalla sua rotta di circa 180 gradi e iniziò a volare verso l'Oceano Indiano prima che la traccia sparisse.

il tempo è un galantuomo: "io già sento, la puzza decomposizione della tua carogna cadavere!"

KABBALAH SpA FED ha prodotto puttanella, e puttaniere ierodula del NWO ] anche se, dominare l'influsso demoniaco di internet e dei sacerdoti di Satana della CIA A.I., come faccio io? chi potebbe farlo!

KABBALAH ierodula del NWO ] PER NON MANIPOLARE E CORROMPERE L'EQUILIBRIO E L'ORIENTAMENTO: PSICO SESSUALE DEL BAMBINO? BISOGNA ALLONTANARLO DALLA TELEVISIONE E DAI SUOI MESSAGGI SUBLIMINALI! lol. infatti io non guardo la televisione

DArWIN MAOMETTO cancer cure ] se continuate a resistermi? vi riempiro di così tanti tumori, che anche Satana avrà pietà di voi!

GLI OMOSESSUALI SONO DEGLI SVENTURATI! e PER questa analisi, non ci vuole la Bibbia a spingerli tutti all'inferno, ma, è la legge naturale razionale ed universale che li condanna tutti, sul piano razionale e legale, che è perché, lo Stato laico non si può fare il promotore di una qualsiasi perversione sessuale! ECCo perché, l'ISLAM pedofilo e poligamo: deve essere sradicato dal pianeta! ed ECCO PErCHé, i martiri cristiani vengono messi a morte dagli omosessuali GENDER DARWIN, e da tutti i vari pervertiti sessuali maomettani: in ogni parte del mondo! ED ECCO PERCHé IsRAELE, CHE PUò AVERE UNA sua LEGITTIMITITà SOLTANTO NELLA BIBBIA, ISRaELE RISCHIA UNA SHOAH IMMINENTE!

ogni redenzione deve partire dall'amore per gli altri, e dall'amore per se stessi, ECCO PERCHé, IO NON MI PERMETTEREI MAI DI INSULTARE UN OMOSESSUALE! ma, un mio ex-collega 60enne, disse in collegio davanti a tutti: "si è vero, io sono un ricchione!" MA LA SUA ERA STATA UNA MOLTO TARDIVA CONVERSIONE A SODOMA, PERCHé, SE SI HA DIFFICOLTà AD UNA CERTA ETà, A GODERE D'AVANTI? POI, è UN DIRITTO DEL LIBERO ARBITRIO, ANCHE SE LA LEGGE NATURALE TI CONDANNERà, CIOè, DI POTER GODERE DA DIETRO

è una salutare abitudine, quella di iniziare a contarsi! ve la io questa GENDER DArWIN MAOMETTO guerra mondiale nucleare dei pervertiti sessuali pedofili poligani: doppia fica pussy da buco del culo amore fogna!
================
SOLTANTO SAUDITI E CIA POTEVANO CREARE LA GALASSIA JIHADISTA, PER ROVINARE IL MONDO! WASHINGTON - Per il candidato alla nomination repubblicana John Kasich gli Stati Uniti dovrebbero inviare truppe di terra in Libia perche' e' "terreno fertile" per l'Isis.
=====================
SE AVESSE SAPUTO CHE, I SATANA: AIPAC NEOCON, 666 GMOS AGENDA, A.I., USA FED SPA NATO CIA: REGIME MASSONICO BILDENBERG: NWO DATAGATE, SONO I NEMICI DA CUI LA CINA CERCA DI DIFENDERLO? LUI NON SI SAREBBE UCCISO! NEW DELHI - Uno studente tibetano di 16 anni che si era dato fuoco il 29 febbraio nel nord dell'India per protesta contro l'occupazione della Cina e' morto ieri in un ospedale di New Delhi. Lo riferisce un comunicato del Tibetan Youth Congress (Tyc), un gruppo di giovani tibetani in esilio. Il ragazzo, che si chiama Dorje Tsering, si era cosparso di benzina e si era dato fuoco nei pressi di Dehradun, nello stato himalayano dell'Uttarakhand. L'immolazione e' avvenuta davanti alla casa di suo nonno. Prima del gesto aveva detto ai genitori che "sperava che il suo gesto avrebbe contribuito alla causa del Tibet". E' stato soccorso subito e portato all'ospedale ma a causa delle gravi ustioni su oltre il 90% del corpo non e' riuscito a sopravvivere.
==================
https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M 1. tu devi essere molto coerente e non devi cedere al peccato! ] 2. se tu cedi al peccato? i sacerdoti di satana della CIA potrebbero ucciderti! 3. CERCA DI SENTIRTI sempre MINACCIATO, e 4. sempre osservato, e 5. tu devi ESSERE MOLTO PRUDENTE! Coltinua a tenere alta la tua fede! tu puoi evangelizzare in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dove io esercito il mio ministero politico: io sono la proposta politica del Re di Israele!
https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M

qualcuno mi impedisce di parlare con questa persona perché mi ha bloccato il computer! scott12ify ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  23 set 2015 I encourage everyone to go to http://www.nobelpeaceprizeforcharleston.com and sign the petition! May God bless you! https://plus.google.com/b/100472018494806116471/118323622401914781344/posts
NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI ] ORA AMMAZZATEMI ANCHE QUESTO AMICO! [ https://youtu.be/BHp_lmDyA2M ] 23rd Psalm  Scott and Clyde 12ify
  NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI] kill me NOW THIS ONE FRIEND! [Https://youtu.be/BHp_lmDyA2M] 23rd Psalm Scott and Clyde 12ify
   1. you have to be very consistent and you must not give in to sin! ] 2. If you yield to sin? the priests of Satan CIA could kill you! 3. TRY TO FEEL THREATENED always, and 4. always observed , 5. and you must BE VERY CAREFUL! Coltinua to keep up your faith! you can evangelize in https://www.youtube.com/user/YouTube

scott12ify https://www.youtube.com/channel/UCYoHbXznFkuf2mM4tUf6BlA NOT see porn video: Satanists CIA have control of all the computers in the world!
NON vedere video porno: i satanisti della CIA hanno il controllo di tutti i computer del mondo!
=======================
è chiaro: la GALASSIA JIhadista sono i servizi segreti sauditi! ] TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO NELLA SUA SOPRAVVIVENZA DAI SHARIA ISLAMICI! [ Hundreds killed in Nigeria attacks. Published: March 4, 2016 by Illia Djadi. Several days of attacks in February’s final days killed hundreds of people and sent thousands fleeting from largely Christian areas of Nigeria’s farming belt. The armed attacks in and around Agatu, in the central Nigerian state of Benue, had features long familiar to Nigerians: ethnic Fulani cattle herders, largely Muslim, moving in on farmers, largely Christian. The long-running land conflict frequently is framed in economic terms, but it also has distinctive religious contours. Survivors quoted by Christian-rights advocates said the attackers specifically targeted Christians and churches and spared Muslims and mosques. The violence broke out 23 Feb. and continued across several villages for several days, culminating 29 Feb. in what witnesses told Nigerian news media was a massacre in Agatu. The killings sparked protests in Nigeria’s capital, Abuja. A week after the attacks began, President Muhammadu Buhari ordered an investigation. World Watch Monitor, A complete assessment of the number of dead and displaced is not available. Early social-media postings by Signal, a news startup in Abuja, reported “scores” dead. An aide to Benue Gov. Samuel Ortom told Agence France-Presse that “hundreds of lives were lost.” The Agatu violence appeared to be worse than the 2010 attacks in Plateau state that killed more than 200 Christians, according to a 2 March email sent to supporters by Emmanuel Ogebe, a Nigerian human-rights lawyer based in Washington, D.C. who specializes in crimes against Nigeria’s Christians.
A Nigerian news organization, Vanguard, quoted a survivor, Ada Ojechi, as saying the fatality  rate was very high but could not put a figure to it because no survivor could take the risk of counting the dead. Ojechi told Vanguard that the promise of Federal military and Benue state police created a false sense of security. Many of the people who fled began to return on Sunday. The next day, the attackers returned. “Our people were caught napping because we relaxed when we heard what we considered the cheering news that the federal government has intervened,” Ojechi was quoted as saying. “Unfortunately, the Fulanis knew we had relaxed and took advantage of us to unleash a terrible massacre on us. As we speak, corpses litter everywhere in the village. I have been trying to reach many of my family members without success. We feel terribly let down by the government that announced a joint security team. We have not seen the security men- be they policemen or military, as I speak.” Nigerian news reports said more than 7,000 people have been internally displaced and are living in camps as a result of the violence. In announcing an investigation, President Buhari said: “The only way to bring an end to the violence once and for all is to look beyond one incident and ascertain exactly what factors are behind the conflicts.”  “There should not be any reason why Nigerians of any group or tongue cannot now reside with one another wherever they find themselves after decades of living together.” In his 2 March email dispatch from Nigeria, Ogebe said the area remained in an “active shooter” situation. In meeting with eight survivors 28 Feb., Ogebe said a Muslim man claimed to have been spared when he was able to recite a verse from the Quran for the attackers. “They claimed they were told that [the Muslim man’s] people did not support Islamic worship. He denied this and showed them his mosque. It was spared but village churches were burnt,” Ogebe wrote. “Yet the US embassy still maintains that this is purely a turf war between farmers and grazers without religious undertones.”
Open Doors, a global charity that provides support to Christians and churches that are under pressure for their faith, ranks Nigeria as the most violent country on Earth for Christians. Boko Haram, the Nigerian Islamist insurgency that has pledged allegiance to the self-proclaimed Islamic State, is responsible for the great majority of anti-Christian violence. But its attacks “also inspire others, thus creating a ripple effect leading to further fanatical movements and violent, more spontaneous mobs,” according to an Open Doors assessment of Nigeria. “Hausa-Fulani herdsmen and settlers have been conducting massive operations over the years as a result of which thousands of Christians have been evicted or killed,” the Open Doors assessment says.
Nigeria ranks No. 12 on the Open Doors World Watch List, which comprises the 50 countries where life as a Christian is most difficult.
================
scott12ify: do not be afraid to live the Gospel! YOU COME TO PUT IN EVANGELIZE into Masonic World Government and satanic youtube] [https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] are the Pharisees Satanists Freemasons

scott12ify: non avere paura: di vivere il Vangelo! TU VIENI A EVANGELIZZARE IN MESSO al Governo massonico mondiale e satanico di youtube ] [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] sono i farisei satanisti massoni

Kiev ha affermato che lui vuole 20 anni, per rimuovere tutte le mine che ha messo in Donbass? Adesso mandiamo MERKEL e Mogherini e rimuovere quelle mine!
========================
per non trovarsi in guerra mondiale? è indispensabile: 1. distruggere la NATO, 2. espellere tutte le basi USA dal territorio italiano: 3. uscire dalla UE! ] [ "Il presidente è stato chiaro sul fatto che, a meno che non vi sia uno stringente motivo di sicurezza nazionale, non monitoreremo le comunicazioni di capi di Stato e di governo dei nostri amici e alleati. Come già detto in precedenza, non conduciamo alcuna attività di sorveglianza di intelligence a meno che non vi sia una specifica e valida ragione di sicurezza nazionale. E ciò si applica a cittadini ordinari come a leader mondiali", sono le parole pronunciate all'ANSA dal portavoce del dipartimento di Stato Mark Toner. Sono dichiarazioni arroganti e prive di rispetto, non serve nemmeno conoscere il linguaggio diplomatico per capirlo, ma come possono gli USA affermare che hanno intercettato il Capo del governo italiano e molti altri capi di governo e di Stato per tutelare la loro sicurezza nazionale, con questi presupposti tutti sono un potenziale pericolo, anche gli amici, pertanto tutto è concesso in virtù della sicurezza. Credere che uomini come Silvio Berlusconi e Benjamin Netanyahu o ancora Nicolas Sarkozy ed Angela Merkel siano dei pericoli per la sicurezza americana fa alquanto sorridere, probabilmente gli "amici" di oltreoceano avrebbero fatto più bella figura a dire: scusate, ci volevamo fare i fatti vostri per motivi di interesse strategico, abbiamo sbagliato e non accadrà più.
Ancor più grave la seconda motivazione adotta:  "Gli Stati Uniti e l'Italia godono di una lunga amicizia basata sui nostri valori condivisi e su una storia di cooperazione nel portare avanti interessi comuni in tutto il globo. In quanto alleati e partner, continueremo a lavorare a stretto contatto con l'Italia per proteggere la sicurezza collettiva dei nostri due Paesi e dei nostri cittadini", ha concluso il portavoce del dipartimento di Stato Toner.
Vogliamo scherzare? Gli Stati Uniti ci stanno dicendo, siamo amici, non vi dovete preoccupare perché facciamo anche il vostro bene, anche quando vi manchiamo di rispetto in questo modo scandaloso. Implicitamente ci danno anche degli incapaci, come se fossimo il figlio scemo che non sa badare e a sé stresso, ma che ha trovato la mamma adottiva buona che lo tutela anche a sua insaputa e contro la sua volontà. Mi spiace ma più che una mamma gli Stati Uniti oggi sono la matrigna arrogante ed impertinente del mondo, che sempre più i figli ripudiano. Le telefonate tra l'allora premier Silvio Berlusconi e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Benjamin Netanyahu venivano monitorate dallo Special Collection Service (Scs), unità speciale dell'Nsa che opera sotto copertura diplomatica. E' quanto emerge dai nuovi file di Wikileaks e questo deve essere inaccettabile per il nostro Paese quanto per Israele e per qualsiasi altra nazione che veda violata la riservatezza dei propri leader e la propria sovranità nazionale, non siamo sotto tutoraggio di nessuno: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160226/2170194/usa-politica-intelligence-sicurezza-wikileaks-berlusconi.html#ixzz41wi4QlMH

666 CIA IHateNEWLAYOUT SpA FED FMI agenda talmud, SAID: "I Work with King Saudi Arabia back old days" ANSWER [ IHateNEWLAYOUT voodoo cannibal, ie babilon tower, god owl, marduk, new NWO-IMF, IE, your ally islamist 666 satan Allah Mecca kaaba criminal Obama Al Quaeda? ie caliphate worldwide imperialism, for dhimmi?

666 CIA 187AUDIOHOSTEM said; [ Axis Of God ] [ Live Life ] [Toronto And Montreal] [ I Love Pork...Yummy ] answer [ TUTTO COME HA DETTO LA BIBBIA DI SATANA ] ok! VOI DOVETE DIFENDERE L'ONORE DI SATANA! MA, IO DIFENDERò L'ONORE DI DIO JHWH, IL VIVENTE DI ISRAELE!
=========
GAY e rappresentanti del PD hanno sempre violato la mia libertà di insegnamento nella scuola ITALIANA: perché così ha deciso l'Ufficio Scuola della Curia! la Bibbia condanna la omosessualità, e chi condanna la Bibbia, dalla Bibbia sarà condannato! Scegli il tuo esercito, perché l'ora della battaglia si avvicina! VOI AVETE TRADITO ED IO VI DISTRUGGERò! il fuoco dell'IRA di Dio saggerà la onestà dei vostri pensieri!
=============
maledetti CIA NATO BILDENBERG, farisei massoni NWO SPA FMI ] è un mese che combatto, per rendere produttivo questo: LENOVO ideaPad FLEX14D con: installazioni, formattazioni, software di manutenzione, ecc.. Partizioni nascoste che non riesco a rimuovere, ecc.. ho perso giornate intere, per risolvere con la lentezza di firefox, e poiché, semplicemente, mi sono semplicemente lamentato con LENOVO? senza fare niente? in tempo reale, immediatamente, la velocità di connessione si è ripristinata! NO! NON SI è RIPRISTINATA ANCORA, IL SERVER DI BLOGGER CON QUESTO COMPUTER è SEMPRE LENTO!
===================
il loro Dio FARISEO ha deciso così: SCALIA è stato ucciso dai sacerdoti di satana, che lo hanno soffocato nel suo letto con il cuscino ed hanno stirato le lenzuala che non avevano una sola piega! ] [ Per la prima volta in dieci anni Clarence Thomas ha aperto bocca durante una sessione della Corte Suprema. Il giudice conservatore nero, celebre per aver fatto praticamente sempre scena muta durante le riunioni dei "togati", ha interrogato ripetutamente la rappresentante del Dipartimento della giustizia durante l'esame di un caso che potrebbe portare a nuovi limiti a quanto la legge federale può fare per impedire a persone condannate per violenza domestica di possedere armi da fuoco. L'improvvisa "loquacità" di Thomas ha fatto seguito alla morte, due settimane fa, del collega e amico Antonin Scalia, scomparso improvvidamente durante un week end di caccia in Texas. Thomas per sette anni si era seduto accanto a lui sul podio della Corte. Il giudice nero, scelto da George Bush padre, aveva finora giustificato il suo ostinato silenzio in aula affermando che a lui bastava leggere gli atti legali presentati dalle parti alla Corte: nessun bisogno dunque di interrogare gli avvocati.
============
certo: l'eucarista non fa di me un vero cannibale, perché, il Corpo di Gesù CRISTO: pur essedo vero corpo fisico? tuttavia, è sempre il Verbo di Dio, che è prevalentmente: mistico e spirituale divino.
===========
Saudi Arabia having imperialist project ] [ trivellare il nostro territorio alla ricerca di idrocarburi non aumenterà l'inquinamento, perché, il consumo di idrocarduri non dipende dalle trivellazioni, MA, ANZI, DIPENDERE DAL PETROLIO ESTERO islamico, CI RENDEREBBE ANCORA PIù POVERI e vulnerabili, quindi, sempre PIù DIPENDENTI DALLE DIDATURE ISLAMICHE sharia, CHE HANNO L'UNICO dogma: teocratico imperilistico PROGETTO DI FAGOCITARCI! nazismo sharia dichiara, in termini politici, che la distruzione disintegrazione del nostro mondo occidentale: è soltanto questione di tempo!
[09:39, 5/3/2016] +39 320 570 8054: Evitare le nostre trivellazioni, rappresenterà un ulteriore suicidio.. perché impoverirci economicamente significa perdere la possibilita di poterci difendere
[09:43, 5/3/2016] +39 320 570 8054: noi siamo già in guerra contro i nostri amici (la Russia) per favorire i nostri nemici assassini la sharia LEGA ARABA! Perché così hanno deciso in USA i Farisei massoni delle SpA Banche CENTRALI! noi stiamo camminando sopra un abisso
=======
Sembra che nella loro ONNIPOTENZA satanica, i farisei si divertino a cristianizzare la RUSSIA, per provare piacere a disintegrarla! LA RUSSIA RISORGENDO DAL SATANISMO COMUNISTA: sta diventando quello che tutti noi avremmo dovuto essere: una civiltà umanistica e cristiana, che, il fariseo banchiere massone tecnocrato Regime Bildenberg, usuraio GENDER ideologia: SpA Banche CEntrali: ci ha distrutto per sempre! Sembra che nella loro ONNIPOTENZA satanica, i farisei si divertino a cristianizzare la RUSSIA, per provare piacere a disintegrarla!
======
NON C'è PIù UNA SPERANZA UMANA? NO! NON ESISTE PIù! SIAMO TUTTI NELLE MANI DI DIO! NON possiamo sconfiggere l'apparato industriale militare USA, NEANCHE SE DISTRUGGESSIMO CON ARMI ATOMICHE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, PERCHé, USA HANNO SEGRETE E SATANICHE CITTà SOTTERRANEE: DA CUI POSSONO SEMPRE USCIRE MIGLIAIA DI MIGLIAIA DI DRONI AD A.I.! che l'apparato industriale militare USA: è stato studiato per stritolare i popoli del mondo, attraverso, la guerra, ED IN QUESTO MODO PER AUTOALIMENTARSI! Quindi li dobbiamo conquistare culturalmente: dobbiamo rivendicare la nostra sovranità monetaria, contro il sistema massonico SPA BANCHE CENTRALI, che proprio quell'apparato industriale e militare difenderà! NON C'è PIù UNA SPERANZA UMANA? NO! NON ESISTE PIù!
======
c'era una volta la democrazia occidentale! ] SATANISTI FARISEI MASSONI REGIME BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI: DOCET! Europa presto verrà soffocata nel sangue! [ ANKARA, 5 MAR - Usando cannoni ad acqua e gas lacrimogeni la polizia ha fatto irruzione ieri sera nella sede del giornale 'Zaman', dopo che un tribunale ha deciso di commissariare il gruppo editoriale che controlla il quotidiano d'opposizione più diffuso della Turchia. La polizia ha disperso i manifestanti che si erano radunati al di fuori della sede di Istanbul del giornale, per poi rompere un cancello ed entrare nell'edificio per scortare all'interno i manager nominati dal tribunale e cacciare i dipendenti del quotidiano. L'accusa rivolta al gruppo editoriale Feza è di "propaganda terroristica" a favore del presunto "Stato parallelo" creato dal magnate e imam Gulen, ex alleato diventato poi nemico giurato del presidente turco Erdogan. 5 MAR - "Una pagina nera per la storia della democrazia". Così il direttore di Zaman, Abdulhamit Bilici, ha commentato l'irruzione della polizia nella sede del giornale d'opposizione ieri sera. Nonostante le forze dell'ordine abbiano fatto evacuare con la forza giornalisti e impiegati presenti nella redazione, sul sito del quotidiano commissariato da un tribunale è stata pubblicata la cronaca dell'irruzione con immagini che mostrano l'uso di gas lacrimogeni e cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti radunati fuori dalla redazione. "La polizia non ci ha fatto accedere alla nostra redazione. E' dispotismo puro!", ha twittato Sevgi Akarcesme, direttore della versione online del quotidiano Today Zaman. "Il governo turco ha sequestrato una delle ultime voci critiche della Turchia... E' la fine della democrazia", ha commentato il giornalista Emre Soncan sul social dove l'hashtag #Zaman Daily sta diventando uno dei più popolari. "Un esercito di polizia dentro Zaman", ha twittato un altro giornalista.
======================
la situazione è così drammatica, che, quando qualcuno, cercherà di difendere la NOSTRA società dalla INVASIONE TERRORISMO sharia, verrà scambiato lui,  per un terrorista: proprio LUI, e non SARà CONSIDERATO un patriota! ED INFATTI, NOI NON ABBIAMO PIù UNA PATRIA: I FARISEI usurai SPA BANCHE CENTRALI MASSONI CI HANNO DISTRUTTO LA PATRIA: la Patria è andata perduta per sempre!

lo Stato è un Fariseo Banchiere Massone, perché, 1. prima ti riempie di tasse, per pagare il denaro, e poi, 2. ti fa perdere il lavoro, 3. poi, ti sottrae anche la casa che tu stai pagando con mutuo ipotecario!
======================
Synnek1, 187AUDIOHOSTEM satanista della CIA, ha dichiarato: [ I pluck Chickens ] "La resistenza è inutile!"- RISPOSTA - ma persone che hanno fede in Dio? potrebbe non mollare mai! 666 CIA, cannibal, google, youtube DATAGATE, MICRO-CHIP, IMF FED NWO, 322, 187AUDIOHOSTEM 9 minutes ago [God watches Over Me] - ANSWER - MUST be true! in fact, on your skull bone skeleton? is not one single hair left alive -- ANSWER -- DEVE essere proprio vero! infatti, sul tuo cranio osso scheletro? non è rimasto vivo, neanche un pelo!

sacerdote di satana USA CIA NWO ] 187AUDIOHOSTEM said Dear [NSA]: [Hear No Evil] [Stop Spying On Me] significa "sentire spiare non è sbagliato"
sacerdote di satana italiano ] TheVArious7  said "ohai"
===================
è INDISPENSABILE: BISOGNA TOGLIERE IL POTERE POLITICO A TUTTI I MUSULMANI! Islam oltre ad essere una religione criminale, è anche un regime politico nazista: strutturale ed inestinguibile ideologia imperialista per lo sterminio del genere umano! è INDISPENSABILE: BISOGNA TOGLIERE IL POTERE POLITICO A TUTTI I MUSULMANI!
==============
SONO I MALEDETTI SATANISTI MASSONI FARISEI REGIME BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! La politica di USA e UE ha portato all'escalation in Medio Oriente, 04.03.2016 ( La Russia è preoccupata dalle posizioni della UE e degli USA, le cui politiche irresponsabili hanno determinato la situazione peggiore tra quelle possibili in Medio Oriente, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Alexey Meshkov. "In questo contesto suscita preoccupazione la posizione dei Paesi leader in Europa e degli Stati Uniti, le cui politiche irresponsabili hanno in gran parte determinato lo sviluppo della situazione nella regione del Medio Oriente nello scenario peggiore," — ha detto il politico, intervenendo al convegno "Giornate della sicurezza dell'OSCE: rafforzamento del legame tra la risposta nazionale e regionale nell'ambito della migrazione e sicurezza" a Roma. Il testo del suo discorso è stato pubblicato sul sito del ministero degli Esteri russo. Secondo Meshkov, "se nelle loro politiche in Medio Oriente e nel Mediterraneo gli europei erano principalmente sulla scia di Washington o per lo meno agivano insieme, ora si trovano faccia a faccia con le conseguenze delle loro azioni."
"Allo stesso tempo sul punto di scivolare nel baratro della crisi migratoria, non hanno ancora preso una decisione comune per uscire dalla situazione creata dalle proprie mani," — ha osservato il vice ministro degli Esteri: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2210436/Russia-Diplomazia-geopolitica-Occidente.html#ixzz41xexUFB1

QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG sPa FMI, MERKEL PRAVY SECTOR? LORO SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6
========
IHateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ E CERTAMENTE: proprio queste sono le vostre credenziali ]

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016  ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.
Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj

IL GRUPPO DI Farisei Massoni SCONOSCIUTI SONO GLI AZIONISTI delle SpA BANCHE CENTRALI, CHE HANNO PRESO PER IL COLLO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO COME SI PUò PRENDERE PER IL COLLO UNA GALLINA! 5 MAR - Il futuro economico della Gran Bretagna "sarà più radioso" fuori dall'Unione europea. Con questa affermazione il direttore generale delle Camere di Commercio britanniche ha messo un'ipoteca sul suo di futuro. John Longworth infatti è stato sospeso dal suo incarico per aver apertamente sostenuto la Brexit, una posizione che nel mondo del business britannico non è affatto condivisa. Dopo un'attenta analisi, ha dichiarato Longworth giovedì nell'annuale conferenza a Londra delle camere di commercio, "sono arrivato alla conclusione che per il Regno Unito sarebbe meglio uscire dall'Ue". Tanto è bastato per far convocare alle Camere di commercio una riunione d'emergenza il giorno dopo e per far sospendere "temporaneamente" il direttore. Longworth ha anche attaccato l'Unione europea per la sua "incapacità di realizzare riforme significative" e messo in guardia il premier David Cameron su "un accordo che dipende dalla buona volontà di un gruppo di sconosciuti".

Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina ] certo, con i loro complici: Obama Merkel e i loro mandanti Bush e Rothschild [ 05.03.2016 L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov crede che Poroshenko e Yatsenyuk, in attesa della costante iniezione di liquidità da parte del FMI e seguendo sconsideratamente tutti i suoi ordini, hanno distrutto l'economia dell’Ucraina. L'attuale amministrazione ucraina ha indebolito e saccheggiato il paese, e adesso ci vorranno decenni per il suo recupero. Lo ha affermato l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov in un'intervista al quotidiano austriaco Der Standard. «Poroshenko e Yatseniuk sono dei cleptomani. Il loro obbediente osservanza di tutti gli ordini del FMI ha svolto un ruolo negativo. In due anni di attaccamento ai consigli del FMI, l'Ucraina ha perso il 34% del PIL, mentre i redditi degli ucraini sono calati di un terzo. L'economia è sull'orlo del collasso. Le azioni di Poroshenko e Yatsenyuk si sono rivelate devastanti per l'Ucraina», ha notato Azarov. L'America e l'Unione Europea hanno ottenuto la frattura del paese, al quale dovranno versare dai 20 ai 30 miliardi all'anno, ha sottolineato Azarov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214012/azarov-poroshenko-yatsenyuk.html#ixzz421NfnEKG
=====================
05/03/2016, per la gloria dei salafiti sauditi wahhabiti! VATICANO – YEMEN. Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”. Città del Vaticano (AsiaNews) – Papa Francesco è “sconvolto e profondamente addolorato” per il “massacro inutile e senza senso” di quattro Missionarie della Carità e di 12 civili, uccisi ieri in un raid in una casa per anziani di Aden. Lo scrive il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, in un messaggio pubblicato poco fa. Francesco chiede “in nome di Dio” a tutti coloro che sono coinvolti nella guerra in corso in Yemen di deporre le armi e intraprendere la strada del dialogo. L’uccisione delle suore è un atto “diabolico e insensato”. Di seguito il testo completo del messaggio, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.
“Sua Santità papa Francesco è rimasto sconvolto e profondamente addolorato nell’apprendere dell’uccisione di quattro Missionarie della Carità e di altre 12 persone in una casa per anziani di Aden. Il papa assicura la sua preghiera per i defunti e la sua vicinanza spirituale alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza diabolica e insensata. Prega che questo massacro inutile risvegli le coscienze e porti a un cambiamento del cuore, ispirando tutte le parti in causa a deporre le armi e intraprendere il sentiero del dialogo. In nome di Dio, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nel conflitto in corso di rinunciare alla violenza e rinnovare il proprio impegno per il popolo dello Yemen, in modo particolare per i più bisognosi, che le Sorelle e i loro aiutanti cercavano di servire. Su tutti coloro che soffrono per questa violenza, il Santo Padre invoca la benedizione di Dio e in modo particolare estende alle Missionarie della Carità la sua preghiera, simpatia e solidarietà”. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato 
04/03/2016 14:30:00 INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
25/09/2005 VATICANO
Papa all'Angelus: "Imitate madre Teresa, esempio di carità operosa e non di rado eroica"
09/02/2010 INDIA
Missionarie della Carità: “Nel malato, il volto di Cristo”
La testimonianza di una missionaria tedesca, che da 50 anni lavora in un lebbrosario di Calcutta. Aborto ed eutanasia sono le minacce peggiori alla società umana: cercano di sradicare dall’uomo l’immagine di Dio.
29/08/2006 India
Kolkata, il 96mo anniversario della nascita di Madre Teresa
Nella casa madre delle Missionarie della Carità una folla ha ricordato il messaggio di amore e servizio lasciato dalla religiosa.
06/07/2006 India
Andra Pradesh, il governo fermi la \"campagna di odio anti-cristiano"
Il presidente dell'All India Catholic Union scrive alla Commissione nazionale per le minoranze ed al governo centrale per chiedere una revisione costituzionale delle leggi statali e per intervenire contro la persecuzione lanciata dai fondamentalisti indù.
=======================
tutto per la Gloria di: SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia salafiti wahhabiti! 04/03/2016, Sciiti non ATTACCANO A MORTE I CRISTIANI! YEMEN, Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen. Ad AsiaNews mons. Paul Hinder parla di “segnale chiaro” e di attacco che “ha a che fare con la religione”. Sequestrato il sacerdote che viveva nella struttura, la superiora è riuscita a salvarsi riparandosi in un nascondiglio. Nel raid morte quattro religiose e dieci civili. Per il Vicario "hanno sacrificato la loro vita seguendo il proprio carisma". Sanaa (AsiaNews) - Stamattina alle 8.30 "persone in uniforme hanno fatto irruzione nel compound dove vivono le missionarie della Carità e hanno ucciso il guardiano e tutti gli impiegati che si sono frapposti sul loro cammino. Poi hanno raggiunto le suore e hanno aperto il fuoco, quattro sono morte e una di loro è riuscita a nascondersi e si è salvata. Ora è in un posto sicuro”. È un racconto drammatico quello che fa AsiaNews mons. Paul Hinder, vicario apostolico dell’Arabia meridionale, sull’assalto “per motivi religiosi” di questa mattina al convento delle Suore Missionarie della Carità ad Aden, città nel sud dello Yemen. Le vittime sono suor Anselm, dell’India, suor Marguerite del Rwanda, suor Judit del Kenya e suore Reginette originaria del Rwanda. Si è invece salvata la superiora, che è riuscita a rifugiarsi in un nascondiglio. Gli assalitori avrebbero inoltre sequestrato padre Tom Uzhunnalil, un sacerdote salesiano che viveva nella struttura, il quale al momento dell’assalto “era nella cappella a pregare”. Le vittime totali sono 14: quattro religiose e dieci laici, impiegati della comunità che accoglieva anziani e disabili. Per mons. Hinder il “segnale è chiaro: si tratta di un qualcosa che ha a che fare con la religione”. “Noi sapevamo che la situazione era difficile - prosegue il prelato - e che le suore [già in passato oggetto di attacchi mirati] correvano un certo rischio”. Tuttavia, aggiunge, “avevano deciso di rimanere qualsiasi cosa capitasse, perché questo fa parte della loro spiritualità. Del resto era chiaro che “la zona non era sicura”, anche se non vi erano state particolari avvisaglie ed “è difficile avere notizie”. Nel luglio del 1998 altre tre suore dell'ordine delle Missionarie della Carità fondato da Madre Teresa di Calcutta vennero uccise sempre in Yemen da un uomo armato mentre uscivano dall'ospedale della città di Hodeida. Le autorità di Sana'a dissero all'epoca che l'aggressore era uno ''squilibrato saudita''. Due delle missionarie uccise, suor Lilia e suor Anneta, erano di nazionalità indiana, mentre la terza, suor Michelle, era originaria delle Filippine. Dal gennaio dello scorso anno la nazione del Golfo è teatro di un sanguinoso conflitto interno che vede opposte la leadership sunnita, sostenuta dall’Arabia Saudita, e i ribelli sciiti Houthi, vicini all’Iran. Nel mese di marzo, i sauditi a capo di una coalizione hanno lanciato raid aerei contro i ribelli nel tentativo di liberare la capitale Sana’a e riconsegnare il Paese al presidente (prima in esilio, poi rientrato) Abdu Rabu Mansour Hadi. Per l’Arabia Saudita gli Houthi, alleati alle forze fedeli all’ex presidente Ali Abdullah Saleh, sono sostenute sul piano militare dall’Iran; un’accusa che Teheran respinge al mittente con sdegno. Nel Paese sono inoltre attivi gruppi estremisti legati ad al Qaeda e milizie jihadiste legate allo Stato islamico, che hanno contribuito ad aumentare la spirale di violenza e terrore.

468/18dic ] http://www.youtube.com/profile_redirector/114225794951791603778
ha pubblicato, come shalomgerusalemme, SU:
http://www.youtube.com/profile_redirector/106073385783169723623
466/18dic ] 466 comment, articoli
ma, su questa pagina di
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
è visibile fino al [452/18dic] ma, io ho fatto gli auguri di Natale, a google youtube (al di fuori di un conteggio) ed anche questi AUGURI, non sono visibili!
e sulla pagina di:
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
è visibile al commento, articolo [451/18dic] QUINDI, NEANCHE, CON LO STESSO ACCOUNT, DI SHALOMGERUSALEMME2@GMAIL.COM, è possibile vedere, tutti gli articoli! questo è 666 Nsa, Datagate, google+ satana+, FMI+, FED+, Nwo+, WW3+, SHARIA+, FARISEI+, FIGLI DI PUTTANA+, SAUDITI,+ USA+, MASSONERIA+, MASSONI+, UE+, INDEMONIATI+, LADRI+, BUGIARDI+, PERVERSI+, assassini+, pedofili+, BILDENBERG+, TRILaTERALE+ SPA+ BCE+, PUTTANA+, MICRO-CHIP+, CIP+, GRANDE FRATELLO+, ILLUMINATI+, SALAFITI+, malvagi+, corrotti+, senza fede, speranza e carità, INFERNO+, AMEN+,

469/18dic ] ed infatti, il commento [468/18dic ] pubblicato un attimo fa, da:
https://www.youtube.com/channel/UC_K1GaeLK8EIgUMxX0H6Adg/discussionè è completamente invisibile, c'è soltanto questa tsta di cadavere putrefatto, di Seaction8http://www.youtube.com/profile_redirector/116213430169942619048
che, lui è sempre visibile da ogni posizione.. poi, voi non vi offendete se io dico che i servizi segeti di #Bush e #Kerry, #Rothschild hanno riempito, di satanisti, #Cia, 11-09, #Nsa, #Youtube e #google... e poi, proprio loro vengono a lamentarsi, di questo servizio, di google-youtube, su questa pagina, dopo averlo rovinato, proprio loro, che, mai il genere umano, tutto insieme, è stato sull'orlo della estinzione, come, in questo momento!

470/18dic ] http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
e perché, shalomgerusalemme, deve diventare, hpps,?? profile_redirector/106073385783169723623?? per fare diventare le persone dei cartoni animati, il cui pensiero può essere soffocato in qualsiasi momento, questa è la verià voi #Fmi, #Nwo, #USA, voi siete peggiori della Corea del Nord, e siete peggiori anche dell'India, che quelli ammazzano i pescatori, con armi convenzionali, non sapendo, che, i soldati italiani avevano armi sperimentali! per fare l'India, la predazione contro il Governo Italiano!
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
http://www.youtube.com/profile_redirector/106073385783169723623
ma, questa è la verità senza Unius REI, voi non avete nessuna speranza di sopravvivere

471/18dic]cazzogoogle+ con un canale, non riesco a leggere, i commenti, che, io ho scritto con un altro canale, eppur è lo stesso unico account gmail!

472/18dic] #Ucraina: #Lavrov accusa #Occidente, Dopo accordi di #Mosca tra #Putin e #Ianukovich, 18 dicembre, #MOSCA, esprime disappunto di fronte al fatto che l'Occidente continua, a tentare di esercitare pressioni su #Kiev, anche dopo la firma di accordi con la #Russia, ieri da parte del #presidente #ucraino #Viktor #Ianukovich. Lo ha dichiarato da #Mosca il ministro degli Esteri russo #Serghiei #Lavrov intervenendo, al #Consiglio della #Federazione, il #Senato #russo, secondo quanto riferiscono le agenzie. [] #UE, #massoni di #merda, #complici #satanisti, di #farisei #anglo-americani, questa è una brutta storia per voi, io ho detto a voi, di pagare gli schiavi #ucraini, il grasso #ucraino, per i cannoni, gli schiavi, del #signoraggio #bancario, 100milioni di euro, e voi non avete voluto pagare, ora tacete, perché, questa storia può portarvi, soltanto, un danno ulteriore!

473/18dic] #Ukraine #Lavrov accused the West, after agreements between, #Moscow #Putin and #Yanukovich December 18, #MOSCOW, expressed disappointment with the fact that the West continues, groped to put pressure on #Kiev, even after the signing of agreements with, #Russia #yesterday by the #Ukrainian #president #Viktor #Yanukovich. This was stated by #Moscow #Russian #Foreign #Minister #Sergei #Lavrov in #Council of the Federation, the #senate #russian, according to state agencies. [] #EU #Masons #shit, #Satanists accomplices, of the #Pharisees #Anglo-Americans, this is a bad story, for you, I said to you, to pay the slaves #Ukrainians, fat's #Ukrainian, for the guns, slaves, the #seigniorage #banking, 100 million euro, and, you were not willing to pay, now, shut up, because, this story can bring only, further damage! [ You do not want to pay the slaves ]

[474/18dic] [libano israele] un cecchino non ha scuse, lui vede chiaramente, la sua vittima, a 2km, il suo atto di odio, è stato premeditato, la vita di tutti i cittadini libanesi, in quel momento non aveva nessun valore per lui. quindi quell'uomo deve essere giustiziato, davanti a tutti, a iniziare da Hezbollah, perché, tutti sappiano, che, neanche, Unius REI, si può vendicare dei martiri cristiani, che, la Arabia Saudita, ha ucciso, non c'è spazio per l'odio, se, si vuole permettere al genere umano, di sopravvivere! Questo odio, lo hanno seminato, in 1000 anni, i farisei banchieri usurai, perché, hanno bisogno, della guerra mondiale, per nascondere, la predazione del Fmi, e le sue tre truffe, di falso in bilancio, poiché, creano il denaro, dal nulla, e lo prestano a interesse, fanno pagare, così, il denaro: 270%, del suo valore! [ Secondo fonti libanesi un #militare #israeliano è stato ucciso, da un cecchino, al confine, in territorio Israeliano: Tel Aviv, non commenta la notizia ] "E' una gravissima violazione della sovranità, di Israele. […] non tollereremo aggressioni contro, lo Stato di Israele e confermiamo il diritto, a esercitare l'autodifesa, contro, i responsabili di attacchi, contro, il nostro Paese e i suoi cittadini." ha dichiarato il portavoce delle forze armate dello Stato ebraico, tenente colonnello #Peter #Lerner, spiegando che il colpo mortale sarebbe partito dal fucile di un cecchino libanese, che ha sparato sei-sette colpi contro un veicolo civile che si trovava oltre la frontiera nei pressi del kibutz di Rosh Hanikra. Ieri sera vicino a #Rosh #Hanikra un militare dello #Stato #ebraico è stato bersaglio di colpi d'arma da fuoco provenienti dal #Libano. A sparare sarebbe stato un soldato dell'esercito #libanese. Un'indagine è in corso sotto la supervisione dell'Unifil, la Forza d'Interposizione in Libano, delle #Nazioni #Unite. Il #soldato #libanese, responsabile della morte del #sergente #Shlomi #Cohen si è riconsegnato ed è stato #arrestato. A confermarlo è lo stesso esercito di #Beirut. Israele ha rivolto una dura protesta contro le #autorità #militari #libanesi e verso le forze di interposizione delle #Nazioni #Unite, della missione #Unifil. A oltre 24 ore, dall'accaduto, che, è stato condannato dal #Consiglio di sicurezza delle #Nazioni #Unite, la dinamica e le motivazioni, che, hanno spinto un membro dell'esercito libanese, a sparare contro, l'auto civile, che #Cohen guidava a pochi metri dal confine rimangono oscure. See more at: http://moked.it/blog/2013/12/17/israele-libano-e-unifil-a-confronto/#sthash.gdk2a2aI.dpuf

[475/18dic] #Merkel, cambiare #Trattati #europei, Per consolidare #euro e #meccanismo (mortale) #vincolante, riforme, [ per sterminare i popoli, e farli morire di fame, come, in Grecia! Evviva la Germania, dei #satanisti e dei #sacrifici #umani a #satana! Quattro anni all'inferno, Autore: Lukas "Il male sostituisce il bene, l'odio prende il posto dell'amore." Secondo questa folle ideologia, di satanismo internazionale, l'autore, che si cela, per ovvi motivi sotto lo pseudonimo, di Lukas ] 18 dicembre, #Merkel, cambiare Trattati europei #BERLINO, La #cancelliera tedesca #Angela #Merkel ha sollecitato. gli stati #Ue a impegnarsi, in modo vincolante, sulla strada, delle riforme per difendere #euro (e uccidere i popoli). "La crisi dell'euro non e' superata", ha sostenuto la #cancelliera (lei teme per il denaro, che, ha accumulato ai danni dell'Europa!). [] Se, non si recupera immediatamente, la #sovranità #monetaria? Questa Europa, di #satanisti, #massoni #Bildenberg, e #farisei #anglo-americani, #Spa, #Bce, deve essere distrutta, immediatamente!

[476/18dic] #Letta, #Italia manterrà primato #industria, #Letta, stanno germogliando semi di ripresa. [] e perché, tu non vedi come crescono bene, i demi dei fiori sulle bare del cimitero, di tutti quelli, che si sono suicidati, per debito da insolvenza? tu devi ancora pagare le imprese, e queste stanno fallendo, per colpa tua, tu hai migliaia di morti sulla coscienza, dietro le tue spalle di massone bildenderg ci sono morti, feriti, e dispersi, una nazione distrutta moralmente, ed economicamente! tu non puoi tenere un cadave in vita, in sala di rianimazione, con le tue bugie, per continure a rubare il suo sangue. ladro, cosa tu hai fatto della nostra sovranità monetaria?

[477/18dic] #Papa #Bergoglio #Francesco, tu non vuoi dare il #matrimonio ai #preti, perché, ai #gay non si può dare il #matrimonio? tu non hai nessuna motivazione, ( #teologica, #storica, #sacramentale, #biblica) per questo tuo crimine, aberrante, contro, i #diritti #umani #fondamentali! [tu smetti di tenere, la #Santa #Colomba, nella gabbia delle tue tradizioni di #fariseo] tu poi dare tre #preti, ad ogni #parrocchia, e riaprire tutte le #rettorie, Non devi dimenticare, che, nel 1600, soltanto, un #prete su dieci, sapeva leggere e scrivere.. tu poi dare il #ministero ( #presbitero, significa, #anziano) ai #pensionati!
[478/18dic] #Papa #Bergoglio #Francesco, tu fai il sinistroide modernista, soltanto, quando piace a te!

[479/18dic] #Israele: #molestò minori, 6 mesi a rabbino [ ma, questa è una pena troppo mite, lui doveva sapere, che, per il suo #talmud #satanico, si possono molestare, soltanto, i bambini, dei goym, soltanto,], Scandalo investe #beniamino, #destra #nazionalista, vicina a coloni. 18 dicembre, #Israele: #TEL AVIV, #Uno dei #rabbini più seguiti dalla #destra #nazional-religiosa d'Israele e dal #movimento dei #coloni, #Moti #Eilon, e' stato condannato a sei mesi di lavori di socialmente utili, per " #atti #osceni" compiuti su almeno, due ragazzi minorenni anni fa. Al #rabbino, che, in passato ha diretto importanti #istituti #educativi #religiosi, sono stati inflitti anche, 15 mesi di reclusione, con, la condizionale, e una multa di 10 mila shekel. La pubblica accusa, aveva chiesto per lui un anno di carcere.

[480/18dic] #Benjamin #Netanyahu [tu non puoi salvare #Israele (Regno di Dio) e il #FMI (Regno di Satana), contemporaneamente] come, io posso iscrivermi, a questo sito di http://moked.it, per andare a litigare, con Il presidente dell'Unione delle #Comunità #Ebraiche #Italiane, #Renzo #Gattegna, [che lui dimostra una ignoranza abissale, di strategia storica?] [come a dire, che, Gesù è stato ucciso dai Romani, come a dire, che, dietro Hitler, non c'era il mandante, che ha armato la sua mano, quella del Talmud satanico? Questi continuano, a difendere i farisei, soltanto, perché, anagraficamente, loro sembrano ebrei, o forse perché a loro sta bene questo sistema iniquo? e così, ugualmente, la stessa cosa, è sucessa ai tempi di Hitler, perché, se, gli ebrei si fossero dissociati, dal FMI, talmudici farisei, Spa. Poi, Hitler non avrebbe coniato l'altra faccia del nazismo, razzismo, che, il talmud rappresenta.] #Renzo #Gattegna, ha detto:
"Le deliranti affermazioni sull'Italia, 'schiava dei banchieri ebrei', e, le successive giustificazioni formulate dal portavoce del #Movimento dei #Forconi, #Andrea #Zunino, danno il senso, di un disagio, che, si fa sempre più profondo, e richiamano, senza alcun pudore, e, vergogna, in chi le ha pronunciate,
un periodo storico caratterizzato, da morte, violenza, negazione dei diritti più elementari [cioè, proprio come è oggi?] (io non ho consapevolezza, di queste, presunte, distorte dichiarazioni di: "#Zunino si alimenta, dai più violenti e biechi #stereotipi #antisemiti (si, ma, lui #Renzo #Gattegna, lui cosa pensa del signoraggio bancario, e del furto della sovranità monetaria? la sua #Carta #costituzionale, è in buona salute?), per offendere non soltanto, la memoria di milioni di individui, che, in nome #ideologia #nazista, trovarono la morte, tra, le più atroci sofferenze, ma soprattutto l'intelligenza, la coscienza democratica e la maturità, di quella popolazione italiana, le cui istanze si propone, di rappresentare, evidentemente, in modo inadeguato, nelle strade e nelle piazze, di tutto il paese". (13 dicembre 2013) See more at: http://moked.it/blog/2013/12/13/gattegna-affermazioni-del-portavoce-dei-forconi-intrise-del-piu-bieco-antisemitismo/#sthash.MDvhNFbJ.dpuf
#Benjamin #Netanyahu a questo punto, noi dobbiamo pensare, che, il Re della Arabia Saudita, è così maniaco religioso, da non comprendere, che, si troverebbe, completamente stritolato, in una inevitabile guerra mondiale? e quindi, lui continua segretamente, a complottare, con, tutta la Lega Araba, per distruggere Israele, perché, è scemo, pazzo? Io credo invece, che, la #Sharia non esisterebbe, un giorno di più, se, il terribile, satanico potere dei farisei, finisse, oggi stesso! Perché, le comunità ebraiche mondiali, come, ai tempi, di, un Hitler disperato (che, #Hitler non trovò un intelligente approccio, delle #comunità #ebraiche, per, essere stato costretto, anche lui, a specchiarsi, anche lui, necessariamente, nel loro talmud satanico!) ed è per questo, che, il nazismo impazzì, così, se, gli ebrei, si fossero dissociti, dai farisei, forse non avremmo neanche avuto, la seconda guerra mondiale (e la farneticante teoria sulla razza nazista), ma, loro, gli ebrei, continuano a proteggere, i farisei, illuminati, del Fmi, Spa, ancora oggi, per farsi complici, dei suoi crimini immensi di satanismo, predazione, induzione al suicidio, usura, complotti massonici, ecc..? senza comprendere, quanti mali, sono caduti sopra il popolo degli ebrei, per questa attività di usura, e di sterminio, contro, tutti i popoli, che, commette, il Fmi, di farisei anglo-americani, Spa? Forse perché, oggi hanno un potere assoluto, e non esistono più, i re Cristiani cattolici? MA, esiste sempre Dio, JHWH, Re Onnipotente, ed il suo Unius REI, che, come uccise il #Faraone, così, certamente, ucciderà, tutti i complici dei farisei, di nuovo! Perché, i farisei sono i nuovi #Faraoni, che, hanno sottomesso a #schiavitù, e corruzione morale, tutto il genere umano, con un costo del denaro, del 270%, come, ha detto lo #Scienziato #Giacinto #Auriti!
Ed, io non credo, che, gli ebrei rabbini, i capi del popolo ebrarico, siano ingenui, loro hanno sputato su Israele, perché, non vogliono lasciare il loro potere diabolico sul mondo! Quindi muoia Sansone (Israele), insieme ai filistei (islamici). PErché dobbiamo creare lo stereotipo del nemico cattivo? è normale, che, i musulmani diventavano islamici, poiché, questo potere imperialistico sul mondo dei farisei, ha bisogno di un suo, contraddittorio corrispondente..


[483/18dic] #Benjamin #Netanyahu # at this point, we have to think, that the King of Saudi Arabia, is so, #religious #maniac, do not understand that, would be completely crushed in an inevitable world war? and then, he continues secretly plotting with, all the #Arab #League, to destroy Israel, because it is stupid, crazy? I believe, instead, that the # Sharia does not exist, one more day, if the terrible, satanic power of the #Pharisees was over, today! Why Jewish communities worldwide, such as, at the time, of a desperate Hitler (who, #Hitler, not, found a clever approach, in the #Jewish #community, for, being forced, too, to look at himself, too, necessarily in their satanic Talmud! ) and it is for this reason, that the Nazis went crazy, so if the Jews, they had differentiated, #Pharisees, perhaps we would not have even had the second World War ( and ranting Nazi racial theory ), but, they, the Jews, continue to protect, the #Pharisees, #enlightened of the #IMF, #Spa, even today, to be accomplices, of his big crimes, immense Satanism, predation, encouragement of suicide, wear, Masonic conspiracies, etc.? without understanding, how many evils have fallen upon the people of the Jews, for this business wear, and extermination against all the peoples, who commits, the IMF, the Pharisees of the #Anglo-Americans, Spa? Perhaps because, today have an absolute power, and no longer exist, the #King #Catholic #Christians? BUT, there is always God, #YHWH, the #King Almighty, and his #Unius #REI, which, as he killed the # Pharaoh, so, of course, kill all the accomplices of the Pharisees, again! Why, the Pharisees are the new #Pharaohs, who have submitted to # slavery, and moral corruption, the whole human race, with a cost of money, 270%, as said the scientist #Hyacinth #Auriti!
And, I do not believe that #Jews #rabbis and leaders of the #people #Jewish, are naive, they spit on Israel, because, they do not want to leave their evil power, on the world! So #Samson(Israel) dies, along with, the Philistines ( #Islamic ). Why we need to create the stereotype, of the evil enemy? is normal, that the #Muslims became all #islamists, because, this imperialist power in the world of the Pharisees, he needs his contradictory corresponding..
[481/18dic] #Benjamin #Netanyahu, così, tu sei pronto a morire, insieme, a #Israele, per la gloria dei #farisei, #Illuminati, #Spa, #Fmi, #666, #Fed, #Bce, anche tu?
così, #Renzo #Gattegna, è #Abramo, e tu #Benjamin #Netanyahu, tu sei #Isacco, che, secondo la tradizione dei farisei perversi (che ha un valore superiore alla Torà), lui fu sacrificato, veramente?

[482/18dic] #Benjamin #Netanyahu, well, you're ready to die together in # Israel, for the glory of the Pharisees #Illuminati #Spa, #IMF, #666, #Fed #ECB, also you?
thus, #Renzo #Gattegna, Abraham is, and you #Benjamin #Netanyahu, you are #Isaac, who, according to the tradition of the #Pharisees perverted (which has a higher value than the #Torah), he was sacrificed, really?

[ 484/18dic ] #Benjamin Netanyahu [you can not save Israel ( Kingdom of God) and the # IMF ( Kingdom of Satan), at the same time ] as, I can I sign up at this site http://moked.it, to go and fight with President of the Union of Hebrew #Community #Italian, #Renzo #Gattegna, [ he demonstrates an abysmal ignorance of historical strategy?] [ as if to say, that Jesus was killed by the Romans, as if to say, that, behind Hitler, there was not the instigator, that, he armed his hand, that of the satanic Talmud? They will continue to defend the Pharisees, only because, by birth, they seem to Jews, or perhaps because for they're good this unfair system? and so, too, the same thing is happened at the time of Hitler, because, if the Jews were dissociated from the IMF, the Talmudic Pharisees, Spa Then, Hitler would not have coined the other side of Nazism, racism, which the Talmud is. ] #Renzo Gattegna, said:" The delusional claims on Italy, ' slave of the Jewish bankers ', and the subsequent justifications made by the spokesman of the #Pitchforks Movement, #Andrea Zunino, give a sense of unease, which is getting deeper, and recall, without any shame, and shame on those who have spoken,
a historical period characterized by death, violence, denial of the most basic rights [ie, just as it is today?] (I have no knowledge of these alleged, distorted statements: "#Zunino feeds from the most violent and sinister #anti-Semitic stereotypes (yes, but he Renzo #Gattegna, what he thinks of the banking seigniorage, and the theft of monetary sovereignty? its #constitutional Charter, is in good health?), to offend not only the memory of millions of individuals, who, in the name #Nazi ideology, they found death, between, the most atrocious sufferings, but especially the intelligence, consciousness and democratic maturity of the Italian population, whose instances is proposed, to represent, apparently, improperly, in the streets and squares all over the country. "

[485/18dic] [ assolutamente, voi non siete degni di entrare in Europa! ] #Turchia: #blitz, #Erdogan, #operazione #sporca, #islamisti, #islamici, #salfiti, #nazisti, #religioni #maniaci. [Arrestate ieri 52 persone vicine a partito potere per corruzione] 18 dicembre, #ANKARA, Il premier #turco #Recep #Tayyip #Erdogan ha denunciato il #blitz #anticorruzione, che, ieri ha portato all'arresto di 52 persone vicine al partito al potere, fra cui i figli di tre ministri, come, una "operazione sporca" condotta contro, il suo governo. "Un'operazione sporca è in corso" ha detto il premier in una conferenza stampa. "Non accetteremo queste #manipolazioni #politiche", ha aggiunto. [] quindi, la corruzione appartiene al tuo Governo! tu hai distrutto l'anima #laica della #Turchia, perché, tu sei parte del complotto della #Lega #Araba, contro, #Israele.

[486/19dic] #Israele, quando sarà iniziata, la #guerra #mondiale, mi trasformerò, in un puro #evangelista, perché, io non posso continuare, a proteggere uno Stato, che è sotto, la #sovranità #massonica, e satanica, del #signoraggio #bancario, #Spa, #Fmi, quindi, io dovrei proteggere #Iran? Anche, lui io non posso proteggere, a motivo della #sharia. Quindi, io vi vedrò morire!

[487/19dic] senza #sovranità #monetaria, #retrocedere, #retrocedere, #retrocedere, immediatamente, o, tutti i nostri soldi finiranno nelle banche tedesche, questo è il perveso #sistema, che, i #farisei, #anglo-americani, #Illuminati hanno creato, i soldi vanno sempre, dove stanno gli altri soldi, ecco perché, i poveri diventano sempre più poveri, ed i ricchi diventano, sempre più ricchi. #Bildenberg, #traditore, #Bonino: #Ue a #bivio, retrocedere o avanzare, Contro, #populismi reagire, a disaffezione, per #progetto #europeo, 18 dicembre, #Bonino: #Ue a bivio, retrocedere o avanzare, #ROMA, "Bisogna reagire alla disaffezione per il #progetto #europeo, e #emergenza #nazionalismi e #populismi" che vedono l'Ue "vincolo e capro espiatorio, per misure sgradite, ma, spesso necessarie". Così il ministro degli Esteri Emma Bonino alla #Conferenza #ambasciatori sottolinea che "ci sono due modi per guardare al #Ue: retrocedere o, avanzare". Tu hai #640 #scomuniche, della vera chiesa cattolica, che, ti impediranno, di entrare nel #Regno di Dio! [ quindi come anima dannata, tu non hai niente da perdere! mentre, noi si! ] #Europa sarebbe un vantaggio, se, si riappropriasse, di #sovranità #monetaria, e non pongo, neanche, la condizione, che, debba riconoscere, le radici cristiane, perché, io lo so che, voi siete gli #antiCristo!

[488/19dic] #FI, #Csm tutela #strapotere #magistrati [ è vero, loro sono i nazisti comunisti! perché, la #Costituzione impedisce, ai due #poteri #esecutivo, e #giudiziario, dello Stato, di intervenire, interferire, nelle #funzioni #politiche, quindi, non può essere la #Magistratura, che, può interferire, sulla vita #politica, del nostro Paese! Ma, soltanto, il Parlamento può dire, se, #Berlusconi, può andare in #Europa o meno! ] #Brunetta e #Romani replicano, alle critiche di #Palazzo #Marescialli. 18 dicembre, #FI, #Csm tutela strapotere magistrati #ROMA, "Come sempre, il #CSM si dimostra il centro della tutela dello #strapotere, della #magistratura". Lo dicono i capigruppo di FI alla Camera e al Senato, Renato #Brunetta e Paolo #Romani, replicando, alle critiche del Csm. Secondo i gruppi di FI c'è una situazione "gravissima", che si verifica nel "silenzio delle più alte cariche dello Stato, i #comunisti".

[489/19dic] ma, i #comunisti controllano #Occidente, #USA, #UE, perché, sono i primi complici, dei #Illuminati, #farisei, #anglo-americani, #Spa, #Fmi, che, hanno rubato la #sovranità #monetaria! Ecco perché perché, non c'è un futuro per la #civiltà #ebraico-cristiana, e non c'è un futuro per #Israele, ma, questo le comunità ebraiche mondiale, non, lo comprendono! infatti, dietro al #Nwo, c'è il #satanismo!

[490/19dic] Ma, se, le #Banche non dovevano trasferire, a #Bush, e #Rothschild, #Spa, #Fmi, il nostro, #signoraggio #bancario, ed il #debito #pubblico,(in Inghilterra, #USA, i predatori) poi, le banche non avrebbero mai potuto fallire! #Unione bancaria, #Ecofin trova accordo. Saccomanni: risultato storico, sventato rischio nuova #Lehman. 19 dicembre, #Unione bancaria, Ecofin trova accordo #BRUXELLES, #Ecofin ha raggiunto l'accordo sul #meccanismo per il fallimento controllato delle #banche in #difficoltà. Un risultato "storico" per il #ministro#Saccomanni, per #unione #bancaria, dopo, la supervisione unica targata #Bce. Per #Saccomanni è stato "sventato il rischio di una nuova #Lehman #Brothers". "Finisce l'era dei #salvataggi #bancari massicci, e dei conti pagati dai contribuenti", ha detto il commissario al mercato interno #Michel #Barnier.

[491/19dic] [ essere soltanto, contro, la #propaganda #gay? significa passare per nazisti! in questo modo #Putin, è stato rappresentato, in #Occidente! ] La luce che ci offre, il mondo, è una luce artificiale. Forse forte, più forte, di quella di #Gesù... Forte come un fuoco di artificio, come un #flash della fotografia. Invece la luce di Gesù è una luce mite, è una luce tranquilla, è una luce di pace. È come la luce della notte di #Natale: senza pretese. È così: si offre e dà pace... È una luce mite, con la forza della mitezza; è una luce che parla al cuore, ed è anche, una luce che offre la #croce. #Papa #Francesco. AsiaNews, augura ad amici e lettori, un buon Natale, e un felice anno 2014. [] #Papa #Francesco. quando, tu hai detto che, sono sempre le #lobby, in ogni contesto, il vero problema, tu sei passato per l'uomo dell'anno (e questo è un problema per te, lol. poiché è il mondo che parla bene di te! lol.), mentre, #Putin che, ha detto le stesse cose, ma, non ha dato uno schiaffo, ingiuria, persecuzione, a nessun #gay, #omosessuale, #lesbica, lui è passato, per, il nazista, ed invece è #Obama, il #nazista, bugiardo, e calunniatore, perché, ha mandato come rappresentante, una #lesbica (e questo non è grave), ma, dichiarando, (e questo è gravissimo) la sua opposizione, ed il suo disprezzo, delle leggi di uno Stato Stato sovrano, in questo modo, Obama stesso, ha dichiarato di fare #propaganda #omosessualista, nel mondo! Nei fatti Obama è un #calunniatore #terrorista, anche perché, sappiamo tutti che, c'è lui e la #Arabia #Saudita, dietro l'uso di armi #chimiche in #Siria!

18/12/2013[492/19dic] #INDONESIA, tutti i cristiani nel mondo, devono vivere nel terrore, per quella bestia #salafita, #saudita, i nazisti sharia imperialismo, di un fariseo anglo-americano, Spa, Bildenberg, Nwo, Fmi ] [ #Ulema #indonesiani: Natale e Capodanno sono " #haram", non vanno festeggiati ] I leader del movimento islamico di #Banda #Aceh si scagliano, contro le prossime festività, tipiche "della cultura occidentale e romana". La loro natura "non appartiene allo spirito dello #'islam". Avvertimenti anche ai cristiani, che devono "rispettare" la #sharia, e agli hotel che non devono organizzare festeggiamenti o veglioni. #Jakarta (AsiaNews) - Il Consiglio consultivo degli ulema di Banda Aceh (Mpu), capoluogo della provincia indonesiana di Aceh, la sola in cui è in vigore la #sharia, invita la comunità musulmana a non "celebrare" il Natale e Capodanno. A pochi giorni dalle festività, i leader del movimento affermano che le due ricorrenze non appartengono alla tradizione islamica, e per questo non devono essere commemorate. Un caso analogo era emerso nel 2003, quando i "guru" islamici della zona si erano rivolti alla comunità, intimando di non aderire a queste due feste "tipiche della cultura occidentale e romana". All'epoca era intervenuto di persona il #presidente #Abdurrahman " #Gus #Dur" #Wahid, icona nazionale della difesa dei diritti umani e delle minoranze, che rivolgendosi ai connazionali aveva detto loro di "sentirsi liberi" di festeggiare. Da tempo gli indonesiani sono soliti celebrare il capodanno con danze, balli, suoni di tamburi, corse in moto per le vie delle città e fuochi d'artificio. Tengku HA Karih Syeikh, capo del Mpu, ha dichiarato che "la natura delle celebrazioni per il Nuovo anno non appartiene, per spirito, all'islam". I vertici del movimento islamista si rivolgono alla comunità musulmana, chiedendo di non inviare "saluti e auguri" ai concittadini cristiani, perché "il Natale non è parte integrante della tradizione islamica". "La legge - aggiungono - è chiara: è haram (proibito, secondo la sharia)", per questo i musulmani devono anche astenersi dal partecipare a feste, celebrazioni o ricorrenze in programma nei prossimi giorni. Gli ulema di Aceh mandano un avvertimento anche alla minoranza cristiana, chiamata a "rispettare" le norme e i dettami imposti dalla legge islamica nella provincia di Aceh. Per questo eventuali cerimonie in programma, aggiungono, "non devono disturbare o creare inconvenienti". Un dettame che vale anche per hotel, alberghi e strutture di accoglienza della zona, ai quali è di fatto imposto il divieto di organizzare festeggiamenti o veglioni. Da ultimo, essi invitano le autorità a far rispettare in modo rigoroso i dettami della legge islamica e punire con forza quanti violano le regole. #Indonesia, nazione #musulmana più popolosa al mondo, è sempre più spesso teatro di attacchi, o episodi di intolleranza contro le minoranze, siano essi cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di #Aceh, unica nell'Arcipelago, vige la legge islamica (sharia), in seguito a un accordo di pace fra governo centrale, e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell'islam fra i cittadini. Inoltre, alcune norme come il permesso di costruzione - il famigerato Imb - vengono sfruttate per impedire l'edificazione o mettere i sigilli a luoghi di culto, come è avvenuto nel West #Java, contro la #Yasmin #Church. I cattolici sono una piccola minoranza composta da, circa, sette milioni di persone, pari al 3% circa della popolazione. Nella sola arcidiocesi di Jakarta, i fedeli raggiungono il 3,6% della popolazione. Essi sono una parte attiva nella società e contribuiscono allo sviluppo della nazione o all'opera di aiuti durante le emergenze, come avvenuto per in occasione della devastante alluvione del gennaio scorso. La Costituzione sancisce la libertà religiosa, tuttavia la comunità è vittima di episodi di violenze e abusi. [se, non demolite, il #Fmi, e la #sharia, non riuscirete mai a evitare la #guerra #mondiale! ]

[493/19dic] questo è stato dimostrato, è la #religione #islamica, e non i governi i responsabili degli omicidi e dei genocidi, contro, i cristiani. ed i #massoni# #farisei, #UE, #USA, #Fmi, sono complici in tutto questo! [if, not is demolished, the #IMF, and #Sharia will never be able to avoid #war #worldwide! ] 18/12/2013 #INDONESIA, all Christians in the world, they have to live in fear for the beast #Salafi #Saudi Arabia, the Nazi #imperialism #sharia law, a #Pharisee, #Anglo-American, #Spa, #Bildenberg, #nwo, #IMF] #INDONESIA, For #Indonesian #Ulema, #Christmas and New Year are "haram" and should not be celebrated, The leaders of the Islamic movement in Banda Aceh rail against the upcoming holidays, which are typical of "Western and Roman culture." Their nature "does not belong to the spirit of #Islam." They also issue warnings to Christians, who must "respect" sharia, and hotels, which must not organise celebrations or balls. #Jakarta, AsiaNews, The #Ulema #Advisory #Council of #Banda #Aceh ( #MPU), the capital of the #Indonesian #province of #Aceh, the only one where Sharia law is enforced, has called on the Muslim community not to "celebrate" #Christmas and New Year. A few days before the holidays, the #movement's #leaders issued a statement saying that the two events do not belong to the #Islamic #tradition, and for this reason should not be celebrated. The same occurred in 2003, when #Muslim #leaders in the province addressed their community, telling Muslims not to take part in the two festivities, which are typical of " #Western and #Roman #culture." At the time, #President #Abdurrahman 'Gus Dur' #Wahid personally spoke on the issue. An iconic figure across the nation for his defence of human rights and minorities, he told his compatriots to "feel free" to celebrate these festivities. Indeed, #Indonesians have celebrated the New Year for quite some time with dancing, drums, motorcycle racing in city streets and fireworks. However, "The nature of the celebrations for the New Year does not belong to the spirit of Islam," said MPU chief Tengku HAS Karih Syeikh. In a statement to fellow #Muslims, the leaders of the Islamist movement said that they should not send "greetings" and "best wishes" to Christians because "Christmas is not an integral part of the Islamic tradition.". "The law is clear," they explain. "It is haram (forbidden, according to the sharia)" and for this reason Muslims must refrain from going to parties, celebrations or festivities planned for the coming days. Ulema in Aceh have also warned the Christian minority to "respect" the province's Islamic rules and obligations. Any planned Christian ceremonies, they said, "must not disturb or create problems." This obligation also applies to local hotels and other accommodation facilities, which are already required not to hold celebrations or balls. Finally, the #ulema want the authorities to be strict in enforcing #Islamic law and severely punish anyone who violates it. #Indonesia is the most populous #Muslim #nation in the world. Increasingly however, it has become the scene of attacks or episodes of intolerance against minorities, whether they are Christians, Ahmadi Muslims or belong to other faiths. Aceh is the only Indonesian province where Sharia (Islamic law) is enforced, following a peace agreement between the central government and the Free Aceh Movement (GAM). Yet, in many other areas of the country, a more radical and extreme vision of Islam is spreading among #ordinary #Indonesians. Certain rules such as the #infamous building permit ( #Izin #Mendirikan #Bangunan or #IMB in #Indonesian) have been used to prevent the construction of Christian places of worship or stop construction already underway, as was the case for the Yasmin Church in West Java. #Catholics are a small minority of about seven million, or 3 per cent of the population. In the Archdiocese of Jakarta, the faithful represent 3.6 per cent of the population. #Catholics are nevertheless an active component of society and have contributed to the nation's development as well as to emergency operations when they arise, as was the case in last January's devastating flood. Although the country's #constitution recognises #religious freedom, #Catholics have been the victims of violence and abuse.

[494/19dic] [Their real goal, of American Satanists, Freemasons, Salafis, Pharisees, is the extermination of the Christians, because the horizon is the destruction of Israel! ] #SYRIA, #Saudi and #Islamist rebel threat not stopping #Geneva II. The #United #States, #Europe and #Russia continue their diplomatic efforts with the regime of #Bashar #al-Assad, ahead of the #Peace #Conference on #Syria set to begin on 22 January 2014. Leaders with the Islamic Front, the main #jihadist group, refuse to meet with the #US #ambassador to #Damascus. Saudi Arabia will continue to take action against Assad with or without the support of the West. Damascus (AsiaNews/Agencies), Preparations continue for the #Peace #Conference on #Syria scheduled to start on 22 January 2014 in Geneva, this despite the partial meltdown of Syria's secular opposition and the hostility of Saudi Arabia, which remains opposed to Western overtures to the regime. Recently, the United States, the European Union and #Russia have tried to get the various factions in the fight against the regime to take part in the meeting. However today, the Islamic Front, an umbrella group that includes the six main #Islamist groups active in Syria, refused to meet with Robert Ford, the US ambassador in Damascus. In recent days, the #US diplomat had made contact with their leaders to persuade them to participate in the peace conference. So far, only the #Syrian #National #Council ( #SNC), the exiled secularist group, has agreed to participate in Geneva II. But the Council and its armed wing, the #FSA, now represent only 10 per cent of the forces opposed to the regime. For months, #extremist #Islamist groups, the real force fighting against #Bashar al-Assad, have also attacked FSA forces and have reportedly seized its caches along the Syrian-Turkish border, For its part, Turkey yesterday denied reports that it had sent weapons to Syria, or that it had financed Islamist rebels. According to the London-based International Centre for the Study of #Radicalisation and Political Violence ( #ICSR), whose mission is to analyse and promote the understanding of political violence and #radicalisation in the #Middle East and around the world, at least 11,000 #Islamist fighters are in Syria on a jihad against the #Syrian regime. Such movements have been apparently supported and financed by Gulf monarchies and Saudi Arabia. Yesterday Saudi Ambassador to #Britain #Mohammed bin #Nawaf bin #Abdulaziz criticised Western positions on #Bashar al-Assad and Iran, calling them "a dangerous gamble." In a commentary in the #New York Times, the Saudi diplomat slammed the #US and Britain for stopping non-lethal aid to the rebels and for the overture to #Tehran that could put at "risk the stability of the region and, potentially, the security of the whole Arab world". Under the circumstances, "the #Kingdom of #Saudi #Arabia has no choice but to become more assertive in international affairs: more determined than ever to stand up for the genuine stability our region so desperately needs," #Abdulaziz wrote.

[495/19dic] ma [ #Turchia, può mentire in questo modo, spudorato, dopo avere mentito, circa, il genocidio degli #Armeni!] 18/12/2013 #Siria, le minacce di #Arabia #Saudita e ribelli #islamici, non fermano #Ginevra II. #Stati #Uniti, #Europa e #Russia continuano l'approccio diplomatico, con, il regime di #Bashar al-Assad in vista della Conferenza di pace, sulla Siria prevista, per il 22 gennaio 2014. I leader del #Islamic Front, principale formazione #jihadista, si rifiutano di incontrare #ambasciatore #statunitense a #Damasco [dopo avere ricevuto, soldi, armi, armichimiche, logistica, ecc.. proprio da lui ]. #Arabia Saudita, in disprezzo delle leggi internazonali e in favore del terroriismo internzionale, agirà contro #Assad (il quale complotta segretamente con la #Arabia #Saudita, contro, #Israele) con o senza l'appoggio dell'Occidente. [lol. ma, lol. questa è una gabbia di matti! lol. ] #Damasco (AsiaNews/ Agenzie), Proseguono i preparativi per la Conferenza di pace, per la Siria in programma a Ginevra, per il 22 gennaio 2014, nonostante la parziale dissoluzione dell'opposizione laica, e dei diktat, #Arabia #Saudita, contraria, alle aperture dell'Occidente nei confronti del #regime. Oggi, i miliziani dell'Islamic Front, formazione che riunisce sei delle principali #formazioni #islamiste attive in Siria, si sono rifiutati di incontrare Robert Ford, ambasciatore statunitense a Damasco. Nei giorni scorsi il diplomatico aveva preso contatti con i loro leader per convincerli a partecipare alla Conferenza di Pace. In questi giorni Stati Uniti, #Europa e #Russia stanno cercando di convincere le varie fazioni in lotta,contro, il regime a prendere parte all'incontro. Finora, solo il #Consiglio #nazionale #siriano ( #Cns), formazione laica composta da ribelli in esilio, ha accettato di partecipare a Ginevra II. Il #Cns e il suo braccio armato #Fsa rappresenterebbero ormai solo 10% dei movimenti di opposizione al regime. Da mesi i gruppi estremisti islamici, ormai vera forza di opposizione contro #Bashar-al Assad, attaccano i guerriglieri #Fsa e nei giorni si sarebbero impadronite di diverse armi da guerra nascoste sul confine fra #Siria e #Turchia. Ieri la Ankara ha negato la presenza di armamenti da guerra, nei #depositi di #armi, ribadendo, di non aver mai finanziato i #ribelli #islamici. Secondo dati #International #Centre for the Study of #Radicalisation and Political Violence ( #Icsr ), think tank, britannico, che, analizza la proliferazione, della violenza in #Medio #Oriente, e nel mondo, almeno 11mila #guerriglieri #islamici, sono giunti in Siria per combattere il #jiadh, contro, il regime. Tali movimenti sarebbero appoggiati e finanziati dalle #monarchie del #Golfo, fra tutte #Arabia #Saudita. Ieri #Mohammed bin #Nawaf bin #Abdulaziz, #ambasciatore #saudita a #Londra, ha criticato le posizioni "concilianti dei Paesi occidentali" verso, il #regime di #Bashar #al-Assad e dello #Iran (che, sono 10 volte, meno nazisti, di lui), definendole "una scommessa pericolosa". In un'intervista al #New #York #Times, il #diplomatico #saudita, ha puntato il dito, contro, la recente decisione di #Usa e #Gran #Bretagna di sospendere l'invio di armi non letali, ai ribelli, e ha denunciato le aperture, con #Teheran, che, metterebbero a "rischio la stabilità, e la sicurezza del #Medio #Oriente. #Arabia #Saudita, ha affermato #bin #Abdulaziz, non ha altra scelta, che diventare protagonista degli affari internazionali, e sarà sempre più determinata a mantenere, la stabilità della regione, con o senza l'appoggio dell'occidente. e poiché, c'è una sola #Mecca, poi, esiste una sola #Lega #Araba, e di conseguenza una sola congiura contro Israele, come, i graci, sempre in guerra tra di loro, ma, sempre uniti, contro, i persiani. SOSTENENDO APERTAMENTE GLI #JIHADISTI LA #ARABIA #SAUDITA HA DICHIARATO DI ESSERE LEI, LA REGIA DEL #TERRORISMO #INTERNAZIONALE, CHE, PROCURA LA MORTE DI 300 #MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, OGNI GIORNO!

[496/19dic] [ Be only against the #gay #propaganda? means, be moving, with, the Nazis! so, #Putin, has been represented, in the #West, AS A #NAZI! THEN ALL #CHRISTIANS ARE #NAZIS! ] [ THAT is exactly what, say the Pharisees perverted thieves, satanists, Illuminati, JabullOn, Baal cult at #Bohemian #Grove, murderers of the #Spa, #IMF, all those in Saudi Arabia, Israel have stabbed, in the back. ] CHE, è proprio quello, che, dicono i farisei pervertiti, ladri assassini del #Fmi, tutti quelli che nella Arabia Saudita, hanno pugnalato alle spalle israele. ] [sorry] #Pope Francis. when, you said, that, they are always, the lobby, in any context, the real problem, you are the man for, the year (and, this is an issue for you, lol. since it is the world that speaks well of you, lol.), while # Putin said the same things, but, did not give a one only, single, slap, insult, persecution, to none, gay #homosexual #lesbian, he is the past, the #Nazi, and, instead, is #Obama, #Nazi, #liar, #slanderer, because, sent as a representative, a #lesbian (and this is not serious), but, declaring, (and this is very serious) his opposition, and, his contempt, against, the laws of a sovereign state, in this way, #Obama himself, said to do #homosexual #propaganda, in the #world (e questo lui, è perché, potrebbe essere un #omosesuale passivo, occulto, oppure, perché, i farisei hanno già deciso, di fare, la #guerra #mondiale)! In fact, #Obama, is a terrorist #slanderer, because, we all know, that, he's there, in the #Saudi Arabia, to be behind, the use of chemical weapons in #Syria! Sorry, PApa Bergoglio, this is funny, ma, secondo quello, che, dice il Vangelo? tu sei il cristiano falso (perché, il mondo ti ama) e Putin è il cristiano vero (perché, a lui il mondo lo odia)! lol. e presto? anche io, odierò Putin, se, lui non esce dal signoraggio bancario, dei farisei, immediatamente! [The light that this world offers us, Is an artificial one. It maybe a bright light, brighter than the light of Christ, Bright like festive fireworks, Bright like the flash of a camera. Instead, the light of Christ is meek, It is a calm and peaceful light. It is the light of that first Christmas Eve: Without any pretence. It is this: It offers and gives peace... It is a meek light with the power of meekness; It is a light that speaks to the heart, It is also a light that offers the Cross. Pope Francis, AsiaNews wishes all our friends and readers, a very Merry Christmas and a Happy New Year!
  
[ 497/19dic ] [ Bueno, por lo sea, solamente, contra, la, propaganda gay? así, significa estar en movimiento, con, los, nazis! Lo sé, Putin ha estado representada en el, Oeste, COMO UN NAZI! A continuación, todos los cristianos son, NAZIS! ] [ Eso es exactamente lo que, según el, fariseos pervertida ladrones, satanistas, Illuminati, JabullOn, Baal culto en el Bohemian Grove, de los asesinos, Spa, FMI, todos, Aquellos, que, en Arabia Saudita, han, apuñalado Israel, en el, espalda. ] Eso es exactamente lo que, dicen los fariseos pervertidos, ladrones, asesinos, el FMI, todos los que, en Arabia Saudita, apuñalado en los hombros, Israel. ] [ Sentimos ] Papa, Francis. cuando, usted ha dicho, eso, sea siempre, lobby té, en cualquier contexto, el, real, problema, usted es, el, hombre, el, año (y esto es un problema, para usted, lol. desde entonces, es el mundo Eso habla bien de usted, lol. ), mientras que, Putin dijo que los, iguales, cosas, pero, no se dio, por mi parte, solo, solo, bofetada, el insulto, la persecución, a ninguno, homosexual gay, lesbiana, pero, Putin es Hitler ahora. pero realmente nazi, en cambio, es Obama, 322, mentiroso, calumniador, 666, Porque ha enviado, como representante, una lesbiana (y esto no es grave ), pero, Declarar, (y esto es muy grave ) Su oposición, y, en su desprecio, contra, los, las leyes de un estado soberano, de esta manera, Obama sí mismo, dijo que hacer propaganda homosexual, en el mundo ( y esto lo es porque, podría ser un omosesuale, pasivo, oculto, o por qué, a los fariseos ya han decidido hacer, el mundo War I)! De hecho, Obama es un calumniador terrorista, porque, nosotros, todos, sé, que él está ahí, en la Arabia Saudita, para ser, por detrás, el, uso de armas químicas, en Siria! Lo sentimos, el Papa Francis, esto es divertido, pero, de acuerdo con lo que dice, el, evangelio? usted es el falso cristiano (porque, el, mundo, te ama ), y, Putin es la derecha cristiana ( porque el mundo lo odia )! lol. y, pronto? Además, voy a odiar a Putin, si no sale, de, el señoreaje bancario, los fariseos, inmediatamente! [ La luz que este mundo nos ofrece, es artificial, uno. Es tal vez, a la luz brillante, más brillante que la luz de Cristo, como brillante, festivo, fuegos artificiales, brillante como el flash de una habitación. En cambio, la luz de Cristo es humilde, es un lugar tranquilo y pacífico, luz. Es la Luz de aquel primer día de Nochebuena: Sin, cualquier pretensión. Es la siguiente: Ofrece paz y da... Es una luz mansa con el, el poder de la mansedumbre, Es una luz que habla de la, corazón, Es una luz que también ofrece té, Cross. Papa, Francis, AsiaNews desea a todos, nuestros amigos y lectores, una muy Feliz Navidad y un Feliz Año Nuevo!

[497/19dic] [ Well, at be, only, against, the, gay propaganda? well, means to be in moving, with, the, Nazis! I know, Putin Has Been Represented in the, West, AS A NAZI! THEN ALl, CHRISTIANS ARE, NAZIS! ] [ THAT is exactly what, say the, Pharisees perverted thieves, satanists, Illuminati, JabullOn, Baal cult at the Bohemian Grove, of the murderers, Spa, IMF, all, Those, that, in Saudi Arabia, have, stabbed Israel, in the, back.] THAT is exactly what, say the Pharisees perverts, thieves, murderers, IMF, all those who, in Saudi Arabia, stabbed in the shoulders, Israel. ] [ Sorry ] Pope, Francis. when, you said, That, are always, tea lobby, in any context, the, real, problem, you are, the, man for, the, year ( and, this is an issue, for you, lol. since, it is the, world That speaks well, of you, lol. ), while, Putin said the, same, things, but, did not give, for one, only, single, slap, insult, persecution, to none, gay homosexual, lesbian, but, Putin is Hitler now. but really Nazi, instead, is Obama, 322, liar, slanderer, 666, Because, has sent, as a representative, a lesbian ( and this is not serious ), but, Declaring, ( and this is a very serious ) His opposition, and, His contempt, against, the, laws of a sovereign state, in this way, Obama Himself, said to do #homosexual #propaganda, in the, world (and this he is because, it could be a omosesuale, passive, occult, or why, the Pharisees have already decided to do, the world War I)! In fact, Obama is a terrorist slanderer, Because, we, all, know, That, he's there, in the, Saudi Arabia, to be, behind, the, use, of chemical, weapons in Syria! Sorry, Pope Francis, this is funny, but, according to which says, the, gospel? you are the christian false (because, the, world, loves you ), and, Putin is the Christian right (because, the world hates him )! lol. and, soon? Also, I 'm going to hate Putin, if he does not come out, from, bank seigniorage, the Pharisees, immediately! [ The light That this world offers us, Is an artificial, one. It maybe, in bright light, brighter than the, light of Christ, like Bright, festive, fireworks, Bright like, the flash of a room. Instead, the, light of Christ is meek ​​, It is a calm and peaceful, light. It is the, Light Of That first Christmas Eve: Without, any pretense. It is this: It offers peace and Gives... It is a meek ​​light with the, power of meekness, It is a light That speaks to the, heart, It is a Light That Also offers tea, Cross. Pope, Francis, AsiaNews wishes all, our friends and readers, a very Merry Christmas and a Happy New Year!

[ 497/19dic ] [ Eh bien, à soit, seulement, contre la propagande gay? ainsi, les moyens d'être en mouvement, avec les nazis,! Je sais, Poutine a été représenté dans l', Ouest, COMME NAZI! Ensuite, tous les chrétiens sont, NAZIS! ] [ C'est exactement ce que, disent l', pharisiens perverti voleurs, satanistes, Illuminati, JabullOn, Baal culte au Bohemian Grove, des meurtriers, Spa, FMI, tous, ceux, qui, en Arabie Saoudite, ont, poignardé Israël, dans l', dos. ] C'est exactement ce que, disent les pharisiens pervers, voleurs, assassins, le FMI, tous ceux qui, en Arabie Saoudite, poignardé dans les épaules, Israël. ] [ Désolé ] Pape, Francis. quand vous avez dit, que, sont toujours, hall de thé, dans n'importe quel contexte, vrai, problème, vous êtes, la, l'homme pour, l'année (et, c'est une question pour vous, lol. depuis, il est le, monde qui parle bien, vous, lol. ), tandis que, Poutine a déclaré que les, mêmes, les choses, mais, ne donne pas, pour sa part, que, seul, claque, insulte, la persécution, à aucun, homosexuel gay, lesbienne, mais, Poutine est maintenant Hitler. mais vraiment nazie, au contraire, est Obama, 322, menteur, calomniateur, 666, Parce que, a envoyé, en tant que représentant, une lesbienne ( et ce n'est pas grave ), mais, déclarant, ( et c'est une très grave ) Son opposition, et, son mépris, contre les lois d'un État souverain, de cette manière, Obama lui-même, a dit de faire de la propagande homosexuelle, dans le, monde ( et ce qu'il est parce que, il pourrait être un omosesuale, passif, occulte, ou pourquoi, les Pharisiens ont déjà décidé de faire, la Première Guerre mondiale)! En fait, Obama est un calomniateur terroriste, Parce que, nous, tous, savoir, que, il est là, dans le, l'Arabie saoudite, d'être, derrière, la, l'utilisation des armes chimiques, en Syrie! Désolé, le pape Francis, c'est drôle, mais, selon qui dit, l', évangile? vous êtes le faux chrétien ( parce que, le, monde, vous aime ), et, Poutine est la droite chrétienne ( parce que, dans le monde le déteste )! lol. et, bientôt? Aussi, je vais à la haine Poutine, s'il ne vient pas, à partir, le seigneuriage bancaire, les pharisiens, immédiatement! [ La lumière Que ce monde nous offre, est artificielle, un. Il peut-être, en pleine lumière, plus brillante que la lumière du Christ, comme brillant, de fête, feux d'artifice, brillant comme l' éclair d'une pièce. Au lieu de cela, la lumière du Christ est doux, il est calme et paisible, la lumière. C'est la, la lumière de cette première veille de Noël: Sans, toute prétention. Il est la suivante: Il offre la paix et donne... C'est une lumière doux avec l', la puissance de la douceur, C'est une lumière qui parle à l', coeur, Il est une lumière qui propose également du thé, de la Croix. Pape, Francis, AsiaNews souhaite à tous, nos amis et lecteurs, un très joyeux Noël et une Bonne Année!

[ 499/19dic ] [ حسنا، على أن يكون، فقط، ضد ، و ، والدعاية مثلي الجنس ؟ كذلك ، يعني أن تكون في التحرك ، مع و ، النازيين! وأنا أعلم، وقد مثلت بوتين في ، الغربية ، AS A النازية! ثم كل ، المسيحيين ، النازيون! ] [ هذا هو بالضبط ما ، ويقول ، الفريسيون منحرفة اللصوص ، عبدة الشيطان ، المتنورين، JabullOn ، بعل عبادة في بوهيميا غروف، القتلة ، سبا، صندوق النقد الدولي، قبل كل شيء، هذه ، التي ، في المملكة العربية السعودية، و ، طعن إسرائيل ، في والظهر. ] هذا هو بالضبط ما يقول الفريسيين منحرفين واللصوص والقتلة وصندوق النقد الدولي ، وجميع أولئك الذين، في المملكة العربية السعودية ، وطعن في الكتفين ، إسرائيل. ] [ عفوا ] البابا ، وفرانسيس. عندما قال لك، وهذا ، دائما ، اللوبي الشاي ، في أي سياق ، و ، حقيقية، مشكلة ، كنت، و ، رجل ل ، و ، سنة (و هذا هو المشكلة، بالنسبة لك، لول. منذ ذلك الحين، فإنه هو ، هذا العالم يتحدث جيدا ، من أنت، لول. ) ، في حين ، قال بوتين ، نفسه، الأشياء، ولكن ، لم يعط ، لأحد، فقط، واحد، صفعة، و إهانة ، والاضطهاد ، لا شيء، مثلي الجنس مثلي الجنس، مثليه ، ولكن بوتين هو هتلر الآن. ولكن النازية حقا، بدلا من ذلك، هو أوباما ، 322، كذاب ، القاذف ، 666، لأنه، قد أرسلت، كممثل ، و مثليه ( و هذه ليست خطرة) ، ولكن ، للتصريح ، ( و هذا هو خطير جدا ) معارضته ، و ازدراء له ، ضد ، و ، قوانين دولة ذات سيادة ، وقال في هذا السبيل أوباما نفسه للقيام الدعاية مثلي الجنس ، في ، العالم ( و هذا هو ، لأنه يمكن أن يكون omosesuale ، السلبي، غامض ، أو لماذا ، قد قررت بالفعل الفريسيين القيام به، و الحرب العالمية الأولى )! في الواقع، أوباما هو القاذف الإرهابية ، لأنه، ونحن ، قبل كل شيء، تعرف، هذا ، وقال انه ليس هناك ، في ، المملكة العربية السعودية ، ليكون ، وراء، و ، واستخدام ، الكيميائية و الأسلحة في سوريا! آسف، البابا فرانسيس ، وهذا هو مضحك ، ولكن ، وفقا ل والتي تقول ، و ، الإنجيل؟ أنت كاذبة المسيحية ( بسبب و ، العالم ، يحبك ) ، و بوتين هو اليمين المسيحي ( لأنه، العالم يكره له )! لول. وقريبا ؟ أيضا ، أنا ذاهب إلى الكراهية بوتين ، وإذا كان لا يخرج من ، رسوم سك العملات المصرفية، و الفريسيين ، وعلى الفور! [ ضوء ذلك يقدم لنا هذا العالم ، هل مصطنعة ، واحد. فإنه ربما ، في الضوء الساطع ، وأكثر إشراقا من ، وعلى ضوء المسيح ، مثل برايت ، الأعياد، الألعاب النارية، و مشرق مثل و مضة من الغرفة. بدلا من ذلك، ، وعلى ضوء المسيح هو وديع، وهو هادئة وسلمية ، وعلى ضوء. هو ، ضوء ذلك أول ليلة عيد الميلاد: بدون ، أي ذريعة. هذا هو: ويقدم و يعطي السلام... بل هو ضوء وديع مع ، قوة الوداعة ، وهو الضوء الذي يتحدث إلى ، القلب، وهو الضوء الذي يقدم أيضا الشاي ، والصليب. البابا ، وفرانسيس، آسيا نيوز تتمنى لجميع ، لدينا اصدقاء والقراء ، جدا عيد ميلاد سعيد و سنة جديدة سعيدة!

[ 500/19dic ] [嗯,可以,只是,反對的,同性戀的宣傳?好了,意思是在移動的,用的,納粹!我知道,普京在代表中,西,作為一個納粹!那麼所有,基督徒, NAZIS ! 】【那是什麼,說,法利賽人變態小偷,撒旦教徒,光明, JabullOn ,巴力崇拜的兇手在波希米亞樹林,溫泉浴,國際貨幣基金組織,所有的,那些,即,在沙特阿拉伯,有,刺傷以色列,在,背部。 】這正是,說法利賽人變態,小偷,殺人犯,國際貨幣基金組織,所有那些誰,在沙特阿拉伯,刺中了肩膀,以色列。 ] [對不起]教皇,弗朗西斯。時,你說,那,總是,茶大廳,在任何情況下,本,真實的,問題,你是的,對於男人的,一年(並且,這是一個問題,對你來說,大聲笑。因為,它是的,世界上那說你很好,大聲笑。 ),而普京說,同樣的,事情,但是,沒有給,一,只,單個巴掌,侮辱,迫害,為none,同性戀同性戀,女同性戀,但是,普京是希特勒了。但真正的納粹,取而代之的,是奧巴馬, 322 ,騙子,毀謗, 666 ,因為,已派出,作為一個代表,一個女同志(這是不嚴重) ,但是,聲明, (這是一個很嚴重的) ,他反對,而且,他的蔑視,對,一個主權國家的,法律,這樣一來,奧巴馬本人,說到做到同性戀的宣傳,在,世界(這他是因為,它可能是一個omosesuale ,被動,隱匿,或者為什麼,法利賽人已經決定要做,第一次世界大戰) !事實上,奧巴馬是恐怖分子誹謗者,因為,我們所有的,知道了,那他的存在,在沙特阿拉伯,是落後的,使用化學武器在敘利亞!對不起,教皇弗朗西斯,這是有趣的,但是,據它說,對,福音?你是基督徒假(因為,在,世界,愛你) ,而且,普京是基督教右翼(因為,世界就恨他) !大聲笑。並很快?另外,我要去恨普京,如果他不出來,從銀行鑄幣稅,法利賽人,馬上! [光,這個世界給我們提供,是人工, 1 。這也許,在明亮的光線,比,光基督,像明亮,喜慶,煙花,像明亮,房間的閃光燈更亮。相反, ,光基督是溫柔的,這是一個平靜祥和,重量輕。這是,光的第一個聖誕節前夜:沒有任何藉口。它是這樣的:它提供了和平和給...這是一個溫柔的光的,功率溫柔的,這是一個見證了,心臟一盞燈,它是一盞還提供茶,十字。教皇,弗朗西斯,亞洲新聞通訊社祝愿所有我們的朋友和讀者,非常聖誕快樂,新年快樂!

[501/19dic ] [ 음, BE 에서, 만, 게이 선전 에 대하여? 음,, 나치 와 함께, 이동 될 것을 의미합니다! 알아, 푸틴은나치 으로, 서쪽 으로 표현 되었습니다! 다음 모든 그리스도인들은, 나치 이다! 】 【 즉, 바리새인 음란 도둑, 악마 숭배자 가, 일루미나티, JabullOn, 살인자 의 보헤미안 그 로브 에서 바알 숭배, 스파, IMF, 모든 사람들, 즉, 사우디 아라비아, 이스라엘 을 찔렀다 한 말을 정확히 무엇입니까 에, 다시. ], 정확히 무슨 말을 하는지 바리새인 변태, 도둑, 살인자, IMF, 사우디 아라비아, 어깨 에 이스라엘 을 찌른 사람, 모든 사람. ] [ 죄송합니다 ] 교황, 프랜시스. 때, 당신이 말한, 즉, 롤, 당신은 의, 남자,, 년 (그리고, 이것은 당신을 위해, 문제가 있으며, 어떤 상황에서, 항상, 진짜, 문제 차 로비 입니다. 때문에, 푸틴 은, 같은 물건을 말했지만, 아무도, 게이 동성애 에,, 하나, 만, 단일, 때리고, 모욕, 박해를 주지 않았지만, LOL., 당신을 잘 말하고, 세계 ) 입니다 레즈비언, 그러나 푸틴은 히틀러는 지금이다. 대표,레즈비언, 전송 ( 이것은 심각하지 ) 하지만, 선언 ( 이것은 매우 심각한 입니다 ) 그의 반대 하고있다, 때문에 정말 나치 대신, 오바마, 322, 거짓말, 비방, 666 입니다 그리고, 경멸,, 에 대해, 주권 국가 의 법률 이 방법으로, 오바마 자신 은, 세계에서, 동성애 선전 을 말한다 (그리고 신비로운, 수동omosesuale 될 수 있기 때문 그는 입니다 또는 왜 바리새인 이 이미 수행 하기로 결정했습니다, ​​세계 대전 )! 우리가 모두 알고 있기 때문에 사실, 오바마 대통령 은 시리아에 화학 무기를, 뒤에사용 하기 위해,, 사우디 아라비아 에 있다, 즉, 테러 중상 입니다! 죄송합니다, 교황 프랜시스, 이복음 은 재미 있지만, 라고 하는 에 따라? ( 세상이 그를 미워 하기 때문에 ) (세계, 당신 을 사랑 하기 때문에 ), 그리고 푸틴 은 기독교 맞다 는 기독교 거짓! LOL. 그리고, 곧? 또한, 나는 그가 나오지 않는 경우 즉시 은행 군주의 특권, 바리새인, 에서, 푸틴 을 싫어하는 것 'M! [ 이 세상 이 우리를 제공 하는 빛, 인공, 하나입니다. 그것은 축제 밝은, 불꽃 놀이, 밝은 처럼,공간의 플래시 와 같은 그리스도의 빛 보다 어쩌면, 밝은 빛, 밝은. 대신에, 그리스도의 빛이 그것은 조용하고 평화로운, 가볍고, 온유 입니다. 그것은 그 첫 번째 크리스마스 이브 의 빛 이다: 어떤 구실, 없이. 그것은 이것이다: 그것은 평화를 제공하고 제공합니다... 그것은 온유, 힘을 가진 온유 한 빛, 그것은, 마음을 말하는 빛, 또한, 크로스 차를 제공하는 빛 이다. 교황, 프랜시스, AsiaNews 모든 소원을, 우리의 친구 및 독자, 매우 메리 크리스마스,해피 뉴 이어!

[503/19dic ] translate.google perché, tu hai smesso di funzionare figlio 666 di una puttana!

[504/19dic ] Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi. OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA". Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea, convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma.
Poiché democrazia significa sovranità politica popolare, il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata, a titolo originario, di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione.
Giacinto Auriti.

[505/19dic ] Intervista di Granata Dino, Postato in Interviste al professore
Giacinto Auriti, 77 anni il prossimo mese d'ottobre, ex docente di quattro cattedre di Giurisprudenza. Cofondatore dell'Università di Teramo. Diverse pubblicazioni in materia giuridica. In questa lunga intervista ci parla del suo progetto monetario "alternativo". La Guardia di Finanza ha eseguito degli accertamenti a scopo cautelativo. Ma non c'è dubbio, fa intendere il "vecchio" professore, che questo progetto se reso operativo, potrebbe mettere in discussione l'intero sistema economico mondiale. E' stato lo scopo unico di un'intera vita di studi, sacrifici ed incomprensioni. Un progetto al quale, partendo dalla dottrina sociale della chiesa, ha lavorato ininterrottamente per oltre trent'anni. Adesso Auriti, con una nomination al Nobel per l'Economia, lo ha trasformato in un fatto concreto ed operativo. Come laboratorio di partenza il professore ha scelto il suo paese, Guardiagrele, quindicimila anime ai piedi di un'imponente massiccio roccioso proprio nel cuore dell'Abbruzzo. Prof. Auriti la Guardia di Finanza ha sequestrato i simec da Lei messi in circolazione. Perché? Perché c'è un provvedimento della procura della repubblica che ha ordinato il sequestro dei simec, e hanno portato come giustificazione la violazione delle norme bancarie, che sono norme ridicole, un provvedimento assolutamente infondato perché noi abbiamo dimostrato che è valore indotto e non valore creditizio. Abbiamo esercitato un diritto come a detto Bruno Tarquini, procuratore generale di Cassazione scrivendo la sua relazione sulla materia ad un congresso tenutosi all'università. Il titolo è questo, "I simec: legittimità costituzionale e legislativa dell'induzione giuridica". Quindi si può fare. Che motivazione daranno all'operazione di sequestro? Questo è un sequestro preventivo direi cautelativo, perché non c'è un'imputazione di reato. Dovranno dimostrare che noi nel pieno rispetto dall'articolo 42 della Costituzione e delle leggi italiane abbiamo commesso qualche reato. Sarebbe veramente assurdo tutto ciò. Anche perché noi abbiamo fatto tutto alla luce del sole. Che cosa succede adesso a Guardiagrele? E come se ci avessero tirato il sangue. La liquidità sul mercato è come il sangue. Questo blocco improvviso della nostra liquidità è un fatto grave, i miei concittadini, i commercianti, si troveranno presto sull'orlo del fallimento, quindi dal paradiso sono precipitati nell'inferno per il provvedimento di un magistrato che, cosi facendo, sta di fatto uccidendo un paese. Un paese che era chiamato la piccola Svizzera, che era rinato perché tutti entusiasti dell'iniziativa. Ora è precipitato nell'impossibilità di pagare, perché se tu hai la moneta e te la tolgono e come se togliessero il sangue dal mercato. Io sono indignato per questo. Non crede che tutto ciò abbia dei risvolti positivi, cio è una maggiore legittimazione e attendibilità per il suo progetto? Certo. Comunque noi gli risponderemo per le rime, perché noi abbiamo ragione da vendere. Noi abbiamo avuto un magistrato che non è informato sul valore giuridico del Simec. Dopo anni di teoria e di studio Lei era riuscito a rendere operativo un progetto che lo stesso sindaco di Guardiagrele l'aveva definito una Rivoluzione copernicana. Ci sarà da parte sua un nuovo tentativo? Questa è una rivoluzione che non si ferma più per una ragione molto semplice: perché è vera. E poi perché è scientificamente inconfutabile. La moneta deve essere di proprietà del popolo non della banca, oggi la banca emette la moneta prestandola ai cittadini; siccome prestare è una prerogativa del proprietario, si appropria il valore monetario creato dai cittadini, quindi deve accreditare; e allora questo principio è talmente forte è talmente valido che nessuno lo può contestare. Sembra utopia ma non è utopia. Sul piano scientifico l'utopia non esiste. Se ti avessero detto un secolo fa che si andava sulla luna l'avresti preso per matto. La stessa cosa il principio della proprietà popolare della moneta. Dunque, noi da questo punto di vista siamo tranquilli, superata questa fase del sequestro, che noi consideriamo un episodio meramente marginale rispetto alla logica della scuola che noi stiamo portando avanti sul piano della moneta. Be superato questo, si affermerà in tutto il mondo perché i popoli preferiranno essere proprietari piuttosto che debitori dei loro soldi. Oggi tutti i popoli sono poveri perché hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perché all'atto dell'emissione la banca centrale emette moneta solo prestandola, mentre dovrebbe accreditarla e non addebitare. Ecco, questo è quello che noi sosteniamo. Il comune di Guadiagrele è stato reso famoso grazie a Lei per questo motivo, anche se l'amministrazione non ha preso parte all'iniziativa. I comuni di tutta Italia possono entrare nel merito di un "sistema monetario autonomo"?
Eccome! Lo abbiamo scritto sulla moneta simec, ossia Simbolo Econometrico convenzionalmente accettato nei comuni collegati e collegabili a norma della legge che collega i comuni per scopi sociali. Non solo, lo abbiamo detto anche nella scritturazione apposta sul simec, noi abbiamo affermato che questo è emessa in attuazione del secondo comma dell'articolo 42 della costituzione che sancisce l'accesso alla proprietà per tutti. Quindi è la costituzione che dice di creare un diritto della persona con contenuto patrimoniale, e il contenuto patrimoniale noi lo creiamo con i simec, quindi non diamo come contenuto economico beni di consumo o beni programmati dai vertici politico economici come nei paesi socialisti, ma diamo ai cittadini il denaro per comprarli, in modo che il cittadino quando spende sceglie i beni che vuole consumare. Ecco il principio della proprietà popolare della moneta che è il reddito di cittadinanza. E questo significa anche rispettare le linee della dottrina sociale della chiesa; ad esempio la "Renum Novarum" essenzialmente si basa su due parole: tutti proprietari. E noi lo facciamo con i simec perché sono diventati moneta locale, quindi hanno valore indotto, e allora diamo al cittadino il denaro per comprare quello che vuole. Cosi fosse, il progetto monetario da Lei concepito è destinato ad estendersi a macchia d'olio non solo in Italia ma in tutta Europa?
Infatti! Anche in America ne parlano. Mi ha telefonato un'Agenzia giornalistica americana, perché anche loro vogliono essere proprietari dei dollari che oggi appartengo alla Federal Reserve Bank, come il popolo inglese vorrà la proprietà della Sterlina che appartiene alla Banca d'Inghilterra fino ad arrivare ad un principio universale: ogni popolo proprietario della sua moneta, per rispondere cos" alla globalizzazione.

Come lo spiega alle Società per Azioni che battono moneta?
Be questo e lo stesso linguaggio che uno può avere col cane che non vuole mollare l'osso. Hanno senza averne il diritto la proprietà della moneta che hanno usurpato con l'avvento dello Stato costituzionale. La cosa più grave che è successa con la rivoluzione francese è stata la moneta nominale, e la Banca di Francia, che è stata la malattia che ha poi invaso tutto il mondo perché hanno tolto la sovranità monetaria al potere politico, per darla al vertice delle alte logge che noi ben conosciamo. E allora, in questa situazione noi vogliamo contrapporre alla proprietà di banca la proprietà di popolo. Ecco perché tutti i popoli sono con noi; noi gli facciamo una domanda elementare: volete essere proprietari o debitori dei vostri soldi? All'atto dell'emissione la banca d'Italia stampa e presta mentre deve stampare e accreditare. Quando stampa e presta carica il costo del denaro del 200 per cento, quindi fa usura. Come lo avete definito questo progetto?
Lo abbiamo chiamato "Democrazia Integrale" perché la parola democrazia vuol dire sovranità al popolo. Questo a noi sta bene, però il popolo deve avere la sovranità monetaria, cioè la proprietà della moneta all'atto dell'emissione, altrimenti il popolo sarà costituito solo di camerieri dei Banchieri. Sta subendo pressioni personali data la delicatezza dell'argomento? No, devo dire di no, l'unica cosa che sto costatando e che prendono questi provvedimenti cosi, senza alcuna logica. Questo di per se è molto strano. Però sa una cosa? Cosa professore?
Ho avuto una soddisfazione morale, quando è andata via da casa mia la Guardia di Finanza, ho notato che c'era tutto il popolo in piazza. C'è stato uno scroscio d'applausi che mi ha veramente commosso, E questo sa perché? Perché coi simec gli ho raddoppiato la pensione. E' venuto anche un giornalista a vedere com'è la realtà. Be, uno gli ha detto, "guardi io prendo settecento mila lire di pensione il mese, prima non campavo, ora invece campo bene. Capisce? La gente ha toccato con mano, tutto qui. Noi vogliamo solo attuare l'articolo 42 della costituzione che avrebbero dovuto attuarla i governi che si sono succeduti e la Banca d'Italia. E quelli non l'hanno fatto, perché a chi ha la pancia piena poco importa di chi ha la pancia vuota. Scusi professore, non vorrei entrare nel merito della sua teoria ma può spiegarci come funziona? Il cittadino viene e cambia il simec alla pari con la lira. Poniamolo cosi: uno deposita centomila lire e prende in cambio centomila simec. I centomila simec in mano alla persona che effettua il cambio diventano duecentomila cioè il doppio, perché il simec per convenzione vale il doppio della lira, e siccome lui l'accetta e accetta anche di partecipare alla convenzione nasce un valore convenzionale che non ha riserva. Il simec è senza riserva: come il francobollo d'antiquariato. Si spieghi meglio. Il cittadino va dal commerciante a fare la spesa e quest'ultimo accetta i simec per il doppio perché vale il doppio. Quando vengono da me a fare il cambio, io li cambio per il doppio, perché tutti quanti lo accettano per il doppio.
E la differenza chi la paga? Qualcuno afferma che non ho i soldi per fare fronte poi al pagamento della differenza. Ma il simec non è una cambiale con la quale si estingue un pagamento. La cambiale si paga e poi si strappa, il simec invece resta in circolazione perché ha già un valore. Se io non pago la cambiale sono inadempiente. Invece io le monete le cambio, ma non è l'obbligo di un debitore, è solo l'obbligo di chi cura una convertibilità punto e basta. La stessa cosa potrebbe essere con i dollari: supponiamo un cheque, se io non ho le lire sufficienti, effettuo il cambio per metà in lire e per metà in dollari e la stessa cosa vale per i simec, perché i simec sono già un valore indotto, cioè ho in mano il valore monetario, cambio la parte che gradualmente posso cambiare. E allora cosa avviene, che per effetto della velocità di circolazione, che potremmo definire come una dinamo, arrivo a cambiare rapidamente al doppio. Cioè quanta è la velocità tanta e l'energia (valore) prodotta. Le banche funzionano cosi, solo che lo fanno col 10 e anche col 15 per cento. Io lo faccio al 50%. Che significa? Significa che la banca con il 10% 15% tiene fronte ad un'esposizione debitoria del cento per cento. A me quello che interessa è la convertibilità, cioè quello che è avvenuto qui a Guardiagrele. Che differenza c'è tra valore indotto e valore creditizio? Il valore indotto è creato dalla convenzione, il valore creditizio è commisurato al valore del bene oggetto del credito. Avete stabilito dei giorni per la convertibilità? No, chi viene da noi lascia le lire e prende i simec, lascia i simec e ritira i soldi, e questo avviene continuamente, tutti i giorni. Come reagisce la gente? La gente è entusiasta perché qui è rinata Guardigrele. Quando è entrato sul mercato il valore indotto del simec è ritornato il sangue nell'economia. E i commercianti? I piccoli commercianti sono rinati. La gente invece di andare negli Ipermercati va dai piccoli negozianti a comprare. Tanto che la grande distribuzione se ne accorta subito, eccome, perchè hanno visto calare le vendite. Visto lo spirito con il quale nasce, l'iniziativa è rivolta solo ai piccoli commercianti, o all'intero organismo produttivo? Solo per piccola e media impresa, perché per la grande distribuzione e le multinazionali, noi non siamo disponibili, e l'ho detto subito. Io voglio salvare la piccola e media impresa che è strozzata da questo mondo di grande capitale che basa, come noi sappiamo, sulla moneta-debito emessa dalle banche centrali. Questo noi l'abbiamo dimostrato nelle Università. Che cosa farete adesso? Aspettiamo fiduciosi perché noi abbiamo dalla nostra la legge. Per adesso l'importante è stato rompere il ghiaccio, e abbiamo dimostrato che senza avere riserva possiamo creare convenzionalmente valore indotto. E come un francobollo d'antiquariato. Inoltre il simec può essere abbinato alla lira. Quindi non c'è incompatibilità tra la lira e il simec. Anzi aumenta il potere d'acquisto nostra moneta. E siccome e valore convenzionale, e prodotto interno lordo. A breve terrete qualche manifestazione? Si, ci sarà presto una riunione con tutti i sindaci d'Italia. Tema? Il reddito di cittadinanza. Dino Granata. Note: Ripubblichiamo volentieri questa vecchia intervista al prof. Auriti fatta da Granata Dino, perché richiesta di molti utenti.